Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

1 ora fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Vi risulta che sia impossibile rinnovare TDT scadute al 31/7?
Un mio amico ci prova da giorni ma non riesce... 
Sperava di averla per Samp - Juve, ma mi sa che è impossibile.

se ci dici quale messaggio di errore  appare / dove si blocca cerchiamo di capire se è dovuto a tessera riconosciuta come se fosse ancora attiva 

 

comunque primo consiglio rimane  - profilo My Juve di Juventus.com  - completa il profilo - sezione indirizzi

 

riscrivere e salvare indirizzi (tutti e tre)

 

(con i tempi attuali di consegna è quasi impossibile riceverla per Genova , solo se i posti rimangono disponibili...)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Vi risulta che sia impossibile rinnovare TDT scadute al 31/7?
Un mio amico ci prova da giorni ma non riesce... 
Sperava di averla per Samp - Juve, ma mi sa che è impossibile.

Io ho rinnovato il 26/7 e risulta ancora in preparazione..

Nelle FAQ indicano max 20 dalla data di acquisto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

scusate se qualcuno l´ha gia chiesto, non trovo una risposta.

Un amico mi ha registrato come riserva e mi ha passato la partita Juventus- Sassuolo. Come posso vedere, se lo ha gia passato?

"Stampare segnaposto" su Ticketone non funziona piu. Devo per forza chiederlo che mi manda il segnaposto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RDE12 ha scritto:

 

Un amico mi ha registrato come riserva e mi ha passato la partita Juventus- Sassuolo. Come posso vedere, se lo ha gia passato?

"Stampare segnaposto" su Ticketone non funziona piu. Devo per forza chiederlo che mi manda il segnaposto?

 

Si , il tuo amico deve accedere alla sua area "My season pass" di Official Ticket Shop e da li può stampare il tuo segnaposto 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, andreasv ha scritto:

Si , il tuo amico deve accedere alla sua area "My season pass" di Official Ticket Shop e da li può stampare il tuo segnaposto 

 

 

La possibilitá di stamparlo da solo non esiste piu? Sono veramente dipendente di lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sempre rimanendo in tema stampa segnaposto.. per un abbonato c'è la possibilità di stampare quello valido per tutta la stagione?

Nell'area riservata trovo solo quelli singoli delle prime partite.

E' cambiato qualcosa rispetto a qualche anno fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti grazie a chi mi risponderà.

Sto facendo la juventus card a mio figlio minorenne ma al momento della registrazione il sito juventus mi blocca su un errore del codice fiscale ... ho controllato e ricontrollato ma il codice fiscale è giusto... nel sito non trovo un modo per contattare gli amministratori per risolvere il problema... qualcuno può aiutarmi per avere un contatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ANIMAL78 ha scritto:

Sto facendo la juventus card a mio figlio minorenne ma al momento della registrazione il sito juventus mi blocca su un errore del codice fiscale ... ho controllato e ricontrollato ma il codice fiscale è giusto... nel sito non trovo un modo per contattare gli amministratori per risolvere il problema... qualcuno può aiutarmi per avere un contatto?

Contact Center Juventus:

 

"Se hai necessità di parlare con un operatore puoi chiamarci al numero (+39) 011.45.30.486.

 

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì (10-20) e il sabato (10-14), festivi esclusi.

 

Il costo del servizio varia in base al piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo.

 

In alternativa puoi compilare il form online gratuito (servizio disponibile per utenti registrati)."

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ANIMAL78 ha scritto:

ho controllato e ricontrollato ma il codice fiscale è giusto...

problemi sul codice fiscale potrebbero essere dovuti a provincia di nascita "nuove"... o variate negli ultimi anni...

 

il codice fiscale andrebbe scritto tutto maiuscolo

 

comunque senti il Servizio Clienti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andreasv ha scritto:

Contact Center Juventus:

 

"Se hai necessità di parlare con un operatore puoi chiamarci al numero (+39) 011.45.30.486.

 

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì (10-20) e il sabato (10-14), festivi esclusi.

 

Il costo del servizio varia in base al piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo.

 

In alternativa puoi compilare il form online gratuito (servizio disponibile per utenti registrati)."

 

 

grazie 1000!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

se puoi facci sapere cosa ti dicono... 

Si certo.. ho madato il form , ma considerando il periodo mi aspetto un po' di attesa..👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ANIMAL78 ha scritto:

Si certo.. ho madato il form , ma considerando il periodo mi aspetto un po' di attesa..👍

Come ti hanno gia' risposto cntrolla che la provincia di nascita inserita sia giusta e che nn sia cambiata negli anni  . A me era successa la stessa cosa e mi bloccava quando inserivo cod fiscale . es io inserivo Monza Brianza ma quando sono nata il paese era prov di Milano.prov che poi e' cambiata con gli anni

Solo che nn potendo piu' correggerli perche' erano gia' stati salvati ho dovuto contattare l'assistenza ,Solo loro possono annullarti i dati cosi poi li puoi inserire giusti .Ame avevano risolto la cosa in 5 minuti telefonicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Come ti hanno gia' risposto cntrolla che la provincia di nascita inserita sia giusta e che nn sia cambiata negli anni  . A me era successa la stessa cosa e mi bloccava quando inserivo cod fiscale . es io inserivo Monza Brianza ma quando sono nata il paese era prov di Milano.prov che poi e' cambiata con gli anni

Solo che nn potendo piu' correggerli perche' erano gia' stati salvati ho dovuto contattare l'assistenza ,Solo loro possono annullarti i dati cosi poi li puoi inserire giusti .Ame avevano risolto la cosa in 5 minuti telefonicamente

Non lo so pùò essere  come dici tu... il fatto è che io da almeno 50 anni so' che PONTE S. PIETRO è in provincia di Bergamo..  Non credo sia lo stesso problema... non ho fretta sarà qualcos altro ma similare a quello che dici tu..

grazie 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ANIMAL78 ha scritto:

Non lo so pùò essere  come dici tu... il fatto è che io da almeno 50 anni so' che PONTE S. PIETRO è in provincia di Bergamo..  Non credo sia lo stesso problema... non ho fretta sarà qualcos altro ma similare a quello che dici tu..

grazie 😊

Certo ..io ho solo fatto un esempio ...mi sono scervellata per un mese a capire cosa avevo di sbagliato . un amico invece nn aeveva messo il 2 nome nella registrazione nn prendeva il cod fiscale e nn riusciva a procedere.basta poco e ti blocca .Il mio consiglio e ' di chiamare l'assistenza tramite form rischi di aspettare anche mesi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ANIMAL78 ha scritto:

Ciao a tutti grazie a chi mi risponderà.

Sto facendo la juventus card a mio figlio minorenne ma al momento della registrazione il sito juventus mi blocca su un errore del codice fiscale ... ho controllato e ricontrollato ma il codice fiscale è giusto... nel sito non trovo un modo per contattare gli amministratori per risolvere il problema... qualcuno può aiutarmi per avere un contatto?

Buongiorno...è capitato una cosa simile che non mi riconosceva la provincia di nascita....dovevo rinnivare la juventus card perché scaduta e il call center non rispondeva mai...problema risolto dopo 15 giorni perché non era compilato l'indirizzo di fatturazione...non so se può esserti utile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juve_Ovunque ha scritto:

Buongiorno...è capitato una cosa simile che non mi riconosceva la provincia di nascita....dovevo rinnivare la juventus card perché scaduta e il call center non rispondeva mai...problema risolto dopo 15 giorni perché non era compilato l'indirizzo di fatturazione...non so se può esserti utile

Non è questo il caso , comunque ti ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2022 Alle 10:45, Lorecaste ha scritto:

Io ho rinnovato il 26/7 e risulta ancora in preparazione..

Nelle FAQ indicano max 20 dalla data di acquisto

Ma hai rinnovato la tessera vecchia, quindi con stesso numero, o hai dovuto crearne una nuova? 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, fffede ha scritto:

Ma hai rinnovato la tessera vecchia, quindi con stesso numero, o hai dovuto crearne una nuova?  

la Tessera / Juventus Card non si rinnova

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andreasv ha scritto:

la Tessera / Juventus Card non si rinnova

 

Ok

Ma quindi, se richiedo una tessera nuova come faccio poi a caricare su quella nuova la mia prelazione da abbonato per biglietti coppa / rinnovo abbonamenti / agevolazioni varie, ecc?

C'è modo di modificare il profilo coi dati della nuova tessera ?

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fffede ha scritto:

 

Ma quindi, se richiedo una tessera nuova come faccio poi a caricare su quella nuova la mia prelazione da abbonato per biglietti coppa / rinnovo abbonamenti / agevolazioni varie, ecc?

C'è modo di modificare il profilo coi dati della nuova tessera ?

se sei abbonato tramite Official Fan Club contatta il Club 

 

se l'abbonamento è privato nelle FAQ 'My season pass' di Juventus.com è indicato:

 

"Cosa devo fare se la mia Juventus Card su cui è caricato l’abbonamento è scaduta?

 

Contatta l’indirizzo email dedicato: abbonamenti@pg-mc.com o chiama il numero (+39) 0230458026."

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: vivo all'estero. Se voglio vedere una partita in casa o in trasferta e' semplicissimo: pago.

Proprio oggi rientro a casa per due settimane di ferie e con Samp - Juve che si gioca Lunedi' voglio prendere i biglietti. 

 

Mi sembra di aver capito che senza la Juventus card non posso acquistarli. Come funziona? 

Mi iscrivo, carico i documenti, pago e poi posso acquistare da subito i biglietti o devo aspettare la consegna a della tessera o ne ricevo una via email?

 

Grazie :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, MASSIMO1983 ha scritto:

Premessa: vivo all'estero. Se voglio vedere una partita in casa o in trasferta e' semplicissimo: pago.

Proprio oggi rientro a casa per due settimane di ferie e con Samp - Juve che si gioca Lunedi' voglio prendere i biglietti. 

 

Mi sembra di aver capito che senza la Juventus card non posso acquistarli. Come funziona? 

Mi iscrivo, carico i documenti, pago e poi posso acquistare da subito i biglietti o devo aspettare la consegna a della tessera o ne ricevo una via email?

 

Grazie :) 

Nelle partite con obbligo di Juventus card devi essere fisicamente in possesso della Juventus card. Per informazioni specifiche su Samp-Juve utilizza la discussione della partita. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorecaste ha scritto:

Juventus Card nuova acquistata il 26/7 e consegnata oggi.

20 gg lavorativi giusti come dichiarato nelle FAQ del sito Juve

Anche io uguale , arrivata proprio oggi , ma

nel sito Juve non me la fa sostituire con la

precedente già scaduta , appare L errore “ non sei titolare della carta “ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.