Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

salve io sn uno stadium member attivata a gennaio,è possibile cambiarla per diventare premium e poter usufruire dei vantaggi nella prelazione?o devo aspettare ke mi scada fra 3 anni?v prego aiutatemi...grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Roma quindi le possibilità per vedere la Juve a Torino sono poche. L'abbonamento in campionato risulterebbe inutile farlo. Però magari potrei fare quello per la fase a gironi Champions(toccando ferro). Quanto potrebbe costare, ad esempio in curva nord? Meno di 100? Si possono fare anche a Roma gli abbonamenti, o è necessario andare altrove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve io sn uno stadium member attivata a gennaio,è possibile cambiarla per diventare premium e poter usufruire dei vantaggi nella prelazione?o devo aspettare ke mi scada fra 3 anni?v prego aiutatemi...grazie mille.

puoi fare quando vuoi l'upgrade da stadium a member, basta ndare sul sito juventus member!! :)

 

stavo guardando i prezzi adesso dell'anno in corso...era 275...secondo me tra IVA e menate varie aumenta a 300/310 ma magari è una caz.zata che penso io

sicuramente ci sarà un aumento (dai piani alti di Torino dicono cosi)!! non si sa di quanto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarà è possibile acquistarlo dal web con listicket?

Curva nord e sud escludete ci sarà la possibilità di trovare qualcosa?

Ultima domanda, se dovessi prendere est laterale è possibile scegliere il posto? Quanto vorrei abbonarmi al posto in cui ero per Juventus - Inter..perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarà è possibile acquistarlo dal web con listicket?

Curva nord e sud escludete ci sarà la possibilità di trovare qualcosa?

Ultima domanda, se dovessi prendere est laterale è possibile scegliere il posto? Quanto vorrei abbonarmi al posto in cui ero per Juventus - Inter..perfetto!

 

anche io sono impaziente ma dobbiamo aspettare almeno la fine del campionato...poi verso metà giugno metteranno fuori i prezzi...e sapremo le modalità...nord e sud mi hanno detto sarà difficile, o almeno per il primo anello lo sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi per il prossimo anno per fare l'abbonamento mi conviene passare da stadium a premium member? cosa mi consigliate non vorrei sprecare 30 euro perchè facendo l'abbonamento si diventa automaticamente premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sarà è possibile acquistarlo dal web con listicket?

Curva nord e sud escludete ci sarà la possibilità di trovare qualcosa?

Ultima domanda, se dovessi prendere est laterale è possibile scegliere il posto? Quanto vorrei abbonarmi al posto in cui ero per Juventus - Inter..perfetto!

 

Per curiosità, in che posto eri precisamente ? Anche io vorrei fare l'abbonamento e se finiscono le curve, il posto migliore è ovviamente la est laterale, credo settore 112, no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità, in che posto eri precisamente ? Anche io vorrei fare l'abbonamento e se finiscono le curve, il posto migliore è ovviamente la est laterale, credo settore 112, no ?

 

111 fila 21 posto 20.

Se riuscissi farei stessa fila, stesso posto ma nel 112 anche se il 111 ha il contatto con il settore ospiti e ti fa divertire molto, specie in una partita come quella dei prescritti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

111 fila 21 posto 20.

Se riuscissi farei stessa fila, stesso posto ma nel 112 anche se il 111 ha il contatto con il settore ospiti e ti fa divertire molto, specie in una partita come quella dei prescritti!

sono stato 2volte nel 111e concordo in pieno...se trovassi lo farei anche io li.e li Si trova a mio avviso visto che in prelazione trovi biglietti x quel settore quindi vuol dire sono liberi ma abbonamenti x ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie BOBOjc del consiglio,ho fatto l'upgrade...ho pagato e mi è arrivata una mail ke mi diceva ke è andato a buon fine!ora deve arrivarmi qualcos'altro o posso considerarmi già un premium member?la tdt rimane quella d prima cn lo stesso numero?scusa se t rompo,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie BOBOjc del consiglio,ho fatto l'upgrade...ho pagato e mi è arrivata una mail ke mi diceva ke è andato a buon fine!ora deve arrivarmi qualcos'altro o posso considerarmi già un premium member?la tdt rimane quella d prima cn lo stesso numero?scusa se t rompo,grazie.

la TDT è sempre la stessa. forse ci va qualche giorno prima che il sistema registri l'upgrade e prima che tu possa esercitare i diritti di prelazione dei biglietti.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie cuneo...pensi ke mi riuscirà d andare a vedere juve-roma?

direi proprio di sì. per quella data avrai di sicuro la prelazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!

Io sono possessore di stadium member, è possibile caricare l' abbonamento su questa tessera oppure devo essere necessariamente premium??

puoi

 

salve io sn uno stadium member attivata a gennaio,è possibile cambiarla per diventare premium e poter usufruire dei vantaggi nella prelazione?o devo aspettare ke mi scada fra 3 anni?v prego aiutatemi...grazie mille.

 

fai subito e il sistema in una decina di giorni ti legge i tuoi codici come 'premium'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e naturalmente FORZA JUVENTUS!

Sono di Roma e tifo naturalmente JUVE, dopo aver perso l'ennesima occasione per andare a vedere la mia juve allo stadio per colpa della tdt, mi sono deciso ad acquistarla anch'io...ora sorgono dei dubbi:

1) io ho un fratello minorenne anche lui tifosissimo della juve, qualora facessi la tessera, posso portarlo con me allo stadio caricandolo sulla mia tdt o potrei avere problemi?devo fare la tessera anche a lui?

2) quali sono le sostanziali differenze tra stadium member e premium member, a parte i gadgets? quali vantaggi ha il premium nell'acquisto di biglietti?

3) la tessera del tifoso ha una scadenza?

 

Ringrazio anticipatamente

ciaoooooooooooooooooooooo

 

e sono 30

 

***

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le domande 2 e 3 ho risolto leggendo un pò in giro. Per quanto riguarda la prima nessuno sa dirmi nulla?

Provo a formularla in modo diverso: se voglio portare mio fratello MINORENNE allo stadio olimpico di Roma a vedere roma-Juve o lazio-Juve al settore ospiti ovviamente, in caso di limitazioni imposte dalla lega, anche lui deve avere la tdt o entra allo stadio grazie al mio abbonamento premium membr(tdt)?

E' possibile far sottoscrivere una tdt ad un minorenne o ci sono altri tipi di tessere adatte ad un bambino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le domande 2 e 3 ho risolto leggendo un pò in giro. Per quanto riguarda la prima nessuno sa dirmi nulla?

Provo a formularla in modo diverso: se voglio portare mio fratello MINORENNE allo stadio olimpico di Roma a vedere roma-Juve o lazio-Juve al settore ospiti ovviamente, in caso di limitazioni imposte dalla lega, anche lui deve avere la tdt o entra allo stadio grazie al mio abbonamento premium membr(tdt)?

E' possibile far sottoscrivere una tdt ad un minorenne o ci sono altri tipi di tessere adatte ad un bambino?

 

a torino i bambini fino a 6 anni non compiuti entrano gratis, da 6 a 16 pagano ridotto

 

dai 6 anni in poi puoi fare anche la tdt per i minorenni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. So che è un argomento già trattato, ma avrei bisogno di sapere per favore come fare l'upgrade da stadium a premium member, devo ricompilare tutti i moduli? o devo fare solo il pagamento della differenza, e quant'è?? Arriva poi a casa il pacchetto premium con la nuova tessera? Grazie mille a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. So che è un argomento già trattato, ma avrei bisogno di sapere per favore come fare l'upgrade da stadium a premium member, devo ricompilare tutti i moduli? o devo fare solo il pagamento della differenza, e quant'è?? Arriva poi a casa il pacchetto premium con la nuova tessera? Grazie mille a tutti.

 

l'upgrade si può solo fare dal tuo accont, paghi la differenza, entro circa10/15 gg. diventi premium e a seguire riceverai il welcome pack a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'upgrade si può solo fare dal tuo accont, paghi la differenza, entro circa10/15 gg. diventi premium e a seguire riceverai il welcome pack a casa.

 

ok grazie mille.. scusa se ho scritto in più discussioni, sono nuova e non ho ancora capito come funziona il forum! :( posso chiederti allora se devo rinviare tutta la modulistica o basta pagare 35 euro? e la tdt rimane la stessa? Grazie ancora per la pazienza.. :(

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.