Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ciao ragazzi mi hanno caricato il biglietto sulla tdt da un abbonato e ho stampato anche il segnaposto come faccio a vedere se effettivamente è caricato il biglietto ?

 

Se hai stampato il segnaposto su Listicket :

 

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Il biglietto è caricato.

 

L'abbonato può annullare il cambio fino al giorno precedente la partita di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se hai stampato il segnaposto su Listicket :

 

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Il biglietto è caricato.

 

L'abbonato può annullare il cambio fino al giorno precedente la partita di campionato.

 

Ma se lui dovesse andare a riprenderselo io posso controllarlo sul segnaposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma se lui dovesse andare a riprenderselo io posso controllarlo sul segnaposto?

 

Non saprei cosa è corretto risponderti , è una situazione in cui non mi sono mai trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se lui dovesse andare a riprenderselo io posso controllarlo sul segnaposto?

Se lo conosci ed è una persona affidabile, non ti devi porre il problema....se ti sei affidato a un bagarino o a qualcuno di non affidabile, questo non è il luogo adatto per risolvere il problema .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi un aiuto, ho una tessera scaduta l'anno scorso (una membership con carta sì), ora volevo rinnovarla per andare allo stadio, però facendo il rinnovo ho visto che dovranno mandarmene una nuova, la domanda è questa, se faccio il rinnovo osso utilizzarla per andare venerdì a bergamo? oppure devo aspettare che arrivi la nuova? andrei comunque con una persona che h la tessera nuova fisicamente, potrei disporre di qualche codice o cosa simile? grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi un aiuto, ho una tessera scaduta l'anno scorso (una membership con carta sì), ora volevo rinnovarla per andare allo stadio, però facendo il rinnovo ho visto che dovranno mandarmene una nuova, la domanda è questa, se faccio il rinnovo osso utilizzarla per andare venerdì a bergamo? oppure devo aspettare che arrivi la nuova? andrei comunque con una persona che h la tessera nuova fisicamente, potrei disporre di qualche codice o cosa simile? grazie mille

Per la biglietteria devi aspettare che ti arrivi fisicamente quella nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho ancora delle domande riguardo la tdt: a un mio amico non gli è ancora arrivata, ha chiesto e pagato il rinnovo un mese fa ma non è ancora arrivata! Puo acquistare comunque il biglietto su listicket o gli serve materialmente per poterlo caricare sulla tdt stessa? Altrimenti che alternativa avrebbe per poter venire con me allo stadium per il Monaco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma ho ancora delle domande riguardo la tdt: a un mio amico non gli è ancora arrivata, ha chiesto e pagato il rinnovo un mese fa ma non è ancora arrivata! Puo acquistare comunque il biglietto su listicket o gli serve materialmente per poterlo caricare sulla tdt stessa? Altrimenti che alternativa avrebbe per poter venire con me allo stadium per il Monaco?

In vendita libera non serve la tdt salvo limitazioni di sicurezza che deve leggere nelle istruzioni di ciascuna partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ero già iscritto ma non effettuavo l'accesso da tempo quindi ho creato un nuovo account. Vorrei chiedervi una consulenza sulla mia situazione relativa alla TDT da completo ignorante e neofita.

Anni fa feci la Stadium Member per sperare di riuscire ad acquistare un biglietto di tanto in tanto ma per varie vicissitudini non l'ho mai utilizzata fino alla scadenza. Ho effettuato il rinnovo e la Juventus mi ha spedito una nuova TDT scoprendo, dopo tempo, che va abilitata. Nel portale Listicket ( https://support.listicket.it/SETA_GSD/) non posso compiere nessuna opzione poichè non ricordo i dati della vecchia TDT e invece in quest'altro ( https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/circolaritaStep1.html) ricevo il messaggio : 10262 - Eccezione: TE_TDT_NON_CENSITA_DAL_CEN

 

Qualcuno saprebbe darmi una mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi, ero già iscritto ma non effettuavo l'accesso da tempo quindi ho creato un nuovo account. Vorrei chiedervi una consulenza sulla mia situazione relativa alla TDT da completo ignorante e neofita.

Anni fa feci la Stadium Member per sperare di riuscire ad acquistare un biglietto di tanto in tanto ma per varie vicissitudini non l'ho mai utilizzata fino alla scadenza. Ho effettuato il rinnovo e la Juventus mi ha spedito una nuova TDT scoprendo, dopo tempo, che va abilitata. Nel portale Listicket ( https://support.listicket.it/SETA_GSD/) non posso compiere nessuna opzione poichè non ricordo i dati della vecchia TDT e invece in quest'altro ( https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/circolaritaStep1.html) ricevo il messaggio : 10262 - Eccezione: TE_TDT_NON_CENSITA_DAL_CEN

 

Qualcuno saprebbe darmi una mano?

Ciao, il link corretto per verificare se è attiva è questo https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Prova a vedere se te la riconosce.

 

L'ultimo link che hai indicato tu è per censire su listicket le tdt non listicket.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il link corretto per verificare se è attiva è questo https://www.listicke...postoStep1.html

Prova a vedere se te la riconosce.

 

L'ultimo link che hai indicato tu è per censire su listicket le tdt non listicket.

 

Purtroppo no, ricevo questo errore

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo no, ricevo questo errore

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO

Ok..allora non hai altra scelta...devi per forza contattare la Juventus e fartela attivare manualmente da loro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok..allora non hai altra scelta...devi per forza contattare la Juventus e fartela attivare manualmente da loro.

 

Mi sapresti dire se la Juventus la abiliterà sicuramente oppure potrebbero esserci dei problemi?

E nel caso, quali sarebbero i tempi? Perchè vorrei riuscire ad acquistare il biglietto per la finale di Coppa Italia il 3 Maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sapresti dire se la Juventus la abiliterà sicuramente oppure potrebbero esserci dei problemi?

E nel caso, quali sarebbero i tempi? Perchè vorrei riuscire ad acquistare il biglietto per la finale di Coppa Italia il 3 Maggio.

Abilita sicuramente. Se investi qualche euro nel contact center telefonico ci vuole qualche minuto. Se li contatti dal form all'interno del tuo profilo su juventus.com....dipende da quante richieste hanno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abilita sicuramente. Se investi qualche euro nel contact center telefonico ci vuole qualche minuto. Se li contatti dal form all'interno del tuo profilo su juventus.com....dipende da quante richieste hanno.

 

Purtroppo mi è venuto in mente di abilitarla nel weekend + 1 Maggio, quando penso che il contact center non funzioni. Devo aspettare per forza il 2 Maggio mi sa. Grazie mille per tutte le informazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti :d

ho comprato la tdt e ho inviato tutti i documenti; mentre carica la pagina torna indietro alle informazioni per la modulistica e togliendo il login precedente. è tutto normale o mi devo preoccupare?

 

scusate tutto normale hanno mandato la mail ora :d scusate :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi . Ho un problema con la tdt. Mi risulta non abilitata. 3 anni fa ero Pri member ma ha scadenza nn ho rinnovato.ora mi ritrovo la Tessa non abilitata. Ma perché? Ma a scadenza della premium non dovrebbe rimanere attiva la tessera del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi . Ho un problema con la tdt. Mi risulta non abilitata. 3 anni fa ero Pri member ma ha scadenza nn ho rinnovato.ora mi ritrovo la Tessa non abilitata. Ma perché? Ma a scadenza della premium non dovrebbe rimanere attiva la tessera del tifoso?

 

Dove hai verificato che non è abilitata?

 

Hai provato su Listicket?

 

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

la scadenza della tessera del tifoso è indipendente dalla scadenza premium member e puoi leggerla direttamente sulla tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

un mio socio ha smarrito la tessera del tifoso, ha fatto denuncia e gli è arrivata quella nuova.

Come da procedura gli ho attivato quella nuova, ma la domanda è:

avendo cambiato numero tessera , e questo mio socio esssendo una riserva di un abbonato che non va a vedere juve toro,

devo creargli una nuova riserva con lo stesso nome ma con numero di tessera diverso, oppure basta cedergli la partita ed è a posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dove hai verificato che non è abilitata?

 

Hai provato su Listicket?

 

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

la scadenza della tessera del tifoso è indipendente dalla scadenza premium member e puoi leggerla direttamente sulla tessera.

Ragazzi ho chiamato il supporter e mi hanno detto che Listicket spesso considera le tessere che scadono nel 2023 come nn abilitate. Se vi capita questo problema chiamate il support juventus che ve la sbloccano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

un mio socio ha smarrito la tessera del tifoso, ha fatto denuncia e gli è arrivata quella nuova.

Come da procedura gli ho attivato quella nuova, ma la domanda è:

avendo cambiato numero tessera , e questo mio socio esssendo una riserva di un abbonato che non va a vedere juve toro,

devo creargli una nuova riserva con lo stesso nome ma con numero di tessera diverso, oppure basta cedergli la partita ed è a posto?

Devi scrivere alla Juventus dalla sezione Il mio Abbonamento e comunicare i nuovi dati della tdt della tua riserva. Provvederanno loro ad aggiornarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi scrivere alla Juventus dalla sezione Il mio Abbonamento e comunicare i nuovi dati della tdt della tua riserva. Provvederanno loro ad aggiornarli.

grazie , ma dato che la partita in questione è juve toro, credo che i tempi non siano fattibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, per caso sarebbe possibile attivare una nuova tessera senza conoscere i dati della vecchia?

Vi spiego la situazione...

Io ed un amico ci siamo rivolti allo Juventus Club della nostra città per andare a vedere Juve-Crotone...

Mi pare di aver capito che il club farà il cambio nominativo e per quanto mi riguarda dovrebbe essere tutto apposto.

Per il mio amico invece non riescono a completare l'operazione perchè a quanto pare la sua nuova tessera non risulta attiva.

 

Purtroppo al momento non mi risponde al telefono ma l'ho contattato su Whatsapp per spiegargli la faccenda...

La domanda è: se lui mi dirà che non ha più la tessera vecchia, come dovremmo muoverci?

 

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, per caso sarebbe possibile attivare una nuova tessera senza conoscere i dati della vecchia?

Vi spiego la situazione...

Io ed un amico ci siamo rivolti allo Juventus Club della nostra città per andare a vedere Juve-Crotone...

Mi pare di aver capito che il club farà il cambio nominativo e per quanto mi riguarda dovrebbe essere tutto apposto.

Per il mio amico invece non riescono a completare l'operazione perchè a quanto pare la sua nuova tessera non risulta attiva.

 

Purtroppo al momento non mi risponde al telefono ma l'ho contattato su Whatsapp per spiegargli la faccenda...

La domanda è: se lui mi dirà che non ha più la tessera vecchia, come dovremmo muoverci?

 

Grazie mille.

 

Ma se ha una nuova tessera.. la vecchia a che ti serve?

credo che ci siano dei tempi tecnici da parte di listicket o della Juventus per attivare le nuove member...

posso consigliarti di chiamare la Juventus e spiegare loro la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.