Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ciao a tutti la mia è una situazione particolare:

ho subito il furto della TDT. Inoltre la mia mail personale associata all'account member è stata chiusa.

Non riesco a parlare telefonicamente con un operatore e ogni eventuale loro comunicazione viene inviata alla vecchia mail ma non posso accedere perchè è stata appunto chiusa. Dal sito mi risulta impossibile modificare la mail nel mio profilo, il campo grigio è immodificabile... Come posso chiedere modifica della mail? E' cosa saggia richiedere il duplicato della tessera del tifoso se poi però tutte le eventuali mail di conferma (incluso tessera provvisoria in attesa della spedizione) vengono inviate ad un indirizzo di posta a cui non posso accedere? Non so che fare...

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dende1984 ha scritto:

Ciao a tutti la mia è una situazione particolare:

ho subito il furto della TDT. Inoltre la mia mail personale associata all'account member è stata chiusa.

Non riesco a parlare telefonicamente con un operatore e ogni eventuale loro comunicazione viene inviata alla vecchia mail ma non posso accedere perchè è stata appunto chiusa. Dal sito mi risulta impossibile modificare la mail nel mio profilo, il campo grigio è immodificabile... Come posso chiedere modifica della mail? E' cosa saggia richiedere il duplicato della tessera del tifoso se poi però tutte le eventuali mail di conferma (incluso tessera provvisoria in attesa della spedizione) vengono inviate ad un indirizzo di posta a cui non posso accedere? Non so che fare...

 

Grazie

E' impossibile che tu non riesca a parlare con un operatore del contact center.....CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14.

 

Negli orari indicati ti rispondono al 100%.

 

Devi prima farti aggiornare da loro l'indirizzo email e poi fare tutto il resto....se non hai accesso all'indirizzo email non puoi praticamente fare nulla visto che moduli, contratti o altro per tdt vengono inviati solo via email.

 

P.S. Non esiste alcuna tessera provvisoria

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

E' impossibile che tu non riesca a parlare con un operatore del contact center.....CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14.

 

Negli orari indicati ti rispondono al 100%.

 

Non ho il fisso, è possibile che il mio operatore non mi permetta di telefonare a quel tipo di numero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dende1984 ha scritto:

Non ho il fisso, è possibile che il mio operatore non mi permetta di telefonare a quel tipo di numero...

Questo è tutto un altro discorso.....chiama il tuo operatore e verifica e se lo ritieni opportuno fatti abilitare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi dire che finché non mi arriva la tessera fisicamente, non posso fare cambio nominativo? Oppure mandano prima per mail il numero di tessera nuova emessa per iniziare ad usarla in attesa?

38 minuti fa, dende1984 ha scritto:
41 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

E' impossibile che tu non riesca a parlare con un operatore del contact center.....CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14.

 

Negli orari indicati ti rispondono al 100%.

 

Devi prima farti aggiornare da loro l'indirizzo email e poi fare tutto il resto....se non hai accesso all'indirizzo email non puoi praticamente fare nulla visto che moduli, contratti o altro per tdt vengono inviati solo via email.

 

P.S. Non esiste alcuna tessera provvisoria

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, dende1984 ha scritto:

Intendi dire che finché non mi arriva la tessera fisicamente, non posso fare cambio nominativo? Oppure mandano prima per mail il numero di tessera nuova emessa per iniziare ad usarla in attesa?

Per la biglietteria devi avere la tessera fisica in mano, non esiste alcuna tessera provvisoria o numero o altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/8/2016 Alle 10:20, Verba volant ha scritto:

 

Ho inviato la documentazione online, ma mi è arrivata una mail sulla casella di posta nella quale si dice che il messaggio che ho inviato dal sito è undeliverable perchè la casella mail del destinatario è piena...è normale?

Sul sito mi restituiva il messaggio standard "Grazie per il tuo feedback ecc."

Ciao oggi ho avuto il tuo stesso problema, posso chiederti come lo hai risolto? 

Stessa mail anche a me e stessa conferma di avvenuta ricezione dal sito. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ,

non so se sia questa la sezione giusta per chiedere questa informazione ma ci provo : vorrei portare allo stadio un bambino di 10 anni , per cedergli una partita da abbonato qualcuno sa dirmi se devo fargli la tessera del tifoso o se la junior può servire in questo caso ? O qualche altro suggerimento?

grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ,

non so se sia questa la sezione giusta per chiedere questa informazione ma ci provo : vorrei portare allo stadio un bambino di 10 anni , per cedergli una partita da abbonato qualcuno sa dirmi se devo fargli la tessera del tifoso o se la junior può servire in questo caso ? O qualche altro suggerimento?

grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Per cedere una partita da un abbonamento  serve che la persona che vuol subentrare abbia la tessera del tifoso Juventus Stadium Member 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cedere una partita da un abbonamento  serve che la persona che vuol subentrare abbia la tessera del tifoso Juventus Stadium Member 

Grazie per la risposta,

sulla cessione dell’abbonamento solo a possessori di tdt lo sapevo, ma per un bambino di 10 anni si può fare la tessera ?

grazie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per la risposta,
sulla cessione dell’abbonamento solo a possessori di tdt lo sapevo, ma per un bambino di 10 anni si può fare la tessera ?
grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:
Grazie per la risposta,
sulla cessione dell’abbonamento solo a possessori di tdt lo sapevo, ma per un bambino di 10 anni si può fare la tessera ?
grazie

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, mi hanno chiesto se un bambino di 10 anni per prendere un biglietto (in futuro)deve avere la tessera del tifoso.

e poi,diventando member, quanti biglietti si possono acquistare ? grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



scusate, mi hanno chiesto se un bambino di 10 anni per prendere un biglietto (in futuro)deve avere la tessera del tifoso.
e poi,diventando member, quanti biglietti si possono acquistare ? grazie in anticipo


Per la prima domanda, dipende. Per ogni partita sono pubblicate le relative istruzioni di acquisto.

Per la seconda domanda, in prelazione 1 per l'intestatario della membership che deve essere in possesso della tdt se residente in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei qualche info :
Vorrei fare la j1897 per me e la mia ragazza per sfruttare qualche volta la prelazione,o almeno provarci.
La tessera del tifoso,che entrambi non abbiamo,la inviano in automatico con la card?Ogni rinnovo annuale danno in omaggio qualcosa come la 3a maglia quest'anno?Quante sono,a livello teorico,le possibilità di avere davvero un vantaggio dalla prelazione,nelle varie fasce di match?
Temo non molte visto l'arrivo di Ronaldo,almeno nelle grandi partite.
Ultima cosa,leggo che per accedere alla vendita riservata,è necessario possedere fisicamente la tessera del tifoso,che differenza c'è con l'inserire il numero in fase di compilazione,intendo da un punto di vista pratico.
Vi ringrazio in anticipo per la pazienza

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pacoicesorensen ha scritto:

La tessera del tifoso,che entrambi non abbiamo,la inviano in automatico con la card?

Non arrivano in automatico

per riceverne due devi compilare le due apposite domande di richiesta 

18 minuti fa, pacoicesorensen ha scritto:

Ogni rinnovo annuale danno in omaggio qualcosa come la 3a maglia quest'anno?

Il contenuto del Welcome Pack viene deciso e comunicato di anno in anno

 

se ti interessano informazioni più  specifiche sulle membership J1897 o Black&White c'è un topic dedicato 

 

18 minuti fa, pacoicesorensen ha scritto:

per accedere alla vendita riservata,è necessario possedere fisicamente la tessera del tifoso,che differenza c'è con l'inserire il numero in fase di compilazione,intendo da un punto di vista pratico.

I codici da inserire sono scritti solo sulla tessera del tifoso fisica

 

prima di riceverla non avresti comunque i dati da inserire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I codici da inserire sono scritti solo sulla tessera del tifoso fisica
 
prima di riceverla non avresti comunque i dati da inserire
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gstefano ha scritto:

Ciao a tutti, ma per avere diritto alla prelazione non basta avere la tessera del tifoso giusto? Cos'altro serve? Grazie 

Tdt+Membership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti - una domanda se posso: ho fatto la membership e a completamento della procedura mi viene offerta l'opzione di fare anche la tessera del tifoso per 10 euro. Clicco l'opzione ma quando mi porta sulla pagina per effettuare il pagamento l'importo sale a 21,50. E' corretto? Grazie in anticipo per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pippo Pippo_46978 ha scritto:

ciao a tutti - una domanda se posso: ho fatto la membership e a completamento della procedura mi viene offerta l'opzione di fare anche la tessera del tifoso per 10 euro. Clicco l'opzione ma quando mi porta sulla pagina per effettuare il pagamento l'importo sale a 21,50. E' corretto? Grazie in anticipo per la risposta.

Devi aspettare che la Juventus ti riconosca come member. Vai sul tuo profilo su Juventus.com, my membership e vedi cosa ti dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Arcifanfano said:

Devi aspettare che la Juventus ti riconosca come member. Vai sul tuo profilo su Juventus.com, my membership e vedi cosa ti dice.

grazie - dovevo attivare la membership. fatta a 10 euro. grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. 

Ho rinnovato ieri la mia member, ho scaricato il modulo, firmato e scannerizzato. 

Ho pagato con carta di credito e ho caricato i file richiesti dal sito. 

Ho ricevuto conferma che la mia richiesta verrà presa in carico al più presto, ma poi nella casella mail ho trovato questo messaggio :

 

Delivery has failed to these recipients or groups:

[email protected]
The recipient's mailbox is full and can't accept messages now. Please try resending your message later, or contact the recipient directly.

 

A qualcuno é successo? Come mi devo comportare? 

Ho scritto una mail al contact center ma non ho ancora ricevuto risposta. 

 

La mia domanda é se ho caricato tutto giusto e se posso star tranquillo. 

Spero di avere risposta almeno da voi. 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Vise99 ha scritto:

Ho rinnovato ieri la mia member, ho scaricato il modulo, firmato e scannerizzato. 

Ho pagato con carta di credito e ho caricato i file richiesti dal sito. 

Ho ricevuto conferma che la mia richiesta verrà presa in carico al più presto, ma poi nella casella mail ho trovato questo messaggio :

 

Delivery has failed to these recipients or groups:

[email protected]
The recipient's mailbox is full and can't accept messages now. Please try resending your message later, or contact the recipient directly.

Hai ricevuto la mail 'risposta automatica' che dice

 

" Gentile Xxxxxx ,

 

la ringraziamo per averci inviato i documenti.

Provvederemo al controllo degli stessi per l'emissione della sua Tessera del Tifoso.

 

Il nostro Fan Service la contatterà nel caso fossero necessarie ulteriori informazioni.

 

Cordiali Saluti"

 

se invece non hai ricevuto  questa mail entro qualche ora dall'invio , secondo me , l'invio stesso non è riuscito.

 

Nel caso prova a rinviare i documenti da capo magari aspettando qualche ora......

 

I tempi di risposta mail del Customer Care Juventus non sono immediati ma devi aspettare qualche giorno, in questo Agosto magari anche più del solito.....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.