Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Intervista INTEGRALE ad Andrea Agnelli su Studio Sport

Post in rilievo

"All'Inter prenderei qualcosa che e' gia mio..lo scudetto 2006" @@

Comunque e' toccante quando parla di Giovannino.....mio padre mi ricorda sempre che sarebbe stato proprio quest'ultimo il vero erede dello zio Gianni...purtroppo se ne è andato via troppo presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ispira sicurezza, competenza e stile.

Però la cosa che mi è mancata di più in questi anni è il presidente "tifoso" cioè un presidente che tenesse veramente a ciò che accadeva alla Juventus, beh insomma mi mancava un Agnelli.

Grazie Andrea, anche se siamo solo all'inizio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima intervista, non riesco a dire quale sia il passo che mi ha colpito maggiormente ... forse quando ha ricordato Montero e Torricelli, o quando ha signorilmente fatto capire che con la società inter c'è stima, che è un rapporto molto diverso dall'amicizia, o ancora quando parla dei ricordi legati al padre, allo zio, al fratello. Davvero un Andrea a tutto campo.

Mi piace sempre di più.

 

Grazie per il video, specie per l'orario in cui è stato messo a disposizione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un presidente di 37 anni e un allenatore di 42...non si puo' dire che la Juve non sia una societa' proiettata nel futuro! :d

 

Comunque mi ha davvero impressionato la razionalita' e la precisione delle risposte di Andrea..unite ad un lessico davvero invidiabile nell'ambiente calcio!

Se pensate a gente come Preziosi che stupra quotidianamente la lingua italiana....capite bene la differenza di spessore e preparazione tra i due soggetti!

 

Bene così...bellissima intervista!

 

E dico solo a tutti coloro che ironizzano sul "monociglio"(cit. antijuventini)...che è certamente meglio avere un presidente con un sopracciglio solo...che con un solo neurone!

 

Buona domenica! .salve

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questo ragazzo piace sempre di più...

Lo trovo equilibrato, umile e serio...

Un vero Agnelli, quindi una garanzia per la Juventus ed il suo futuro..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"All'Inter prenderei qualcosa che e' gia mio..lo scudetto 2006" @@

Comunque e' toccante quando parla di Giovannino.....mio padre mi ricorda sempre che sarebbe stato proprio quest'ultimo il vero erede dello zio Gianni...purtroppo se ne è andato via troppo presto...

già la sua morte, al di là del dramma familiare ben più importante, è stata anche la rovina della juve che è stata distrutta dall'elkane e il suo degno qua qua raqua qua monnezzemolo

 

Un presidente di 37 anni e un allenatore di 42...non si puo' dire che la Juve non sia una societa' proiettata nel futuro! :d

 

Comunque mi ha davvero impressionato la razionalita' e la precisione delle risposte di Andrea..unite ad un lessico davvero invidiabile nell'ambiente calcio!

Se pensate a gente come Preziosi che stupra quotidianamente la lingua italiana....capite bene la differenza di spessore e preparazione tra i due soggetti!

 

Bene così...bellissima intervista!

 

E dico solo a tutti coloro che ironizzano sul "monociglio"(cit. antijuventini)...che è certamente meglio avere un presidente con un sopracciglio solo...che con un solo neurone!Buona domenica! .salve

ottimista :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...........Intervista molto lunga ad Andrea Agnelli .... .allah .allah

 

Risposte molto ponderate ma che fanno trasparire che il n/s. oltre ad essere presidente è specialmente un tifoso .....meglio di così non potevamo sperare .ok

.....Personalmente , ci sono rimasto un pò male quando ha detto che per colmare il "Gap" con il Real Madrid, Barcellona , Manchester , B.Monaco ,...ecc., ci vorranno tra i 5 e gli 8 anni ... :sad: ...io pensavo di meno ..... bah .

Però alla fine ha ribadito : " Il mio sogno è riportare la JUVE sul tetto d'Europa...ecc.,"... siii ... .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"All'Inter prenderei qualcosa che e' gia mio..lo scudetto 2006" @@

Comunque e' toccante quando parla di Giovannino.....mio padre mi ricorda sempre che sarebbe stato proprio quest'ultimo il vero erede dello zio Gianni...purtroppo se ne è andato via troppo presto...

.ok.ok.ok Io credo che con Giovannino Agnelli la farsa del 2006 non si sarebbe potuta mettere in atto. Quello era un grande, lo aveva scelto l'Avvocato.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...........Intervista molto lunga ad Andrea Agnelli .... .allah .allah

 

Risposte molto ponderate ma che fanno trasparire che il n/s. oltre ad essere presidente è specialmente un tifoso .....meglio di così non potevamo sperare .ok

.....Personalmente , ci sono rimasto un pò male quando ha detto che per colmare il "Gap" con il Real Madrid, Barcellona , Manchester , B.Monaco ,...ecc., ci vorranno tra i 5 e gli 8 anni ... :sad: ...io pensavo di meno ..... bah .

Però alla fine ha ribadito : " Il mio sogno è riportare la JUVE sul tetto d'Europa...ecc.,"... siii ... .yahooo .yahooo

 

 

ma era un discorso generale.. comprendeva più che altro il lato organizzativo e dei guadagni..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma era un discorso generale.. comprendeva più che altro il lato organizzativo e dei guadagni..

 

 

..........Giusto .... .ok

...E se ho capito come la pensa Lui ...sicuramente ci porterà ai massimi livelli molto prima... ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella intervista...andrea sembra di rivedere il padre..siamo in ottime mani,e si percepisce come la juve sia il futuro rispetto al vecchiume milanese, spero tanto ke l'accoppiata con conte porti agli stessi successi ottenuti con lippi e di un rapporto prolungato nel tempo..all'addio di del piero spero proprio non si tiri in ballo andrea per stucchevoli polemiche dai soliti pischelli..

p.s. andrea non pensare alla ferrari resta sempre con noi...bellisime le parole per luciano .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...........Intervista molto lunga ad Andrea Agnelli .... .allah .allah

 

Risposte molto ponderate ma che fanno trasparire che il n/s. oltre ad essere presidente è specialmente un tifoso .....meglio di così non potevamo sperare .ok

.....Personalmente , ci sono rimasto un pò male quando ha detto che per colmare il "Gap" con il Real Madrid, Barcellona , Manchester , B.Monaco ,...ecc., ci vorranno tra i 5 e gli 8 anni ... :sad: ...io pensavo di meno ..... bah .

Però alla fine ha ribadito : " Il mio sogno è riportare la JUVE sul tetto d'Europa...ecc.,"... siii ... .yahooo .yahooo

Si riferisce all'aspetto economico, non tecnico...nel senso che quelle squadre hanno un fatturato enorme.... ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un presidente di 37 anni e un allenatore di 42...non si puo' dire che la Juve non sia una societa' proiettata nel futuro! :d

 

Comunque mi ha davvero impressionato la razionalita' e la precisione delle risposte di Andrea..unite ad un lessico davvero invidiabile nell'ambiente calcio!

Se pensate a gente come Preziosi che stupra quotidianamente la lingua italiana....capite bene la differenza di spessore e preparazione tra i due soggetti!

 

Bene così...bellissima intervista!

 

E dico solo a tutti coloro che ironizzano sul "monociglio"(cit. antijuventini)...che è certamente meglio avere un presidente con un sopracciglio solo...che con un solo neurone!

 

Buona domenica! .salve

Ciao Giorgì, il primo a saperlo che non c'è paragone è proprio il giocattolaio....E' come paragonare Bianca Balti alla Ferilli.....

 

A me questo ragazzo piace sempre di più...

Lo trovo equilibrato, umile e serio...

Un vero Agnelli, quindi una garanzia per la Juventus ed il suo futuro..

Voglio essere pignolo: il passaggio sullo scudo del 2006 non mi è piaciuto: Se non levi il cartonato a loro, come cav ritorna a noi? Caro Presidente, Lei si sta battendo perchè quello scudetto, prima di tornare a noi, deve essere tolto ai prescritti. La sommatoria tra titoli assegnati e stagioni calcistiche deve essere pari....Altrimenti si assegnerebbe lo stesso titolo a due società diverse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto e anche parecchio, ha parlato in maniera impeccabile, da Agnelli, bianconero con le palle. Grandissimo presidente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riferisce all'aspetto economico, non tecnico...nel senso che quelle squadre hanno un fatturato enorme.... ;)

.quotone

 

bella intervista...andrea sembra di rivedere il padre..siamo in ottime mani,e si percepisce come la juve sia il futuro rispetto al vecchiume milanese, spero tanto ke l'accoppiata con conte porti agli stessi successi ottenuti con lippi e di un rapporto prolungato nel tempo..all'addio di del piero spero proprio non si tiri in ballo andrea per stucchevoli polemiche dai soliti pischelli..

p.s. andrea non pensare alla ferrari resta sempre con noi...bellisime le parole per luciano .ok

Bella intervista , ma si riferisce all'aspetto economico, un grande Presidente, sta creando la struttura dando solidità e quindi riempendola di contenuti. .ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.