Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Mi scade la stadium member (ora j card) a fine ottobre e vorrei rinnovarla.
Ho chiesto informazioni sul sito juve nella sezione fan member ma nessuna risposta..
Devo farla scadere o posso rinnovarla prima?
Mi mandano loro un messaggio?
Grazie

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorecaste ha scritto:

Mi scade la stadium member (ora j card) a fine ottobre e vorrei rinnovarla.
Ho chiesto informazioni sul sito juve nella sezione fan member ma nessuna risposta..
Devo farla scadere o posso rinnovarla prima?
Mi mandano loro un messaggio?
 

se non è cambiato qualcosa ultimamente puoi rinnovare dal primo giorno dopo la scadenza 

 

es. scade ottobre > puoi rinnovare dal 1° novembre 

 

comunque se accedi al tuo account di Juventus.com e provi a rinnovare adesso Juventus Card dovrebbe segnalarti un errore "l'utente ha già una Juventus Card"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non è cambiato qualcosa ultimamente puoi rinnovare dal primo giorno dopo la scadenza 
 
es. scade ottobre > puoi rinnovare dal 1° novembre 
 
comunque se accedi al tuo account di Juventus.com e provi a rinnovare adesso Juventus Card dovrebbe segnalarti un errore "l'utente ha già una Juventus Card"
Infatti me la segnala attiva ma volevo anticipare il rinnovo immaginando i loro tempi..

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema con la tessera, dal giorno che hanno aperta la vendita del settore ospiti del Napoli la tessera della mia ragazza non viene più riconosciuta (prima di quel momento la tessera veniva sempre riconosciuta) nonostante l'abbia riattivata seguendo la procedura indicata con messaggio di attivazione riuscita ma quando provo a simulare un acquisto o entrare nella sezione stampa segnaposto esce sempre il seguente errore: Expected one result (or null) to be returned by selectOne(), but found: 2 invece la mia viene riconosciuta ma esce comunque lo stesso errore dopo che mi fa selezione il genere e clicco per procedere al pagamento. Ho provato a contattare l'assistenza ma l'unica cosa che sanno dire è fare l'attivazione della tessera nonostante abbia specificato che la tessera è stata già attivata. Qualche altro ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un problema con la tessera, dal giorno che hanno aperta la vendita del settore ospiti del Napoli la tessera della mia ragazza non viene più riconosciuta (prima di quel momento la tessera veniva sempre riconosciuta) nonostante l'abbia riattivata seguendo la procedura indicata con messaggio di attivazione riuscita ma quando provo a simulare un acquisto o entrare nella sezione stampa segnaposto esce sempre il seguente errore: Expected one result (or null) to be returned by selectOne(), but found: 2 invece la mia viene riconosciuta ma esce comunque lo stesso errore dopo che mi fa selezione il genere e clicco per procedere al pagamento. Ho provato a contattare l'assistenza ma l'unica cosa che sanno dire è fare l'attivazione della tessera nonostante abbia specificato che la tessera è stata già attivata. Qualche altro ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
Col Napoli ci sono stati diversi problemi prima col riconoscimento, poi col caricamento dei biglietti sulle tdt.
Una volta censita la tdt se utilizzavi l'opzione stampa a casa non c'erano problemi, la tessera veniva riconosciuta e il biglietto emesso in PDF. Con caricamento su tdt invece, la tessera veniva riconosciuta ma dava l'errore che hai segnalato quando veniva caricato il biglietto.
Speriamo cmq che i problemi siano stati limitati a quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Col Napoli ci sono stati diversi problemi prima col riconoscimento, poi col caricamento dei biglietti sulle tdt.
Una volta censita la tdt se utilizzavi l'opzione stampa a casa non c'erano problemi, la tessera veniva riconosciuta e il biglietto emesso in PDF. Con caricamento su tdt invece, la tessera veniva riconosciuta ma dava l'errore che hai segnalato quando veniva caricato il biglietto.
Speriamo cmq che i problemi siano stati limitati a quella partita

Purtroppo a me i problemi non si sono limitati a quella partita ma ormai la tessera sul sito di Ticketone risulta inutilizzabile perchè da sempre quell'errore e quando riprovo ad autorizzarla esce la scritta in rosso con il numero della tessera, ci ho perso le speranze perchè non è questione di stampa a casa o caricamento su tessera, è un problema dei loro sistemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti





Purtroppo a me i problemi non si sono limitati a quella partita ma ormai la tessera sul sito di Ticketone risulta inutilizzabile perchè da sempre quell'errore e quando riprovo ad autorizzarla esce la scritta in rosso con il numero della tessera, ci ho perso le speranze perchè non è questione di stampa a casa o caricamento su tessera, è un problema dei loro sistemi 
Il numero rosso appare se provi ad autorizzare una tessera già autorizzata.
Stampa segnaposto non puoi più usarla come funzione non essendo più una tessera gestita da loro.
Quando acquisti una partita se ti fa inserire il numero di tessera e ti appaiono i dati anagrafici, la tessera è censita, dopo questo passaggio col Napoli dava l'errore che, appunto, si bypassava scegliendo stampa a casa.
Ricorda anche che il codice webticket non è più quello sulla tdt ma la data di nascita ggmmaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:




 

Il numero rosso appare se provi ad autorizzare una tessera già autorizzata.
Stampa segnaposto non puoi più usarla come funzione non essendo più una tessera gestita da loro.
Quando acquisti una partita se ti fa inserire il numero di tessera e ti appaiono i dati anagrafici, la tessera è censita, dopo questo passaggio col Napoli dava l'errore che, appunto, si bypassava scegliendo stampa a casa.
Ricorda anche che il codice webticket non è più quello sulla tdt ma la data di nascita ggmmaa
 

Per tessera censita intendi autorizzata sul loro sito? Quando simulo l'acquisto di un biglietto i dati anagrafici non appaiono perchè mi da l'errore che ti ho citato prima e sotto numero tessera esce anche la scritra qualcosa è andato storto, riprovare con dati differenti (come pin utilizzo la data di nascita) purtroppo non so come risolvere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero9 ha scritto:

Per tessera censita intendi autorizzata sul loro sito? Quando simulo l'acquisto di un biglietto i dati anagrafici non appaiono perchè mi da l'errore che ti ho citato prima e sotto numero tessera esce anche la scritra qualcosa è andato storto, riprovare con dati differenti (come pin utilizzo la data di nascita) purtroppo non so come risolvere

con assistenza sport.Ticketone hai già provato?

 

se li contatti dal loro form di solito ti rispondono in circa 24 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

con assistenza sport.Ticketone hai già provato?

 

se li contatti dal loro form di solito ti rispondono in circa 24 ore

Si ho già provato e la loro risposta è stata solo di attivare la tessera attraverso la procedura nonostante abbia scritto chiaramente che la tessera è già stata attivata con esito positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ho già provato e la loro risposta è stata solo di attivare la tessera attraverso la procedura nonostante abbia scritto chiaramente che la tessera è già stata attivata con esito positivo
In effetti se ti appare il numero in rosso è perché la tessera risulta autorizzata...non saprei dirti allora...insisti con l'assistenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
25 minuti fa, Bianconero9 ha scritto:
Si ho già provato e la loro risposta è stata solo di attivare la tessera attraverso la procedura nonostante abbia scritto chiaramente che la tessera è già stata attivata con esito positivo

In effetti se ti appare il numero in rosso è perché la tessera risulta autorizzata...non saprei dirti allora...insisti con l'assistenza

Poi oltre a questa tessera ho problemi anche con la mia però a differenza di quella la mia i dati anagrafici li riconosce ma dopo che selezione genere maschio e premo per procedere con il pagamento esce sempre la solita scritta Expected one result (or null) to be returned by selectOne(), but found: 2, io non so cosa hanno combinato con i sistemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi oltre a questa tessera ho problemi anche con la mia però a differenza di quella la mia i dati anagrafici li riconosce ma dopo che selezione genere maschio e premo per procedere con il pagamento esce sempre la solita scritta Expected one result (or null) to be returned by selectOne(), but found: 2, io non so cosa hanno combinato con i sistemi
Quello se selezionavi stampa a casa lo bypassavi.
Hanno combinato che la Juve non è più TicketOne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Quello se selezionavi stampa a casa lo bypassavi.
Hanno combinato che la Juve non è più TicketOne

I problemi citati li sto riscontrando anche oggi perchè ho riprovato, non parlo solo del giorno che hanno messo i biglietti per il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, francescomartinelliii ha scritto:

Buonasera a tutti, mi è scaduta la tessera del tifoso a febbraio 2021 e vorrei rinnovarla ma non so come fare dato che ho provato ad acquistare una nuova juventus card ma mi dice che sono già possessore di una. Grazie

Entra nel tuo profilo su juventus.com vai in my card e rinnova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma non trovo la sezione per rinnovare, se vado su juventus card me ne fa acquistare una nuova e successivamente mi dice che non posso.
Allora contatta il contact center perché se è scaduta dovrebbe fartela acquistare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2021 Alle 17:26, francescomartinelliii ha scritto:

Buonasera a tutti, mi è scaduta la tessera del tifoso a febbraio 2021 e vorrei rinnovarla ma non so come fare dato che ho provato ad acquistare una nuova juventus card ma mi dice che sono già possessore di una. Grazie

Anche io sto riscontrando lo stesso problema. Ho mandato una mail un mese fa e nessuna risposta, ho riprovato oggi ma immagino i tempi biblici. 
Il messaggio d'errore è: Non è possibile acquistare più di una Juventus Card per se stessi. 

cart.validation.jcard.multiple_card

CHIUDI

 

inoltre non riesco a modificare i miei dati personali: Nazione di nascita e codice fiscale, il form di inserimento/modifica risulta bloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giuanni ha scritto:

Anche io sto riscontrando lo stesso problema. Ho mandato una mail un mese fa e nessuna risposta, ho riprovato oggi ma immagino i tempi biblici. 
Il messaggio d'errore è: Non è possibile acquistare più di una Juventus Card per se stessi. 

cart.validation.jcard.multiple_card

CHIUDI

 

inoltre non riesco a modificare i miei dati personali: Nazione di nascita e codice fiscale, il form di inserimento/modifica risulta bloccato

per l'errore Jcard multipla dovresti verificare :

- data di scadenza di quella vecchia, fino a dopo tale data non è possibile rinnovare 

- svuotare eventuali doppie richieste in memoria nel carrello acquisti 

 

i dati personali come nazione di nascita e codice fiscale non sono modificabili dall'utente , in caso di errori inserimento devi contattare Servizio Clienti

 

dovresti comunque provare ad andare nella pagina indirizzi del tuo profilo e reinserire tutti e tre gli indirizzi residenza - spedizione - fatturazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, andreasv ha scritto:

per l'errore Jcard multipla dovresti verificare :

- data di scadenza di quella vecchia, fino a dopo tale data non è possibile rinnovare 

- svuotare eventuali doppie richieste in memoria nel carrello acquisti 

 

i dati personali come nazione di nascita e codice fiscale non sono modificabili dall'utente , in caso di errori inserimento devi contattare Servizio Clienti

  

dovresti comunque provare ad andare nella pagina indirizzi del tuo profilo e reinserire tutti e tre gli indirizzi residenza - spedizione - fatturazione 

si sono appena riuscito ad acquistare la Jcard. Praticamente ho notato in una pagina che l'icona del carrello aveva un elmento al suo interno, ho cliccato e per qualche secondo risultava la jcard. Subito dopo il carrello si è automaticamente svuotato. quindi sono tornato nella pagina di acquisto Jcard e ho potuto effettuare l'ordine. Unico problema sono cod fiscale e nazione di nascita errati. Spero mi contattino per risolvere e, sopratutto, non crei problemi con la creazione della Jcard. Sapete ultimamente come sono i tempi di produzione e consegna della tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Giuanni ha scritto:

...Unico problema sono cod fiscale e nazione di nascita errati. Spero mi contattino per risolvere e, sopratutto, non crei problemi con la creazione della Jcard. Sapete ultimamente come sono i tempi di produzione e consegna della tessera?

un mio amico ha richiesto J Card a luglio e dopo sette/otto giorni la ha ricevuta a casa

 

in questo periodo non saprei dire...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/9/2021 Alle 09:02, Bianconero9 ha scritto:

Ho un problema con la tessera, dal giorno che hanno aperta la vendita del settore ospiti del Napoli la tessera della mia ragazza non viene più riconosciuta (prima di quel momento la tessera veniva sempre riconosciuta) nonostante l'abbia riattivata seguendo la procedura indicata con messaggio di attivazione riuscita ma quando provo a simulare un acquisto o entrare nella sezione stampa segnaposto esce sempre il seguente errore: Expected one result (or null) to be returned by selectOne(), but found: 2 invece la mia viene riconosciuta ma esce comunque lo stesso errore dopo che mi fa selezione il genere e clicco per procedere al pagamento. Ho provato a contattare l'assistenza ma l'unica cosa che sanno dire è fare l'attivazione della tessera nonostante abbia specificato che la tessera è stata già attivata. Qualche altro ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?

Ho contattato l'assistenza TicketOne ben 4 volte e non sono mai riusciti a darmi una risposta sul problema, mi hanno confermato che la tessera è attiva ma nessuna risposta sul perchè esce quell'errore in fase di acquisto con tessera. Se qualche altro si trova nella stessa situazione ed è riuscito a risolvere mi dica come ha fatto oppure se si trova nella mia stessa situazione contatti l'assistenza così se siamo in molti a scrivere magari si preoccupano di risolvere, oltretutto la tessera è la vecchia quindi appartiene al loro circuito di vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Arcifanfano ha scritto:


 

Nessuna tessera appartiene più al loro circuito di vendita
 

Ho provato con la tessera di un amico che non l'aveva ancora attivata sul loro circuito di vendita e dopo aver eseguito la procedura di attivazione e simulato un acquisto esce lo stesso errore mio se si prova a caricare il biglietto (sulla sezione stampa segnaposto si riesce ad entrare) mentre con quella della mia ragazza ho capito che nonostante la tessera sia stata attivata con avvenuto messaggio non la riconosce come se non fosse mai stata attivata perchè nella sezione stampa segnaposto non mi fa entrare e quando provo ad acquistare esce l'errore di ricontrollare i dati contrassegnati in rosso o riprovare più tardi. Se provo ad eseguire la procedura di attivazione tessera esce il numero della tessera in rosso perchè in realtà è già stata attivata, spero che almeno questo lo risolvano

Modificato da Bianconero9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.