Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Esiste un numero verde da contattare se si hanno problemi con la tdt?

Esiste un numero che ti lascia al verde:

 

CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Costo massimo da rete fissa di 1,83 euro al minuto più 6,1 centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 15,25 euro Iva inclusa.

Il costo da rete mobile varia in base all'operatore utilizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste un numero che ti lascia al verde:

 

CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Costo massimo da rete fissa di 1,83 euro al minuto più 6,1 centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 15,25 euro Iva inclusa.

Il costo da rete mobile varia in base all'operatore utilizzato.

Me coj... grazie. sefz

Il fatto è che l'anno scorso provai a comprare un biglietto per il settore ospiti di violacei vs. Juve, ma non riuscirono a stamparmi il tagliando perchè la tessera non risultava registrata. Peccato che, dopo aver chiamato il numero verde e verificato la tdt su listicket, risultasse tutto apposto. Probabilmente - così mi dissero - non era stata trasmessa a ticketone, che gestisce i biglietti per i lividi. Non vorrei incappare nello stesso problema pure quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me coj... grazie. sefz

Il fatto è che l'anno scorso provai a comprare un biglietto per il settore ospiti di violacei vs. Juve, ma non riuscirono a stamparmi il tagliando perchè la tessera non risultava registrata. Peccato che, dopo aver chiamato il numero verde e verificato la tdt su listicket, risultasse tutto apposto. Probabilmente - così mi dissero - non era stata trasmessa a ticketone, che gestisce i biglietti per i lividi. Non vorrei incappare nello stesso problema pure quest'anno.

Devi verificare che sia censita presso la questura per la circolarità dei sistemi di biglietteria. Per verificarlo prova ad acquistare un qualsiasi settore ospiti online per una qualsiasi partita non gestita da listicket. Se arrivi al pagamento sei ok, altrimenti scrivi a listicket dalla tua area riservata mettendo i tuoi dati e quelli della tua tdt chiedendo urgentemente il censimento per la circolarità dei sistemi di biglietteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi verificare che sia censita presso la questura per la circolarità dei sistemi di biglietteria. Per verificarlo prova ad acquistare un qualsiasi settore ospiti online per una qualsiasi partita non gestita da listicket. Se arrivi al pagamento sei ok, altrimenti scrivi a listicket dalla tua area riservata mettendo i tuoi dati e quelli della tua tdt chiedendo urgentemente il censimento per la circolarità dei sistemi di biglietteria.

Ho provato, ma non ricordo il codice di sicurezza, dal momento che ho smarrito la lettera. Come posso richiederlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato, ma non ricordo il codice di sicurezza, dal momento che ho smarrito la lettera. Come posso richiederlo?

Se hai provato su ticketone devi mettere il cognome maiuscolo oppure se non va con il cognome, prova con il codice webticket. Se ti viene riconosciuta, ti appaiono i tuoi dati anagrafici in automatico. Se hai provato su un altro circuito, fammi sapere quale. Se non hai stampato il webticket dietro la tdt, dimmi che versione di tdt hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai provato su ticketone devi mettere il cognome maiuscolo oppure se non va con il cognome, prova con il codice webticket. Se ti viene riconosciuta, ti appaiono i tuoi dati anagrafici in automatico. Se hai provato su un altro circuito, fammi sapere quale. Se non hai stampato il webticket dietro la tdt, dimmi che versione di tdt hai.

Su ticketone, ho inserito numero e provato sia con cognome in maiuscolo che con codice webticket come m'hai suggerito e cliccato su "Cerca". A quel punto, il sistema ha riconosciuto in entrambi i casi che ho una tdt emessa dalla Juve, però, una volta compilati i campi coi dati personali e cliccato su "Invia dati", mi appare sotto una stringa con scritto I dati inseriti relativi alla Fidelity Card (altre squadre) non sono corretti.

Ho una tdt "Stadium Member", rinnovata, e sul retro - oltre alla foto - ci sono numero della carta, codice della shopping card e webticket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su ticketone, ho inserito numero e provato sia con cognome in maiuscolo che con codice webticket come m'hai suggerito e cliccato su "Cerca". A quel punto, il sistema ha riconosciuto in entrambi i casi che ho una tdt emessa dalla Juve, però, una volta compilati i campi coi dati personali e cliccato su "Invia dati", mi appare sotto una stringa con scritto I dati inseriti relativi alla Fidelity Card (altre squadre) non sono corretti.

Ho una tdt "Stadium Member", rinnovata, e sul retro - oltre alla foto - ci sono numero della carta, codice della shopping card e webticket.

Ok, ma la tdt ti viene riconosciuta almeno da listicket qui inserendo numero 0141... e webticket? https://www.listicke...postoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ad un mio amico è arrivata oggi la tessera del tifoso, bisogna fare qualche procedimento per attivarla oppure è già a posto cosi? grazie e chiedo scusa m per il doppio post scritto anche sul topic delle tessere in scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora è solo un problema di censimento. Entra nella tua area riservata listicket, vai in area personale, messaggi, contatti, scrivi tutti i tuoi dati e quelli della tua tdt e chiedi urgentemente che venga censita per la circolarità dei sistemi di biglietteria. Solitamente sono abbastanza rapidi nel rispondere e risolvere. Quando ti hanno risposto, torna su ticketone e rifai la prova per vedere se è ok. Su ticketone quando è a posto, una volta che hai inserito i dati della tdt e codice sicurezza, i dati anagrafici ti appaiono in automatico senza doverli inserire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ad un mio amico è arrivata oggi la tessera del tifoso, bisogna fare qualche procedimento per attivarla oppure è già a posto cosi? grazie e chiedo scusa m per il doppio post scritto anche sul topic delle tessere in scadenza

Risposto dall'altra parte, per cortesia un post solo la prossima volta, due in posti diversi sono inutili e creano confusione. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora è solo un problema di censimento. Entra nella tua area riservata listicket, vai in area personale, messaggi, contatti, scrivi tutti i tuoi dati e quelli della tua tdt e chiedi urgentemente che venga censita per la circolarità dei sistemi di biglietteria. Solitamente sono abbastanza rapidi nel rispondere e risolvere. Quando ti hanno risposto, torna su ticketone e rifai la prova per vedere se è ok. Su ticketone quando è a posto, una volta che hai inserito i dati della tdt e codice sicurezza, i dati anagrafici ti appaiono in automatico senza doverli inserire.

Fatto, thanks.

Speriamo siano celeri quanto te. sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda.Premetto che capisco bene che è presto ho fatto la domanda per la tessera del tifoso all'inizio di questo mese di aprile e quindi so che è presto. Domanda:dopo quanto tempo posso scrivere nel form del sito per avere informazione intendo quanto tempo deve passare se non mi arriva prima di scrivere alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda.Premetto che capisco bene che è presto ho fatto la domanda per la tessera del tifoso all'inizio di questo mese di aprile e quindi so che è presto. Domanda:dopo quanto tempo posso scrivere nel form del sito per avere informazione intendo quanto tempo deve passare se non mi arriva prima di scrivere alla società.

Ciao, una volta che sei registrato su juventus.com puoi scrivere all'assistenza quando vuoi tutte le volte che hai bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto, thanks.

Speriamo siano celeri quanto te. sefz

Ancora non m'hanno risposto.

Domattina provo comunque ad andare al boxoffice per comprare il biglietto, semmai chiamo il numero (chetilasciaal)verde di Listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, spero possiate chiarirmi un aspetto che non riesco a capire. Ho letto che sottoscrivendo una nuova tessera del tifoso dal sito juve viene mandata una ricevuta col numero della tessera utilizzabile per acquistare biglietti finchè non si riceve fisicamente la tessera. Ma questa ricevuta arriva dopo che i documenti siano arrivati alla juventus? E tramite il codice in questa ricevuta si può essere nominati riserva di un abbonato? In poche parole: se oggi sottoscrivo una nuova tdt, posso farmi nominare riserva di un amico abbonato per la partita di questa domenica? Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, spero possiate chiarirmi un aspetto che non riesco a capire. Ho letto che sottoscrivendo una nuova tessera del tifoso dal sito juve viene mandata una ricevuta col numero della tessera utilizzabile per acquistare biglietti finchè non si riceve fisicamente la tessera. Ma questa ricevuta arriva dopo che i documenti siano arrivati alla juventus? E tramite il codice in questa ricevuta si può essere nominati riserva di un abbonato? In poche parole: se oggi sottoscrivo una nuova tdt, posso farmi nominare riserva di un amico abbonato per la partita di questa domenica? Grazie in anticipo :)

Ciao, no non puoi perchè la tdt rappresenta il tuo biglietto che ti permette tramite la lettura del suo codice a barre di aprire il tornello e devi pertanto esserne fisicamente in possesso per farti cedere la partita ed accedere allo stadium.

 

Ma per curiosità, dove l'hai letta quella cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, no non puoi perchè la tdt rappresenta il tuo biglietto che ti permette tramite la lettura del suo codice a barre di aprire il tornello e devi pertanto esserne fisicamente in possesso per farti cedere la partita ed accedere allo stadium.

 

Ma per curiosità, dove l'hai letta quella cosa?

È scritto nella prima citazione di questo topic: http://www.vecchiasignora.com/topic/235847-tessera-del-tifoso-juventus-stadiumpremium-member-come-si-fa-tutte-le-info-qui/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma poco sopra è indicato che quanto elencato da un certo punto in poi è vecchio e non più valido...le procedure aggiornate vengono messe all'inizio di quel topic...poi trovi l'avvertimento..e da lì in poi è "storia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh ma poco sopra è indicato che quanto elencato da un certo punto in poi è vecchio e non più valido...le procedure aggiornate vengono messe all'inizio di quel topic...poi trovi l'avvertimento..e da lì in poi è "storia"

Ah ok, non ci avevo fatto caso. Grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, stamattina ho provato a comprare un ticket per juve sampdoria essendo io un J1897 e mi dice supporto digitale non trovato. ho provato a verificare la tessera con lo stampa-segnaposto e non me la trova, dice

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

 

 

Ma se fino a 2 settimane fa era tutto perfetto !!cosa può essere successo?!!?! ho provato a contattare listicket e mi han scritto semplicemente di contattare il customcare della juve .... bell'aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, stamattina ho provato a comprare un ticket per juve sampdoria essendo io un J1897 e mi dice supporto digitale non trovato. ho provato a verificare la tessera con lo stampa-segnaposto e non me la trova, dice

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

 

 

Ma se fino a 2 settimane fa era tutto perfetto !!cosa può essere successo?!!?! ho provato a contattare listicket e mi han scritto semplicemente di contattare il customcare della juve .... bell'aiuto!

Non è magari scaduta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è magari scaduta?

 

No no , l'ho appena fatta! scadenza marzo 2021 ! ieri ho ricevuto una mail dalla juve che la mia membership j1897 è stata prolungata di 3 mesi per aver invitato (e accettato) un amico a farla.. che possa essere un momento in cui devono aggiornare questa modifica di data nei database di listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no , l'ho appena fatta! scadenza marzo 2021 ! ieri ho ricevuto una mail dalla juve che la mia membership j1897 è stata prolungata di 3 mesi per aver invitato (e accettato) un amico a farla.. che possa essere un momento in cui devono aggiornare questa modifica di data nei database di listicket?

Era un rinnovo di una vecchia tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un rinnovo di una vecchia tessera?

 

sisi... ma tramite il stampa segnaposto me l'aveva già riconosciuta un mese fa quando mi arrivò la nuova tessera.. cioè non ho dovuto fare il trasferimento dati da vecchia tessera a nuova tessera per intenderci. Anche perchè ho provato a prendere piu volte i ticket in questo mese sia per la lazio che per la finale di coppa in prelazione J1897 e mi faceva tranquillamente arrivare al pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.