Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ragazzi per il prossimo anno vorrei farmi l'abbonamento in tribuna nord, 1 anello. Sono iscritto a club doc, secondo Voi, ci saranno posti disponibili, e se no, quale potrebbe essere l'alternativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo sapere (visto che il presidente del mio club doc "NON SA NULLA!!!" - o, almeno, questo è quello che mi dice!!!) come si può fare (sempre che si possa fare) un abbonamento tramite club doc... o meglio, vorrei sapere se i tempi per la richiesta sono gli stessi dei "normali" abbonamenti" e se comunque si può avere qualche "vantaggio" per il fatto che sono anche premium member!!!

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno mi scade la tessera del tifoso (credo di essere nella stessa situazione di tutti i vecchi abbonati dei tempi dell'olimpico,visto che la TDT aveva durata triennale).

Ci faranno compilare un nuovo modulo per l'emissione della nuova TDT quando sottoscriviamo l'abbonamento oppure dobbiamo rinnovare la TDT prima di rinnovare l'abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche su listicket nel mio titolo digitale per Juventus-Palermo c'è scritto come data :

"25/08/2012 ora 20:45" "JUVENTUS STADIUM" ???!!

HA SBAGLIATO LA LISTICKET E' UN ERRORE GENERALE VERO??!!!!

 

è un bug, da inizio stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti.io l'anno.prossimo vorrei abbonarmi.quando sono stato allo stadio mi ha colpito come si vedesse bene dal mio settore in tribuna est.su internet non ho trovato nulla,sapreste dirmi i costi degli abbonamenti? grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia penso che un ulteriore aumento sarebbe vergognoso dato il momento che l'italia sta vivendo e i mille sacrifici che bisogna fare per riuscir ad andare allo stadio. Inoltre la maggior parte dei tifosi abbonati e non proviene da fuori torino e da tutta italia...quindi oltre l'abbonamento bisogna considerare il "pacchetto juventus" ossia anche i costi di viaggio per giungere allo stadio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel caso in cui non fosse ancora arrivata la premium member card ma ho a disposizione il codice della tessera del tifoso, presentandosi in ricevitoria con il documento stampato (il pdf che inviano ) è possibile acquistare un biglietto in fase di prelazione dedicata ai member? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel caso in cui non fosse ancora arrivata la premium member card ma ho a disposizione il codice della tessera del tifoso, presentandosi in ricevitoria con il documento stampato (il pdf che inviano ) è possibile acquistare un biglietto in fase di prelazione dedicata ai member? grazie

 

no, e comunque il pdf è abolito da mesi, serve materialmente la tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il segnaposto mi è stato già stampato dall'abbonato al quale facevo riferimento.

Volevo però accertarmi che sulla mia tessera sia stato caricato il biglietto in questione.

L'unico accertamento che si puó fare è la stampa del segnaposto con il tuo nome e cognome da quel link. Per essere più sicuro fallo te con i tuoi codici, se tutto ok a quel punto il tornello si aprirà con la tua TDT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono i codici che vanno immessi sul sito listicket?

Gli stessi che hai dovuto dare per farti caricare la partita

N. Tessera del tifoso di solito 014... e sotto Il codice Web-Ticketing arrivato insieme alla tessera a casa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi che hai dovuto dare per farti caricare la partita

N. Tessera del tifoso di solito 014... e sotto Il codice Web-Ticketing arrivato insieme alla tessera a casa

 

Perfetto!

La partita risulta caricata correttamente .yahooo

Quindi oltre al segnaposto, all'ingresso dello stadio serve anche la tdt ? (c'è bisogno anche del documento d'identità ?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto!

La partita risulta caricata correttamente .yahooo

Quindi oltre al segnaposto, all'ingresso dello stadio serve anche la tdt ? (c'è bisogno anche del documento d'identità ?)

 

un documento devi sempre averlo con te, anche quando non vai allo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia penso che un ulteriore aumento sarebbe vergognoso dato il momento che l'italia sta vivendo e i mille sacrifici che bisogna fare per riuscir ad andare allo stadio. Inoltre la maggior parte dei tifosi abbonati e non proviene da fuori torino e da tutta italia...quindi oltre l'abbonamento bisogna considerare il "pacchetto juventus" ossia anche i costi di viaggio per giungere allo stadio..

aumenteranno ancora un po' vedrai..........

Alla Juve non gli interessa del tifoso ma solo del denaro, tanto se io non rinnovo c'e' la fila fuori di chi vuole prendere il mio posto................

nel 1994/1995 un abbonamento in curva costava 185 mila lire e la semifinale con il Nantes in curva 75 mila lire

ora l'abbonamento in sud costa 350 euro e una partita normale con il Palermo 40 euro................

chi vuole e puo' va chi non puo' sta a casa e' brutto da dire ma e' cosi.............

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti.io l'anno.prossimo vorrei abbonarmi.quando sono stato allo stadio mi ha colpito come si vedesse bene dal mio settore in tribuna est.su internet non ho trovato nulla,sapreste dirmi i costi degli abbonamenti? grazie mille

Tribuna Est Centrale 1°

1200,00 Euro (Intero)

600,00 Euro (Under 16)

600,00 Euro (Invalidi)

 

Tribuna Est Centrale 2°

745,00 Euro (Intero)

375,00 Euro (Under 16)

375,00 Euro (Invalidi)

 

Questo è il prezzo corrente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perfetto!

La partita risulta caricata correttamente .yahooo

Quindi oltre al segnaposto, all'ingresso dello stadio serve anche la tdt ? (c'è bisogno anche del documento d'identità ?)

Segnaposto + TDT + C. D'IDENTITÀ

e vai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, poiché il prossimo anno vorrei abbonarmi, ma considerata la distanza (950 km) non riesco a vedere più di 6-7 partite, quest'anno ne ho visto sei, Vi chiedo se c'è qualcuno nella mia stessa situazione disposto ad acquistare l'abbonamento insieme. Ovviamente la divisione delle partite sarà fatta ad inizio campionato ed in modo equo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.