Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

ragazzi ma per i Premium Member l'inoltro dei moduli con le foto è rimasto invariato? Il mio amico a cui l'ho regalata, una volta attivata ha ricevuto un paio di e.mail, inserito online tutti i suoi dati.. però mi ha riferito che non c'è l'indicazione di alcun modulo da spedire allegando le foto tessere (come invece feci io un anno fa).. potete aiutarmi?

 

Grazie mille..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,volevo sapere una volta scaduta la stadium member per rinnovarla basta pagare le 15 euro(sul sito o con bollettino?) senza rispedire tutti i moduli?Dalla scadenza al rinnovo cè poi un limiti di tempo per poter fare tutto senza rispedire tali moduli?

Ultima cosa: se dovessi farmi la stadium member(x mia moglie) è consigliabile farla entro la fine di quest anno o l anno nuovo,ci sono vantaggi o svantaggi? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono nuovo e avrei bisogno di alcune delucidazioni da voi. Essendo da poco un possessore della Juventus member, per la partita contro la samp posso comprare oltre a me due biglietti a delle persone sprovviste di tdt??? Devo farlo tramite il call center di list ticket o direttamente dal sito??? Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità anche perché ci sto davvero capendo poco grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa il giorno 06/12/12 ho spedito tutta la documentazione,oggi il 19/12/12 mi e arrivata prima un e-mail con scritto che la documentazione e tutto ok,dopo un paio di ore mi e arrivata un altra e-mail che la TESSERA è in produzione..però nel account la percentuale rimane il 50%..è una cosa normale?..grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,volevo sapere una volta scaduta la stadium member per rinnovarla basta pagare le 15 euro(sul sito o con bollettino?) senza rispedire tutti i moduli?Dalla scadenza al rinnovo cè poi un limiti di tempo per poter fare tutto senza rispedire tali moduli?

Ultima cosa: se dovessi farmi la stadium member(x mia moglie) è consigliabile farla entro la fine di quest anno o l anno nuovo,ci sono vantaggi o svantaggi? Grazie.

 

per il rinnovo dovrebbe bastare il pagameto

le promozioni le conosciamo quando escono, quindi niente mai di sicuro, conviene farla adesso visti i tempi di consegna.

 

Ciao ragazzi sono nuovo e avrei bisogno di alcune delucidazioni da voi. Essendo da poco un possessore della Juventus member, per la partita contro la samp posso comprare oltre a me due biglietti a delle persone sprovviste di tdt??? Devo farlo tramite il call center di list ticket o direttamente dal sito??? Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità anche perché ci sto davvero capendo poco grazie

 

i termini di acquisto per i premium sono sempre scritti nella pagina biglietteria del sito juventus, a seguire puoi acquistare in vendita libera.

 

ciao ragazzi,volevo chiedervi una cosa il giorno 06/12/12 ho spedito tutta la documentazione,oggi il 19/12/12 mi e arrivata prima un e-mail con scritto che la documentazione e tutto ok,dopo un paio di ore mi e arrivata un altra e-mail che la TESSERA è in produzione..però nel account la percentuale rimane il 50%..è una cosa normale?..grazie

 

a gg. passerai al 75%, entro gennaio dovresti riceverla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi scuso in anticipo poichè la mia domanda di sicuro è stata oggetto di discussione in passato.

 

Mio cugino ha interrotto la procedura per la tessera del tifoso dal sito juventusmember.com.

Ora quando riprova a inserire i suoi dati (mail + codice fiscale) dice "utente già registrato". Abbiamo cambiato mail ma ovviamente il codice fiscale è sempre quello quindi compare sempre la dicitura "utente già registrato".

 

Lui non è arrivato a pagare (ultimo step della procedura), il blocco è avvenuto prima.

Cosa deve fare? chiamare il call center è l'unica via?

 

Grazie in anticipo per la disponibilità

 

W JUVEEEE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi scuso in anticipo poichè la mia domanda di sicuro è stata oggetto di discussione in passato.

 

Mio cugino ha interrotto la procedura per la tessera del tifoso dal sito juventusmember.com.

Ora quando riprova a inserire i suoi dati (mail + codice fiscale) dice "utente già registrato". Abbiamo cambiato mail ma ovviamente il codice fiscale è sempre quello quindi compare sempre la dicitura "utente già registrato".

 

Lui non è arrivato a pagare (ultimo step della procedura), il blocco è avvenuto prima.

Cosa deve fare? chiamare il call center è l'unica via?

 

Grazie in anticipo per la disponibilità

 

W JUVEEEE!!

 

esiste già un account, per questo motivo o entri con user e psw, oppure scrivi all'assistenza per recuperare i dati

in alternativa puoi ripartire dal link che ricevi dopo la prima fase di iscrizione se non l'hai ancora cancellato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio novembre ho mandato tutta la modulistica

 

Il 21 mi scrivono:

 

abbiamo ricevuto i tuoi documenti: ti confermiamo che è tutto ok.

Riceverai una nuova comunicazione nel momento in cui produrremo la tua card/welcome pack.

Juventus Football Club

 

il 23

 

stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack.

Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione.

Juventus Football Club

 

il 3 dicembre

 

abbiamo spedito la tua tessera del tifoso/welcome pack.

Se non la ricevi entro 25 giorni contatta il nostro Customer Service al numero 899999897 per le opportune verifiche.

 

 

In tutto questo non doveva arrivarmi il pdf? (ho controllato nel profilo member e non è presente)

 

Arrivata oggi la tessera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera Fratelli Juventini :)

 

Ho un problema atipico: io e mia moglie siamo abbonati con regolare tdt digitale, abbiamo acquistato in prevendita abbonati il biglietto per juve milan di coppa. Siccome lei non puo' venire per lavoro, vorrei passare il suo posto a mio padre che ha la stadium member. Entrando nel cambio titolarita' dal sito listicket mi da la possibilita' solamente di cambiare l'utilizzatore per le partite di campionato, mentre per la coppa mi da solo l'opzione "ristampa segnaposto". C'è una via d'uscita a questo? Grazie in anticipo

 

Angelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera Fratelli Juventini :)

 

Ho un problema atipico: io e mia moglie siamo abbonati con regolare tdt digitale, abbiamo acquistato in prevendita abbonati il biglietto per juve milan di coppa. Siccome lei non puo' venire per lavoro, vorrei passare il suo posto a mio padre che ha la stadium member. Entrando nel cambio titolarita' dal sito listicket mi da la possibilita' solamente di cambiare l'utilizzatore per le partite di campionato, mentre per la coppa mi da solo l'opzione "ristampa segnaposto". C'è una via d'uscita a questo? Grazie in anticipo

 

Angelo

 

nessuna uscita ufficiale.

 

quella ufficiosa è semplice, chiamami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna uscita ufficiale.

 

quella ufficiosa è semplice, chiamami.

 

Immagino gia' la via di uscita ufficiosa....:) mi regolero' con quella salvo uscita ufficiale....grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto richiesta per la Stadium Member e in data 3 dicembre ho ricevuto l'email che mi informava dell'avvenuta spedizione della tessera da parte della Juve. Siamo al 24 dicembre e ancora non è arrivato nulla. E' normale o anomalo questo ritardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto richiesta per la Stadium Member e in data 3 dicembre ho ricevuto l'email che mi informava dell'avvenuta spedizione della tessera da parte della Juve. Siamo al 24 dicembre e ancora non è arrivato nulla. E' normale o anomalo questo ritardo?

 

poste anomale..però considerà che magari la spedizione ti è stata indicata il 3 e poi tutte le tdt del periodo sono partite insieme 10gg dopo.. mi farei sentire dopo le feste se non ti è arrivata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, oggi finalmente dopo circa 5 mesi ho ricevuto la STADIUM MEMBER e nonostante tutta la documentazione richiesta, e nonostante sul sito Juventusmember i dati riguardanti il mio profilo sono esatti, ho visto che nella tessera hanno commesso l'errore del nome facendo diventare Tiziano, Tiziana....come mi devo comportare? a chi devo/posso comunicare l'anomalia?

Grazie anticipatamente

Tiziano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere se io faccio l'abbonamento ovviamente caricandolo sulla tessera se durante l'à stagione la tessera mi scade cosa succede?

 

le tdt storiche (le prime emesse) scadranno ad Agosto del prossimo anno (2013), prima di allora sapremo come comportarci.

 

Buonasera a tutti, oggi finalmente dopo circa 5 mesi ho ricevuto la STADIUM MEMBER e nonostante tutta la documentazione richiesta, e nonostante sul sito Juventusmember i dati riguardanti il mio profilo sono esatti, ho visto che nella tessera hanno commesso l'errore del nome facendo diventare Tiziano, Tiziana....come mi devo comportare? a chi devo/posso comunicare l'anomalia?

Grazie anticipatamente

Tiziano

 

in teoria dovresti scrivere a juventusmember....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

le tdt storiche (le prime emesse) scadranno ad Agosto del prossimo anno (2013), prima di allora sapremo come comportarci.

 

 

 

in teoria dovresti scrivere a juventusmember....

Allora sono in compagnia... Fatta 28 luglio non ancora rucevuta

I commenti su paese da terzo mondo sarebbero dei complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto oggi con mio zio il versamento per il Premium Member e in questa settimana spediamo tutta la documentazione,abbiamo speranze che le due tessere ci arrivino prima dell'inizio della prevendita per juve-celtic?

 

Sul sito della Juve parla di 30/45 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto oggi con mio zio il versamento per il Premium Member e in questa settimana spediamo tutta la documentazione,abbiamo speranze che le due tessere ci arrivino prima dell'inizio della prevendita per juve-celtic?

 

Sul sito della Juve parla di 30/45 giorni

 

siete al limite, prima spedite meglio è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la celere risposta, mi sapresti dare una mail specifica o quella dell'assistenza juventus member?

 

Grazie anticipatamente

Auguri a tutti gli juventini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.