Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Andrea Pirlo ospite a Juventus Channel integrale

Post in rilievo

Bellissimo!!! Adesso mi gusto tutto il video visto che il satellite è andato completamente in tilt a casa mia....causa: mezzo metro di neve! :d

 

ti capisco! a me nn va da due giorni... ho fatto sky go giusto in tempo per veder perdere il milan :p

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"avete preso 'na bella giostra ieri eh?" .ghgh

 

idolo .ghgh

:d, Andrea è da sempre un mio pallino....conoscevo gente che lo dava per finito...pensa te come rosicheranno ora.....fuoriclasse Pirlo....grande colpo di marotta.... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie x il video :)

stupendo.

 

certo che e' molto eloquace andrea....la conduttrice faticava a toglierli le parole di bocca :d

 

grande andrea!!!!!!!!!!!un mito .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia loquace e molto divertente faccio fatica ad immaginarmelo...con tutta la buona volontà,non ce lo vedo proprio a fare il cabarettista...

 

e poco,anzi nulla, me ne frega...

 

a me piace,ed interessa vedere quello che fanno nel rettangolo verde,del resto affari loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti capisco! a me nn va da due giorni... ho fatto sky go giusto in tempo per veder perdere il milan :p

:d:d:d ..."hanno preso 'na bella giostra!" (cit. Pirlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno preso una bella giostra ieri sera(cit.) haha

Giocatore straordinario...e pensare che qualcuno ad agosto criticava anche il suo acquisto...grande Andrea .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo @@.Grande Mister Lippi @@ e grande Nesta! .ok

vero.

nesta e' stato un "gentiluomo" ..visto il canale tematico "nemico"a lui :d

 

mi ha fatto ridere quando ha detto delle partite alla play tra lui ed andrea. nesta prendeva sempre la juve e pirlo il milan uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E pensare che io ho visto "cose che Voi umani non potete neanche immaginare..." :

...Ho visto "gente" come Bulgarelli , come Rivera, come Suarez ...ecc.,... ma come Pirlo non ne ho MAI visti !!!!!... ;).allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.