Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Fare la segnalazione a listicket dal tuo profilo listicket indicando i tuoi dati e chiedendo il censimento urgente della tua tdt. Ticketone (anche se proprietario di listicket) non può censire una tessera i cui dati sono gestiti da listicket.

 

P.S. Se vuoi un consilgio, la prossima volta non aspettare un anno prima di risolvere un problema che ti è capitato :d

 

Hai perfettamente ragione ma ci avevo già provato in verità contattando tutti gli organi preposti,mi mandarono perfino in questura,dice però la ricevitoria di lido di camaiore che è in grado di censirla speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,dove posso mandare una e-mail che non sia juventus.com ( perchè non mi hanno mai risposto) per chiarimenti sulla mancata conferma della TDT? (il mio problema lo trovate qualche risposta più in sù).GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,dove posso mandare una e-mail che non sia juventus.com ( perchè non mi hanno mai risposto) per chiarimenti sulla mancata conferma della TDT? (il mio problema lo trovate qualche risposta più in sù).GRAZIE.

Non ci sono società esterne alla juventus a cui chiedere. O sito, o mail, o telefono, ma sempre a loro devi rivolgerti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto simulazione di acquisto biglietto settore ospiti di chievo-samp,

con la tessera della juventus me la riconosce ma quando faccio invia dati niente non va al pagamento,

con la tessera vivoazzurro tutto liscio come l'olio...

come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto simulazione di acquisto biglietto settore ospiti di chievo-samp,

con la tessera della juventus me la riconosce ma quando faccio invia dati niente non va al pagamento,

con la tessera vivoazzurro tutto liscio come l'olio...

come mai?

La tua tessera non è censita in circolarità dai sistemi di biglietteria diversi da listicket. Contatta listicket e chiedi il censimento urgente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua tessera non è censita in circolarità dai sistemi di biglietteria diversi da listicket. Contatta listicket e chiedi il censimento urgente!

 

come posso fare? dalla mia pagina personale listicket?

o contattando altro tipo ticketone?

puoi aiutarmi?

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ora mi è arrivata sta mail

"Caro Nicola

 

Ti confermo che la tessera del tifoso è stata spedita il giorno

08/10/2015,"

Non vi sembra troppo.. Può essere che è andata persa?

Spediscono senza nessuna traccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio ora mi è arrivata sta mail

"Caro Nicola

 

Ti confermo che la tessera del tifoso è stata spedita il giorno

08/10/2015,"

Non vi sembra troppo.. Può essere che è andata persa?

Spediscono senza nessuna traccia?

Solo la tessera del tifoso (senza welcome pack) viene spedita con posta prioritaria, da quando ricevi l'email di solito passano 10/15 giorni prima di riceverla...effettivamente è un po' in ritardo ma considerando i tempi dell'ultimo periodo neanche tanto...se non hai urgenze io aspetterei ancora una settimana.

 

come posso fare? dalla mia pagina personale listicket?

o contattando altro tipo ticketone?

puoi aiutarmi?

grazie mille

Dalla tua pagina personale listicket, ma scrivi che deve essere fatto con urgenza e scrivi con "tono" deciso.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la tessera del tifoso (senza welcome pack) viene spedita con posta prioritaria, da quando ricevi l'email di solito passano 10/15 giorni prima di riceverla...effettivamente è un po' in ritardo ma considerando i tempi dell'ultimo periodo neanche tanto...se non hai urgenze io aspetterei ancora una settimana.

 

Dalla tua pagina personale listicket, ma scrivi che deve essere fatto con urgenza e scrivi con "tono" deciso.

si ho scritto alla juventus,listicket e ticketone per censire le 2 tessere stadium member.

con vivoazzurro non ho problemi ad acquistare, con quelle si mi rileva la tessera ma non va al pagamento.

Speriamo bene.Mal che vada farò la vivoazzurro al mio amico tanto mi sembra che il codice lo inviano subito per l'acquisto.

Grazie ti faccio sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo la tessera del tifoso (senza welcome pack) viene spedita con posta prioritaria, da quando ricevi l'email di solito passano 10/15 giorni prima di riceverla...effettivamente è un po' in ritardo ma considerando i tempi dell'ultimo periodo neanche tanto...se non hai urgenze io aspetterei ancora una settimana..

 

In realtà per fortuna non ho fretta.. Mi serve per i mesi di Marzo e Aprile che sarò a Torino.. Il problema visto che per esempio alla mail rispondono una tantum e per il fatto di aver passato i 100 giorni sono molto sfiduciato.. Ma tant'è che devo aspettare! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao dal momento che ti registri per la TDT quanto tempo passa per fare login sul sito juventus.com e vedere le tue credenziali?Grazie.

In che senso? Una volta confermata la registrazione puoi accedere da subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la tessera del tifoso (senza welcome pack) viene spedita con posta prioritaria, da quando ricevi l'email di solito passano 10/15 giorni prima di riceverla...effettivamente è un po' in ritardo ma considerando i tempi dell'ultimo periodo neanche tanto...se non hai urgenze io aspetterei ancora una settimana.

 

Dalla tua pagina personale listicket, ma scrivi che deve essere fatto con urgenza e scrivi con "tono" deciso.

Gentile Cliente

La tessera è correttamente censita presso il CEN

 

Cordiali Saluti

Assistenza LisTicket

 

ecco la loro risposta, ho provato su ticketone ma niente solito bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Cliente

La tessera è correttamente censita presso il CEN

 

Cordiali Saluti

Assistenza LisTicket

 

ecco la loro risposta, ho provato su ticketone ma niente solito bug.

Allora non so che dirti, mi dispiace uum ...L'unica cosa che mi viene in mente ma che sicuramente avrai già fatto...su ticketone hai inserito il cognome (anzichè il webticket) quando ti dice di mettere il codice di sicurezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non so che dirti, mi dispiace uum ...L'unica cosa che mi viene in mente ma che sicuramente avrai già fatto...su ticketone hai inserito il cognome (anzichè il webticket) quando ti dice di mettere il codice di sicurezza?

tutto ok.

è stata censita ora.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.