Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Recentemente ne ho chieste 2 per amici, con scansione dei moduli in pdf a 200 dpi in bianco e nero. Ricevute in 25 giorni senza problemi. .ok

Perfetto .... vale anche per fotocopia Carta d'identita'? per la fototessera invece foto a 300dpi a colori giusto?

Grazie infinite se nn ci foste voi ad aiutare , nn se ne verrebbe mai fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfetto .... vale anche per fotocopia Carta d'identita'? per la fototessera invece foto a 300dpi a colori giusto?

Grazie infinite se nn ci foste voi ad aiutare , nn se ne verrebbe mai fuori

Per la carta d'identità fai la fotocopia in modo che sia leggibile e sia riconoscibile il volto (a volte va schiarita). Poi fai il pdf della fotocopia come per la documentazione.

 

Per la foto, io l'ho fatta col cellulare, poi l'ho modificata....basta che sia tipo una fototessera su sfondo bianco e con le giuste proporzioni (non accorciarla o stringerla, ma mantieni sempre le proporzioni se devi rimpicciolirla). Sì la foto deve essere a colori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la carta d'identità fai la fotocopia in modo che sia leggibile e sia riconoscibile il volto (a volte va schiarita). Poi fai il pdf della fotocopia come per la documentazione.

 

Per la foto, io l'ho fatta col cellulare, poi l'ho modificata....basta che sia tipo una fototessera su sfondo bianco e con le giuste proporzioni (non accorciarla o stringerla, ma mantieni sempre le proporzioni se devi rimpicciolirla). Sì la foto deve essere a colori.

graziemille.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto la TDT ma mi sono accorto che il cognome è sbagliato. Sapreste dirmi a chi rivolgermi per sapere qual'è la procedura da seguire per un'eventuale sostituzione?

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto la TDT ma mi sono accorto che il cognome è sbagliato. Sapreste dirmi a chi rivolgermi per sapere qual'è la procedura da seguire per un'eventuale sostituzione?

Grazie mille

Ciao, solo il customer care può aiutarti in questo caso.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ho inviato i moduli e mi è apparsa la scritta "grazie per il tuo feedback ecc.." ora come faccio a sapere lo stato di avanzamento della pratica e se i documenti andavano bene? Grazie

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi io ho inviato i moduli e mi è apparsa la scritta "grazie per il tuo feedback ecc.." ora come faccio a sapere lo stato di avanzamento della pratica e se i documenti andavano bene? Grazie

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Se ci sono problemi solitamente ti contattano. Se hai fretta di sapere, devi contattare tu il contact center e chiedere.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la carta d'identità fai la fotocopia in modo che sia leggibile e sia riconoscibile il volto (a volte va schiarita). Poi fai il pdf della fotocopia come per la documentazione.

 

Per la foto, io l'ho fatta col cellulare, poi l'ho modificata....basta che sia tipo una fototessera su sfondo bianco e con le giuste proporzioni (non accorciarla o stringerla, ma mantieni sempre le proporzioni se devi rimpicciolirla). Sì la foto deve essere a colori.

Grazie infinite Arci ...ho seguito il tuo consiglio ...inviato tutto dopo 1 ora mail di conferma di avvenuta ricezione doc e 24 ora dopo mail di TDT in produzione . .ok.yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,non so se sia il posto giusto,per questa domanda,

volevo chiedervi come fare per verificare che il mio abbonamento sia stato caricato

sulla tessera del tifoso.

Se vado sul sito della Juventus,vedo la prossima partita,questo

vuol dire che è tutto ok? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao,non so se sia il posto giusto,per questa domanda,

volevo chiedervi come fare per verificare che il mio abbonamento sia stato caricato

sulla tessera del tifoso.

Se vado sul sito della Juventus,vedo la prossima partita,questo

vuol dire che è tutto ok? grazie

Sul sito della juventus devi entrare nella sez. Il mio abbonamento e scaricarti il segnaposto stagionale. Esiste un'apposita discussione dedicata dove trovi tutte le info in merito. Grazie

In alternativa vai nella sez. Stampa segnaposto su listicket e stampi il segnaposto stagionale di listicket.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Tramite il Club ho preso una tessera del tifoso e mi hanno detto che è attiva. Come posso verificare che sia effettivamente così?

 

Sono andato su "il mio profilo" sul sito Juventus, ma tra i dati personali la voce tessera del tifoso è cotrassegnata da 4 volte "XXXX"

Tuttavia nella sezione "Attiva tessera" che poi rimanda a ticketone, mi dice che la tessera è attiva.

 

a chi devo credere? e perchè per sapere se la tessera è attiva o meno devo accedere su un sito che vende i biglietti? XXXX Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Tramite il Club ho preso una tessera del tifoso e mi hanno detto che è attiva. Come posso verificare che sia effettivamente così?

 

Sono andato su "il mio profilo" sul sito Juventus, ma tra i dati personali la voce tessera del tifoso è cotrassegnata da 4 volte "XXXX"

Tuttavia nella sezione "Attiva tessera" che poi rimanda a ticketone, mi dice che la tessera è attiva.

 

a chi devo credere? e perchè per sapere se la tessera è attiva o meno devo accedere su un sito che vende i biglietti? Grazie

Ciao....vedo che ti fidi molto del referente del tuo club....sarà contento....comunque puoi inserire i dati della tdt qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html se ti vengono restituiti i tuoi dati anagrafici è attiva. Devi verificarlo per forza tramite listicket perchè sono loro che gestiscono le tdt juventus per i servizi di biglietteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao....vedo che ti fidi molto del referente del tuo club....sarà contento....comunque puoi inserire i dati della tdt qui https://www.listicke...postoStep1.html se ti vengono restituiti i tuoi dati anagrafici è attiva. Devi verificarlo per forza tramite listicket perchè sono loro che gestiscono le tdt juventus per i servizi di biglietteria

 

ahahahah no no, sono molto seri in questo...ma sono cose che vorrei capire anche da solo :-D Ti ringrazio della risposta, la tessera è attiva. Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. In caso di smarrimento per furto della tessera del tifoso é possibile farsi caricare comunque un singolo biglietto e presentarsi allo stadio con denuncia smarrimento??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. In caso di smarrimento per furto della tessera del tifoso é possibile farsi caricare comunque un singolo biglietto e presentarsi allo stadio con denuncia smarrimento??

Juventus.com nelle faq riguardanti la tessera del tifoso riporta :

 

"In caso di abbonamento o singolo biglietto caricato sulla tessera del tifoso, occorre allegare la copia della denuncia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera.

Per accedere all'Allianz Stadium, sarà sufficiente recarsi alla cassa B prima dell’inizio dell’evento con la denuncia in originale."

 

Non so dirti se seguendo la procedura stabilita e comunicando il furto all'apposita mail , da quel momento in poi non sarà più possibile caricare biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so dove chiedere, si sa qualcosa delle modifiche al sistema della tessera del tifoso ?grazie
Sì, le novità sono già in vigore. Riassumendo:

Partita per partita vengono decise eventuali limitazioni di sicurezza che comportano obbligo di tdt.

Partita per partita viene deciso se consentire o meno l'accesso al settore ospiti senza necessità di tdt.

Partita per partita viene deciso se consentire o meno la vendita del settore ospiti online

Partita per partita viene deciso se vendere o meno il settore ospiti il giorno della gara.

Partita per partita devi insomma leggerti le informazioni di vendita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mizzega che menata quindi se volessi informarmi per una partita qualsiasi in casa devo per forza fare tutto all'ultimo? E a chi dovrei rivolgermi? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mizzega che menata ��quindi se volessi informarmi per una partita qualsiasi in casa devo per forza fare tutto all'ultimo? E a chi dovrei rivolgermi? Grazie

sito della società ospitante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mizzega che menata quindi se volessi informarmi per una partita qualsiasi in casa devo per forza fare tutto all'ultimo? E a chi dovrei rivolgermi? Grazie
Le info vengono pubblicate come di consueto su Juventus.com (per le partite casalinghe) sezione biglietteria e riprese nella sezione biglietti e stadio del forum. Solitamente escono 15/20 giorni prima del match.

Per le trasferte devi vedere le comunicazioni della società ospitante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scrivo per segnalare un problema riscontrato nell'invio moduli per la tdt che vorrebbe fare mia sorella. Lei ha già pagato la quota, andata sulla pagina del sito dedicata all'invio della documentazione (i 3 allegati) ma quando schiaccia "invia" la riporta sulla stessa pagina come se non fosse successo niente e fosse tutto da rifare da capo. Abbiamo scritto a chi si occupa dell'assistenza e, oltre a confermare che i documenti non sono stati ricevuti, ci ha invitato a ripetere l'operazione, ma sempre dalla stessa pagina. Ci abbiamo provato da due pc, due browser differenti e anche dal telefono ma succede sempre la stessa cosa: quando si seleziona "invia" il sistema va in crisi o qualcosa del genere e riporta tutto come se non avessimo inserito nessun allegato, nessun dato. Dal telefono addirittura da errore e pagina non trovata.

È successo a qualcun altro? Dove stiamo sbagliando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.