Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

12 minuti fa, Danno ha scritto:

Buongiorno Vorrei sapere come fare per avere una risposta ho scritto più volte il sito della Juve alla sezione contatti ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta Ho provato a chiamare da una settimana al call center anche a pagamento Ma niente. Ho ricevuto la tessera del tifoso richiesta nel mese di luglio ma i dati anagrafici ( Nella fattispecie il cognome) sono errati. Mi hanno detto di non comperare alcun biglietto perché mi potrebbero fare storie all'ingresso. È vero? Devono rifarmi la tessera?

A chi devo rivolgermi visto che non esiste un servizio informazioni adeguato alle esigenze dei clienti per la Juve. E tutto ciò mi lascia sconcertato, fanno tanto quelli che si curano i tifosi e poi si perdono per una sciocchezza simile. Grazie a chi volesse rispondermi.

Solo la Juventus può aiutarti in questo caso. Comunque sì, dovranno rimandarti la tessera con i dati corretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/9/2018 Alle 16:54, danimarengo ha scritto:

Quella indicazione è insignificante: se dai un’occhiata alle pagine precedenti noterai come molti utenti hanno la tessera in “pending” ma la usano senza problemi da anni. È già attiva

sul mio profilo è indicato "pending" ma io ancora non l'ho ricevuta? è normale?

inoltre volevo sapere, contemporaneamente alla mia ho fatto quella della mia famiglia, sulle loro mostra già il numero ultime 3 cifre xxx

è normale?

grazia anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Moro ha scritto:

sul mio profilo è indicato "pending" ma io ancora non l'ho ricevuta? è normale?

inoltre volevo sapere, contemporaneamente alla mia ho fatto quella della mia famiglia, sulle loro mostra già il numero ultime 3 cifre xxx

è normale?

grazia anticipatamente

Ogni tdt ha una storia a sè. Come già scritto più e più volte anche nel msg da te citato, l'indicazione pending è insignificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:

Ogni tdt ha una storia a sè. Come già scritto più e più volte anche nel msg da te citato, l'indicazione pending è insignificante.

ok chiaro, grazie.

ma teoricamente chi è più vicino alla consegna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, El Moro said:

ok chiaro, grazie.

ma teoricamente chi è più vicino alla consegna?

Nessuno, mettono tutte le nuove tessere in una scatola e tirano come alla lotteria quelle che spediscono.

Vedendo tutto il casino che ci vuole per produrre e spedire le tessere (l’aspetto da quasi 3 mesi), è solo così che si potrebbe spiegare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, El Moro ha scritto:

ok chiaro, grazie.

ma teoricamente chi è più vicino alla consegna?

chi è più vicino alla consegna non lo puoi capire dallo status del profilo 

 

se alcuni utenti con tessera utilizzata da anni leggono ancora 'pending' nello status come può significare qualcosa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Solo la Juventus può aiutarti in questo caso. Comunque sì, dovranno rimandarti la tessera con i dati corretti.

Grazie mille...

Sperando che qualcuno mi contatti prima o poi 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, alexbellucci ha scritto:

Nessuno, mettono tutte le nuove tessere in una scatola e tirano come alla lotteria quelle che spediscono.

Vedendo tutto il casino che ci vuole per produrre e spedire le tessere (l’aspetto da quasi 3 mesi), è solo così che si potrebbe spiegare...

 

17 ore fa, andreasv ha scritto:

chi è più vicino alla consegna non lo puoi capire dallo status del profilo 

 

se alcuni utenti con tessera utilizzata da anni leggono ancora 'pending' nello status come può significare qualcosa?

 

sorprendentemente mi è arrivata stamattina con corriere gls.

ieri sera avviso di spedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Moro ha scritto:

 

sorprendentemente mi è arrivata stamattina con corriere gls.

ieri sera avviso di spedizione.

Posso chiederti in che data avevi ricevuto la seconda mail di conferma produzione tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

Posso chiederti in che data avevi ricevuto la seconda mail di conferma produzione tessera?

TDT in produzione. mail del 06/09

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, El Moro said:

 

sorprendentemente mi è arrivata stamattina con corriere gls.

ieri sera avviso di spedizione.

Mio amico (qui in Belgio) l’ha ricevuta ieri!

Ha ricevuto la prima mail di produzione il 26 luglio, non ha mai ricevuto la seconda mail di produzione, e il suo status è sempre pending. Ma ho verificato su listicket, la sua tessera è attiva e funziona!

 

Io (anche in Belgio), prima mail di produzione il 9 luglio (e seconda il 16 settembre), e ancora non ho ricevuto niente... (anche se nel mio profilo, c’e il mio numero di tessera con XXX alla fine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivata la tdt ma quando vado a verificarla su listicket come da voi suggerito in altre pagine mi dà questo errore "SI E' VERIFICATO UN ERRORE 99 - Eccezione: TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO" nel codice di sicurezza ho provato ad inserire cognome in maiuscolo, web ticket e data di nascita in formato ggmmaa, non saprei cosa fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dama99 ha scritto:

Mi è appena arrivata la tdt ma quando vado a verificarla su listicket come da voi suggerito in altre pagine mi dà questo errore "SI E' VERIFICATO UN ERRORE 99 - Eccezione: TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO" nel codice di sicurezza ho provato ad inserire cognome in maiuscolo, web ticket e data di nascita in formato ggmmaa, non saprei cosa fare..

idem. TDT arrivata oggi, ho provato a stampare il segnaposto su Listicket al quale ero già registrato perché fino a 4 anni fa ogni tanto andavo allo Stadium, ma mi dà lo stesso errore. Probabilmente ci vogliono alcuni giorni prima che la tessera venga riconosciuta da Listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Baku ha scritto:

idem. TDT arrivata oggi, ho provato a stampare il segnaposto su Listicket al quale ero già registrato perché fino a 4 anni fa ogni tanto andavo allo Stadium, ma mi dà lo stesso errore. Probabilmente ci vogliono alcuni giorni prima che la tessera venga riconosciuta da Listicket

Aspettiamo magari qualcuno che ne sappia più di noi, grazie per l'informazione intanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dama99 ha scritto:

Vorrei anche sapere se con il possesso della tdt ho diritto ad una fase di vendita riservata, grazie

a questo posso risponderti con certezza: NO. Per acquistare i biglietti in prelazione bisogna farsi una delle membership proposte che hanno durata annuale: la Black & White, oppure  J1897 (C'è anche la Junior per i più piccoli). Altrimenti l'alternativa è l'iscrizione ad un fan club ufficiale, ma poi vai te a sapere se e quanti biglietti avrà a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Baku ha scritto:

a questo posso risponderti con certezza: NO. Per acquistare i biglietti in prelazione bisogna farsi una delle membership proposte che hanno durata annuale: la Black & White, oppure  J1897 (C'è anche la Junior per i più piccoli). Altrimenti l'alternativa è l'iscrizione ad un fan club ufficiale, ma poi vai te a sapere se e quanti biglietti avrà a disposizione

Grazie di nuovo allora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi è appena arrivata la tdt ma quando vado a verificarla su listicket come da voi suggerito in altre pagine mi dà questo errore "SI E' VERIFICATO UN ERRORE 99 - Eccezione: TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO" nel codice di sicurezza ho provato ad inserire cognome in maiuscolo, web ticket e data di nascita in formato ggmmaa, non saprei cosa fare..
Numero tdt 0141....e codice webticket. Se non ti appaiono i tuoi dati la tdt non è attiva. È una prima richiesta o un rinnovo?
idem. TDT arrivata oggi, ho provato a stampare il segnaposto su Listicket al quale ero già registrato perché fino a 4 anni fa ogni tanto andavo allo Stadium, ma mi dà lo stesso errore. Probabilmente ci vogliono alcuni giorni prima che la tessera venga riconosciuta da Listicket
Non ci vogliono alcuni giorni....o è attiva o non è attiva. È una prima richiesta o un rinnovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Numero tdt 0141....e codice webticket. Se non ti appaiono i tuoi dati la tdt non è attiva. È una prima richiesta o un rinnovo?Non ci vogliono alcuni giorni....o è attiva o non è attiva. È una prima richiesta o un rinnovo?

è la prima tdt che acquisto, ho provato nuovamente ma ancora nulla. Il sito è questo giusto? https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la prima tdt che acquisto, ho provato nuovamente ma ancora nulla. Il sito è questo giusto? https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html
Sì è quello....se è la prima che acquisti allora hai qualche problema...mi spiace ma può risolvertelo solo il contact center juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
12 minuti fa, dama99 ha scritto:
è la prima tdt che acquisto, ho provato nuovamente ma ancora nulla. Il sito è questo giusto? https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Sì è quello....se è la prima che acquisti allora hai qualche problema...mi spiace ma può risolvertelo solo il contact center juve

E mi tocca chiamare quel numero a pagamento? Per mail li ho contattati due volte e non mi hanno filato nessuna delle due volte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E mi tocca chiamare quel numero a pagamento? Per mail li ho contattati due volte e non mi hanno filato nessuna delle due volte..
Non è che ti tocca....è che se vuoi una risposta rapida devi prenderlo in considerazione, se no devi attendere pazientemente la risposta se arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
4 minuti fa, dama99 ha scritto:
E mi tocca chiamare quel numero a pagamento? Per mail li ho contattati due volte e non mi hanno filato nessuna delle due volte..

Non è che ti tocca....è che se vuoi una risposta rapida devi prenderlo in considerazione, se no devi attendere pazientemente la risposta se arriva

Mi sembra alquanto ingiusto di dover pagare per risolvere un problema creato da loro e non solo a me a quanto pare.. comunque questo non dipende da te, ti ringrazio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. 

Sono incappato in questo problema e non ho idea di come risolverlo:

Ho appena acquistato una nuova TDT ma, nel lontano 2014, ne avevo una che ora non so che fine abbia fatto. 

Su Listicket non riesco ad attivare la tessera (Supporto digitale non riconosciuto) perché non ho più i dati della tessera vecchia. Come posso fare? Ditemi che non sono senza speranza.. ho anche acquistato la Black&White ma finché non attivo la tdt questa è totalmente inutilizzabile. 

Grazie mille per il vostro supporto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi. 
Sono incappato in questo problema e non ho idea di come risolverlo:
Ho appena acquistato una nuova TDT ma, nel lontano 2014, ne avevo una che ora non so che fine abbia fatto. 
Su Listicket non riesco ad attivare la tessera (Supporto digitale non riconosciuto) perché non ho più i dati della tessera vecchia. Come posso fare? Ditemi che non sono senza speranza.. ho anche acquistato la Black&White ma finché non attivo la tdt questa è totalmente inutilizzabile. 
Grazie mille per il vostro supporto!
Se non hai più la vecchia tdt, solo il contact center può attivartela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.