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Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

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ciao, listicket mi sta dicendo che la mia TDT e' scaduta, e lo fatta in 2013 valida per 10 anni (scritto sulla tessera Valid thru: 07/23)

 

Io sono maltese, dove posso telefonare dal estero?

 

Grazzie

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ciao, listicket mi sta dicendo che la mia TDT e' scaduta, e lo fatta in 2013 valida per 10 anni (scritto sulla tessera Valid thru: 07/23)

 

Io sono maltese, dove posso telefonare dal estero?

 

Grazzie

Purtroppo devi contattare la Juventus tramite il form sul sito internet perchè non c'è un call center dedicato ai Premium Member International che io sappia. Ad alcune tessere emesse nell'estate 2013 è stata inserita per errore la vecchia scadenza triennale e pertanto risultano scadute.

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Purtroppo devi contattare la Juventus tramite il form sul sito internet perchè non c'è un call center dedicato ai Premium Member International che io sappia. Ad alcune tessere emesse nell'estate 2013 è stata inserita per errore la vecchia scadenza triennale e pertanto risultano scadute.

 

Ok grazie speriamo che mi rispondano

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Scusate, io ho rinnovato la juventus member a Dicembre e ho rinnovato la TDT scaduta nel 2014, nel mio profilo sul sito viene indicato il numero di tessera con le 3 XXX finali e mi è arrivata la mail dicendo che è in produzione. Io sono interessato ad esercitare la prelazione per la partita Juventus Porto del 14/3, la prelazione per i member inizierà il 27/01 e sono dubbioso che per quella data avrò fisicamente in mano la TDT, però all'interno della mail inviata dalla juve c'è questa frase "Nel caso in cui lei sia un J1897 o Premium Member non in possesso di una tessera valida, può mettersi in contatto con il nostro Fan Service per esercitare la prelazione per le prossime gare" ciò significa che se per il 27 Gennaio non avrò ricevuto la tessera potrò comunque acquistare i biglietti richiedendo il numero completo della tessera del tifoso? Grazie

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Scusate, io ho rinnovato la juventus member a Dicembre e ho rinnovato la TDT scaduta nel 2014, nel mio profilo sul sito viene indicato il numero di tessera con le 3 XXX finali e mi è arrivata la mail dicendo che è in produzione. Io sono interessato ad esercitare la prelazione per la partita Juventus Porto del 14/3, la prelazione per i member inizierà il 27/01 e sono dubbioso che per quella data avrò fisicamente in mano la TDT, però all'interno della mail inviata dalla juve c'è questa frase "Nel caso in cui lei sia un J1897 o Premium Member non in possesso di una tessera valida, può mettersi in contatto con il nostro Fan Service per esercitare la prelazione per le prossime gare" ciò significa che se per il 27 Gennaio non avrò ricevuto la tessera potrò comunque acquistare i biglietti richiedendo il numero completo della tessera del tifoso? Grazie

Se vai nella discussione di quella partita, nel primo post nella prima riga delle info utili c'è l'informazione che scioglie il tuo dubbio. L'informazione è ripetuta all'interno delle fasi per ciascuna fase di prelazione Premium o j1897. Ovviamente trovi la stessa cosa su juventus.com .ok

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Grazie per la risposta, è chiaro che leggendo quella frase, che comunque avevo visto, s'intende che fino a quando non avrò fisicamente in mano la tessera non potrò esercitare la prelazione, però questo và in contrasto con quanto scritto nella mail nella quale s'intende che contattando il fan service si può esercitare la prelazione per l'acquisto dei biglietti, ecco da dove viene il mio dubbio

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Grazie per la risposta, è chiaro che leggendo quella frase, che comunque avevo visto, s'intende che fino a quando non avrò fisicamente in mano la tessera non potrò esercitare la prelazione, però questo và in contrasto con quanto scritto nella mail nella quale s'intende che contattando il fan service si può esercitare la prelazione per l'acquisto dei biglietti, ecco da dove viene il mio dubbio

 

Che io sappia non lo fanno, però provaci e magari facci sapere poi com'è andata .ok

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Buonasera ragazzi

 

Sono semi nuovo del forum e volevo chiedere se è normale che avendo pagato la tessera del tifoso e inviato i moduli relativi intorno al 25 novembre, non ho ancora ricevuto la mia tessera ne la mail che la conferma essere in lavorazione

 

Grazie

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Buonasera ragazzi

 

Sono semi nuovo del forum e volevo chiedere se è normale che avendo pagato la tessera del tifoso e inviato i moduli relativi intorno al 25 novembre, non ho ancora ricevuto la mia tessera ne la mail che la conferma essere in lavorazione

 

Grazie

Ciao, no, non è normale. Contatta il customer care Juventus e chiedi lumi sulla tua pratica

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ciao!io ho scritto in data 8/1/17 per chiedere info..volevo dirvi solo che il giorno dopo è arrivata la tessera .juve ..in meno di un mese l'ho ricevuta sono stati TOP!ora spero per i biglietti di juve inter! Buona giornata!

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Ho mandato una mail a Fan Service della Juve per il problema sopra esposto e mi hanno cosi risposto:

"nel ringraziarla per averci scritto, la informiamo che di norma per poter acquistare in prelazione è obbligatorio essere fisicamente in possesso della tessera del tifoso. Nel momento in cui ha inviato la documentazione completa per la richiesta della tessera del tifoso, in alternativa per l'acquisto del biglietto può contattare il nostro CONTACT CENTER al numero 899.999.897".

Il problema che chiamando quel numero da rete fissa si spendono circa 15€ almeno e credo di capire che il biglietto lo fanno loro perciò non ti danno il numero di tessera del tifoso che sicuramente hanno anche perchè è stata generata.

Inoltre mi serve una delucidazione, leggendo le info per la prelazione ho letto quanto segue:

"Attraverso questi canali, ogni J1897 e ogni Premium Member potrà acquistare fino a 4 biglietti a patto che tutti siano J1897, Premium Member o Premium Member residenti all’estero (già Premium Member International) iscritti dal 1° luglio 2012"

 

La parte che riguarda gli iscritti dal 1° Luglio 2012 è riferita solo ai Premium Member residenti all'estero? E poi Ogni Premium Member può acquistare fino a 4 biglietti a patto che gli altri 3 siano anch'essi Member, è sottinteso che debbano anche avere la tessera del tifoso, Giusto?

Grazie

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Ho mandato una mail a Fan Service della Juve per il problema sopra esposto e mi hanno cosi risposto:

 

Il problema che chiamando quel numero da rete fissa si spendono circa 15€ almeno e credo di capire che il biglietto lo fanno loro perciò non ti danno il numero di tessera del tifoso che sicuramente hanno anche perchè è stata generata.

 

 

Non te lo danno perchè non ti servirebbe a nulla visto che non avresti il codice webticket e non potresti accedere allo stadio visto che il tuo biglietto sarebbe digitale caricato sulla tdt stessa e quindi senza tdt è come se non avessi il biglietto.

Diverso è se decidono di gestire loro la pratica a livello di marketing e quindi pensano loro a farti avere un biglietto fisico o da stampare a casa....ma, ripeto, che io sappia non lo fanno. (perchè a te sì e atutti gli altri no? :d )

 

 

Inoltre mi serve una delucidazione, leggendo le info per la prelazione ho letto quanto segue:

 

"Attraverso questi canali, ogni J1897 e ogni Premium Member potrà acquistare fino a 4 biglietti a patto che tutti siano J1897, Premium Member o Premium Member residenti all’estero (già Premium Member International) iscritti dal 1° luglio 2012"

 

La parte che riguarda gli iscritti dal 1° Luglio 2012 è riferita solo ai Premium Member residenti all'estero? E poi Ogni Premium Member può acquistare fino a 4 biglietti a patto che gli altri 3 siano anch'essi Member, è sottinteso che debbano anche avere la tessera del tifoso, Giusto?

Grazie

Sì, solo ai residenti all'estero per quanto riguarda la data. Sì, tutti devono avere tdt con Membership caricata.

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Scusa ma nel momento in cui effettuo la prenotazione in prelazione su listicket devo inserire il numero di tessera Member il numero TDT e cos'altro? Tu parlavi prima di webticket, cos'è? In ogni caso ho inviato un'altra mail chiedendo ulteriori spiegazioni su come intendono gestire la pratica nel caso fossi costretto a chiamarli

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Scusa ma nel momento in cui effettuo la prenotazione in prelazione su listicket devo inserire il numero di tessera Member il numero TDT e cos'altro? Tu parlavi prima di webticket, cos'è? In ogni caso ho inviato un'altra mail chiedendo ulteriori spiegazioni su come intendono gestire la pratica nel caso fossi costretto a chiamarli

E' l'equivalente del "codice pin" per i bancomat. In prelazione devi inserire numero di tdt e codice webticket. Il biglietto ti viene caricato obbligatoriamente digitalmente sulla tdt il cui codice a barre verrrà letto al prefiltraggio e ai tornelli e che sarà quindi il tuo "biglietto digitale" (con titolo digitale se non hai la tessera=sei senza biglietto). Quindi.....riepilogando....scegli settore e posto, inserisci numero di tdt e codice webticket, concludi la transazione, stampi segnaposto qui https://www.listicke...postoStep1.html e porti tdt, segnaposto e documento allo stadio.

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Ciao, no, non è normale. Contatta il customer care Juventus e chiedi lumi sulla tua pratica

 

Grazie mille per la risposta.

Mi hanno risposto che non gli sono arrivati i documenti... mah mi sembra strano cmq ho provveduto a reinviare il tutto.

 

 

Domanda, se una persona aveva già la tessera ma gli è scaduta un paio di anni fa, meglio farne una nuova o cliccare su rinnova tessera del tifoso? O è uguale?

 

Grazie mille ancora

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Grazie mille per la risposta.

Mi hanno risposto che non gli sono arrivati i documenti... mah mi sembra strano cmq ho provveduto a reinviare il tutto.

 

 

Domanda, se una persona aveva già la tessera ma gli è scaduta un paio di anni fa, meglio farne una nuova o cliccare su rinnova tessera del tifoso? O è uguale?

 

Grazie mille ancora

Rinnova tdt.

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Perfetto.

 

Mail di risposta ricevuta questa volta i documenti gli sono arrivati 😅

 

Ora attendo impaziente 🤣

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Un mio conoscente, dopo molti mesi, aveva iniziato la procedura di richiesta lo scorso Agosto, ha ricevuto la comunicazione che l TDT è in produzione è sarà avvisato quando gli verrà spedita.

In effetti sul sito della Juventus accedendo al suo profilo ha verificato che è già per la parte leggibile riportata la nuova TDT.

Lui è già stato possessori di una TDT, in quanto vecchio abbonato, scaduta nel 2014. Desideravo chiedere, se alla ricezione della nuova TDT, dovrà essere attivata o la stessa non avendo continuità di validità con la vecchia sarà già attiva. Lo chiedo perché mi pare di capire che l'attivazione vada fatta se non vi è soluzione di continuità con la precedente, visto che tale operazione va fatta per trasferire tutti i dati dalla vecchia alla nuova o sbaglio?

Grazie

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Un mio conoscente, dopo molti mesi, aveva iniziato la procedura di richiesta lo scorso Agosto, ha ricevuto la comunicazione che l TDT è in produzione è sarà avvisato quando gli verrà spedita.

In effetti sul sito della Juventus accedendo al suo profilo ha verificato che è già per la parte leggibile riportata la nuova TDT.

Lui è già stato possessori di una TDT, in quanto vecchio abbonato, scaduta nel 2014. Desideravo chiedere, se alla ricezione della nuova TDT, dovrà essere attivata o la stessa non avendo continuità di validità con la vecchia sarà già attiva. Lo chiedo perché mi pare di capire che l'attivazione vada fatta se non vi è soluzione di continuità con la precedente, visto che tale operazione va fatta per trasferire tutti i dati dalla vecchia alla nuova o sbaglio?

Grazie

In teoria andrebbe attivata....però quando ti arriva basta che verifichi se ti viene riconosciuta qui o meno https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Se viene riconosciuta sei a posto, se no la attivi.

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Salve ragazzi mi è successa una cosa strana, nel prendere il biglietto per sassuolo juve con la tessera del tifoso è risultato che questa fosse bloccata dalla questura, qualcuno sa come risolvere?

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