Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

ragazzi, io ho effettuato il pagamento, però non mi è arrivata l'email di conferma con il modulo da mandare alla juve con tutti i miei dati.

sul sito della juve c'è scritto nel mio profilo stadium member, vuol dire che è andato a buon fine il pagamento?

premetto che quando ho fatto l' upgrade da e-member a stadium member non avevo soldi nella poste pay che poi successivamente ho caricato, potrebbe essere questo l'intoppo?

non ho ancora verificato se effettivamente hanno preso i soldi, l'unica cosa certa è che sul sito c'è scritto stadium member, il modulo da compilare non mi è arrivato mi è solo arrivata un email dove dice:

 

Il tuo ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo in base alle condizioni di vendita definite.

La conferma definitiva dell'acquisto la riceverai direttamente dall'esercente, che potrà confermarla o annullarla.

 

Dati del negozio

Codice Esercente: xxxxxxxxx

Insegna: JUVENTUS FOOTBALL CLUB S

 

Email Customer Care: [email protected]

Dati del pagamento

Data e ora: 20-12-2013 09:06:34

Divisa: EUR

Importo: 15,00

 

Codice attribuito all'ordine di pagamento: xxxxxxxxxx

Codice autorizzativo assegnato dal circuito di pagamento: xxxxx

 

Dati dell'acquirente

Circuito della carta: VISA

Indirizzo email dell'acquirente: xxxxxxxxxxx

 

-------------------------------------------------------------------

 

Informazioni aggiuntive

 

La tua transazione è stata autorizzata dalla Banca/Istituto che ha emesso la carta di credito utilizzata; l'importo da pagare è stato impegnato per acquistare il prodotto/servizio identificato dal codice assegnato al tuo ordine di acquisto.

CartaSi S.p.A.

C.so Sempione 55

20145 Milano

www.cartasi.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, io ho effettuato il pagamento, però non mi è arrivata l'email di conferma con il modulo da mandare alla juve con tutti i miei dati.

(...)

il modulo da compilare non mi è arrivato

Quando parli di modulo intendi quelle fatidiche 11 pagine da compilare e spedire allegando fototessere e fotocopia del documento d'identità? Perché in questo caso lo puoi scaricare direttamente dal sito, vai su Juventus.com -> Juve for you -> modulistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parlò di quei moduli.

Considerando che ho pagato con postepay cosa altro dovrei inviare? Sul sito risulta che sono stadium member

 

Due fototessere e fotocopia documento di identità, stop. Viene precisato anche nella prima pagina del modulo stesso.

Se il sito ti riconosce già come Stadium Member immagino che il pagamento sia stato accettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok provvederò all'invio, poi loro una volta ricevuta la documentazione mi mandano il pdf con il numero di tdt?

Non ricordo di aver ricevuto nessun pdf; all'arrivo della documentazione mi avevano mandato questa mail:

"ti confermiamo di aver ricevuto i tuoi documenti.

Procederemo ora alla verifica dei dati trasmessi."

Dopo un paio di giorni quest'altra:

"stiamo procedendo alla produzione della tua tessera del tifoso/welcome pack.

Riceverai una nuova comunicazione al momento della spedizione."

E infine quest'ultima un paio di settimane più tardi:

"abbiamo spedito la tua tessera del tifoso/welcome pack.

Se non la ricevi entro 25 giorni contatta il nostro Customer Service al numero 899999897 per le opportune verifiche."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parlò di quei moduli.

Considerando che ho pagato con postepay cosa altro dovrei inviare? Sul sito risulta che sono stadium member

 

il modulo da spedire non te lo mandano via mail, devi scaricarlo dal sito,incollare le 2 fototessere e allegare(pinzare) la copia della c.i.e cf e mandi il tutto con raccomandata semplice.

 

non ti arriva nessun pdf col numero, quella cosa non la fanno +, ora comincierai ad usarla solo quando ti arriva materialmente in mano (40gg circa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera, volevo fare la tessera anche a mia moglie, ma ho sbagliato a fare la registrazione durante l'inserimento del codice fiscale, ho chiuso tutto e ho provato a rifarlo ma mi dice che il codice fiscale è gia stato inserito, come posso fare per risolvere il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi vorrei un informazione, Facendo la tessera del tifoso e quindi acquistando una partita qui sul sito ad esempio, quando la partita mi viene caricata, vi è la possibilità di andare in tabaccheria e farsi stampare il biglietto? Perché li colleziono tutti e volevo sapere se c e questa possibilità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi vorrei un informazione, Facendo la tessera del tifoso e quindi acquistando una partita qui sul sito ad esempio, quando la partita mi viene caricata, vi è la possibilità di andare in tabaccheria e farsi stampare il biglietto? Perché li colleziono tutti e volevo sapere se c e questa possibilità!

 

no, l'unica cosa che devi stamparee che poi ti rimane è il segnaposto della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho inviato tutta la documentazione per la stadium member di mia madre ieri, ed è già stata inviata a TORINO.

oggi ho inviato altre 5 pratiche STADIUM MEMBER perchè vogliamo organizzare per Catania-Juventus del 23 Marzo.

Spero che queste tessere del tifoso arrivino per fine febbraio/inizio marzo cosi' da poter stampare i biglietti del settore ospiti.

Il tempo c'è, calcolando che la partita è il 23 marzo, i biglietti usciranno non prima di 10 giorni della partita, ci sono 2 mesi e qualche giorno di tempo.

Speriamo bene.

 

Buon Natale a tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, devo fare la tessera del tifoso (stadium member), il mio problema è questo, a casa non ho la stampante ed ho notato che invece bisogna averla attaccata, immagino serva per stampare la ricevuta da inviare con la documentazione. La mia domanda è questa, non avendo una stampante posso comunque eseguire la procedura da casa e andarmi poi a stampare il tutto o mi conviene farlo da un amico?

Un'ultima cosa, la validità della tessera è di 10 anni, vero?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, devo fare la tessera del tifoso (stadium member), il mio problema è questo, a casa non ho la stampante ed ho notato che invece bisogna averla attaccata, immagino serva per stampare la ricevuta da inviare con la documentazione. La mia domanda è questa, non avendo una stampante posso comunque eseguire la procedura da casa e andarmi poi a stampare il tutto o mi conviene farlo da un amico?

Un'ultima cosa, la validità della tessera è di 10 anni, vero?

Grazie.

Puoi stamparli a parte e la tdt dura 10 anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi quando si ha in mano una "tdt vecchia" che ha, come nel tuo caso una data di scadenza della tdt a febbraio 2014 ed anche una "tdt nuova", funziona sempre e solo la vecchia fino al raggiungimento della data di scadenza. Solamente dopo sarà in automatico funzionante la nuova.

Non è una questione di "aggiornamento archivi" ma di "procedura",semplicemente non vi disattivano la vecchia solo perchè nel frattempo vi mandano la nuova, è una questione di date.

 

A me scade la carta bancomat della banca all' 01/14, ma la banca mi ha già spedito quella nuova, ebbene sul foglio di accompagnamento c'è scritto che funzionerà la vecchia fino a tutto il 01/14 e al 01/02/2014 in automatico mi funzionerà la nuova e la vecchia la potrò buttare..

PER LA TDT E' LA STESSA COSA.

 

a me la tessera vecchia è scaduta ad ottobre effettivamente (sulla card c'è scritto invece 08/13), ho già quella nuova dai primi di novembre ma funziona solo quella vecchia!! c'è da fare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me la tessera vecchia è scaduta ad ottobre effettivamente (sulla card c'è scritto invece 08/13), ho già quella nuova dai primi di novembre ma funziona solo quella vecchia!! c'è da fare qualcosa?

 

leggi il topic relativo al rinnovo della tdt, è tutto specificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggi il topic relativo al rinnovo della tdt, è tutto specificato

 

scusami tanto ma dove mi hai detto non l'ho trovato! se puoi linkarmi la pagina dove vederlo te ne sarei infinitamente grato! grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.