Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ciao ho bisogno di un'informazione .devo rinnovare la TDT ora juventus card scaduta il 31 maggio .al momento nn me la fa acquistare . puo' essere che nn avendo ancora aggiornato risulta ancora attiva la precedente ? anche se c'e' la scritta scaduta . clicco acquista mi fanno verificare i dati ma poi nn riesco a procedere .Grazie mille a chi puo' aiutarmi anche se c'e tempo per rinnovarla .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

devo rinnovare la TDT ora juventus card scaduta il 31 maggio .al momento nn me la fa acquistare . puo' essere che nn avendo ancora aggiornato risulta ancora attiva la precedente ? anche se c'e' la scritta scaduta . clicco acquista mi fanno verificare i dati ma poi nn riesco a procedere

solitamente se la J Card precedente risulta ancora attiva compare un errore ben determinato , mi sembra che sia "the customer already owns a Juventus Card" (compare appena dopo aver inserito i dati anagrafici)

Quale messaggio errore compare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andreasv ha scritto:

solitamente se la J Card precedente risulta ancora attiva compare un errore ben determinato , mi sembra che sia "the customer already owns a Juventus Card" (compare appena dopo aver inserito i dati anagrafici)

Quale messaggio errore compare?

NN compare nessun errore ....nn riesco a procedere ...la mia TDT e' scaduta come scritto ...vado su acquista ....verifica dati ( i dati ci sono tutti e comunque nn si possono modificare ) unica cosa manca tax member ( cod fiscale? ) lo inserisco clicco conferma ma nn succede nulla . oppure clicco su back ( indietro) e ritorno su conferma dati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

NN compare nessun errore ....nn riesco a procedere ...la mia TDT e' scaduta come scritto ...vado su acquista ....verifica dati ( i dati ci sono tutti e comunque nn si possono modificare ) unica cosa manca tax member ( cod fiscale? ) lo inserisco clicco conferma ma nn succede nulla . oppure clicco su back ( indietro) e ritorno su conferma dati .

Tax Member è il codice fiscale 

 

sotto il tasto verifica i tuoi dati 

 

non ti compare tasto  'Continua' ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

NN compare nessun errore ....nn riesco a procedere ...la mia TDT e' scaduta come scritto ...vado su acquista ....verifica dati ( i dati ci sono tutti e comunque nn si possono modificare ) unica cosa manca tax member ( cod fiscale? ) lo inserisco clicco conferma ma nn succede nulla . oppure clicco su back ( indietro) e ritorno su conferma dati .

Ciao. Mi viene in mente un cosa...

Prova forse a guardare che hai compilati gli indirizzi di fatturazione e/o spedizione.

Nel caso, completali e prova dopo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andreasv ha scritto:

Tax Member è il codice fiscale 

 

sotto il tasto verifica i tuoi dati 

 

non ti compare tasto  'Continua' ?

Ciao ....quando clicca acquista mi compare il tasto verifica i tuoi dati e continua ma nn attivo ....clicco su verifica i tuoi dati unico dato mancante TAX MEMBER  ...inserisco CF e confermo ma da li si blocca tutto .....se clicco indietro devo reinserire Cf ma poi nn si va avanti .Grazie comunque riprovero' con calma. Vi aggiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

Ciao. Mi viene in mente un cosa...

Prova forse a guardare che hai compilati gli indirizzi di fatturazione e/o spedizione.

Nel caso, completali e prova dopo

Tutti i dati sono completati ...manca solo CF ( che avevo gia' messo ma ora nn c'e' piu') inserisco ma da li nn si va avanti si blocca tutto .Grazie ...riprovero' con calma tanto c'e' tempo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Tutti i dati sono completati ...manca solo CF ( che avevo gia' messo ma ora nn c'e' piu') inserisco ma da li nn si va avanti si blocca tutto

quello che ti suggeriva sarebbe questo :

- login a Juventus.com

- il mio profilo 

- completa il profilo 

- indirizzi

 

quando sei nella sezione indirizzi compilali tutti e tre :

1) residenza 

2) spedizione

3) fatturazione 

 

salva 

 

e solo dopo riparti con procedura  richiesta J Card

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

quello che ti suggeriva e questo :

- login a Juventus.com

- il mio profilo 

- completa il profilo 

- indirizzi

 

quando sei nella sezione indirizzi compilali tutti e tre :

1) residenza 

2) spedizione

3) fatturazione 

 

salva 

 

e solo dopo riparti con procedura  richiesta J Card

Ok ..la procedura che mi suggerisci gia' fatta ..... i dati sono completi li avevo gia' compilati in precedenza ...provero' e reinserirli e poi ripartire con la procedura richiesta J card ...grazie infinite per i suggerimenti . Vi aggiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2021 Alle 11:58, andreasv ha scritto:

quello che ti suggeriva sarebbe questo :

- login a Juventus.com

- il mio profilo 

- completa il profilo 

- indirizzi

 

quando sei nella sezione indirizzi compilali tutti e tre :

1) residenza 

2) spedizione

3) fatturazione 

 

salva 

 

e solo dopo riparti con procedura  richiesta J Card

Ho seguito il  suggerimento .....ho reinserito tutti gli indirizzi poi ho rifatto la procedura di richiesta J Card e tutto e' filato liscio .I dati erano gia' completi li ho solo reinseriti uguali .In questo modo nn si e' piu' bloccato .Grazie mille

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2021 Alle 08:53, Juventino_83 ha scritto:

Ciao. Mi viene in mente un cosa...

Prova forse a guardare che hai compilati gli indirizzi di fatturazione e/o spedizione.

Nel caso, completali e prova dopo

Fatto ..erano gia' completi ...li ho reiseriti uguali annullando i precedenti e sono riuscita a completare la procedura di acquisto della J Card .grazieeeeeeeee

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/6/2021 Alle 16:24, annalisa1964 ha scritto:

Fatto ..erano gia' completi ...li ho reiseriti uguali annullando i precedenti e sono riuscita a completare la procedura di acquisto della J Card .grazieeeeeeeee

Ottimo. Di niente 😃

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Con la nuova stagione la Juventus Card assumerà un ruolo sempre più centrale per gli JOFC poiché garantirà il riconoscimento di ogni socio nei differenti touch points fisici e online Juventus, consentendo così l’accesso a nuovi servizi riservati e attività dedicate

 

Juventus.com 

16/07/2021

Quoto

La Juventus Card è indispensabile per poter accedere ai servizi di biglietteria (relativi sia ai match all’Allianz Stadium che a quelli in trasferta qualora disponibili) riservati ai soci JOFC. Per le partite in casa inoltre, la Juventus Card costituisce il supporto sul quale caricare il titolo di accesso digitale allo stadio.

 

da : "Tutti i servizi riservati ai soci JOFC - Juventus Card"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

 

Ho rinnovato la tessera del tifoso perchè mi era scaduta.. ovviamente fatta procedura nuova... mi è arrivata ieri.. però quando vado ad inserire i numeri per sostituire la vecchia, mi dice che la tessera non appartiene a me... come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Corto Muso (rox91) ha scritto:

 

Ho rinnovato la tessera del tifoso perchè mi era scaduta.. ovviamente fatta procedura nuova... mi è arrivata ieri.. però quando vado ad inserire i numeri per sostituire la vecchia, mi dice che la tessera non appartiene a me... come mai?

devi aspettare qualche giorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Corto Muso (rox91) ha scritto:

Per fare la J, dici di aspettare che la tdt sia ok o posso gia farla?

non saprei dirti , non ho sentito/letto di problemi in situazioni analoghe 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono ancora qui a chiedere un aiutino . Devo rinnovare la juventus card per un amico (ex TDT ) che risulta in scadenza il 30 giugno 2021. Andando sull'account la tessera risulta in scadenza il 31 agosto e quindi ancora attiva .Come possibile che le scadenze nn coincidano? consiglio ....conviene annullarla e quindi fare richiesta della nuova oppure aspettare la scadenza sul sito? grazie mille a chi mi potra' dare un consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

Devo rinnovare la juventus card per un amico (ex TDT ) che risulta in scadenza il 30 giugno 2021.

 

Andando sull'account la tessera risulta in scadenza il 31 agosto e quindi ancora attiva .Come possibile che le scadenze nn coincidano? consiglio ....conviene annullarla e quindi fare richiesta della nuova oppure aspettare la scadenza sul sito? 

Se , visto anche il periodo, non si ha urgenza di avere la tessera nuova io aspetterei fine mese...

 

Se invece si vuol rinnovare subito prova a contattare il servizio clienti, se trovi qualcuno che capisce la situazione magari ti sblocca la possibilità di rinnovo al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

Se , visto anche il periodo, non si ha urgenza di avere la tessera nuova io aspetterei fine mese...

 

Se invece si vuol rinnovare subito prova a contattare il servizio clienti, se trovi qualcuno che capisce la situazione magari ti sblocca la possibilità di rinnovo al momento.

NN c'e' urgenza visto che per ora nn serve ....faro' con calma ...a noi serve per comodita' solo per caricare i biglietti . NN capivo come mai  visto che siamo in 5 l'abbiamo fatta tutti nella stesso periodo stessa scadenza ma 1 sola riporta la scadenza diversa sul sito e risulta ancora attiva  .Grazie mille sempre gentile e disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho rinnovato e ricevuto la Juventus Card la settimana scorsa, i dati sul sito Juventus si sono aggiornati in automatico con la nuova scadenza e numero identificativo ma quello che volevo sapere è se la tessera bisogna farla censire per acquistare su altri siti di vendita dei biglietti

Modificato da Dybalinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dybalinho ha scritto:

Ciao, ho rinnovato e ricevuto la Juventus Card la settimana scorsa, i dati sul sito Juventus si sono aggiornati in automatico con la nuova scadenza e numero identificativo ma quello che volevo sapere è se la tessera bisogna farla censire per acquistare su altri siti di vendita dei biglietti

I biglietti verranno venduti solo sul ticket shop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ho rinnovato e ricevuto la Juventus Card la settimana scorsa, i dati sul sito Juventus si sono aggiornati in automatico con la nuova scadenza e numero identificativo ma quello che volevo sapere è se la tessera bisogna farla censire per acquistare su altri siti di vendita dei biglietti
Il censimento dovrebbe essere automatico, per TicketOne bisogna però fare la procedura anche tramite la funzione Autorizzazione tessere che trovi qui https://sport.ticketone.it/post-order
I biglietti verranno venduti solo sul ticket shop
Il ticket shop Juventus è solo per le partite casalinghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.