Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

11 minuti fa, Action Luca 81 ha scritto:

Maddo' scusa nn lo sapevo,purtroppo nn vado piu' allo stadio da poco prima che ci fosse la tessera del tifoso...nn ho mai approfondito come funzionasse da quello che ho letto e mi hanno detto e che per andare era necessaria anche per le partite casalinghe e nn solo in trasferta...

Neanche in trasferta a dirla tutta 🤣🤣

(o almeno, non sempre)

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2018 Alle 15:55, gstefano ha scritto:

Dopo quanti giorni dalla mail della ricezione dei documenti ti è arrivata quella che dice che è in produzione ?

20 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se questa domanda è già stata fatta.

Sono in possesso della tessera del tifoso, posso acquistare durante la vendita libera alla Stadium, oltre che per me anche per un'altra persona che però non è in possesso di alcuna tessera (anche se ci sono restrizioni dall'Osservatorio Nazionale)?

Inoltre qualora facessi l'upgrade a member e regalassi una member per la fase di prevendita, la seconda persona deve essere in possesso anche della TDT o è sufficiente solo la mia?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se questa domanda è già stata fatta.

Sono in possesso della tessera del tifoso, posso acquistare durante la vendita libera alla Stadium, oltre che per me anche per un'altra persona che però non è in possesso di alcuna tessera (anche se ci sono restrizioni dall'Osservatorio Nazionale)?

Inoltre qualora facessi l'upgrade a member e regalassi una member per la fase di prevendita, la seconda persona deve essere in possesso anche della TDT o è sufficiente solo la mia?

Grazie

 

1) Se ci sono limitazioni ognuno deve avere la propria tdt

 

2)Tutti i member devono avere la propria tdt per usufruire in pieno delle prelazioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Se ci sono limitazioni ognuno deve avere la propria tdt

2)Tutti i member devono avere la propria tdt per usufruire in pieno delle prelazioni

 

Grazie ;) Quindi se non ci sono limitazioni, e ancora su Juve - Lazio del prossimo 25 agosto non ci sono notizie a riguardo, posso acquistare 2 biglietti.

Entrambi vengono caricati se acquisto online sulla mia TDT?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Simosa ha scritto:

1) Se ci sono limitazioni ognuno deve avere la propria tdt

2)Tutti i member devono avere la propria tdt per usufruire in pieno delle prelazioni

 

Grazie ;) Quindi se non ci sono limitazioni, e ancora su Juve - Lazio del prossimo 25 agosto non ci sono notizie a riguardo, posso acquistare 2 biglietti.

Entrambi vengono caricati se acquisto online sulla mia TDT?

Se non ci sono limitazioni e non hai una Membership la TDT non è necessaria per questa partita, quindi in caso di acquisto in vendita libera ti basterà stampare i biglietti. E comunque la TDT è strettamente personale, non puoi caricare nessun biglietto di altre persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Se ci sono limitazioni ognuno deve avere la propria tdt

2)Tutti i member devono avere la propria tdt per usufruire in pieno delle prelazioni

  Grazie [emoji6] Quindi se non ci sono limitazioni, e ancora su Juve - Lazio del prossimo 25 agosto non ci sono notizie a riguardo, posso acquistare 2 biglietti. Entrambi vengono caricati se acquisto online sulla mia TDT?

 

 

Per Juve -Lazio esiste la discussione di Juve-Lazio. Grazie.

 

La tdt è personale e può essere caricato solo il biglietto per l'intestatario della tessera.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

ho richiesto due tdt entrambe già in produzione ( una da più di dieci giorni ormai) tuttavia  nella sezione “Mytessera” mi compare ancora la schermata per l’invio dei documenti.

È normale che non abbiano ancora aggiornato il sito oppure mi conviene chiamare il Fan service?

Grazie mille in anticipo per le risposte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adj1897 ha scritto:

Ciao a tutti

ho richiesto due tdt entrambe già in produzione ( una da più di dieci giorni ormai) tuttavia  nella sezione “Mytessera” mi compare ancora la schermata per l’invio dei documenti.

È normale che non abbiano ancora aggiornato il sito oppure mi conviene chiamare il Fan service?

Grazie mille in anticipo per le risposte!

Secondo me è normale 

 

dovrebbero inviarti a giorni una seconda mail di conferma inizio produzione tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adj1897 ha scritto:

Ciao a tutti

ho richiesto due tdt entrambe già in produzione ( una da più di dieci giorni ormai) tuttavia  nella sezione “Mytessera” mi compare ancora la schermata per l’invio dei documenti.

È normale che non abbiano ancora aggiornato il sito oppure mi conviene chiamare il Fan service?

Grazie mille in anticipo per le risposte!

si è normale passerà poi in pending quando sarà in fase di spedizione poi probabilmente resterà così per sempre .muttley

 

se hai ricevuto la mail da juventus con la conferma della ricezione dei documenti devi solo attendere con pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, andreasv ha scritto:

Secondo me è normale 

 

dovrebbero inviarti a giorni una seconda mail di conferma inizio produzione tessera

 

47 minuti fa, adj1897 ha scritto:

Ciao a tutti

ho richiesto due tdt entrambe già in produzione ( una da più di dieci giorni ormai) tuttavia  nella sezione “Mytessera” mi compare ancora la schermata per l’invio dei documenti.

È normale che non abbiano ancora aggiornato il sito oppure mi conviene chiamare il Fan service?

Grazie mille in anticipo per le risposte!

A me è in pending da anni..... 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, questo messaggio è rivolto principalmente a chi ha sottoscritto la tessera del tifoso in queste settimane.

 

Il 15 luglio ho pagato e inviato tutti i documenti, ma mi è arrivata una risposta negativa dopo 10 giorni, nella quale dicevano di non aver ricevuto nessun allegato. Dunque la sera del 25 ho mandato nuovamente tutti i documenti e non ho più ricevuto risposta: può essere normale che dopo oltre due settimane non mi abbiano fatto sapere niente visto il periodo, o ho sbagliato io qualcosa e devo riprovare a mandare la mail?

 

In sintesi, dopo quanto tempo vi hanno risposto dall'invio dei documenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AmoJuventus ha scritto:

Salve a tutti, questo messaggio è rivolto principalmente a chi ha sottoscritto la tessera del tifoso in queste settimane.

 

Il 15 luglio ho pagato e inviato tutti i documenti, ma mi è arrivata una risposta negativa dopo 10 giorni, nella quale dicevano di non aver ricevuto nessun allegato. Dunque la sera del 25 ho mandato nuovamente tutti i documenti e non ho più ricevuto risposta: può essere normale che dopo oltre due settimane non mi abbiano fatto sapere niente visto il periodo, o ho sbagliato io qualcosa e devo riprovare a mandare la mail?

 

In sintesi, dopo quanto tempo vi hanno risposto dall'invio dei documenti?

In questo periodo i tempi si sono molto allungati per le alte richieste.

 

 

Tra l'invio dei documenti e la mail di accettazione doc e inizio produzione tessera possono passare 20 o più giorni, quindi sei ancora nei limiti.

 

Quando invii i documenti :

 

1 devi inviare sempre almeno tre allegati o quattro se il richiedente è minorenne 

 

2 sulla pagina di invio , sopra le caselle di inserimento allegati , deve comparire a fine invio una scritta verde "Grazie per il tuo feedback....... ecc...... "

 

3 dopo qualche ora dall'invio ( o max giorno dopo ) dovresti ricevere una mail "Grazie per averci inviato i documenti,  provvederemo al controllo...... ecc....... "

 

se uno di questi tre punti non si è realizzato devi rinviare tutto........

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mgcamo16 ha scritto:

Buongiorno, credo di avere perso la mia tessera del tifoso, come dovrei fare per richiedere un duplicato?

Grazie

Se cerchi nel sito Juventus.com 

nelle FAQ relative alla tessera del tifoso puoi leggere :

 

"Quale procedura devo seguire per avere una nuova tessera del tifoso in caso di furto/smarrimento/deterioramento?

     
In caso di abbonamento o singolo biglietto caricato sulla tessera del tifoso, occorre allegare la copia della denuncia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera.

Per accedere all'Allianz Stadium, sarà sufficiente recarsi alla cassa B prima dell’inizio dell’evento con la denuncia in originale."

 

nella stessa pagina è presente un link per la richiesta di una nuova tessera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andreasv ha scritto:

Se cerchi nel sito Juventus.com 

nelle FAQ relative alla tessera del tifoso puoi leggere :

 

"Quale procedura devo seguire per avere una nuova tessera del tifoso in caso di furto/smarrimento/deterioramento?

     
In caso di abbonamento o singolo biglietto caricato sulla tessera del tifoso, occorre allegare la copia della denuncia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera.

Per accedere all'Allianz Stadium, sarà sufficiente recarsi alla cassa B prima dell’inizio dell’evento con la denuncia in originale."

 

nella stessa pagina è presente un link per la richiesta di una nuova tessera 

ma perchè parla di “in caso di abbonamento o singolo biglietto caricato sulla tdt”?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mgcamo16 ha scritto:

ma perchè parla di “in caso di abbonamento o singolo biglietto caricato sulla tdt”?

Quella indicata sul sito della Juventus è la procedura per ogni tipo di smarrimento / furto tessera del tifoso

 

se la tessera non più in possesso aveva anche caricato dei titoli di accesso la procedura indica il modo per poterli  utilizzare comunque 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mgcamo16 ha scritto:

ma perchè parla di “in caso di abbonamento o singolo biglietto caricato sulla tdt”?

Perchè se hai già qualcosa di caricato, ti dicono come fare per entrare comunque allo stadio.

 

Se non hai qualcosa di caricato occorre allegare la copia della denuncia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera. In seguito puoi richiedere la nuova tdt utilizzando il link indicato nella pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Perchè se hai già qualcosa di caricato, ti dicono come fare per entrare comunque allo stadio.

 

Se non hai qualcosa di caricato occorre allegare la copia della denuncia all’indirizzo di posta elettronica [email protected] segnalando lo smarrimento/ furto/deterioramento della tessera. In seguito puoi richiedere la nuova tdt utilizzando il link indicato nella pagina dopo aver fatto il login al tuo profilo

quale denuncia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:
26 minuti fa, mgcamo16 ha scritto:
quale denuncia?

La denuncia che devi fare alle autorità di pubblica sicurezza come quando perdi un qualsiasi documento

ah ok, ma poi devo ripagare la tessera?il numero della tessera cambierà?in quanto tempo mi arriverà il duplicato?

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mgcamo16 ha scritto:

ah ok, ma poi devo ripagare la tessera?il numero della tessera cambierà?in quanto tempo mi arriverà il duplicato?

grazie mille

Sì, devi pagare 21,50 euro. Devi rifare la procedura di richiesta dall'inizio. Cambieranno numero e codice webticket. Il duplicato arriverà circa in 30/45 giorni (salvo disguidi) da quando ricevono correttamente i documenti tramite caricamento sul sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:

Sì, devi pagare 21,50 euro. Devi rifare la procedura di richiesta dall'inizio. Cambieranno numero e codice webticket. Il duplicato arriverà circa in 30/45 giorni (salvo disguidi) da quando ricevono correttamente i documenti tramite caricamento sul sito.

SCANDALOSI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Sì, devi pagare 21,50 euro. Devi rifare la procedura di richiesta dall'inizio. Cambieranno numero e codice webticket. Il duplicato arriverà circa in 30/45 giorni (salvo disguidi) da quando ricevono correttamente i documenti tramite caricamento sul sito.

ma devo rifarla per forza? o basta che sia attiva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.