Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

scusate ma ho un problema con la tdt che non riesco a risolvere, ho mandato 5 richieste di aiuto al servizio forti dalla Juve ma nessuno mi ha mai risposto. io ho una tdt vecchia che mi scadeva nel 2012... a febbraio 2013 ho pagato la tdt ad una mi amica ed invece mi hanno effettuato il pagamento a nome mio... per farvela breve ho pagato i 15 euro per me e i 15 per la mia amica... spedisco modulistica con raccomandata e il risultato e questo: alla mia amica è già arrivata da tempo la tdt nuova (lei non ne aveva mai avuta una prima) mentre a me ancora niente.... ora il dubbio che mi viene è il seguente... a me dovrebbero spedire una nuova tdt o devo ritenere valida la mia vecchia?

tdt che scadeva nel 2012???

intendi l'annualità da premium immagino... in quel caso dovevi ripagare la quota e basta..

la semplice tdt che un tempo costava 10€ o 12,5€ non andava rinnovata fino alla scadenza scritta sulla tdt che per le prime è Agosto 2013...

 

 

salve! il sito juve dice che dal 2-08-2013 i rinnovi per le tessere stadium è di 10anni invece di 3 mà se uno fà la tessera nuova è sempre per 10 anni la scadenza?

certo tutte le tessere nuove varranno 10 anni, fatto salvo il fatto che i premium dovranno pagare le 50 € ogni anno per rimanere premium...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho pagato la tessera del tifoso (allora 10 euro) il 10-01-2011. a febbraio 2013 pago la tdt per una mia amica ed invece di pagare le 15 euro per lei (non so cosa sia successo) il pagamento viene fatto per conto mio (percio' mi sono trovata a dover pagare 15 euro per me e 15 per questa mia amica). nonostante io avessi gia' la tessera, nel mio profilo (una volta c'era a sinistra l'aggiornamento dello status della tessera) mi dice di scaricare, compilare i moduli ed inviarli percio' io credendo che la tessera fosse scaduta non faccio altro che ricompilare i fogli e rispedirli (insieme i miei e quelli di questa mia amica). neanche un mesetto fa arriva la nuova tessera a questa mia amica mentre a me niente. premetto che non ci sto capendo un bel niente su che cosa sono state queste 15 euro che ho pagato (anzi, se me lo spiegate vi ringrazio molto!), mi ritrovo con la vecchia tessera che ha la scadenza "a tutto il 08-2014" mentre se entro facendo il login nell'area member questo e' il risultato: Dettaglio membership Membership attiva: e-member (a cui segue codice e scadenza) mentre sotto c'e' il numero della tessera e la scadenza il 25-02-2014. AIUTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho pagato la tessera del tifoso (allora 10 euro) il 10-01-2011. a febbraio 2013 pago la tdt per una mia amica ed invece di pagare le 15 euro per lei (non so cosa sia successo) il pagamento viene fatto per conto mio (percio' mi sono trovata a dover pagare 15 euro per me e 15 per questa mia amica). nonostante io avessi gia' la tessera, nel mio profilo (una volta c'era a sinistra l'aggiornamento dello status della tessera) mi dice di scaricare, compilare i moduli ed inviarli percio' io credendo che la tessera fosse scaduta non faccio altro che ricompilare i fogli e rispedirli (insieme i miei e quelli di questa mia amica). neanche un mesetto fa arriva la nuova tessera a questa mia amica mentre a me niente. premetto che non ci sto capendo un bel niente su che cosa sono state queste 15 euro che ho pagato (anzi, se me lo spiegate vi ringrazio molto!), mi ritrovo con la vecchia tessera che ha la scadenza "a tutto il 08-2014" mentre se entro facendo il login nell'area member questo e' il risultato: Dettaglio membership Membership attiva: e-member (a cui segue codice e scadenza) mentre sotto c'e' il numero della tessera e la scadenza il 25-02-2014. AIUTO!

 

ok hai fatto un bel casino :d

riuscire a capire perchè hai pagato ancora 15€ è francamente impossibile.

sulla stessa tdt non si possono pagare altri soldi a meno di quando si pagano le 35€ per fare l'upgrade da stadium member a premium member.

tu hai una tdt base che ti scade a fine febbraio 2014, fino ad allora non devi fare nulla, poi un mesetto prima fai la nuova procedura per avere quella nuova con scadenza decennale, ripagandola 15€

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amico laziale vuole comprare 2 biglietti per la partita juve lazio nei settori della juve, come può fare? gli serve la tdt?

digli di guardarsela ar colosseoooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok hai fatto un bel casino :d

riuscire a capire perchè hai pagato ancora 15€ è francamente impossibile.

sulla stessa tdt non si possono pagare altri soldi a meno di quando si pagano le 35€ per fare l'upgrade da stadium member a premium member.

tu hai una tdt base che ti scade a fine febbraio 2014, fino ad allora non devi fare nulla, poi un mesetto prima fai la nuova procedura per avere quella nuova con scadenza decennale, ripagandola 15€

il perché di queste 15 euro sinceramente non me lo spiego neanche io... stavo facendo la tessera per questa mia amica e dopo aver pagato controllo la sua e-mail e non c'era nessun messaggio da parte della Juventus, controlla la mia e-mail e mi accorgo che il pagamento l'avevano fatto a nome mio... poi ripeto il mio profilo (in teoria io avevo gia' la tdt) e il suo (mai avuta una prima) era identico... sia a me che a lei diceva di scaricare, compilare i moduli e spedirli... quindi, se sulla stessa tdt non si possono pagare altri soldi, 1- perché mi hanno fatto pagare questi 15 euro? e 2- perché sul mio profilo c'era la barra di aggiornamento dello status della tessera con lo step "scarica e compila i moduli" come se l'avessi dovuta rifare??? non so spiegarmelo... e dopo 5 messaggi mandati al servizio del sito, non mi hanno mai risposto.cosa fare? e piu' che altro ora mi sorge spontanea una domanda... la tdt quindi ora mi varrebbe solo un anno??? cioe' da febbraio 2013 mi scade a febbraio 2014???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il perché di queste 15 euro sinceramente non me lo spiego neanche io... stavo facendo la tessera per questa mia amica e dopo aver pagato controllo la sua e-mail e non c'era nessun messaggio da parte della Juventus, controlla la mia e-mail e mi accorgo che il pagamento l'avevano fatto a nome mio... poi ripeto il mio profilo (in teoria io avevo gia' la tdt) e il suo (mai avuta una prima) era identico... sia a me che a lei diceva di scaricare, compilare i moduli e spedirli... quindi, se sulla stessa tdt non si possono pagare altri soldi, 1- perché mi hanno fatto pagare questi 15 euro? e 2- perché sul mio profilo c'era la barra di aggiornamento dello status della tessera con lo step "scarica e compila i moduli" come se l'avessi dovuta rifare??? non so spiegarmelo... e dopo 5 messaggi mandati al servizio del sito, non mi hanno mai risposto.cosa fare? e piu' che altro ora mi sorge spontanea una domanda... la tdt quindi ora mi varrebbe solo un anno??? cioe' da febbraio 2013 mi scade a febbraio 2014???

 

ma guarda che se fai il procedimento per una persona che non ha tdt mettendo tutti i suoi dati e poi paghi con la tua carta di credito/prepagata è normale che la notifica del pagamento arrivi a te a meno che tu non fossi loggata con il tuo account ma anche in questo caso con i tuoi dati non saresti dovuta riuscire ad arrivare alla fine e pagare di nuovo perchè i tuoi dati erano già a sistema, in sostanza potevi farti solo un upgrade a premium.. mah

è evidente che c'è stata qualche falla nel sistema..

 

il fatto che tu abbia rimandato di nuovo il modulo per te stessa non ha cambiato nulla, nel senso che loro appena ricevuto hanno visto che eri a posto con una tdt stadium in tasca e il tuo modulo lo hanno cestinato.. quindi la scadenza triennale della tua tessera è giusta : fatta 2011-->scadenza 2014.e quei 15€ di un anno fa non hanno contato nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me tdt scade il 16.9, quindi a 40 gg circa, ancora sito bloccato, cosa devo fare per rinnovare direttamente la premium member?

 

assodato il fatto che i premium in prossimità di scadenza e i premium che hanno l'annualità già scaduta non riescono a rinnovare/tornare premium, nessuno ad ora, qui, è in grado di rispondere alla tua domanda..e nemmeno spiegarne ufficialmente il perchè.. se non loro..

 

quindi per cortesia, finchè il primo di voi che sarà riuscito a risolvere la cosa non posta qui la soluzione, evita continuamente di chiedere la stessa cosa.

perchè non abbiamo le risposte.

grazie .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la tessera in scadenza ad agosto, ma per il rinnovo dovrei accedere come Member, peccato che abbia smarrito i dati di accesso.

Come posso recuperarli? Quando tento di ri-registrarmi come E-Member il sito mi segnala che ci sta già un utente registrato con lo stesso codice fiscale.

Help Stanis!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho la tessera in scadenza ad agosto, ma per il rinnovo dovrei accedere come Member, peccato che abbia smarrito i dati di accesso.

Come posso recuperarli? Quando tento di ri-registrarmi come E-Member il sito mi segnala che ci sta già un utente registrato con lo stesso codice fiscale.

Help Stanis!

 

mi accodo al problema...sigh

 

io inserisco utente e pw dopo averli modificati (procedura è andata correttamente),

 

inserisco i nuovi dati ma non mi fa accedere!

 

il problema è che sono passati i canonici 5 minuti per l'attivazione della nuova password...quindi mi ritrovo senza un profilo e non posso rinnovare la tessera!

 

In più se provo a farne una nuova mi dice che il mio cod fiscale è già presente sul sito :S

 

che fare? esiste un call center da chiamare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che se fai il procedimento per una persona che non ha tdt mettendo tutti i suoi dati e poi paghi con la tua carta di credito/prepagata è normale che la notifica del pagamento arrivi a te a meno che tu non fossi loggata con il tuo account ma anche in questo caso con i tuoi dati non saresti dovuta riuscire ad arrivare alla fine e pagare di nuovo perchè i tuoi dati erano già a sistema, in sostanza potevi farti solo un upgrade a premium.. mah

è evidente che c'è stata qualche falla nel sistema..

 

il fatto che tu abbia rimandato di nuovo il modulo per te stessa non ha cambiato nulla, nel senso che loro appena ricevuto hanno visto che eri a posto con una tdt stadium in tasca e il tuo modulo lo hanno cestinato.. quindi la scadenza triennale della tua tessera è giusta : fatta 2011-->scadenza 2014.e quei 15€ di un anno fa non hanno contato nulla..

si si lo so, io nel 2011 pagai 5-6 tessere del tifoso tutte con la mia carta e le notifiche del pagamento arrivarono tutte a me. non so cosa sia successo, io mi ricordo che stavo facendo la tessera a questa mia amica, avevo inserito tutti i suoi dati ecc, pagai e dopo il pagamento entrai col suo account e non c'era niente... allora entrai nel mio di profilo e scopri che il pagamento lo avevano fatto per la mia tessera (ed infatti mi si chiedeva di stampare compilare ed inviare i moduli)... per questo ho pensato che mi era scaduta, allora a quel punto ho rifatto tutta la procedura con il suo account (per la seconda volta!) con la paura di pagare altre 15 euro a vuoto e invece sono riucita a fargliela (tante' che la prima volta nella sua e-mail non era arrivato nessun messaggio di benvenuto mentre al secondo pagamento gli arrivo' il benvenuto ecc). sicuramente sara' stato un problema del sistema o non me lo so spiegare...ma cmq dopo 7 richieste di aiuto ecco la risposta della juve: Cara Tifosa

 

la tua tessera ci risulta in scadenza nel 2014 quindi il rinnovo è

stato preso in carico.

Ti invito a chiamare il Contact Center 899.999.897 per valutare al

meglio la pratica

 

Grazie Ilaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perso credenziali di entrata di un po' di gente del club....fatto procedimento di registrazione e-member ma poi alla fine con il codice fiscale si blocca perché mi dice che c'e' gia' un altro utente con quel codice..uffa!!!!!!!!!!certo pero' non si ricordano piu' le credenziali!!!!qualche anima pia per un consiglio???grazie!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perso credenziali di entrata di un po' di gente del club....fatto procedimento di registrazione e-member ma poi alla fine con il codice fiscale si blocca perché mi dice che c'e' gia' un altro utente con quel codice. .uffa!!!!!!!!!!certo pero' non si ricordano piu' le credenziali!!!!qualche anima pia per un consiglio???grazie!!!!!!!!

 

Entra nell'account e scrivi tramite contatti per il tuo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assodato il fatto che i premium in prossimità di scadenza e i premium che hanno l'annualità già scaduta non riescono a rinnovare/tornare premium, nessuno ad ora, qui, è in grado di rispondere alla tua domanda..e nemmeno spiegarne ufficialmente il perchè.. se non loro..

 

quindi per cortesia, finchè il primo di voi che sarà riuscito a risolvere la cosa non posta qui la soluzione, evita continuamente di chiedere la stessa cosa.

perchè non abbiamo le risposte.

grazie .ok

ciao Igor,scusa il disturbo.....io ho fatto tutto il procedimento e ho pagato con bolletino postale....adesso devo stampare i moduli,compilarli ,allegare 2 foto tessere fotocopia carta d'identità e codice fiscale e fare la raccomandata?

secondo problema i link dei moduli non vanno...dove posso trovarli per stamparli?

 

ti ringrazio in anticipo per la pazienza! ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non va nemmeno il server sul sito.. Fortunatamente sono riuscito a rinnovare la mia premium prima della scadenza, ma l'altra tessera è ancora in attesa di upgrade.

 

E' una situazione un po' assurda comunque sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una domanda per i più esperti:

-sulla tessera del tifoso scadenza 08/13

-sul sito scadenza(sempre della tessera del tifoso) 19/10/2013

Quale scadenza è giusta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho una richiesta d'aiuto in quanto ho fatto delle tessere stadium member per dei miei amici,alcune sono andate a buon fine,ma 3 non sono riuscito a portarle a buon fine,perchè ci sono stati degli errori,il sito si è bloccato e ho dovuto rifare la registrazione dall'inizio,con l'imprevisto che il sistema non mi fa proseguire,dicendomi che i dati sono gia registrati e non e possibile proseguire la registrazione.Come posso fare per sbloccare il tutto?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ho una richiesta d'aiuto in quanto ho fatto delle tessere stadium member per dei miei amici,alcune sono andate a buon fine,ma 3 non sono riuscito a portarle a buon fine,perchè ci sono stati degli errori,il sito si è bloccato e ho dovuto rifare la registrazione dall'inizio,con l'imprevisto che il sistema non mi fa proseguire,dicendomi che i dati sono gia registrati e non e possibile proseguire la registrazione.Come posso fare per sbloccare il tutto?

 

per ripetere la registrazione interrotta devi cambiare user e mail, e procedere ad una nuova iscrizione

 

Ho una domanda per i più esperti:

-sulla tessera del tifoso scadenza 08/13

-sul sito scadenza(sempre della tessera del tifoso) 19/10/2013

Quale scadenza è giusta?

 

sito

 

ciao Igor,scusa il disturbo.....io ho fatto tutto il procedimento e ho pagato con bolletino postale....adesso devo stampare i moduli,compilarli ,allegare 2 foto tessere fotocopia carta d'identità e codice fiscale e fare la raccomandata?

secondo problema i link dei moduli non vanno...dove posso trovarli per stamparli?

 

ti ringrazio in anticipo per la pazienza! ciao ciao

 

scaric ail modulo dal sito juve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve! non so se è questo il posto giusto, volevo sapere dato che ho l'abbonamento nella tessera, come si vedono le partite, perchè forse ancora è presto, mà se compaiono tutte le 20 partite insieme oppure una alla volta grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.