Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Scusate, un chiarimento.

 

Ho la member scaduta e devo rinnovarla, ma la tessera del tifoso dovrebbe essere ancora valida dato che mi scade nel 2022.

 

Hanno provato a caricarci una partita ma mi hanno detto che non è valida..centra il fatto della member o non dovrebbe essere cosi'?

 

Grazie.

 

Ale_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, un chiarimento.

 

Ho la member scaduta e devo rinnovarla, ma la tessera del tifoso dovrebbe essere ancora valida dato che mi scade nel 2022.

 

Hanno provato a caricarci una partita ma mi hanno detto che non è valida..centra il fatto della member o non dovrebbe essere cosi'?

 

Grazie.

 

Ale_

 

Membersheep(Premium o J1897) e TdT sono due cose distinte

Se la tua TDT è in corso di validità ma non riesci a caricarci partite vuol dire che la TDT non è censita su listicket

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, un chiarimento.

 

Ho la member scaduta e devo rinnovarla, ma la tessera del tifoso dovrebbe essere ancora valida dato che mi scade nel 2022.

 

Hanno provato a caricarci una partita ma mi hanno detto che non è valida..centra il fatto della member o non dovrebbe essere cosi'?

 

Grazie.

 

Ale_

Ciao, la member non c'entra niente prova a vedere se ti viene riconosciuta qui la tdt https://www.listicke...postoStep1.html
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Membersheep(Premium o J1897) e TdT sono due cose distinte

Se la tua TDT è in corso di validità ma non riesci a caricarci partite vuol dire che la TDT non è censita su listicket

 

Grazie...come faccio a censirla su listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho il codice di sicurezza, ho il num tessera, shopping card code e web ticket code.

 

 

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie...come faccio a censirla su listicket?

Il censimento nel tuo caso non c'entra. Se non ti viene riconosciuta dal link che ti ho postato e sei sicuro che è valida, devi per forza sentire la Juventus perchè la tua tdt ha qualche problema.

 

Io non ho il codice di sicurezza, ho il num tessera, shopping card code e web ticket code.

 

 

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

Devi mettere il numero 0141... come numero tessera e il web ticket come codice di sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie...come faccio a censirla su listicket?

 

Se è una tessera rinnovata devi fare la migrazione da questo sito (inserendo a sx i dati veccha tessera e a dx i dati della nuova tessera) cliccando poi trasferisci(prima di cliccare su trasferisci devi prima cliccare su conferma sia a sx che a dx dopo che hai inserito i dati )

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il censimento nel tuo caso non c'entra. Se non ti viene riconosciuta dal link che ti ho postato e sei sicuro che è valida, devi per forza sentire la Juventus perchè la tua tdt ha qualche problema.

 

Devi mettere il numero 0141... come numero tessera e il web ticket come codice di sicurezza.

 

mi dice supporto digitale non trovato.. errore come prima...

 

Se è una tessera rinnovata devi fare la migrazione da questo sito (inserendo a sx i dati veccha tessera e a dx i dati della nuova tessera) cliccando poi trasferisci(prima di cliccare su trasferisci devi prima cliccare su conferma sia a sx che a dx dopo che hai inserito i dati )

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

Non è rinnovata..è lquella .che feci la prima...volta che feci la member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dice supporto digitale non trovato.. errore come prima...

 

 

 

Non è rinnovata..è lquella .che feci la prima...volta che feci la member

Niente, allora devi sentire la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dice supporto digitale non trovato.. errore come prima...

 

 

 

Non è rinnovata..è lquella .che feci la prima...volta che feci la member

 

Allora o non è Attiva oppure è Scaduta

ha ragione Arcifanfano,senti la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli mando un mess nel form juventus.it una volta collegato nella sezione contatti?..o devo aspettare un mese per la risposta ed è meglio se gli telefono?

Avete il numero?

 

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli mando un mess nel form juventus.it una volta collegato nella sezione contatti?..o devo aspettare un mese per la risposta ed è meglio se gli telefono?

Avete il numero?

 

grazie.

Se hai urgenza telefona. CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14.

Costo massimo da rete fissa di 1,83 euro al minuto più 6,1 centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 15,25 euro Iva inclusa.

Il costo da rete mobile varia in base all'operatore utilizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una volta mandata un email al customer care dal proprio profilo la risposta, quando sarà, avverrà sula mail fornita al momento della registrazione?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una volta mandata un email al customer care dal proprio profilo la risposta, quando sarà, avverrà sula mail fornita al momento della registrazione?

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho mandato la documentazione al sito della juventus. Ma sono da dieci giorni che non ricevo una risposta via e-mail. Dovrei rispedergliela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ho mandato la documentazione al sito della juventus. Ma sono da dieci giorni che non ricevo una risposta via e-mail. Dovrei rispedergliela?

Se il sito ti ha dato l'ok e non ti hanno contattato, secondo me no.....però vedi tu!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il sito ti ha dato l'ok e non ti hanno contattato, secondo me no.....però vedi tu!

Grazie per il tuo feedback, mi scrissero... dopo quanti giorni si dovrebbe ricevere una risposta via e-mail?... perché da quello che ho capito: da quando ricevo la risposta scattano i 30/45 giorni per avere la tessera del tifoso... è così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il tuo feedback, mi scrissero... dopo quanti giorni si dovrebbe ricevere una risposta via e-mail?... perché da quello che ho capito: da quando ricevo la risposta scattano i 30/45 giorni per avere la tessera del tifoso... è così?

 

No, se non ci sono disguidi, con la nuova procedura i 30/45 giorni sono dal corretto invio della documentazione (se completa ovviamente).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, se non ci sono disguidi, con la nuova procedura i 30/45 giorni sono dal corretto invio della documentazione (se completa ovviamente).

 

Anche a me dopo l'invio è comparsa la seguente scritta: 《Grazie per il tuo feedback》. Può essere una prova del corretto invio della documentazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche a me dopo l'invio è comparsa la seguente scritta: 《Grazie per il tuo feedback》. Può essere una prova del corretto invio della documentazione?

Se non ti contattano, l'invio dovrebbe essere andato a buon fine.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli. Ho chiamato il call center e hanno visto che la tdt scadeva del 2023 ma per listicket era già scaduta..quindi faranno aggiornare lo stato!!!!

 

Ale_

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli. Ho chiamato il call center e hanno visto che la tdt scadeva del 2023 ma per listicket era già scaduta..quindi faranno aggiornare lo stato!!!!

 

Ale_

Ah beh....se scrivevi che la scadenza era 2023 anzichè 2022 e che quindi l'avevi chiesta nell'estate 2013 ti dicevo subito di chiamare senza farti perdere tempo .ok
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Poco fa ho uplodato i 3 file (modulo, foto e copia del documento) e una volta cliccato su invia non mi è apparsa nessuna particolare scritta e si è aperta la stessa pagina su cui stavo ma senza gli spazi in fondo per caricare i vari file. Come faccio a capire se la procedura è andata a buon fine? Nel dubbio ho provato a riandare sul mio profilo, ho cliccato su "invia i moduli per la Tessera del Tifoso" e ho provato di nuovo a inviare i 3 file ma una volta cliccato su invia è successa la stessa cosa, ovvero si è aperta la stessa pagina su cui stavo ma senza gli spazi in fondo per inviare i vari allegati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.