Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

44 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Te l'hanno inviata....verificano la documentazione e se c'è qualche problema ti contattano....altrimenti manderanno in produzione la tdt.

mi è arrivata ora!!😂

 

”le confermiamo che la tessera del tifoso richiesta è in produzione.

Le ricordiamo che sono necessari circa 25 giorni per ricevere la tessera del tifoso dalla data di validazione da parte di Juventus dei documenti da lei inviati; non sarà possibile usufruire dei vantaggi della tessera del tifoso senza esserne fisicamente in possesso.”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera , se qualcuno potesse aiutarmi , per favore .

Ho acquistato la tdt in Luglio e mi è arrivata 2 settimane fà e la volevo fare per mio figlio che ha 6 anni e fine Novembre ne compie 7.

Devo fargli una nuova registrazione sul sito della juve e comprarla con i suoi dati e il suo account o devo farlo io con le mie e poi quando mi spediscono la mail con la procedura e i moduli da compilare , gli metto i suoi , salvo la parte a cura del genitore uum

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luke75 ha scritto:

Buonasera , se qualcuno potesse aiutarmi , per favore .

Ho acquistato la tdt in Luglio e mi è arrivata 2 settimane fà e la volevo fare per mio figlio che ha 6 anni e fine Novembre ne compie 7.

Devo fargli una nuova registrazione sul sito della juve e comprarla con i suoi dati e il suo account o devo farlo io con le mie e poi quando mi spediscono la mail con la procedura e i moduli da compilare , gli metto i suoi , salvo la parte a cura del genitore uum

 

 

 

Devi aprire un nuovo account con i dati di tuo figlio , puoi utilizzare una tua mail purché diversa da quella che hai utilizzato per la tua tessera

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, scusate la domanda banale e sicuramente abusata, spero quantomeno di essere nella sezione giusta. 

Io sono in possesso di tdt e abbonamento Black&White attualmente validi. Qualora acquistassi due biglietti, uno per la mia ragazza che è sprovvista di tdt, nella fase di prelazione a me dedicata, sarei in grado di prenderlo anche per lei? Ho letto che si possono acquistare fino a 4 biglietti, ma non mi è chiaro se devono essere tutti in possesso della tessera. Grazie per le info. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roughknight ha scritto:

Ho letto che si possono acquistare fino a 4 biglietti, ma non mi è chiaro se devono essere tutti in possesso della tessera

per partecipare alla prelazione Black&White ogni acquirente deve avere una membership Black&White e se residente in Italia una TdT

 

I 4 biglietti sono riferiti al numero massimo acquistabile con un'unica operazione

 

ma tutti devono avere le tessere

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve , vorrei avere un chiarimento . Mi auguro di avere scelto la sezione giusta! Ho avuto la Premium Member fino alla stagione 2014/2015 , quindi poi scaduta , e l’ho rinnovata in vista di questa stagione . La tessera del tifoso è invece valida fino al 2023. Sul mio account alla voce “my tessera “ trovo le pratiche per il rinnovo , perché ? Scusate ma in base alla scadenza dovrei poter acquistare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Salve , vorrei avere un chiarimento . Mi auguro di avere scelto la sezione giusta! Ho avuto la Premium Member fino alla stagione 2014/2015 , quindi poi scaduta , e l’ho rinnovata in vista di questa stagione . La tessera del tifoso è invece valida fino al 2023. Sul mio account alla voce “my tessera “ trovo le pratiche per il rinnovo , perché ? Scusate ma in base alla scadenza dovrei poter acquistare 

Le info presenti sul profilo di juventus.com non sono aggiornate. La tdt puoi usarla fino alla sua scadenza verificando che venga riconosciuta qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/home.html

 

Le prelazioni B&W puoi utilizzarle invece fino alla scadenza della membership seguendo le istruzioni pubblicate partita per partita.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

 

 

 

Le info presenti sul profilo di juventus.com non sono aggiornate. La tdt puoi usarla fino alla sua scadenza verificando che venga riconosciuta qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html[/url]

 

Le prelazioni B&W puoi utilizzarle invece fino alla scadenza della membership seguendo le istruzioni pubblicate partita per partita.

 

 

 

Ok , e su listicket in che opzione vado ? Non ho ancora acquistato nessun biglietto , ma vorrei avere la certezza di poterne prendere uno per Juve Manchester 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok , e su listicket in che opzione vado ? Non ho ancora acquistato nessun biglietto , ma vorrei avere la certezza di poterne prendere uno per Juve Manchester 

Stampa segnaposto https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Certezza del biglietto non te la da nessuno per nessuna partita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/10/2018 Alle 16:23, Arcifanfano ha scritto:

Tempi lunghi?!?! Stanno inviando ora quelle di luglio e agosto.....vedi tu...

Salve,

non vengo allo Stadium da Juventus-Carpi del Maggio 2016, dopo aver visto molte partite e perfino l'inaugurazione, a causa delle difficoltà sempre crescenti per l'acquisto dei biglietti. Quest'anno finalmente mi son deciso e ho fatto sia abbonamento member Black & White, sia TdT per me e la mia ragazza a Luglio.

Mi è arrivata la conferma di produzione delle tessere il 5 Settembre.

Speravo di riceverla in tempo per Juventus-Genoa visto che sarò in quei giorni a Torino, ma purtroppo domani apre la vendita ai member e non ho ancora la TdT 😢.

 

Posso solo tentare di acquistare i biglietti chiamando il numero 011.45.44.095? E se si, nella remota possibilità che mi rispondano, come si procede all'acquisto via telefonica? Ti mandano un link tramite mail o serve una carta di credito?

 

Grazie in anticipo per chi mi aiuterà a sciogliere questi dubbi 😣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, axel46 ha scritto:

Posso solo tentare di acquistare i biglietti chiamando il numero 011.45.44.095? E se si, nella remota possibilità che mi rispondano, come si procede all'acquisto via telefonica? Ti mandano un link tramite mail o serve una carta di credito?

 

Grazie in anticipo per chi mi aiuterà a sciogliere questi dubbi 😣 

Sì, solo tramite call center. Ti riservano i posti e poi ti richiamano a qualche giorno dalla partita per confermarli e pagarli tramite carta di credito. I dati della carta di credito devi darli all'operatore al momento della conferma quando ti richiamano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

I dati della carta di credito devi darli all'operatore al momento della conferma quando ti richiamano.

Grazie per la velocità di risposta.

Un'ultima cosa, visto che non ho una carta di credito, sai se è possibile usare altri mezzi di pagamento? Tipo paypal, o altre carte prepagate mastercard/visa o addirittura bonifici (questi ultimi non credo visto le tempistiche). 

Per capire, sennò evito anche lo sbattimento di chiamare 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, axel46 ha scritto:

Grazie per la velocità di risposta.

Un'ultima cosa, visto che non ho una carta di credito, sai se è possibile usare altri mezzi di pagamento? Tipo paypal, o altre carte prepagate mastercard/visa o addirittura bonifici (questi ultimi non credo visto le tempistiche). 

Per capire, sennò evito anche lo sbattimento di chiamare 😪

Solo carta di credito o prepagata (capiente) Visa/Mastercard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi è un numero dove chiamare per avere informazione e chiedere se la tessera del tifoso è stata spedita o no
CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14. 
Costo massimo da rete fissa di 1,83 euro al minuto più 6,1 centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 15,25 euro Iva inclusa.
Il costo da rete mobile varia in base all’operatore utilizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho fatto la registrazione sul sito juventus.com per ottenere la tessera del tifoso per la mia ragazza, però ho erroneamente inserito un codice fiscale sbagliato.
Come faccio a correggere?
Ho già contattato il supporto via mail, ma vedo che tardano a rispondere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sam89 ha scritto:

Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho fatto la registrazione sul sito juventus.com per ottenere la tessera del tifoso per la mia ragazza, però ho erroneamente inserito un codice fiscale sbagliato.
Come faccio a correggere?
Ho già contattato il supporto via mail, ma vedo che tardano a rispondere...

Solo loro possono aiutarti. Se hai fretta chiama il contact center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Solo loro possono aiutarti. Se hai fretta chiama il contact center.

Per ora non ho fretta visto che pensiamo di andare allo Stadium in primavera.
Allora attenderò una loro risposta, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel sito juventus.com nella sezione relativa alla richiesta della Tessera del tifoso è indicato un costo di 15 E., per la spedizione ordinaria costo zero. Dopo aver compilato i vari campi della richiesta compare però un costo aggiuntivo di circa 6 E. per la spedizione tramite corriere, questo senza avere scelto quest'ultima modalità di spedizione. Non capisco perché se prima c'era scritto costo zero per spedizione ordinaria, come si fa a scegliere la spedizione ordinaria?

Grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, J_'70 ha scritto:

Nel sito juventus.com nella sezione relativa alla richiesta della Tessera del tifoso è indicato un costo di 15 E., per la spedizione ordinaria costo zero. Dopo aver compilato i vari campi della richiesta compare però un costo aggiuntivo di circa 6 E. per la spedizione tramite corriere, questo senza avere scelto quest'ultima modalità di spedizione. Non capisco perché se prima c'era scritto costo zero per spedizione ordinaria, come si fa a scegliere la spedizione ordinaria?

Grazie. 

Il costo ordinario della tessera del tifoso é 21,5 euro per tutti

 

Spedizioni a costo inferiore di 6,5 euro non ci sono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, ieri sera ho attivato la mia B&W, nel frattempo ho fatto richiesta della TDT effuttuando il pagamento.

Al momento di allegare i vari file, mi risulta impossibile tramite smartphone allegare il Modulo perché non mi risulta caricabile nessun file in formato pdf o doc.

Ho comunque inviato Documento e Fototessera ma vorrei sapere se esiste una mail di assistenza dove poter inviare il Modulo. 

Leggendo nel forum ho notato che non è possibile acquistare biglietti senza avere la Tdt e di conseguenza io non potrò andare allo stadio fino a quando non ho la tessera del tifoso fisicamente? Sarebbe davvero brutto. 

Grazie comunque e attendo suggerimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno, ieri sera ho attivato la mia B&W, nel frattempo ho fatto richiesta della TDT effuttuando il pagamento. Al momento di allegare i vari file, mi risulta impossibile tramite smartphone allegare il Modulo perché non mi risulta caricabile nessun file in formato pdf o doc.

Ho comunque inviato Documento e Fototessera ma vorrei sapere se esiste una mail di assistenza dove poter inviare il Modulo. 

Leggendo nel forum ho notato che non è possibile acquistare biglietti senza avere la Tdt e di conseguenza io non potrò andare allo stadio fino a quando non ho la tessera del tifoso fisicamente? Sarebbe davvero brutto. 

Grazie comunque e attendo suggerimenti 

 

Per quanto riguarda l'invio dei documenti vanno inviati TUTTI INSIEME con l'apposita procedura online. Se non lo hai fatto correttamente, trova il modo di farlo se no non ti arriverà mai la tdt....e già così secondo me ti sei creato dei problemi.

Per i member in attesa di tdt la juve pubblica solitamente un'apposita procedura tramite call center da seguire partita per partita per esercitare la prelazione. Dai canali listicket senza tdt in prelazione non puoi acquistare

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Per quanto riguarda l'invio dei documenti vanno inviati TUTTI INSIEME con l'apposita procedura online. Se non lo hai fatto correttamente, trova il modo di farlo se no non ti arriverà mai la tdt....e già così secondo me ti sei creato dei problemi.

Per i member in attesa di tdt la juve pubblica solitamente un'apposita procedura tramite call center da seguire partita per partita per esercitare la prelazione. Dai canali listicket senza tdt in prelazione non puoi acquistare

 

 

 

Non ho errato nulla, al momento del selezionare il file mi da inselezionabile qualsiasi file pdf o simile. Proverò a farlo tramite PC.

Per il discorso call center, ha una tariffa o comunque costo dover chiamare? Perché ho letto di gente che sono arrivati a pagare anche 10€ di telefonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Joseka87 said:

Per il discorso call center, ha una tariffa o comunque costo dover chiamare? Perché ho letto di gente che sono arrivati a pagare anche 10€ di telefonata.

Risposta:

On 10/4/2018 at 9:33 PM, Arcifanfano said:

CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14. 
Costo massimo da rete fissa di 1,83 euro al minuto più 6,1 centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 15,25 euro Iva inclusa.
Il costo da rete mobile varia in base all’operatore utilizzato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.