Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Un rinnovo però sul sito sono registrato ma nn esce il numero della tessera

Non importa, lo aggiorneranno.... vedi se è riconosciuta qui https://www.listicke...postoStep1.html

Se no va attivata qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Se la devi attivare, una volta che hai fatto riprova il link del segnaposto e verifica che sia tutto ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato saremo dei vostri... Sono riuscito a prendere due tribuna est 1 anello.

Prima volta in assoluto.

Non ricordo la scelta di invio del biglietto, nella concitazione del momento. Nel dettaglio dell'ordine di Listicket leggo "Modalità fornitura": TITOLI DIGITALI

Una sola conferma vi chiedo: Per entrare allo stadio quindi il biglietto è caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso che dovrò presentare al tornello insieme ad un documento di identità valido e alla stampa del segnaposti.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fatto... Ora ?

21:12....ora cosa?!?

 

 

 

Sabato saremo dei vostri... Sono riuscito a prendere due tribuna est 1 anello.

Prima volta in assoluto.

Non ricordo la scelta di invio del biglietto, nella concitazione del momento. Nel dettaglio dell'ordine di Listicket leggo "Modalità fornitura": TITOLI DIGITALI

Una sola conferma vi chiedo: Per entrare allo stadio quindi il biglietto è caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso che dovrò presentare al tornello insieme ad un documento di identità valido e alla stampa del segnaposti.

 

Grazie

Esatto prima presenti tutto al prefiltraggio e poi con il codice a barre della tua tdt apri il tornello.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

21:12....ora cosa?!?

 

È attiva

 

 

Esatto prima presenti tutto al prefiltraggio e poi con il codice a barre della tua tdt apri il tornello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La J1897 non ti serve a nulla (a livello di biglietteria) senza la nuova tdt. Io aspetterei la tessera e poi farei l'upgrade, tanto con una tessera già in possesso in corso di validità l'upgrade è pressochè immediato e dopo una quindicina di giorni accedi alle prelazioni senza ulteriori attese....inoltre secondo me rischieresti di creare un po' di confusione nei loro sistemi facendo ora la richiesta...però vedi tu :)

Una domanda : la mia J1897 scadrà il 3 marzo. Io ho già pagato il rinnovo, potrò fare le future prelazioni o devo attendere il pack?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa, lo aggiorneranno.... vedi se è riconosciuta qui https://www.listicke...postoStep1.html

Se no va attivata qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Se la devi attivare, una volta che hai fatto riprova il link del segnaposto e verifica che sia tutto ok.

 

Ho fatto, su LISTICKET mi risulta attiva... Ma sul sito della Juve devo fare qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho fatto, su LISTICKET mi risulta attiva... Ma sul sito della Juve devo fare qualcosa ?

No, sei a posto così....prima o poi aggiorneranno anche il sito...se hai fretta o non si aggiorna nelle prossime settimane contatta il customer care....comunque per la biglietteria sei ok!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi sono arrivate le tessere di mio padre e mio fratello, ma non la mia. L'invio delle tre modulistiche è stato fatto nello stesso momento. Devo preoccuparmi se non tutte e tre le tessere sono arrivate insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate è.....rinnovare la tdt costa 21,50€ e dura 5 anni.

 

Per fartela rispedirea seguito di smarrimento o altro,costa 10€ con durata decennale...

 

Debbo rinnovarle la mia tdt...dichiarerò di averla smarrita.

again

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, oggi sono arrivate le tessere di mio padre e mio fratello, ma non la mia. L'invio delle tre modulistiche è stato fatto nello stesso momento. Devo preoccuparmi se non tutte e tre le tessere sono arrivate insieme?

 

attendi qualche gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato 2 biglietti da abonnati ..

come posso controllare se i biglietti sono stati trasferiti sulla mia tessere premium member international

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho comprato 2 biglietti da abonnati ..

come posso controllare se i biglietti sono stati trasferiti sulla mia tessere premium member international

Quando c'è da comprare dai siti non autorizzati sai come fare, non ti sarà difficile anche informarti per una cosa regolare...

 

again

Again cosa?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può contare il fatto che io sono minorenne e loro due no?

 

Possibile, tieni presente che per un minore bisogna allegare i documenti e codice fiscale anche di un genitore, ed il modulo va firmato da quest'ultimo. Non fosse così potrebbe essere ferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sei a posto così....prima o poi aggiorneranno anche il sito...se hai fretta o non si aggiorna nelle prossime settimane contatta il customer care....comunque per la biglietteria sei ok!

 

Carissimo, allora il sito nn lo aggiorna ancora, ho chiamato anche il customer care e mi dicono di attendere...

Ma per fare l'upgrade a J1897 come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Carissimo, allora il sito nn lo aggiorna ancora, ho chiamato anche il customer care e mi dicono di attendere...

Ma per fare l'upgrade a J1897 come posso fare?

Entra facendo il login su juventus.com, il mio profilo e clicca su upgrade a J1897.

Se no c'è il tasto upgrade, sempre dopo il login su juventus.com vai su membership, j1897, diventa j1897....verifica che tutti i campi già precompilati siano completi e corretti, NON richiedere una nuova tdt in quanto ne hai già una valida, prosegui e completi il pagamento.

Il profilo J1897 ti verrà così caricato sulla tua attuale tdt e dopo 15/20 giorni potrai usufruire delle prelazioni dedicate per la biglietteria su listicket.

Riceverai poi il welcome pack j1897 in un paio di mesi circa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Entra facendo il login su juventus.com, il mio profilo e clicca su upgrade a J1897.

Se no c'è il tasto upgrade, sempre dopo il login su juventus.com vai su membership, j1897, diventa j1897....verifica che tutti i campi già precompilati siano completi e corretti, NON richiedere una nuova tdt in quanto ne hai già una valida, prosegui e completi il pagamento.

Il profilo J1897 ti verrà così caricato sulla tua attuale tdt e dopo 15/20 giorni potrai usufruire delle prelazioni dedicate per la biglietteria su listicket.

Riceverai poi il welcome pack j1897 in un paio di mesi circa.

 

Il fatto che non ci sia il tasto upgrade non comporta nessun problema quindi giusto?

Comunque ti ringrazio, sempre disponibilissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il fatto che non ci sia il tasto upgrade non comporta nessun problema quindi giusto?

Comunque ti ringrazio, sempre disponibilissimo!

No, è una conseguenza del mancato aggiornamento del tuo profilo...il tasto upgrade contiene semplicemente il link diretto alla pagina che ti appare con i tuoi dati precompilati...che come scritto prima puoi raggiungere anche in altro modo....da quella pagina la procedura è standard ;)

L'importante è che tu sia loggato correttamente su juventus.com in modo che il profilo j1897 venga associato correttamente ai tuoi dati e alla tua tdt al termine della procedura di upgrade.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.