Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, adj1897 ha scritto:

Ciao a tutti

in sezione MyTessera mi è comparsa la scritta Stato di attivazione : pending

vuol dire che la tessera è stata spedita?

noi tutti la abbiamo in pendig da anni, vuol dire tutto e niente cmq quando spediscono ti arriva la mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. 

Sono in attesa che mi arrivi la j1897, e ero certo che fin quando non avevo la tessera fisicamente non avrei potuto usufruire della prelazione...tuttavia ieri mi arriva L email che mi dice che anche se la spedizione è in ritardo la tessera è attiva e posso usufruire della prelazione...ma qual è il pin?? Se non erro dovrebbe stare sulla tessera.

mi scuso perché L argomento è stato sicuramente trattato ma sono andato a ritroso di un po’ di pag ma non ho trovato la risposta.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wako riggs ha scritto:

Ciao ragazzi. 

Sono in attesa che mi arrivi la j1897, e ero certo che fin quando non avevo la tessera fisicamente non avrei potuto usufruire della prelazione...tuttavia ieri mi arriva L email che mi dice che anche se la spedizione è in ritardo la tessera è attiva e posso usufruire della prelazione...ma qual è il pin?? Se non erro dovrebbe stare sulla tessera.

mi scuso perché L argomento è stato sicuramente trattato ma sono andato a ritroso di un po’ di pag ma non ho trovato la risposta.

grazie

Il pin da utilizzare é il Web Ticket da sei cifre scritto sulla tessera del tifoso 

 

se sei residente in Italia e quindi devi avere una tdt per partecipare alle prelazioni biglietti dedicate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, andreasv ha scritto:

Il pin da utilizzare é il Web Ticket da sei cifre scritto sulla tessera del tifoso 

 

se sei residente in Italia e quindi devi avere una tdt per partecipare alle prelazioni biglietti dedicate

Grazie. Che stupido...potevo pensarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

la mia tdt ha scadenza 2023. Purtroppo però nelle parte posteriore, dove si trovano foto generalità e codice a barre si sta visibilmente scolorendo.
Onde evitare problemi, qualcuno sa cosa come si rinnova la tdt nonostante non sia scaduta? Più che altro, qualcuno sa che cosa comporta rinnovare una tdt non ancora scaduta? Immagino che innanzitutto la debba pagare (maledetti ladri) ma soprattutto vorrei capire come gestire il passaggio da una tdt nuovaa una vecchia. Non vorrei che nella fase di "interregno", che conoscendo l'efficienza svizzera di Juventus potrebbe durare anche 3/4 mesi, venisse fuori qualche problema che mi impedisca di utilizzare normalmente la mia tdt e relativi titoli caricati su di essa.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ciao a tutti,

la mia tdt ha scadenza 2023. Purtroppo però nelle parte posteriore, dove si trovano foto generalità e codice a barre si sta visibilmente scolorendo.
Onde evitare problemi, qualcuno sa cosa come si rinnova la tdt nonostante non sia scaduta? Più che altro, qualcuno sa che cosa comporta rinnovare una tdt non ancora scaduta? Immagino che innanzitutto la debba pagare (maledetti ladri) ma soprattutto vorrei capire come gestire il passaggio da una tdt nuovaa una vecchia. Non vorrei che nella fase di "interregno", che conoscendo l'efficienza svizzera di Juventus potrebbe durare anche 3/4 mesi, venisse fuori qualche problema che mi impedisca di utilizzare normalmente la mia tdt e relativi titoli caricati su di essa.

 

Grazie

su Juventus.com leggi la risposta alla prima FAQ pubblicata a fondopagina qui :

 

http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/rinnova-la-tessera-del-tifoso/

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

la mia tdt ha scadenza 2023. Purtroppo però nelle parte posteriore, dove si trovano foto generalità e codice a barre si sta visibilmente scolorendo.

Onde evitare problemi, qualcuno sa cosa come si rinnova la tdt nonostante non sia scaduta? Più che altro, qualcuno sa che cosa comporta rinnovare una tdt non ancora scaduta? Immagino che innanzitutto la debba pagare (maledetti ladri) ma soprattutto vorrei capire come gestire il passaggio da una tdt nuovaa una vecchia. Non vorrei che nella fase di "interregno", che conoscendo l'efficienza svizzera di Juventus potrebbe durare anche 3/4 mesi, venisse fuori qualche problema che mi impedisca di utilizzare normalmente la mia tdt e relativi titoli caricati su di essa.

 

Grazie

Finchè te la legge il tornello secondo me ti conviene lasciar perdere...

 

Cmq qui trovi la procedura...ma secondo me non ne vale la pena...però vedi tu... http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/faq/tessere-e-abbonamenti/

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

su Juventus.com leggi la risposta alla prima FAQ pubblicata a fondopagina qui :

 

http://www.juventus.com/it/stadium-e-museum/matchday/rinnova-la-tessera-del-tifoso/

Si, l'avevo letto. Però fa riferimento al fatto che mi devo presentare con una denuncia. Quindi dovrei andare dai carabinieri e denunciare il "deterioramento" della mia tdt?
Comunque anche se non spiegato benissimo, immagino sia il caso di chi ha smarrito o gli hanno rubato la tdt, quindi ha necessità di entrare allo stadio senza esserne in possesso.
Nel mio caso, invece, vorrei capire come gestire il passaggio da una tessera deteriorata a una nuova, senza poi dovermi imbattere in inconvenienti al momento di entrare allo stadio. Purtroppo, conoscendo molto bene la malafede ed il menefreghismo della società nei confronti dei tifosi, la cosa mi preoccupa e non poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Si, l'avevo letto. Però fa riferimento al fatto che mi devo presentare con una denuncia. Quindi dovrei andare dai carabinieri e denunciare il "deterioramento" della mia tdt?
Comunque anche se non spiegato benissimo, immagino sia il caso di chi ha smarrito o gli hanno rubato la tdt, quindi ha necessità di entrare allo stadio senza esserne in possesso.
Nel mio caso, invece, vorrei capire come gestire il passaggio da una tessera deteriorata a una nuova, senza poi dovermi imbattere in inconvenienti al momento di entrare allo stadio. Purtroppo, conoscendo molto bene la malafede ed il menefreghismo della società nei confronti dei tifosi, la cosa mi preoccupa e non poco.

 

Se non vuoi aspettare finché la tessera funziona come ti ha suggerito Arcifanfano , io inizierei con una segnalazione alla mail indicata nella procedura ed aspetterei la loro risposta.

 

Magari nella mail chiedi espressamente se serve fare comunque una denuncia.

 

La procedura , da come titola la domanda Juventus dovrebbe valere anche per il deterioramento.

 

Purtroppo non so dirti di più perché la mia esperienza con tessere rovinate è limitata a soci del Club........

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Chiellozzo ha scritto:

non è da attivare puoi verificare se risulta ok per le eventuali prelazioni inserendo i dati nella pagina stampa segnaposto  del sito list ticket

per le info sulla consegna puoi chiamare il call center juventus tieni presente 30/40 gg può essere un tempo "normale"

puoi inviare nuovamente i documenti dalla sezione invio sotto il tuo profilo su juventus.com

ok grazie mille sono andato nella pagina dei segna posto e mi da tutti i dati della tessere numero e nome e cognome….presumo che sia tutto ok. grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno e grazie anticipatamente per la risposta.

Un mese fa circa ho inviato tutti i documenti per il rilascio della tessera del tifoso, ma a oggi entrando in mytessera trovo ancora la dicitura ''invia i moduli per la tessera del tifoso''.

E' normale o può essere che i miei documenti non siano mai arrivati?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dingo ha scritto:

Un mese fa circa ho inviato tutti i documenti per il rilascio della tessera del tifoso, ma a oggi entrando in mytessera trovo ancora la dicitura ''invia i moduli per la tessera del tifoso''.

E' normale o può essere che i miei documenti non siano mai arrivati?

Hai ricevuto una mail con scritto :

" ti ringraziamo per averci inviato i documenti, provvederemo al controllo....ecc....." ?


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

Hai ricevuto una mail con scritto :

" ti ringraziamo per averci inviato i documenti, provvederemo al controllo....ecc....." ?

No...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dingo ha scritto:

No...

Se non hai ricevuto nessuna mail da un mese a questa parte probabilmente l'invio non è andato a buon fine.

 

Quando invii i tre allegati richiesti , sulla pagina di invio nella parte alta sopra le caselle di inserimento allegati 

 

alla fine dell'operazione deve comparire una scritta verde : " Grazie per il tuo feedback...ecc.... "

 

io proverei ad inviare di nuovo

 

se non compare scritta riduci di poco la risoluzione delle scansioni mantenendo la leggibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreasv ha scritto:

Se non hai ricevuto nessuna mail da un mese a questa parte probabilmente l'invio non è andato a buon fine.

 

Quando invii i tre allegati richiesti , sulla pagina di invio nella parte alta sopra le caselle di inserimento allegati 

 

alla fine dell'operazione deve comparire una scritta verde : " Grazie per il tuo feedback...ecc.... "

 

io proverei ad inviare di nuovo

 

se non compare scritta riduci di poco la risoluzione delle scansioni mantenendo la leggibilità 

Ti ringrazio, gentilissimo!

Più o meno quanto tempo ci vuole per riceverla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dingo ha scritto:

Ti ringrazio, gentilissimo!

Più o meno quanto tempo ci vuole per riceverla?

ti dovrebbe arrivare la mail automatica di ricezione documenti entro un giorno dall' invio

 

dopo 20 giorni circa ti avvisano se i documenti vanno bene o se devi modificare

 

se vanno bene dopo altri 15 giorni circa ti arriverà una mail con ulteriore conferma produzione tessera

 

in totale dovrebbero passare circa 40 o 45 giorni per il ricevimento a casa

 

salvo disguidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andreasv ha scritto:

ti doverbbe arrivare la mail automatica di ricezione documenti entro un giorno dall' invio

 

dopo 20 giorni circa ti avvisano se i documenti vanno bene o se devi modificare

 

dopo 15 giorni circa ti arriverà una mail con conferma produzione tessera

 

in totale dovrebbero passare circa 40 o 45 giorni per il ricevimento a casa

 

salvo disguidi

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Io ho la tessera del tifoso e l anno scorso ho fatto anche uso. In oltre, quest anno ho fatto l'upgrade da black and white member a j1897 member. Come faccio a confermare che su listicket la tdt e stata attivata con la mia j1897 member ? .. siccome voglio essere sicuro che e tutto a posto perche voglio prendere dei biglietti in prelazione per una partita in settembre!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao. Io ho la tessera del tifoso e l anno scorso ho fatto anche uso. In oltre, quest anno ho fatto l'upgrade da black and white member a j1897 member. Come faccio a confermare che su listicket la tdt e stata attivata con la mia j1897 member ? .. siccome voglio essere sicuro che e tutto a posto perche voglio prendere dei biglietti in prelazione per una partita in settembre!?
Simula un acquisto durante una prelazione J1897 qualsiasi e vedi se funziona. Altrimenti contatta listicket e chiedigli che membership risulta sulla tua tdt
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a chiedere qua:

 

Ho regalato la black&White ad un familiare, dovrebbe  fare la tdt può farla direttamente a Torino in qualsiasi posto (museo stadium ed simili) oppure deve farla per forza online tramite il sito Juventus.com

 

Dopo che la fa online ho letto che ci vogliono almeno 25 gg, dopo averla fatta può tentare di comprare il biglietto di juve-sassuolo chiamando il numero indicato sul sito?

 

P.s. grazie andreasv per la pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuo a chiedere qua:   Ho regalato la black&White ad un familiare, dovrebbe  fare la tdt può farla direttamente a Torino in qualsiasi posto (museo stadium ed simili) oppure deve farla per forza online tramite il sito Juventus.com   Dopo che la fa online ho letto che ci vogliono almeno 25 gg, dopo averla fatta può tentare di comprare il biglietto di juve-sassuolo chiamando il numero indicato sul sito?  

P.s. grazie andreasv per la pazienza

 

 

 

 

 

Ascolta...ti hanno già risposto pazientemente e più volte alle stesse domande nell'altra discussione che hai usato a caso anche per domande non pertinenti....le cose sono tre: 1) leggi le risposte che ti sono state in italiano semplice e comprensibile.  2) ogni discussione ha il suo argomento che deve essere rispettato. 

3) in continua violazione dei punti 1 e 2 poi mi toccherá intervenire...

 

Grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ascolta...ti hanno già risposto pazientemente e più volte alle stesse domande nell'altra discussione che hai usato a caso anche per domande non pertinenti....le cose sono tre: 1) leggi le risposte che ti sono state in italiano semplice e comprensibile.  2) ogni discussione ha il suo argomento che deve essere rispettato. 

3) in continua violazione dei punti 1 e 2 poi mi toccherá intervenire...

 

Grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mi ha già risposto (non hanno risposto)

 

1- si appunto, volevo chiedere conferma anche da altri utenti che magari hanno provato a fare una cosa simile

2- ho specificato che scrivo qua perché è competenza di questa sezione del forum della tdt

3- che violazione starei facendo? Penso di non "violare" nessuna regola... ho solo chiesto in modo garbato e civile una domansa

 

 

XXX

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

mi ha già risposto (non hanno risposto)   1- si appunto, volevo chiedere conferma anche da altri utenti che magari hanno provato a fare una cosa simile 2- ho specificato che scrivo qua perché è competenza di questa sezione del forum della tdt 3- che violazione starei facendo? Penso di non "violare" nessuna regola... ho solo chiesto in modo garbato e civile una domansa  

 

XXX

 

 

 

 

 

 1) Se ti han già risposto, non è che rifacendo la stessa domanda all'infinito la risposta cambia. 2)Scrivi qua dopo che ti han già detto cosa fare più volte nell'altra discusdione in cui eri OT....dall'altra parte chiedi di tdt, qui chiedi di Juve-Sassuolo....vedi tu...3)Regolamento del forum: "....-Divieto di flood: ovvero più post identici uno dietro l'altro o stesso post in più sezioni (il cosiddetto cross posting)"

 

Per il PS moderato....leggi il regolamento del forum in merito. Grazie

 

Chiudiamo qui. Grazie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno,

 dopo aver pagato la tdt (prima tessera di un collega) è arrivata l'email con pdf da firmare ma leggendo alcuni dati ci siamo accorti dell errore del nome... posso modificare solo il pdf ? andare avanti? sul sito non riesco a modificare il nome 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, toty80 ha scritto:

buongiorno,

 dopo aver pagato la tdt (prima tessera di un collega) è arrivata l'email con pdf da firmare ma leggendo alcuni dati ci siamo accorti dell errore del nome... posso modificare solo il pdf ? andare avanti? sul sito non riesco a modificare il nome 😭

chiama il call center juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.