Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

8 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Non devi attivarla, è già attiva, se vuoi averne la certezza vai su stampa segnaposto di TicketOne e inserisci numero e web ticket, se ti viene fuori: "Nessun evento" o una roba simile vuol dire che è attiva.

grazie mille, ho appena fatto cosi e funziona tutto! grazie ancora

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena ricevuto la juventus card. Siccome ho un problema con la tessera di un amico volevo chiamare al numero riservato ai possessori di tessera del tifoso ma quando inserisco il codice di 12 cifre mi dice che il codice è errato. Ho provato ad inserire il numero della card anche nella sezione "il mio abbonamento" e mi dice che non sono abbonato. Come mai? sono andato su ticketone per stampare il segnaposto e mi dice "Non sono presenti titoli su questa carta." quindi la carta è attiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nick2296 ha scritto:

Ragazzi ho appena ricevuto la juventus card. Siccome ho un problema con la tessera di un amico volevo chiamare al numero riservato ai possessori di tessera del tifoso ma quando inserisco il codice di 12 cifre mi dice che il codice è errato. Ho provato ad inserire il numero della card anche nella sezione "il mio abbonamento" e mi dice che non sono abbonato. Come mai? sono andato su ticketone per stampare il segnaposto e mi dice "Non sono presenti titoli su questa carta." quindi la carta è attiva?

- numeri riservati ai possessori di tessera del Tifoso non mi sembra ci siano ;

 

- sei abbonato ?

 

- "non sono presenti titoli su questa  carta" è il messaggio corretto per una tessera attiva su cui non è caricato nessun titolo di ingresso ;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, nick2296 ha scritto:

Ragazzi ho appena ricevuto la juventus card. Siccome ho un problema con la tessera di un amico volevo chiamare al numero riservato ai possessori di tessera del tifoso ma quando inserisco il codice di 12 cifre mi dice che il codice è errato. Ho provato ad inserire il numero della card anche nella sezione "il mio abbonamento" e mi dice che non sono abbonato. Come mai? sono andato su ticketone per stampare il segnaposto e mi dice "Non sono presenti titoli su questa carta." quindi la carta è attiva?

-Non esiste il numero per i possessori della Juventus Card, al massimo puoi chiamare il call center a pagamento.

-Ti dice che non sei abbonato perchè non sei abbonato

-Se ti dice: "Non sono presenti titoli su questa carta" vuol dire che è attiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, è da oltre una settimana che ho pagato per la tdt ma non mi fa caricare i documenti, sia per me che per mio cognato. Ho mandato 6 email ai contatti del sito ufficiale ma non ho ricevuto risposta. Posso richiedere il rimborso tramite paypal??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juvesquadramiax ha scritto:

ciao a tutti, è da oltre una settimana che ho pagato per la tdt ma non mi fa caricare i documenti, sia per me che per mio cognato. Ho mandato 6 email ai contatti del sito ufficiale ma non ho ricevuto risposta. Posso richiedere il rimborso tramite paypal??

Mi sembra che attualmente le risposte del servizio clienti siano particolarmente lente.

 

Anche più di una settimana... magari aspetta ancora un paio di giorni  

 

Nel frattempo, se vuoi , prova a ridurre le dimensioni della copia Carta di Identità abbassando un po' la risoluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreasv ha scritto:

Mi sembra che attualmente le risposte del servizio clienti siano particolarmente lente.

 

Anche più di una settimana... magari aspetta ancora un paio di giorni  

 

Nel frattempo, se vuoi , prova a ridurre le dimensioni della copia Carta di Identità abbassando un po' la risoluzione

ciao, grazie per la risposta. L'ho fatto, l'ho ridotta, aumentata, cambiata da jpeg e png, nulla. Provato da vari browser, vari dispositivi, da lo stesso errore in rosso che ha dato ad un altro cliente pochi post fa. Volevo richiedere il rimborso così da tesserarmi direttamente da un fanclub dato che ho saputo che anche loro fanno le tessere.  Cosa mi consigli di fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juvesquadramiax ha scritto:

ciao, grazie per la risposta. L'ho fatto, l'ho ridotta, aumentata, cambiata da jpeg e png, nulla. Provato da vari browser, vari dispositivi, da lo stesso errore in rosso che ha dato ad un altro cliente pochi post fa. Volevo richiedere il rimborso così da tesserarmi direttamente da un fanclub dato che ho saputo che anche loro fanno le tessere.  Cosa mi consigli di fare?

io ti consiglierei di aspettare juventus. io  ho inoltrato la pratica il 21 luglio e il 1 agosto avevo già la tessera,..magari il periodo è quello che è ma rispetto ai tempi di un club secondo me juventus  è mediamente più veloce.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

- numeri riservati ai possessori di tessera del Tifoso non mi sembra ci siano ;

 

- sei abbonato ?

 

- "non sono presenti titoli su questa  carta" è il messaggio corretto per una tessera attiva su cui non è caricato nessun titolo di ingresso ;

Gli abbonati Allianz Stadium 2019/2020 e gli Juventus Member possono chiamare il numero (+39) 011.07.23.021 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi). La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico. Il servizio è accessibile dall’Italia per gli abbonati digitando il numero di Juventus Card/Tessera del Tifoso, mentre per gli Juventus Member con il numero Membership, stampato sulla Membership Card; i J1897 e Black&White possono visualizzare il numero Membership anche accedendo alla pagina Il Mio Profilo dopo il login su Juventus.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, juvesquadramiax ha scritto:

ciao a tutti, è da oltre una settimana che ho pagato per la tdt ma non mi fa caricare i documenti, sia per me che per mio cognato. Ho mandato 6 email ai contatti del sito ufficiale ma non ho ricevuto risposta. Posso richiedere il rimborso tramite paypal??

Stesso identico problema. Ho mandato 3 email nel giro di una settimana ma non mi hanno ancora risposto. Non credo sia un problema del formato del documento che provi a caricare perchè io ho provato tutte le risoluzioni e formati disponibili, quindi è un problema del loro sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nick2296 ha scritto:

Gli abbonati Allianz Stadium 2019/2020 e gli Juventus Member possono chiamare il numero (+39) 011.07.23.021 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi). La tariffa di riferimento è quella urbana o extraurbana definita dal proprio operatore telefonico. Il servizio è accessibile dall’Italia per gli abbonati digitando il numero di Juventus Card/Tessera del Tifoso, mentre per gli Juventus Member con il numero Membership, stampato sulla Membership Card; i J1897 e Black&White possono visualizzare il numero Membership anche accedendo alla pagina Il Mio Profilo dopo il login su Juventus.com.

Sei abbonato? 

 

O sei Juventus Member? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

Sei abbonato? 

 

O sei Juventus Member? 

Abbonato, e sul loro sito citano che è possibile chiamare il numero gratuito anche ai possessori di Juventus Card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nick2296 ha scritto:

Abbonato, e sul loro sito citano che è possibile chiamare il numero gratuito anche ai possessori di Juventus Card

Se sei abbonato puoi utilizzare quel numero 

 

Però sulla Juventus Card , controllando su Sport.Ticketone.it,  non dovrebbe apparire "non sono presenti titoli su questa carta" ma dovresti vedere l'abbonamento 19/20

 

Inoltre non capisco come puoi avere appena ricevuto Juventus Card e contemporaneamente esserti abbonato... quale tessera hai utilizzato per abbonarti?

 

I possessori di sola Juventus Card non possono accedere al numero riservato agli abbonati ed ai member  ( member  è  un altra cosa rispetto a Juventus Card )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nick2296 ha scritto:

Stesso identico problema. Ho mandato 3 email nel giro di una settimana ma non mi hanno ancora risposto. Non credo sia un problema del formato del documento che provi a caricare perchè io ho provato tutte le risoluzioni e formati disponibili, quindi è un problema del loro sistema

ma hai richiesto rimborso a paypal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juvesquadramiax ha scritto:

ma hai richiesto rimborso a paypal?

Non ancora, sto aspettando di mettermi in contatto con loro, ma non è affatto facile ne per via mail ne per telefono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

Se sei abbonato puoi utilizzare quel numero 

 

Però sulla Juventus Card , controllando su Sport.Ticketone.it,  non dovrebbe apparire "non sono presenti titoli su questa carta" ma dovresti vedere l'abbonamento 19/20

 

I possessori di sola Juventus Card non possono accedere al numero riservato agli abbonati ed ai member  ( member  è  un altra cosa rispetto a Juventus Card )

In precedenza avevo già una tessera del tifoso ma la scadenza è avvenuta nel 2015. Può essere che devo fare qualche altro passaggio per attivare la nuova card?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, nick2296 ha scritto:

ho già provato ma non ho il codice di sicurezza della vecchia tessera.. dove lo posso trovare?

se non puoi recuperare il codice, se non trovi più la tessera devi contattare il servizio clienti Juventus, solo loro ti possono aiutare.

 

Valuta se utilizzare il Call Center a pagamento, per verificare il problema di un abbonamento non caricato sulla Tessera del Tifoso/Juventus Card forse ne vale la pena...

 

Se stiamo parlando di un abbonamento fatto attraverso un Official Fan Club la prima cosa da fare è parlare con il referente del Club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, juvesquadramiax ha scritto:

Ho mandato 6 email ai contatti del sito ufficiale ma non ho ricevuto risposta. 

 

12 ore fa, nick2296 ha scritto:

Stesso identico problema. Ho mandato 3 email nel giro di una settimana ma non mi hanno ancora risposto. 

Quando invio la richiesta di assistenza dal contatto del mio account di Juventus.com e metto come oggetto Juventus Card non ricevo nemmeno la conferma automatica di ricezione , capita anche a voi?

Provando a chiedere assistenza scegliendo ad esempio altro mi arriva la mail 

la ringraziamo per averci contattati.

Il nostro Fan Service le risponderà non appena possibile.

Cordiali Saluti

Juventus Football Club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2019 Alle 16:29, juvesquadramiax ha scritto:

è da oltre una settimana che ho pagato per la tdt ma non mi fa caricare i documenti, sia per me che per mio cognato.

Prova ogni tanto a ricaricare il documento 

 

potrebbero aver sistemato senza avvisarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

Prova ogni tanto a ricaricare il documento 

 

potrebbero aver sistemato senza avvisarti...

Attenzione! Qualcosa non ha funzionato. Per favore carica nuovamente i documenti richiesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2019 Alle 11:42, andreasv ha scritto:

Prova ogni tanto a ricaricare il documento 

 

potrebbero aver sistemato senza avvisarti...

 

Il 10/8/2019 Alle 14:16, juvesquadramiax ha scritto:

Attenzione! Qualcosa non ha funzionato. Per favore carica nuovamente i documenti richiesti

 

Il 10/8/2019 Alle 14:16, juvesquadramiax ha scritto:

Attenzione! Qualcosa non ha funzionato. Per favore carica nuovamente i documenti richiesti

Idem. Hai provato a metterti in contatto telefonicamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/8/2019 Alle 11:42, andreasv ha scritto:

Prova ogni tanto a ricaricare il documento 

 

potrebbero aver sistemato senza avvisarti...

Io ci provo ormai da più di una settimana ogni giorno ma non funziona. Non posso nemmeno richiedere il rimborso perchè ho pagato tramite postepay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, nick2296 ha scritto:

ci provo ormai da più di una settimana ogni giorno ma non funziona. Non posso nemmeno richiedere il rimborso perchè ho pagato tramite postepay

mezz'ora fa sono riuscito a caricare i documenti di una Juventus Card  con lo stesso problema 

con il mio amico che stavo aiutando eravamo 'bloccati' da una settimana, 

stamattina non funzionava...

essendo domenica non penso che oggi abbiano fatto qualcosa , non riesco a capire cosa possa essersi sbloccato.

stesso browser,  stessi file , stesso telefono usato questa mattina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.