Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ho la tessera del tifoso in scadenza.... lo devo caricare lo stesso l'abbonamento da segna posto a TDT? e quando sara' scaduta e sicuramente non avro' ancora quella nuova come entro allo stadio????

continui ad entrare con la vecchia scaduta
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate a me è appena arrivata la tessera del tfoso, ma a quanto ho letto non verra piu aperto il topic in cui gli abbonati vendevano la partita... quindi non si puo piu quella modalità? oppure la riserva si puo cambiare sempre ? ringrazio gentilmente chi mi puo delucidare sull'argomento

La differenza è che da quest'anno ogni abbonato può cedere il proprio posto a non più di tre persone diverse durante tutta la stagione (per questo non c'è più il topic in cui si cedono le singole partite, ma solo quello che permette agli abbonati di cercare delle riserve). È invece possibile fare da riserva su più abbonamenti (purché si sia in possesso di tessera del tifoso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito ad acquistare un biglietto per juve-malmo...come posso controllare che sulla mia tdt sia stato caricato effettivamente il titolo di ingresso?Sono stato nella mia pagina personale member...ma da li non riesco a vedere nulla a riguardo!

aiutoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito ad acquistare un biglietto per juve-malmo...come posso controllare che sulla mia tdt sia stato caricato effettivamente il titolo di ingresso?Sono stato nella mia pagina personale member...ma da li non riesco a vedere nulla a riguardo!

aiutoooo

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html basta inserire nº tessera e web ticket

 

una domanda per vedere lo stato avanzamento della tessera stadium member dove si puo vedere?? grazie

Di solito mandano una mail quando la spediscono, ci vogliono 30-45 giorni da quando ricevono la tua documentazione. Se vuoi sapere a che punto è la pratica perché ci stanno mettendo più tempo del previsto, contatta il Customer Service (dopo aver fatto il login su Juventus.com vai nell'area contatti della Dashboard. Oppure chiamali al n° 899 999 897)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.listicke...postoStep1.html basta inserire nº tessera e web ticket

 

 

Di solito mandano una mail quando la spediscono, ci vogliono 30-45 giorni da quando ricevono la tua documentazione. Se vuoi sapere a che punto è la pratica perché ci stanno mettendo più tempo del previsto, contatta il Customer Service (dopo aver fatto il login su Juventus.com vai nell'area contatti della Dashboard. Oppure chiamali al n° 899 999 897)

grazie per le info
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi volevo regalare una stadium ad un mio amico, ma dal sito al momento di scegliere la tipologia di tessera mi obbligano a scegliere la premium da 50 o la j1897 da 130 ....

vi risulta? avete notizie in merito?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.listicke...postoStep1.html basta inserire nº tessera e web ticket

 

 

Di solito mandano una mail quando la spediscono, ci vogliono 30-45 giorni da quando ricevono la tua documentazione. Se vuoi sapere a che punto è la pratica perché ci stanno mettendo più tempo del previsto, contatta il Customer Service (dopo aver fatto il login su Juventus.com vai nell'area contatti della Dashboard. Oppure chiamali al n° 899 999 897)

 

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! volevo chiedere un'informazione...io e dei miei amici abbiamo intenzione di adare a vedere Milan-Juve nel settore ospiti, solo che uno dei miei amici ha perso la sua tdt. La tessera è ancora in corso di validità e quindi il biglietto riuscirebbe a prenderlo ricordandosi il codice, però mi chiedevo all'ingresso a San Siro non essendo in possesso materialmente della tessera lo fanno entrare? Oppure c'è non so qualcosa da stampare sul sito della Juve che certifichi che lui è tesserato pur non avendo materialmente la tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho eseguito il pagamento online per la stadium member e tra poco andrò a spedire i moduli. Un mio amico potrebbe cedermi il suo abbonamento per Juve Udinese anche se non mi è ancora arrivata la tessera, ma ho già pagato i 15 euro e spedirò anche i moduli in giornata?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho eseguito il pagamento online per la stadium member e tra poco andrò a spedire i moduli. Un mio amico potrebbe cedermi il suo abbonamento per Juve Udinese anche se non mi è ancora arrivata la tessera, ma ho già pagato i 15 euro e spedirò anche i moduli in giornata?

Grazie.

no devi avere la tessera in mano. Se sei mooolto fortunato ti arriva in tempo per Juve-roma ma non ci contare troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho eseguito il pagamento online per la stadium member e tra poco andrò a spedire i moduli. Un mio amico potrebbe cedermi il suo abbonamento per Juve Udinese anche se non mi è ancora arrivata la tessera, ma ho già pagato i 15 euro e spedirò anche i moduli in giornata?

Grazie.

La partita che ti viene ceduta da un abbonato viene caricata sulla tua tessera, il che significa che bisogna esserne materialmente in possesso per poter sbloccare il tornello ed entrare allo stadio.

 

Se sei mooolto fortunato ti arriva in tempo per Juve-roma ma non ci contare troppo...

Considerando che le tempistiche standard sono di un mese/un mese e mezzo, straquoto il "se sei mooolto fortunato" e il "non ci contare troppo". ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La partita che ti viene ceduta da un abbonato viene caricata sulla tua tessera, il che significa che bisogna esserne materialmente in possesso per poter sbloccare il tornello ed entrare allo stadio.

 

 

Considerando che le tempistiche standard sono di un mese/un mese e mezzo, straquoto il "se sei mooolto fortunato" e il "non ci contare troppo". ;)

ho consegnato la busta di persona in via arsenale a Torino, spero arrivi prima .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A titolo informativo: la mia vecchia tdt è scaduta ma per Juve-udinese di sabato scorso sono riuscito ancora ad utilizzarla. A luglio quando ho rinnovato ho fatto richiesta per la nuova tdt, il 28 agosto mi è arrivata la mail che la mia nuova tdt era in produzione, la scorsa settimana mi è arrivata la seconda mail dove mi indicavano la spedizione e ieri ho finalmente ricevuto a casa la mia nuova TDT sul quale ho caricato l'abbonamento togliendolo dalla vecchia tdt e mettendolo sulla nuova. Insomma, tra la mail che indica "in produzione" e la consegna effettiva della TDT ho dovuto attendere 18 giorni compresi i sabati e le domeniche, penso di essere stato fortunato!

 

P.S. non so se possa aver fatto la differenza nelle tempistiche di consegna anche il fatto che abito in provincia di Torino...

 

Comunque per chi come me abita in provincia di Torino, ed ovviamente è nelle vicinanze, consiglio per i futuri rinnovi la ricevitoria di Alpignano in via Cavour... Sono 4 anni compreso questo che vado lì e non ho mai avuto nessun tipo di problema sia quando ho fatto per la prima volta l'abbonamento allo stadium sia gli anni successivi per i relativi rinnovi! Sono molto attenti e scrupolosi in tutto!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo più il nickname e la password, come posso fare?

grazie per l'aiuto se c'è un utente disponibile a rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo più il nickname e la password, come posso fare?

grazie per l'aiuto se c'è un utente disponibile a rispondere.

devi chiamare il contact center della juventus, sappi pero' che costa tipo piu' di 2 euro al minuto

899.999.897.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho preso un biglietto online, come metodo di spedizione era automaticamente selezionato "tessera del tifoso", immagino cio' significhi che il biglietto e' stato caricato sulla mia tessera e allo stadio basta che porto la tessera, o devo anche fotocopiare l'email di conferma?

 

Grazie per l'aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ho preso un biglietto online, come metodo di spedizione era automaticamente selezionato "tessera del tifoso", immagino cio' significhi che il biglietto e' stato caricato sulla mia tessera e allo stadio basta che porto la tessera, o devo anche fotocopiare l'email di conferma?

 

Grazie per l'aiuto :)

 

ogni volta che ci si fa caricare un titolo di ingresso (biglietto) sulla propria tdt bisogna sempre andare a stampare il segnaposto della partita su listicket qui: https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

quindi vai allo stadio con la tdt (che poi metterai sotto il tornello) e il foglio del segnaposto stampato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abbonato allo stadio la mia tessera scade in questo mese ma per Juve - Udinese al tornello ha funzionato , ora mi è arrivata la nuova ma quando provo su listicket a cambiare il supporto mettendo il numero della vecchia tdt non me la riconosce , sto sbagliando qualcosa ? o la tessera nuova ha già l'abbonamento caricato su ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che ci si fa caricare un titolo di ingresso (biglietto) sulla propria tdt bisogna sempre andare a stampare il segnaposto della partita su listicket qui: https://www.listicke...postoStep1.html

quindi vai allo stadio con la tdt (che poi metterai sotto il tornello) e il foglio del segnaposto stampato.

 

Ciao Madunina nel tuo link mi chiede numero tessera (questo ok) e codice sicurezza lis (questo dovo lo trovo)??

Premessa..... ancora devo fare il mio primo acquisto con la Member attraverso LisTicket.... non mi mandare al quel paese, please!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.