Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

 

Ma se ha una nuova tessera.. la vecchia a che ti serve?

credo che ci siano dei tempi tecnici da parte di listicket o della Juventus per attivare le nuove member...

posso consigliarti di chiamare la Juventus e spiegare loro la situazione

Una tessera rinnovata va attivata con i dati della vecchia tdt.

 

Ciao ragazzi, per caso sarebbe possibile attivare una nuova tessera senza conoscere i dati della vecchia?

Vi spiego la situazione...

Io ed un amico ci siamo rivolti allo Juventus Club della nostra città per andare a vedere Juve-Crotone...

Mi pare di aver capito che il club farà il cambio nominativo e per quanto mi riguarda dovrebbe essere tutto apposto.

Per il mio amico invece non riescono a completare l'operazione perchè a quanto pare la sua nuova tessera non risulta attiva.

 

Purtroppo al momento non mi risponde al telefono ma l'ho contattato su Whatsapp per spiegargli la faccenda...

La domanda è: se lui mi dirà che non ha più la tessera vecchia, come dovremmo muoverci?

 

Grazie mille.

Se non hai i dati della vecchia devi per forza rivolgerti al contact center e te la attivano loro manualmente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tessera rinnovata va attivata con i dati della vecchia tdt.

 

 

Se non hai i dati della vecchia devi per forza rivolgerti al contact center e te la attivano loro manualmente.

 

Leggi su :patpat:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di informarmi sui meccanismi di funzionamento per l'acquisto di biglietti. A tal proposito rivolgo alcune domande.

1) I possessori della sola tessera del tifoso hanno delle vendite riservate di biglietti per partite in casa allo J. Stadium da parte di listicket e ticketone?

2) Per i titolari di Premium Mebership ho visto che ci sono delle vendite in prelazione di biglietti, questo offre molte possibilità in più di trovare i biglietti o sono buone comunque anche con la sola tessera del tifoso, meglio farle entrambe?

3) I titolari di abbonamento mi par d'aver capito che possono cedere a delle riserve il loro posto nel caso non possano andare a vedere la partita oppure cedere alla società la quale rimborsa una parte del costo con dei buoni da spendere per altri avvenimenti; chiedo se il titolare di abbonamento può cedere il proprio posto anche a listicket o ticketone e in caso affermativo che tipo di rimborso otterrebbe.

Grazie e cordiali saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di informarmi sui meccanismi di funzionamento per l'acquisto di biglietti. A tal proposito rivolgo alcune domande.

1) I possessori della sola tessera del tifoso hanno delle vendite riservate di biglietti per partite in casa allo J. Stadium da parte di listicket e ticketone?

2) Per i titolari di Premium Mebership ho visto che ci sono delle vendite in prelazione di biglietti, questo offre molte possibilità in più di trovare i biglietti o sono buone comunque anche con la sola tessera del tifoso, meglio farle entrambe?

3) I titolari di abbonamento mi par d'aver capito che possono cedere a delle riserve il loro posto nel caso non possano andare a vedere la partita oppure cedere alla società la quale rimborsa una parte del costo con dei buoni da spendere per altri avvenimenti; chiedo se il titolare di abbonamento può cedere il proprio posto anche a listicket o ticketone e in caso affermativo che tipo di rimborso otterrebbe.

Grazie e cordiali saluti

 

1 e 2) si, le prelazioni solitamente sono in ordine: Abbonati, J1987, Premium Member, Stadium Member (tdt) e vendita libera.. quindi maggiori possibilità a seconda del livello di affiliazione a scendere...

senza considerare i vari club premium...

 

3) si, al max 3 riserve (oppure 4 se hai rinnovato o sei iscritto a club doc e fatto abbonamento tramite lo stesso), altrimenti puoi cedere soltanto alla Juventus che poi magari rimette in vendita tramite secondary ticketing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 e 2) si, le prelazioni solitamente sono in ordine: Abbonati, J1987, Premium Member, Stadium Member (tdt) e vendita libera.. quindi maggiori possibilità a seconda del livello di affiliazione a scendere...

senza considerare i vari club premium...

 

3) si, al max 3 riserve (oppure 4 se hai rinnovato o sei iscritto a club doc e fatto abbonamento tramite lo stesso), altrimenti puoi cedere soltanto alla Juventus che poi magari rimette in vendita tramite secondary ticketing.

Gli stadium member non hanno prelazione per gli eventi organizzati da Juventus allo Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di informarmi sui meccanismi di funzionamento per l'acquisto di biglietti. A tal proposito rivolgo alcune domande.

1) I possessori della sola tessera del tifoso hanno delle vendite riservate di biglietti per partite in casa allo J. Stadium da parte di listicket e ticketone?

2) Per i titolari di Premium Mebership ho visto che ci sono delle vendite in prelazione di biglietti, questo offre molte possibilità in più di trovare i biglietti o sono buone comunque anche con la sola tessera del tifoso, meglio farle entrambe?

3) I titolari di abbonamento mi par d'aver capito che possono cedere a delle riserve il loro posto nel caso non possano andare a vedere la partita oppure cedere alla società la quale rimborsa una parte del costo con dei buoni da spendere per altri avvenimenti; chiedo se il titolare di abbonamento può cedere il proprio posto anche a listicket o ticketone e in caso affermativo che tipo di rimborso otterrebbe.

Grazie e cordiali saluti

1) in genere no. Con la tessera tifoso 'Stadium Member' x le partite in casa di solito non hai prelazioni. Possono esserci eccezioni ad esempio per motivi di ordine pubblico : per l'ultimo Juventus Torino per evitare tifoserie miste hanno venduto per diversi giorni solo ai possessori Juventus Stadium Member.

Stadium Member serve anche per le partite fuori casa.

Se tu volessi vedere Milan Juventus a S.Siro nel settore ospiti Juventus al 99% ti servirebbe Stadium...

2) Dipende da che tipo di partite cerchi. Premium da fare comunque insieme a Stadium (altrimenti x servizi di biglietteria Premium non è utilizzabile) può aiutarti per partite livello medio... Non certo Juventus Barcellona....

3) per poter subentrare ad un abbonato che non va ad una partita di campionato devi avere Stadium Member.

Un abbonato che cede il suo posto può cederlo 'privatamente' ad una riserva con Stadium Member che conosce oppure restituirlo a Juventus.

Juventus poi delega a Listicket il compito di vendere il posto non utilizzato come un normale biglietto.

La cessione diretta a Listicket non è prevista.

Se la vendita va a buon fine all'abbonato viene riconosciuta una cifra virtuale da utilizzare come sconto sul prossimo rinnovo abbonamento o su biglietti ad esempio di champions.

Così era fino ad ora, l'anno prossimo chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io e la mia ragazza abbiamo inviato la documentazione il giorno 9 marzo e ad oggi, 16 maggio, non mi hanno fatto sapere ancora niente di quando comincerà la produzione della tessera, inoltre ho contattato il SupportJuventus per chiedere spiegazioni e mi hanno inviato la solita email automatica che risponderanno appena possono. Sapete dirmi se è normale oppure devo rinviare di nuovo i documenti?

Grazie in ancticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti. Io e la mia ragazza abbiamo inviato la documentazione il giorno 9 marzo e ad oggi, 16 maggio, non mi hanno fatto sapere ancora niente di quando comincerà la produzione della tessera, inoltre ho contattato il SupportJuventus per chiedere spiegazioni e mi hanno inviato la solita email automatica che risponderanno appena possono. Sapete dirmi se è normale oppure devo rinviare di nuovo i documenti?

Grazie in ancticipo

Devi aspettare la risposta del supporto. Solo loro possono sapere se e quali problemi ci sono. Se hai fretta c'è il contact center a pagamento

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stadium member non hanno prelazione per gli eventi organizzati da Juventus allo Stadium

Per il derby c'era una prelazione di un solo giorno per gli stadium member rispetto alla vendita libera.

Comunque poca cosa visto anche il poco costo della stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il derby c'era una prelazione di un solo giorno per gli stadium member rispetto alla vendita libera.

Comunque poca cosa visto anche il poco costo della stadium

Non per decisione della Juventus, per ordine pubblico .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto.

Avrei gentilmente bisogno di alcuni chiarimenti.

1) Con la dicitura "Stadium Member" si intende la normale "Tessera del tifoso" oppure una tessera particolare?

2) Le tessera "J1987" e "Premium Mebership" che scadenza hanno?

3) L'abbonato può scegliere 3 riserve o 4 se ha rinnovato o iscritto a "Club Doc". Nel caso tra i propri conoscenti non riesca a trovare 3 o 4 persone come potrebbe trovarne altre (escludendo la cessione alla società)? Le 3 o 4 riserve sono stabilite ad inizio stagione e non possono più variare fino alla fine?

 

Grazie e cordiali saluti

1)La tdt della Juve si chiama Stadium Member

2) 1 anno

3) Puoi inserirle quando vuoi. Se le trovi bene se non le trovi amen. Una volta ceduta la partita alla riserva non è più modificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto.

Avrei gentilmente bisogno di alcuni chiarimenti.

3) L'abbonato può scegliere 3 riserve o 4 se ha rinnovato o fatto l'abbonamento tramite un Club Doc. Nel caso tra i propri conoscenti non riesca a trovare 3 o 4 persone come potrebbe trovarne altre (escludendo la cessione alla società)? Le 3 o 4 riserve sono stabilite ad inizio stagione e non possono più variare fino alla fine?

 

Grazie e cordiali saluti

 

 

Non sei obbligato ad inserire 3 o 4 riserve... potresti inserirne una , due o anche zero.

 

Quando non vuoi andare a una partita puoi inserire una riserva che diventa non modificabile nel momento in cui assegni la partita.

 

Se ad una riserva non associ una partita puoi sempre eliminarla e occupare lo 'slot' con un altra riserva...

 

Puoi inserire le riserve anche in momenti diversi...

Anche tutte all'ultima giornata...

 

Per trovare riserve puoi proporre ai tuoi amici Juventini di farsi una tessera Stadium oppure puoi iniziare a frequentare un Club DOC...

 

Queste erano le regole di questa stagione...non è scontato che vengano confermate per la prossima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie molte per le risposte.

Il limite di 3 o 4 riserve è riferito all'intero arco della stagione, vale a dire l'abbonato può cedere soltanto 3 o 4 partite ad un altra persona: supponiamo ad esempio che ceda le prime 4 giornate delle partite in casa, poi non potrà più cederne altre nella prosecuzione del campionato?

Grazie e cordiali saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie molte per le risposte.

Il limite di 3 o 4 riserve è riferito all'intero arco della stagione, vale a dire l'abbonato può cedere soltanto 3 o 4 partite ad un altra persona: supponiamo ad esempio che ceda le prime 4 giornate delle partite in casa, poi non potrà più cederne altre nella prosecuzione del campionato?

Grazie e cordiali saluti

Vuol dire che puoi avere massimo 4 persone a cui puoi cedere partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tessera mi e' arrivata cosi' in fretta che non mi hanno nemmeno comunicato che era stata spedita sefz

l'ho scoperto dal corriere che non mi aveva trovato in casa, nessuno mi aveva avvisato.. va beh velocissimi. non era censita su listicket e ho scritto alla juve tramite form, in qualche giorno l'hanno attivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperti, tra un paio di settimane mi scade la Juventus Premium Card e ho effettuato qualche ora fa il rinnovo della Membership tramite il sito della Juve. Nel mio profilo ancora non compare questo rinnovo, è normale? La tessera rimane la stessa? Mi arriverà un altro welcome pack?

Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esperti, tra un paio di settimane mi scade la Juventus Premium Card e ho effettuato qualche ora fa il rinnovo della Membership tramite il sito della Juve. Nel mio profilo ancora non compare questo rinnovo, è normale? La tessera rimane la stessa? Mi arriverà un altro welcome pack?

Grazie in anticipo :)

La tdt che scadenza ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho attivata l'anno scorso

Allora la Premium ti viene caricata sulla tua tdt che potrai continuare ad usare per la biglietteria. Riceverai un nuovo welcome pack. Se hai rinnovato dal tuo profilo su juventus.com prima o poi si aggiornerà.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie molte per le risposte.

Il limite di 3 o 4 riserve è riferito all'intero arco della stagione, vale a dire l'abbonato può cedere soltanto 3 o 4 partite ad un altra persona: supponiamo ad esempio che ceda le prime 4 giornate delle partite in casa, poi non potrà più cederne altre nella prosecuzione del campionato?

Grazie e cordiali saluti

Il limite è sul numero di riserve non sul numero di partite.

Fino ad oggi potevi cedere anche 19 partite alla stessa riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tante a tutti per le ulteriori precisazioni.

Supponiamo ad esempio che io nell'arco della stagione non assista a 4 partite, consideriamo l'opzione con massimo 3 riserve, le prime 3 le cedo a Tizio, Caio e Sempronio, la quarta non potrò cederla a Mevio, ma solo ad uno a scelta tra Tizio, Caio e Sempronio?

 

Grazie e cordiali saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tante a tutti per le ulteriori precisazioni.

Supponiamo ad esempio che io nell'arco della stagione non assista a 4 partite, consideriamo l'opzione con massimo 3 riserve, le prime 3 le cedo a Tizio, Caio e Sempronio, la quarta non potrò cederla a Mevio, ma solo ad uno a scelta tra Tizio, Caio e Sempronio?

 

Grazie e cordiali saluti

Ad oggi è così, la prossima stagione si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, non so se questo è il posto giusto.

Ieri ho smarrito la tessera di premium member. Esiste un ufficio oggetti smarriti presso lo stadium?

Se non riesco a recuperarla, come devo procedere? Devo chiedere un duplicato? Come fare?

Grazie a chi mi risponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.