Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Salve ragazzi ho fatto richiesta della Tdt qualche giorno fa e ho ricevuto due mail simili nell'arco di tre giorni.

La prima che dice

" Gentile ....,

la ringraziamo per averci inviato i documenti. Provvederemo al controllo degli stessi per l'emissione della sua Tessera del Tifoso.

Il nostro Fan Service la contatterà nel caso fossero necessarie ulteriori informazioni."

 

La seconda invece (arrivata un'ora fa) dice:" Buongiorno Sig. ...

le confermiamo di aver ricevuto correttamente i documenti da lei inviati.

Procederemo ora alla verifica dei dati trasmessi. Riceverà un’email di conferma nel momento in cui comincerà la produzione della sua Tessera del Tifoso.

Per qualsiasi chiarimento non esiti a ricontattarci."

 

Tutto normale? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho fatto richiesta della Tdt qualche giorno fa e ho ricevuto due mail simili nell'arco di tre giorni.

La prima che dice

" Gentile ....,

la ringraziamo per averci inviato i documenti. Provvederemo al controllo degli stessi per l'emissione della sua Tessera del Tifoso.

Il nostro Fan Service la contatterà nel caso fossero necessarie ulteriori informazioni."

 

La seconda invece (arrivata un'ora fa) dice:" Buongiorno Sig. ...

le confermiamo di aver ricevuto correttamente i documenti da lei inviati.

Procederemo ora alla verifica dei dati trasmessi. Riceverà un’email di conferma nel momento in cui comincerà la produzione della sua Tessera del Tifoso.

Per qualsiasi chiarimento non esiti a ricontattarci."

 

Tutto normale? uum

Ciao, dovresti essere contento :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me lunedì e' arrivata la mail che mi diceva che la tessera è in produzione.....io la domanda l'ho fatta il 3 ottobre. Spero mi arrivi in tempo per la partita del 3 dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

una domanda: c'è un modo per controllare se una partita è stata caricata sulla mia tessera del tifoso?

Ho la mail di listicket con cui è stato confermato l'acquisto, ma accedendo all'area riservata del sito della Juve, non vedo nessuna indicazione sul fatto che ho caricato una partita sulla mia tessera.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda:

I possessori di tessera tifoso/jmember possono acquistare i biglietti anche per i bambini possessori della junior member tramite il sito listicket?

 

O bisogna recarsi obbligatoriamente in ricevitoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda:

I possessori di tessera tifoso/jmember possono acquistare i biglietti anche per i bambini possessori della junior member tramite il sito listicket?

In prelazione al momento no, solo nelle ricevitorie abilitate. Segui le info dedicate partita per partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

una domanda: c'è un modo per controllare se una partita è stata caricata sulla mia tessera del tifoso?

Ho la mail di listicket con cui è stato confermato l'acquisto, ma accedendo all'area riservata del sito della Juve, non vedo nessuna indicazione sul fatto che ho caricato una partita sulla mia tessera.

 

Grazie

Listicket > servizi di ticketing (in basso a sinistra) > scopri di più > stampa segnaposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prelazione al momento no, solo nelle ricevitorie abilitate. Segui le info dedicate partita per partita.

scusami ho appena compilato tutto per la tessera, ma non ho inserito nessuna firma, sono necessarie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il modulo puoi usare il pdf che ti hanno inviato, non è necessaria la firma. Per gli altri allegati ok, mi raccomando segui le istruzioni in merito a dimensioni e formati.

non e' necessario quindi firmare? solo inviare copia del doc e foto, oltre a tutti i dati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusami ho appena compilato tutto per la tessera, ma non ho inserito nessuna firma, sono necessarie?

 

non e' necessario quindi firmare? solo inviare copia del doc e foto, oltre a tutti i dati?

È scritto nel messaggio che hai appena citato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È scritto nel messaggio che hai appena citato.

grazie,ho comunque rifatto la procedura firmando per sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i 6 euro di spedizioni li paghi al corriere che te la porta?

Perché non ti da 21,50? Ho simulato ora la nuova sottoscrizione e mi da 21,50 ( 15+6,5 di spezione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non ti da 21,50? Ho simulato ora la nuova sottoscrizione e mi da 21,50 ( 15+6,5 di spezione)

si, ho controllato ora,grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ha fatto procedura tessera del tifoso il 12/09/16

 

17 Ottobre

ti confermiamo di aver ricevuto i tuoi documenti.

Procederemo ora alla verifica dei dati trasmessi.

Riceverai un'email di conferma nel momento in cui comincerà la produzione della tua Tessera del Tifoso.

Per qualsiasi chiarimento scrivici attraverso il form online gratuito cliccando qui o contattaci al numero 899.999.897*.

Juventus Football Club

 

18 Ottobre

stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack.

Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione.

Juventus Football Club

 

3 Novembre Caro XXX,

abbiamo spedito la tua tessera del tifoso/welcome pack.

Se non la ricevi entro 25 giorni scrivici o contattaci al numero 899.999.897* per le opportune verifiche.

Juventus Football Club

 

Controllando la spedizione, la tessera risultava in consegna già il 31/10 ma è stata etichettata come "destinatario sconosciuto".

In giacenza, è stata ritirata presso la filiale del luogo destinatario in data 4/11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera.

Per poter assistere ad una partita allo JS è necessaria sempre la TDT? Questa domanda mi è stata posta da un amico che vorrebbe fare un regalo (biglietto partita) alla sua ragazza.

Nel caso non serva, che iter seguire?

Grazie per l'eventuale risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera.

Per poter assistere ad una partita allo JS è necessaria sempre la TDT? Questa domanda mi è stata posta da un amico che vorrebbe fare un regalo (biglietto partita) alla sua ragazza.

Nel caso non serva, che iter seguire?

Grazie per l'eventuale risposta.

No, non è sempre necessaria. Segui le limitazioni di ordine pubblico pubblicate di volta in volta nelle discussioni specifiche per i biglietti partita dove sono indicate anche tutte le info necessarie per l'acquisto dei biglietti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è sempre necessaria. Segui le limitazioni di ordine pubblico pubblicate di volta in volta nelle discussioni specifiche per i biglietti partita dove sono indicate anche tutte le info necessarie per l'acquisto dei biglietti.

Grazie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia un caso sporadico di fortuna sfacciata ma la mia TdT richiesta il 24/10 risulta già in produzione come da email juventus. :d

Anch'io richiesta a metà ottobre, il 24/10 arrivata email della Juve che dichiarava l'inizio della produzione.

A campionato ampiamente iniziato, penso che le richieste siano minori rispetto a giugno e quindi i tempi si riducono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io richiesta a metà ottobre, il 24/10 arrivata email della Juve che dichiarava l'inizio della produzione.

A campionato ampiamente iniziato, penso che le richieste siano minori rispetto a giugno e quindi i tempi si riducono.

 

Penso sia quello il motivo .ok L'unico dubbio che ho è che sul sito riporta una scadenza quinquennale (e non decennale come leggevo in questo topic), risulta così anche a te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.