Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Anche a me serve questa informazione?

 

E si può pagare con carta postepay?

 

se paghi on line non serve nessuna ricevuta, il modulo lo puoi stampare a parte e compilarlo a mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Ho fatto la stadium member, ma come faccio a essere sicuro che la documentazione e i soldi sono arrivati e che quindi la tessera sia in elaborazione?? Mettendo le credenziali sul sito mi dice il codice member e che la membership attiva è la stadium!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Ho fatto la stadium member, ma come faccio a essere sicuro che la documentazione e i soldi sono arrivati e che quindi la tessera sia in elaborazione?? Mettendo le credenziali sul sito mi dice il codice member e che la membership attiva è la stadium!

quindi sei a posto devi solo contare 40gg da quando hai spedito il modulo per iniziare ad aspettare la busta con la tdt nella casella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è successo che mentre ero assente, sono passati a casa per consegnarmi la tessera.

L'ufficio della JUVE che cura questo servizio mi ha detto di contattarli per verificare l'indirizzo, ma l'indirizzo va bene.

Chi ha il compito di consegnare la tessera: le poste o un corriere?

E' capitato a qualcuno di voi di non essere a casa durante la consegna?

Come si può risolvere?

GRAZIE amici bianconeri.

 

La tessera è la "stadium member".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è successo che mentre ero assente, sono passati a casa per consegnarmi la tessera.

L'ufficio della JUVE che cura questo servizio mi ha detto di contattarli per verificare l'indirizzo, ma l'indirizzo va bene.

Chi ha il compito di consegnare la tessera: le poste o un corriere?

E' capitato a qualcuno di voi di non essere a casa durante la consegna?

Come si può risolvere?

GRAZIE amici bianconeri.

 

La tessera è la "stadium member".

 

la stadium member viene recapitata con posta ordinaria, quindi messa in buca da lettere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la nuova procedura, si scarica il modulo in bianco, si compila a mano e si spedisce

ok ma dove trovo link per scaricare moduli in bianco?

Me ne puoi girare uno tu grazie

Con il metodo di prima era piu' facile pagavi e stampavi subito il tutto. ma perche' una cosa che funzionava viene cambiata con una che non va bene? mah......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo del sito e del forum e ho una domanda che gentilmente ringrazio chi mi risponderà: ho fatto la richiesta per avere la tessera del tifoso "Stadium Member" , ho iviato tutta la documentazione come da regolamento,ora il mio dubbio però e rivolto al pagamento in quanto quanto mi è arrivata una solo email dove mi dice:"Il tuo ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo in base alle condizioni di vendita definite.

La conferma definitiva dell'acquisto la riceverai direttamente dall'esercente, che potrà confermarla o annullarla.

Ora non so se è andata a buon fine o altro, comunque ho il mio profilo attivo su juventus.com con lo stato che dice:

Dettaglio Membership

  • Membership attiva:Stadium Member
  • Codice member: *******

Quindi credo che sia tutto apposto e devo solo aspettare che mi arrivi la tessera a casa o c'è qualche problema? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo del sito e del forum e ho una domanda che gentilmente ringrazio chi mi risponderà: ho fatto la richiesta per avere la tessera del tifoso "Stadium Member" , ho iviato tutta la documentazione come da regolamento,ora il mio dubbio però e rivolto al pagamento in quanto quanto mi è arrivata una solo email dove mi dice:"Il tuo ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo in base alle condizioni di vendita definite.

La conferma definitiva dell'acquisto la riceverai direttamente dall'esercente, che potrà confermarla o annullarla.

Ora non so se è andata a buon fine o altro, comunque ho il mio profilo attivo su juventus.com con lo stato che dice:

Dettaglio Membership

  • Membership attiva:Stadium Member
  • Codice member: *******

Quindi credo che sia tutto apposto e devo solo aspettare che mi arrivi la tessera a casa o c'è qualche problema? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.:

 

da quanto scritto sei a posto, anche perchè il codice member viene generato a transazione di censimento e pagamento completato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se stampo il modulo per la Stadium Member senza registrarmi al sito, pago con bollettino postale e spedisco il modulo e la fotocopia del bollettino pagato non ci sono problemi, vero?

 

la registrazione è obbligatoria, la pratica rimarrebbe bloccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sn alle prese col trasferimento dati da vecchia stadium member(cn abbonamento) e nuova e avrei bisogno di 1paio di delucidazioni!

1)qual'è di grazia il "codice di sicurezza"della vecchia tdt?

2)e quello della nuova?

3)ho acquistato il biglietto x prescrinter-juve con ancora i dati della vecchia tdt,col passaggio sulla nuova potrebbero esserci problemi,vista la diversità dell'identificativo?? grazie anticipate a chi mi "illuminerà" ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sn alle prese col trasferimento dati da vecchia stadium member(cn abbonamento) e nuova e avrei bisogno di 1paio di delucidazioni!

1)qual'è di grazia il "codice di sicurezza"della vecchia tdt?

2)e quello della nuova?

3)ho acquistato il biglietto x prescrinter-juve con ancora i dati della vecchia tdt,col passaggio sulla nuova potrebbero esserci problemi,vista la diversità dell'identificativo?? grazie anticipate a chi mi "illuminerà" ;-)

 

1) ultimi 4 numeri a dx sotto la foto preceduti da 2 zeri

 

2) WEB TICKET (6 cifre) lo trovi sotto shopping card

 

3) assolutamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ultimi 4 numeri a dx sotto la foto preceduti da 2 zeri

 

2) WEB TICKET (6 cifre) lo trovi sotto shopping card

 

3) assolutamente no

mi mancava sto dettaglio limortacciloro :-D

 

Grazie Fratello ;-)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, ciao a tutti, sono una new entry per cui chiedo la vostra comprensione e il vostro aiuto per chiarire il seguente dubbio:

 

vorrei fare anch'io la tessera del tifoso che mio figlio ha già fatto circa 2 anni fa tramite lo Juve Club della mia città.

Ora, allo Juve Club mi dicono che adesso si può fare solamente online tramite il sito ufficiale, compilando il modulo on line, effettuare il pagamento, stampare e firmare i moduli, incollare due foto tessera, allegare fotocopia documento identità e codice fiscale e spedire il tutto ad un determinato indirizzo e, in seguito, dopo 30 - 40 giorni dovrei ricevere a casa il tutto.

Devo dire che questa procedura l'ho trovata scritta anche gironzolando su questo forum, e quindi seguirò queste indicazioni, ma il mio dubbio riguarda le 2 foto tessera da allegare.... sul modulo da compilare dicono che devono essere recenti (max 6 mesi) dice che caratteristiche devono avere (tipiche delle foto tessera per documenti) ma non fa menzione per quanto riguarda gli occhiali da vista.

 

Ricordo con esattezza che quando mio figlio (che porta occhiali da vista) fece la tessera tramite il Club dovette fare fotografie SENZA gli occhiali.

 

Ora, anch'io porto occhiali da vista (come effettivamente ho anche sul documento di identità che allegherò alla pratica), dovrò allegare foto con gli occhiali oppure no???

 

Può sembrare una domanda puerile, che forse farà sorridere qualcuno..... ma :

 

....premetto che non è un problema fare o meno delle nuove foto tessera,

 

se mando 2 foto con occhiali, la stessa che ho sulla carta d'identità, mi sgamano che la foto ha più di 6 mesi (anche se di fatto, la fisionomia è sempre la stessa...)

 

se faccio foto nuove meglio senza occhiali (da vista) o con occhiali???

 

Già che ci mettono 40 giorni per inviartela, non vorrei inviare foto con occhiali o, viceversa senza occhiali per poi sentirmi dire che non vanno bene e che ne devo mandare delle altre, (quindi altri 40 giorni di attesa.....)

 

Qualcuno sa se c'è un motivo specifico e concreto che stabilisce che le foto debbano obbligatoriamente essere senza occhiali???

 

Siccome viene sempre ribadito che, in fase di controlli, la tessera del tifoso non vale come documento, ma deve essere sempre accompagnata dal documento, alla tessera (senza occhiali) verrebbe abbinata un documento (con occhiali).

 

Bene, grazie per l'attenzione prestatami fin qui, in questo lungo messaggio e resto in attesa delle vostre risposte in merito.....

 

grazie ancora.

 

pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.