Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Domanda. Risiedo in veneto, ho tdt scaduta. Un mio amico con tdt attiva può comperare il biglietto curva ospiti per Chievo -Juve anche per me? Grazie

Solo se il Chievo attiva come ha sempre fatto l'opzione "porta un amico",altrimenti prendete entrambi il settore ospiti per i tifosi SENZA tdt.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo se il Chievo attiva come ha sempre fatto l'opzione "porta un amico",altrimenti prendete entrambi il settore ospiti per i tifosi SENZA tdt.

;) grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiedervi come mai se vado nella sezione stampa segnaposto del nuovo listicket

non mi fa vedere l' abbonamento caricato ma solo i miei dati personali.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo chiedervi come mai se vado nella sezione stampa segnaposto del nuovo listicket
non mi fa vedere l' abbonamento caricato ma solo i miei dati personali.
Grazie
Perché lí trovi solo il segnaposto, l'abbonamento lo trovi nel cambio posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

help ragazzi, ho paura di aver fatto una boiata...premetto che ho la tdt stadium scaduta il 19.10.2013 e la premium member scaduta al 05.04.2013..sono andato sul sito della juve e ho fatto rinnova la premium..ho pagato 50€ e tutto a posto..ora il mio dubbio è, ma a casa mi rimandano anche una tdt nuova??? ma le foto e moduli non mi ha chiesto niente..non vorrei che mi ha rinnovato la premium ma se poi non mi mandano la tdt che me ne faccio della premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

help ragazzi, ho paura di aver fatto una boiata...premetto che ho la tdt stadium scaduta il 19.10.2013 e la premium member scaduta al 05.04.2013..sono andato sul sito della juve e ho fatto rinnova la premium..ho pagato 50€ e tutto a posto..ora il mio dubbio è, ma a casa mi rimandano anche una tdt nuova??? ma le foto e moduli non mi ha chiesto niente..non vorrei che mi ha rinnovato la premium ma se poi non mi mandano la tdt che me ne faccio della premium.
Tutto ok così. Ti arriverà il pacchetto con anche la nuova tdt senza il bisogno di mandare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatti la registrazione per un mio amico ma ancor non gli arriva la mail per continuare il tutto, come mai?

Hai dato un occhio allo spam / posta indesiderata? Alle voltefiniscono lì..

Attenzione perché quelle mail scadono dopo 24ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>Può essere che consciamente abbiano sospeso le iscrizioni/richiesta Tdt perché è agosto,gli anni scorsi in pieno agosto succedeva... in ogni caso consiglio sempre di farsi una mail di Gmail x la tdt.

Infatti ho usato Gmail per fargli la mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato la tessera premium member il 12/08 mi hanno cambiato il numero della tessera del tifoso e se dovessi acquistare biglietti per la partita Juventus / Udinese devo avere la nuova tessera fisicamente in possesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rinnovato la tessera premium member il 12/08 mi hanno cambiato il numero della tessera del tifoso e se dovessi acquistare biglietti per la partita Juventus / Udinese devo avere la nuova tessera fisicamente in possesso?

 

l'importante è che la vecchia in tuo possesso nel frattempo sia sempre attiva, controlla da qui mettendo numero di tdt e codice di sicurezza

 

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tessera risulta attiva, però ho chiamato il call center della juve mi hanno detto che il numero della tessera del tifoso è cambiato e fino a quando non ricevo la tessera nuova non posso fare acquisti di biglietti, è una vergogna potevano avvisarmi prima avrei rinnovato a giugno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

ma e possibile che su Juventus.com non posso fare piu il Login?

 

Dato che questa stagione volevo andare a guardare un paio di partite, volevo vedere quanto scadevla la mia member international e quella della mia ragazza.

 

Se vado sul login e metto tutto mi esce:

 

GENERAL ERROR

 

 

Si sono verificati errori durante l'esecuzione della funzione corrente

 

 

Messaggio di errore:

 

HTTP Web Server: Command Not Handled Exception

 

Ulteriori informazioni da riferire, nel caso, all'assistenza tecnica:

 

HTTP_REFERER http://www.juventus.com/member/app/certify

HTTP_USER_AGENT Mozilla/5.0 (Windows NT 6.1; WOW64; rv:31.0) Gecko/20100101 Firefox/31.0

PATH_INFO /juveappx/jcom/users.nsf/_activateFunction.xsp?FNC=CTF&LNG=it

QUERY_STRING FNC=CTF&LNG=it

REMOTE_ADDR 192.168.40.5

REMOTE_USER uid=51afb912-e3af0d85-ce2d-11e2-958e-00505681e256/ou=people/O=JUVENTUSCOM

SERVER_NAME www.juventus.com:80 - (HTTP/1.1) - Lotus-Domino

REQUEST_CONTENT

 

E se, funziona, mi fa vedere

Dettaglio Membership

 

Membership attiva: undefined

Codice member: undefined

Scadenza: undefined

 

E come clicco qualcos altro, mi viene lostesso errore come sopra. O provato, sia con Internet Explorer, Mozille e Google Chrome!

 

La cosa anche strana, e che io o rinnovato il member international. Il mio amico lo a fatto pure 1 mese dopo di me, e allui hanno mandato in germania il welcome Pack dinuovo con la scheda nuova (Con il Mousepad della Juve, e la scheda member, dove si vede la foto quanto festeggiano il scudetto). A me non hanno mandato niente. E normale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

A luglio rinnovo l'abbonamento, chiedendo contestualmente il rinnovo della tdt in scadenza a settembre 2014

Mi hanno rilasciato una sorta di segnaposto "plasticato" a conferma dell'avvenuto abbonamento

A tutt'oggi non ho però ricevuto la nuova tessera e non riesco

  1. ad acqistare il biglietto in prelazione abbonati
  2. a gestire "il mio abbonamento" sul sito juventus.com (e di conseguenza a cedere il biglietto delle partite)

Ho chiamato il call center e mi hanno detto che il biglietto prelazione devo acquistarlo in biglietteria (comodo...) mentre per il 2do punto fino a quando non ho la tessera non posso fare nulla.

 

Nella speranza che come avvenuto in passato qualcuno mi possa aiutare, soprattutto per il secondo punto, un saluto a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate a me è appena arrivata la tessera del tfoso, ma a quanto ho letto non verra piu aperto il topic in cui gli abbonati vendevano la partita... quindi non si puo piu quella modalità? oppure la riserva si puo cambiare sempre ? ringrazio gentilmente chi mi puo delucidare sull'argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

A luglio rinnovo l'abbonamento, chiedendo contestualmente il rinnovo della tdt in scadenza a settembre 2014

Mi hanno rilasciato una sorta di segnaposto "plasticato" a conferma dell'avvenuto abbonamento

A tutt'oggi non ho però ricevuto la nuova tessera e non riesco

  1. ad acqistare il biglietto in prelazione abbonati
  2. a gestire "il mio abbonamento" sul sito juventus.com (e di conseguenza a cedere il biglietto delle partite)

Ho chiamato il call center e mi hanno detto che il biglietto prelazione devo acquistarlo in biglietteria (comodo...) mentre per il 2do punto fino a quando non ho la tessera non posso fare nulla.

 

Nella speranza che come avvenuto in passato qualcuno mi possa aiutare, soprattutto per il secondo punto, un saluto a tutti

Se hai l'abbonamento cartaceo come me per sfruttare la prelazione di champions devi per forza andare in ricevitoria, mentre per entrare nella sezione il mio abbonamento bisogna aspettare che ti arrivi la tessera nuova e poi spostare l'abbonamento dal cartaceo al digitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

foto del nuovo abbonamento??

 

cioè? del tesserino segnaposto plastificato o di una qualunque tessera del tifoso che ha dentro l'abbo?

sono riuscito a convertire dalla vecchia tessera a quella nuova ... ma cmq non riesco a comprare le partite di coppa in prelazione mi dice supporto digitale non trovato come mai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la tessera del tifoso in scadenza.... lo devo caricare lo stesso l'abbonamento da segna posto a TDT? e quando sara' scaduta e sicuramente non avro' ancora quella nuova come entro allo stadio????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.