Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

aumenteranno ancora un po' vedrai..........

Alla Juve non gli interessa del tifoso ma solo del denaro, tanto se io non rinnovo c'e' la fila fuori di chi vuole prendere il mio posto................

nel 1994/1995 un abbonamento in curva costava 185 mila lire e la semifinale con il Nantes in curva 75 mila lire

ora l'abbonamento in sud costa 350 euro e una partita normale con il Palermo 40 euro................

chi vuole e puo' va chi non puo' sta a casa e' brutto da dire ma e' cosi.............

 

...e poi a chatillon tutti a dire ad agnelli "quanto sei bravo/quanto sei bello/quanto sei grande" :(

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prox anno scadranno le prime TDT di chi fatti primi abbonamenti+tdt obbligatori da 3 anni...ci sarà da ridere !

 

non il prossimo anno, le prime (mia compresa) scadono ad agosto.

del tipo che a luglio mi ci caricano dentro il rinnovo dell'abbonamento.. mah

se sono intelligenti ci producono quelle nuove e ce le mandano e quando le abbiamo in mano ci danno l'opportunità direttamente a noi di riversare l'abbo su quelle nuove prima di dismettere le vecchie, altrimenti non saprei proprio che si inventeranno...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, poiché il prossimo anno vorrei abbonarmi, ma considerata la distanza (950 km) non riesco a vedere più di 6-7 partite, quest'anno ne ho visto sei, Vi chiedo se c'è qualcuno nella mia stessa situazione disposto ad acquistare l'abbonamento insieme. Ovviamente la divisione delle partite sarà fatta ad inizio campionato ed in modo equo.

 

idea interessante, ma settore? si troveranno in nord o sud? e poi prelazione cl solo per il titolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

idea interessante, ma settore? si troveranno in nord o sud? e poi prelazione cl solo per il titolare?

La Nord sarebbe l'ideale. Comunque l'ideale sarebbe quello di fare almeno due abbonamenti vicini per poter andare allo stadio con qualche amico. Tu di dove sei? Io di Salerno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ti conviene tanto comprare l'abbonamento in comune, perchè i big match li vogliono vedere tutti, ci si abbona soprattutto per quelli, e finiresti per aver problemi ad accordarti, piuttosto abbonati e gira i biglietti che non puoi usare qui sul forum, il procedimento è molto semplice e da quello che ho visto trovi sempre chi lo compra a prezzo di listino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non il prossimo anno, le prime (mia compresa) scadono ad agosto.

del tipo che a luglio mi ci caricano dentro il rinnovo dell'abbonamento.. mah

se sono intelligenti ci producono quelle nuove e ce le mandano e quando le abbiamo in mano ci danno l'opportunità direttamente a noi di riversare l'abbo su quelle nuove prima di dismettere le vecchie, altrimenti non saprei proprio che si inventeranno...

 

Anche la mia scade ad agosto.

Secondo me è difficile che ce le rinnovino in automatico, per due motivi:

  • Ci vogliono nuove fototessera
  • La vecchia era anche Carta Sì ricaricabile, la nuova è diversa

 

Considerando come sono organizzati, temo che al rinnovo dell'abbonamento ci faranno ricompilare i moduli per la tessera del tifoso, con nuove fototessera, e ci daranno il segnaposto attivo finché non arriva quella nuova... .uhm

Speriamo almeno riaprano al Museo come l'anno scorso, perché di fare la trafila in tabaccheria dove peraltro non vogliono il bancomat o ti prendono soldi se lo usi, non ho molta voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ritiro ti fanno pagare anche l'aria che respiri................ .yahooo

 

Una volta ci andavo in Valle d'Aosta a vedere i ritiri... Ora non più. Sono PAZZI. Una volta l'ingresso al campo era gratuito, si pagavano SALATAMENTE le amichevoli però ci stava. Ora spendi di più per vedere la Juve che per arrivare e pernottare lassù. HO DETTO TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ti conviene tanto comprare l'abbonamento in comune, perchè i big match li vogliono vedere tutti, ci si abbona soprattutto per quelli, e finiresti per aver problemi ad accordarti, piuttosto abbonati e gira i biglietti che non puoi usare qui sul forum, il procedimento è molto semplice e da quello che ho visto trovi sempre chi lo compra a prezzo di listino.

 

secondo me sarebbe una buona idea, soprattutto se si e' in 2 coppie.....si fanno 2 abbo 1 a nome x coppia e le volte che non si parte entrambi si gira' all'altro NON TITOLARE dell'abbo...sarebbe un accordo per dare precedenza di cessione reciproca, il problema oltre che per la coppa dove puo' andare solo il titolare (la mia ragazza rinuncerebbe tranquillamente :d ) e' abbonarsi piuttosto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe una buona idea, soprattutto se si e' in 2 coppie.....si fanno 2 abbo 1 a nome x coppia e le volte che non si parte entrambi si gira' all'altro NON TITOLARE dell'abbo...sarebbe un accordo per dare precedenza di cessione reciproca, il problema oltre che per la coppa dove puo' andare solo il titolare (la mia ragazza rinuncerebbe tranquillamente :d ) e' abbonarsi piuttosto..

Sì come idea è fattibile, un po' complessa ma fattibile! :d

Io penso che invece farò come ho detto, io e due o tre amici abbiamo intenzione di abbonarci ma vivendo a 200 km non possiamo andar sempre, visti i prezzi sicuramente non convenienti, non mi abbonerei, ma data la difficoltà nel reperire biglietti nonostante due anni di premium, e vista la possibilità di rivenderli abbastanza facilmente, a quel punto conviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì come idea è fattibile, un po' complessa ma fattibile! :d

Io penso che invece farò come ho detto, io e due o tre amici abbiamo intenzione di abbonarci ma vivendo a 200 km non possiamo andar sempre, visti i prezzi sicuramente non convenienti, non mi abbonerei, ma data la difficoltà nel reperire biglietti nonostante due anni di premium, e vista la possibilità di rivenderli abbastanza facilmente, a quel punto conviene.

 

lo so...ma, ripeto, quanti saranno gli abbo in curva? mha...grasso che cola ne fate 1 o 2 in tre..io a farne 1 e' gia' un miracolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo, il topic chiedo qui in vista della prossima stagione

 

essendo attualmente nel settore 111, cioe proprio accanto agli ospiti, magari potrei fare un pensierino per cambiare posto

 

dite che sara come l'anno scorso e che uno per cambiare posto del abbonamento si deve recare ai sportelli dello stadio ? Sarà l'unico modo ?

 

Vivo in Svizzera e non sarebbe tanto pratico per me

 

Poi, visto che aspetterei le date per il cambio posto, prima, infatti saranno previsti i rinnovi, dite che rischio di restare senza niente ?

O comunque si puo cambiare abbastanza facilmente ?

 

Magari qualcuno mi puo illuminare

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora è impossibile da trovare.

 

se ne riparla a giugno/luglio per la nuova stagione...

dici che ho più possibilità di trovarlo in curva o in tribuna?ed essendo io di milano posso passare a farmelo fare al tuo club,per me e mio figlio,l'abbonamento?abbiamo già la tessera stadium :) grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so...ma, ripeto, quanti saranno gli abbo in curva? mha...grasso che cola ne fate 1 o 2 in tre..io a farne 1 e' gia' un miracolo..

Infatti pensavo di prenderlo in un altro settore, magari est laterale, tanto partendo già con l'idea di andare a una decina di partite e vendere l'altra metà, il costo totale cambia poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so...ma, ripeto, quanti saranno gli abbo in curva? mha...grasso che cola ne fate 1 o 2 in tre..io a farne 1 e' gia' un miracolo..

e in tribuna,primo anello,si trovano?al limite anche secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho una domanda riguardo gli abbonamenti:

 

sia io che mia moglie siamo Premium Member da maggio 2012.Visto l'enorme difficolta' nel prendere i biglietti in prelazione attraverso il sito listicket sarei pensando per la prossima stagione di fare l'abbonamento.

Per avere un 'idea dei prezzi ho guardato quelli della stagione in corso 2012-13 ed ho notato che in tribuna family costava 540 Euro l'intero e 270 per le donne.

 

La mia domanda è:

 

se io faccio fare l'abbonamento per la prossima stagione in family a mia moglie che puo' contare sul ridoto, se tutto rimane come per la stagione in corso, posso poi passare l'abbonamento sulla mia TDT ed andare al suo posto?

 

Se si bisognera' specificare in fase di abbonamento lìopzione cambio nominativo?

 

Grazie in anticipo

 

Ciao a tutti

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedendo, il topic chiedo qui in vista della prossima stagione

 

essendo attualmente nel settore 111, cioe proprio accanto agli ospiti, magari potrei fare un pensierino per cambiare posto

 

dite che sara come l'anno scorso e che uno per cambiare posto del abbonamento si deve recare ai sportelli dello stadio ? Sarà l'unico modo ?

 

Vivo in Svizzera e non sarebbe tanto pratico per me

 

Poi, visto che aspetterei le date per il cambio posto, prima, infatti saranno previsti i rinnovi, dite che rischio di restare senza niente ?

O comunque si puo cambiare abbastanza facilmente ?

 

Magari qualcuno mi puo illuminare

grazie

 

si cambia solo a torino.

per cambiare prima devi mollare il tuo quindi il rischio di rimanere senza niente è molto alto, soprattutto perchè non è assolutamente detto che mollando il proprio posto poi si trovi un posto migliore (per ciò che si cerca) quindi il rischio è di spendere di + o stare messo peggio di prima e l'alternativa è andare a casa senza nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti pensavo di prenderlo in un altro settore, magari est laterale, tanto partendo già con l'idea di andare a una decina di partite e vendere l'altra metà, il costo totale cambia poco...

 

bhe, vedendone 10 (200 km) vale la pena (io tipo solo 5 o 6)...seppur paghi di piu' pure i biglietti di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho una domanda riguardo gli abbonamenti:

 

sia io che mia moglie siamo Premium Member da maggio 2012.Visto l'enorme difficolta' nel prendere i biglietti in prelazione attraverso il sito listicket sarei pensando per la prossima stagione di fare l'abbonamento.

Per avere un 'idea dei prezzi ho guardato quelli della stagione in corso 2012-13 ed ho notato che in tribuna family costava 540 Euro l'intero e 270 per le donne.

 

La mia domanda è:

 

se io faccio fare l'abbonamento per la prossima stagione in family a mia moglie che puo' contare sul ridoto, se tutto rimane come per la stagione in corso, posso poi passare l'abbonamento sulla mia TDT ed andare al suo posto?

 

Se si bisognera' specificare in fase di abbonamento lìopzione cambio nominativo?

 

Grazie in anticipo

 

Ciao a tutti

 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!

 

non credo..il ridotto si dovrebbe girare solo ad altro ridotto donna..penso.

 

ERRORE, IL RIDOTTO DONNA SI PASSA A CHIUNQUE, NON CHIEDETEMI PERCHE' MA E' COSì, SOLO IL RIDOTTO UNDER 18 PASSA SOLO AGLI UNDER 18

Modificato da GruppoMADUNINAmilano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si cambia solo a torino.

per cambiare prima devi mollare il tuo quindi il rischio di rimanere senza niente è molto alto, soprattutto perchè non è assolutamente detto che mollando il proprio posto poi si trovi un posto migliore (per ciò che si cerca) quindi il rischio è di spendere di + o stare messo peggio di prima e l'alternativa è andare a casa senza nulla....

 

Grazie Madunina

 

Comunque a parte qualche bicchiere in cartone di qualche bevanda che vola da un settore al altro, non è mai sucesso niente con gli ospiti

 

Dici che posso stare tranquillo tenendomi il mio abbonamento nel settore 111 ?

 

In poche parole, meglio non rischiare nulla e conservare il posto, giusto ?

 

e mi confermi che avendo la tdt, posso fare il rinnovo con carta di credito, bello tranquillo direttamente da casa tutto sul sito listicket senza fare telefonate ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.