Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

No, a regola non potrai acquistare il biglietto e accedere allo stadio in nessun settore per quella partita salvo deroghe all'attuale normativa, cosa mai successa allo Stadium. Tieni comunque d'occhio le limitazioni quando usciranno le info di vendita.

Grazie Mille

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,ho ricevuto da poco il welcome pack + tessera del tifoso e premium member,per non trovarmi impreparato al momento dell'acquisto di una partita allo jstadium visto che non ho l'abbonamento annuale e conto di andare qualche volta volevo chiedere informazioni sulle prossime procedure :la registrazione a listicket l'ho effettuata circa un mese fa',ma devo inserire i dati della tdt ?Posso comprare l'evento tramite la tessera prepagata della banca o similari oppure devo caricare la tdt/premium member?Visto che sono novello a tutto cio',gradirei avere informazioni sul da farsi,in attesa di una vostra risposta,porgo saluti,amici juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,sono nuovo :))

giorno 12 luglio mi son deciso a fare la Premium Member + TDT :)))

il 13 luglio arriva l email dal supportjuventus dicendo che prendono visione dei documenti inviati

il 19 luglio arriva l email dal supportjuventus "stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack Riceverai un'email di conferma nel momento in cui comincerà la produzione della tua Tessera del Tifoso."

oggi arriva il pacco della Welcome Pack con gadget più tessera Premium Member con solo il mio nome e numero Premium Member...

è la tessera del tifoso??? tutti voi avete ricevuto entrambe le tessere dentro lo stesso pacco????

vediamo se riesco a contattare qualcuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,ho ricevuto da poco il welcome pack + tessera del tifoso e premium member,per non trovarmi impreparato al momento dell'acquisto di una partita allo jstadium visto che non ho l'abbonamento annuale e conto di andare qualche volta volevo chiedere informazioni sulle prossime procedure :la registrazione a listicket l'ho effettuata circa un mese fa',ma devo inserire i dati della tdt ?Posso comprare l'evento tramite la tessera prepagata della banca o similari oppure devo caricare la tdt/premium member?Visto che sono novello a tutto cio',gradirei avere informazioni sul da farsi,in attesa di una vostra risposta,porgo saluti,amici juventini

Ciao, una volta registrato su listicket, per acquistare la partita puoi utilizzare una qualsiasi carta di credito oppure carta prepagata appartenente ai circuiti Visa o Mastercard. In alternativa puoi utilizzare anche il tuo conto Paypal.Se acquisti in prelazione premium, il biglietto ti verrà caricato direttamente sulla tua tdt che dovrai quindi (essendo il tuo biglietto) portare con te allo stadio insieme al segnaposto che dovrai stampare e al documento d'identità.

 

Buongiorno a tutti,sono nuovo :))

giorno 12 luglio mi son deciso a fare la Premium Member + TDT :)))

il 13 luglio arriva l email dal supportjuventus dicendo che prendono visione dei documenti inviati

il 19 luglio arriva l email dal supportjuventus "stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack Riceverai un'email di conferma nel momento in cui comincerà la produzione della tua Tessera del Tifoso."

oggi arriva il pacco della Welcome Pack con gadget più tessera Premium Member con solo il mio nome e numero Premium Member...

è la tessera del tifoso??? tutti voi avete ricevuto entrambe le tessere dentro lo stesso pacco????

vediamo se riesco a contattare qualcuno..

Ciao, dovresti riceverla entro 10/15 giorni dalla ricezione del welcome pack. In caso contrario devi rivolgerti al customer care per sapere a che punto è la tua pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, chiedo aiuto a voi..ho inviato tramite sito Juve i documenti scannerizzati per la ricezione della tessera del tifoso di un amico, ma non ho ricevuto nessuna conferma né di invio né di ricezione..è una cosa normale? Grazie mille..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Arcifanfano.. già mandato un messaggio al customer care per sapere a che punto è la tua pratica. ancora siamo a luglio non tengo fretta, alla fine prima di novembre non credo di usarla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, chiedo aiuto a voi..ho inviato tramite sito Juve i documenti scannerizzati per la ricezione della tessera del tifoso di un amico, ma non ho ricevuto nessuna conferma né di invio né di ricezione..è una cosa normale? Grazie mille..

Se lo hai appena fatto sì...se lo hai fatto da un mese no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Vorrei sapere quando compilo il 'modulo di sottoscrizione programma Tessera del tifoso' e allego le due fototessere, le devo incollare nei riquadri dell'ultima pagina o basta allegarle semplicemente ai fogli?

Bisogna spedire tutto in raccomandata semplice giusto? Conviene chiedere la ricevuta di ritorno oppure mi arriva una conferma dell'avvenuta ricezione in ufficio di tutto il programma compilato e spedito?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Vorrei sapere quando compilo il 'modulo di sottoscrizione programma Tessera del tifoso' e allego le due fototessere, le devo incollare nei riquadri dell'ultima pagina o basta allegarle semplicemente ai fogli?

Bisogna spedire tutto in raccomandata semplice giusto? Conviene chiedere la ricevuta di ritorno oppure mi arriva una conferma dell'avvenuta ricezione in ufficio di tutto il programma compilato e spedito?

 

Grazie.

Ciao, non devi fare più niente di tutto ciò....segui le istruzioni che hai ricevuto via email relative al caricamento della documentazione direttamente sul portale una volta completata la richiesta online.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non devi fare più niente di tutto ciò....segui le istruzioni che hai ricevuto via email relative al caricamento della documentazione direttamente sul portale una volta completata la richiesta online.

Cioè è cambiata la procedura? Non sto capendo scusami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è cambiata.

Ok grazie ma dove compilo telematicamente il tutto? Non trovo la pagina. Mi trovo alla pagina dove c'è la possibilità di allegare telematicamente. Ma non so come inviare il modulo compilato perchè sull'email non lo trovo. Poi scusa se lo firmo devo scannerizzarlo e inviarlo?

Troppo casino comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie ma dove compilo telematicamente il tutto? Non trovo la pagina. Mi trovo alla pagina dove c'è la possibilità di allegare telematicamente. Ma non so come inviare il modulo compilato perchè sull'email non lo trovo. Poi scusa se lo firmo devo scannerizzarlo e inviarlo?

Troppo casino comunque.

Ma quindi a che punto sei? Hai già fatto la richiesta online e hai già ricevuto l'email di conferma? O devi ancora fare tutto dall'inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi a che punto sei? Hai già fatto la richiesta online e hai già ricevuto l'email di conferma? O devi ancora fare tutto dall'inizio?

Ho comprato la tdt almeno 2 mesi fa e all'ora serviva inviare il modulo cartaceo che non ho mai compilato e ho sempre rinviato la spedizione.

Oggi mi ritrovo a voler inviare il tutto e scopro che bisogna inviare tutto telematicamente e non so da dove iniziare, dove trovare la pagina per inviare i dati, dove e se firmare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato la tdt almeno 2 mesi fa e all'ora serviva inviare il modulo cartaceo che non ho mai compilato e ho sempre rinviato la spedizione.

Oggi mi ritrovo a voler inviare il tutto e scopro che bisogna inviare tutto telematicamente e non so da dove iniziare, dove trovare la pagina per inviare i dati, dove e se firmare.

Ah beh...allora se hai aspettato due mesi il problema è diverso.... ti conviene sentire il customer care per capire qual'è la cosa migliore da fare perchè è tutto diverso, compreso il modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto facendo le tessere per i miei due figli minorenni.. Ma come mi consigliate di inserire i dati sui moduli in allegato per il genitore? Grazie

In che senso....devono essere ovviamente leggibili se è quello che intendi....stampatello chiaro e maiuscolo va benissimo....se no meglio ancora se hai la possibilità di usare un programma per modificare i pdf, usa quello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh...allora se hai aspettato due mesi il problema è diverso.... ti conviene sentire il customer care per capire qual'è la cosa migliore da fare perchè è tutto diverso, compreso il modulo.

Serve una laurea per una stupida tessera inutile.

Chi sarebbe il customer scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve una laurea per una stupida tessera inutile.

Chi sarebbe il customer scusa?

Se la ritieni inutile non capisco perchè la fai....

 

No, non serve la laurea...basterebbe leggere e non aspettare mesi prima di completare le necessarie peocedure....

 

Il customer care è l'assistenza clienti, puoi contattarli dalla sezione contatti del tuo profilo su juventus.com oppure al numero di telefono che trovi sempre su juventus.com

 

Poi nella tua situazione serve che gli spieghi bene il problema, con tutti i dettagli, con la dovuta calma e pazienza perchè in questo caso il problema te lo sei creato da solo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso....devono essere ovviamente leggibili se è quello che intendi....stampatello chiaro e maiuscolo va benissimo....se no meglio ancora se hai la possibilità di usare un programma per modificare i pdf, usa quello.

Ok solo che in un punto dice "nel caso di minore il documento deve essere del genitore/tutore che firma).. Ma che vuol dire? Devo inserire una mia firma? Dove?

I dati lì ho per il momento inseriti appunto con programma di modifica, non trovo solo dove apporre la mia firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se la ritieni inutile non capisco perchè la fai....

 

No, non serve la laurea...basterebbe leggere e non aspettare mesi prima di completare le necessarie peocedure....

 

Il customer care è l'assistenza clienti, puoi contattarli dalla sezione contatti del tuo profilo su juventus.com oppure al numero di telefono che trovi sempre su juventus.com

 

Poi nella tua situazione serve che gli spieghi bene il problema, con tutti i dettagli, con la dovuta calma e pazienza perchè in questo caso il problema te lo sei creato da solo!

Ma che centra. Non c'era nessun avvertimento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok solo che in un punto dice "nel caso di minore il documento deve essere del genitore/tutore che firma).. Ma che vuol dire? Devo inserire una mia firma? Dove?

I dati lì ho per il momento inseriti appunto con programma di modifica, non trovo solo dove apporre la mia firma

In teoria il customer care ha risposto ad un utente che le firme non sono necessarie...io firmerei comunque nello spazio bianco in fondo alla prima pagina, nella seconda pagina nello spazio bianco prima della dichiarazione sostitutiva e nella seconda pagina nello spazio bianco dopo la dichiarazione sostitutiva....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria il customer care ha risposto ad un utente che le firme non sono necessarie...io firmerei comunque nello spazio bianco in fondo alla prima pagina, nella seconda pagina nello spazio bianco prima della dichiarazione sostitutiva e nella seconda pagina nello spazio bianco dopo la dichiarazione sostitutiva....

 

confermo che sono arrivate quelle che ho fatto senza firma

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.