Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

devo rimandare tutta la documentazione per la tessera del tifoso?

Ti cito la FAQ di Juventus.com

 

"Ho rinnovato online la tessera del tifoso in scadenza e mi viene chiesto di rispedire i moduli. Devo inviarli nuovamente?

 

No, non è necessario rispedire i moduli, né le foto."

 

 

 

In alternativa puoi rinnovare solo il profilo Premium/J1897 e poi rinnovare a parte la tdt 60 giorni prima della sua scadenza (pagando 15 euro). Vedi tu cosa preferisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti cito la FAQ di Juventus.com

 

"Ho rinnovato online la tessera del tifoso in scadenza e mi viene chiesto di rispedire i moduli. Devo inviarli nuovamente?

 

No, non è necessario rispedire i moduli, né le foto."

 

 

 

In alternativa puoi rinnovare solo il profilo Premium/J1897 e poi rinnovare a parte la tdt 60 giorni prima della sua scadenza (pagando 15 euro). Vedi tu cosa preferisci.

Grazie mille per le risposte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un mio amico deve fare una nuova tdt, è normale che appena completa i dati nella prima pagina la spedizione passa da gratuita a corriere con il sovrapprezzo di 6.50€ senza possibilità di scegliere la spedizione tradizionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un mio amico deve fare una nuova tdt, è normale che appena completa i dati nella prima pagina la spedizione passa da gratuita a corriere con il sovrapprezzo di 6.50€ senza possibilità di scegliere la spedizione tradizionale?

Ciao, sì....da qualche tempo a questa parte è obbligatorio pagare 15,00 + 6,50 di spedizione con corriere.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A novembre 2015 ho rinnovato le 2 tdt stadium dei miei figli…dopo neppure un mese è arrivata quella del maggiore (17 anni) ad oggi non ho ancora ricevuto al seconda…che devo fare secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A novembre 2015 ho rinnovato le 2 tdt stadium dei miei figli…dopo neppure un mese è arrivata quella del maggiore (17 anni) ad oggi non ho ancora ricevuto al seconda…che devo fare secondo voi?

Contattare il customer care dal tuo profilo o tramite contact center e chiedere info sullo stato avanzamento della pratica sollecitando l'invio della tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattare il customer care dal tuo profilo o tramite contact center e chiedere info sullo stato avanzamento della pratica sollecitando l'invio della tessera.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un mio amico deve fare una nuova tdt, è normale che appena completa i dati nella prima pagina la spedizione passa da gratuita a corriere con il sovrapprezzo di 6.50€ senza possibilità di scegliere la spedizione tradizionale?

 

Si, è così. È successo anche ad un mio amico che voleva farla recentemente.

Secondo me è anche per spingere a fare una premium member che ufficialmente costa 50 euro ma che, con un codice sconto, si può avere a 40 euro. Infatti alla fine anche il mio amico si è convinto a fare la prenium member con l'invito con lo sconto che gli ho passato, anzicchè fare la sola tessera del tifoso (stadium member).

Certo, si paga qualcosa in più (40 anzicchè 21,50) ma almeno hai anche diversi servizi, altri sconti e le prelazioni sui biglietti... oltre ovviamente alla tessera del tifoso!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, in fase di creazione della tessera come si può specificare un indirizzo di spedizione diverso da quello di residenza? Si può mettere quello di spedizione su indirizzo personale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, in fase di creazione della tessera come si può specificare un indirizzo di spedizione diverso da quello di residenza? Si può mettere quello di spedizione su indirizzo personale?

Metti un solo indirizzo, quello dove vuoi che ti venga spedita, anche se non è la residenza. Non mettere più indirizzi che poi si incasinano loro. Tanto quella modulistica è fine al rilascio, dove sei residente frega poco a tutti.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti un solo indirizzo, quello dove vuoi che ti venga spedita, anche se non è la residenza. Non mettere più indirizzi che poi si incasinano loro. Tanto quella modulistica è fine al rilascio, dove sei residente frega poco a tutti.

perfetto grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto grazie mille

Poi nel modulo che dovrai spedire ti verrà chiesto di indicare sia la residenza sia l' indirizzo personale di spedizione se diverso dalla residenza....però online segui il consiglio di bobby e metti quello di spedizione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi nel modulo che dovrai spedire ti verrà chiesto di indicare sia la residenza sia l' indirizzo personale di spedizione se diverso dalla residenza....però online segui il consiglio di bobby e metti quello di spedizione.

Io anche sui moduli ho sempre messo solo l'indirizzo desiderato, tanto ciò che conta è data e luogo di nascita, la residenza è poco importante e può cambiare continuamente. Lo faccio per evitare di fornire troppi dati soggetti ad errore. Alla questura interessano i tuoi dati anagrafici, la residenza è secondaria.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può controllare lo stato di avanzamento della tessera dal sito juventus?ho provato a cercare ma non ho trovato niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si può controllare lo stato di avanzamento della tessera dal sito juventus?ho provato a cercare ma non ho trovato niente

No, non si può...devi contattare il customer care se vuoi avere info in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, hai due alternative:

 

a) aspetti una prelazione dedicata ai J1897 e provi a simulare l'acquisto del biglietto e vedi se te lo fa fare

 

b) contatti l'assistenza listicket indicando tutti i tuoi dati e chiedi se a loro la tua tdt risulta j1897

 

Ciao caro!

Senti ho effettuato circa un mese fa l'upgrade, mi è arrivato persino il welcome pack a casa... Solo che sulla tdt nn riesco ancora ad esercitare la prelazione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao caro!

Senti ho effettuato circa un mese fa l'upgrade, mi è arrivato persino il welcome pack a casa... Solo che sulla tdt nn riesco ancora ad esercitare la prelazione ...

Ciao, che errore ti da?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10082 - tariffa non applicabile

 

Ma il pin devo mettere il webticket giusto ?

Sì, con quell'errore non è un problema di riconoscimento tdt, è che la tua tdt viene riconosciuta ma non come J1897 perchè probabilmente la Juventus non ha ancora dato gli aggiornamenti a listicket. Purtroppo solo il customer care Juventus può aiutarti in questo caso. Se hai fretta chiamali, altrimenti scrivi dal form della sezione contatti all'interno del tuo profilo il tuo problema e metti tutti i tuoi dati e quelli della tdt sollecitando urgentemente la risoluzione del problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sul mio profilo di juventus.com non trovo la sezione rinnovi/upgrade, voglio cambiare da stadium e premium, come mai?

 

PS: da poco ho rinnovato la tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, sul mio profilo di juventus.com non trovo la sezione rinnovi/upgrade, voglio cambiare da stadium e premium, come mai?

 

PS: da poco ho rinnovato la tessera

Non lo vedi perchè probabilmente non vedi neanche i dati della tua tdt in quanto non ti avranno ancora aggiornato il profilo.

Puoi ovviare a questo problema facendo il login al tuo profilo e dopo aver fatto il login andare su membership, premium, diventa premium member (il tasto upgrade non fa altro che portarti direttamente a questo punto), trovi i tuoi dati già compilati, verificali e completa quelli mancanti, non richiedere una nuova tdt, completa la procedura e paga. Dopo 15/20 giorni quando il database listicket sarà aggiornato, potrai esercitare le prelazioni con la tdt in tuo possesso. Riceverai poi a casa il welcome pack in un paio di mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo vedi perchè probabilmente non vedi neanche i dati della tua tdt in quanto non ti avranno ancora aggiornato il profilo.

Puoi ovviare a questo problema facendo il login al tuo profilo e dopo aver fatto il login andare su membership, premium, diventa premium member (il tasto upgrade non fa altro che portarti direttamente a questo punto), trovi i tuoi dati già compilati, verificali e completa quelli mancanti, non richiedere una nuova tdt, completa la procedura e paga. Dopo 15/20 giorni quando il database listicket sarà aggiornato, potrai esercitare le prelazioni con la tdt in tuo possesso. Riceverai poi a casa il welcome pack in un paio di mesi.

 

 

infatti non vedo neanche i dati della tessera. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non riesco a trovare su listicket la sezione per fare l'aggiornamento dei dati dalla vecchia alla nuova tdt, ricordo di aver visto in passato un link nella sezione biglietti ma ora non riesco a trovarlo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Modificato da Arcifanfano
Spostato nella discussione corretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.