Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Altri piu informati sull'argomento?

Di solito se la tariffa Premium è applicabile anche alla vendita libera è scritto nelle informazioni relative ai biglietti su Juventus.com (ad. esempio Juve-Parma). In questo caso non è scritto quindi la tariffa Premium dovrebbe essere applicabile solo nel periodo di prelazione Premium. Per avere la certezza o scrivi al customer care oppure non ti resta che aspettare...al limite paghi 10 euro in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho pagato la mia tessera del tifoso tramite PayPal sul sito della Juve e a fine procedura mi diceva di scaricare il modulo e spedirlo con 2 foto tessere all'indirizzo indicato, solo che leggendo il modulo c'è scritto che bisogna allegare anche il bollettino pagato... ma se io ho pagato con PayPal come faccio a comunicarlo? Non vorrei inviare il modulo e poi non ricevere nessuna tessera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho pagato la mia tessera del tifoso tramite PayPal sul sito della Juve e a fine procedura mi diceva di scaricare il modulo e spedirlo con 2 foto tessere all'indirizzo indicato, solo che leggendo il modulo c'è scritto che bisogna allegare anche il bollettino pagato... ma se io ho pagato con PayPal come faccio a comunicarlo? Non vorrei inviare il modulo e poi non ricevere nessuna tessera...

Tranquillo lo vedono loro...spedisci il tutto (meglio con raccomandata ma senza ricevuta di ritorno essendo una CP) e attendi 30/60 giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo lo vedono loro...spedisci il tutto (meglio con raccomandata ma senza ricevuta di ritorno essendo una CP) e attendi 30/60 giorni!

Io ho fattto diverse tessre per amici e conoscenti pagate con Paypal.

Ho sempre spedito insieme ai documenti la mail che arriva dopo il pagamento con Paypal. Lì c'è il numero della transazione.

 

PROBLEMA. Uno dei miei amici che viene allo stadio con me ha smarrito la TDT. Ha fatto denuncia e richiesto la copia.

 

Gli è arrivata, ma ha un numero diverso e un webticket diverso. Ora non riesco ad inserirlo tra le riserve del mio abbonamento, mi dice tessera inesistente e non riesco ad attivarla nemmeno con il servizio di ttivazione, il passaggio da quella vecchia a quella nuova risulta impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fattto diverse tessre per amici e conoscenti pagate con Paypal.

Ho sempre spedito insieme ai documenti la mail che arriva dopo il pagamento con Paypal. Lì c'è il numero della transazione.

 

PROBLEMA. Uno dei miei amici che viene allo stadio con me ha smarrito la TDT. Ha fatto denuncia e richiesto la copia.

 

Gli è arrivata, ma ha un numero diverso e un webticket diverso. Ora non riesco ad inserirlo tra le riserve del mio abbonamento, mi dice tessera inesistente e non riesco ad attivarla nemmeno con il servizio di ttivazione, il passaggio da quella vecchia a quella nuova risulta impossibile.

Ciao, cosa ti dice se provi ad inserire i dati della nuova tessera qui? https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fattto diverse tessre per amici e conoscenti pagate con Paypal.

Ho sempre spedito insieme ai documenti la mail che arriva dopo il pagamento con Paypal. Lì c'è il numero della transazione.

 

PROBLEMA. Uno dei miei amici che viene allo stadio con me ha smarrito la TDT. Ha fatto denuncia e richiesto la copia.

 

Gli è arrivata, ma ha un numero diverso e un webticket diverso. Ora non riesco ad inserirlo tra le riserve del mio abbonamento, mi dice tessera inesistente e non riesco ad attivarla nemmeno con il servizio di ttivazione, il passaggio da quella vecchia a quella nuova risulta impossibile.

 

tramite il tuo account, sez. il mio abbonamento, le mie domande, scrivi all'assistenza indicando i dati della nuova tdt con preghiera di sostituire i dati della riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_TIPO_SUPPORTO_NON_TROVATO

 

Nel caso sorgessero problemi di natura tecnica non esitare a contattarci

Ok, credo che la soluzione migliore sia quella di far segnalare la problematica al tuo amico direttamente dalla sezione contatti del suo profilo su Juventus.com. Di solito sono gentili e in 2/3 giorni lavorativi rispondono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fattto diverse tessre per amici e conoscenti pagate con Paypal.

Ho sempre spedito insieme ai documenti la mail che arriva dopo il pagamento con Paypal. Lì c'è il numero della transazione.

 

PROBLEMA. Uno dei miei amici che viene allo stadio con me ha smarrito la TDT. Ha fatto denuncia e richiesto la copia.

 

Gli è arrivata, ma ha un numero diverso e un webticket diverso. Ora non riesco ad inserirlo tra le riserve del mio abbonamento, mi dice tessera inesistente e non riesco ad attivarla nemmeno con il servizio di ttivazione, il passaggio da quella vecchia a quella nuova risulta impossibile.

 

chi paga online non ha bisogno di allegare nulla riguardo al pagamento.

 

PROBLEMA AMICO:

 

il tuo amico prima di avere la tdt che ha perso, ne ha avuta una ancora in precedenza?

se si, metti i codici della prima tessera e i codici dell'ultima arrivata.

 

fino a che la nuova tdt non si attiva non viene riconosciuta dal sistema e quindi non può essere sostituita nella sez riserve de 'il mio abbonamento'.

in ogni caso il numero della nuova tdt in quello spazio te lo possono cambiare solo loro, avvisandoli dalla sezione AIUTO.

però lì appunto dipende se possono fare le 2 cose insieme cioè attivargli la tdt nuova e poi inserirla o se la possono inserire solo dopo che siete riusciti voi ad attivarla. in ogni caso scrivigli al volo spiegando tutto con il numero della nuova.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in ogni caso il numero della nuova tdt in quello spazio te lo possono cambiare solo loro, avvisandoli dalla sezione AIUTO.

però lì appunto dipende se possono fare le 2 cose insieme cioè attivargli la tdt nuova e poi inserirla o se la possono inserire solo dopo che siete riusciti voi ad attivarla. in ogni caso scrivigli al volo spiegando tutto con il numero della nuova.

 

Scritto alla JUVE nella sez il mio abbonamento. In sole 5 ore hanno sistemato i dati della tessera.

Grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio problema.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, vorrei sapere una cosa: un mio amico ha la TDT scaduta, se oggi o domani la rinnova sul sito della juventus, per email arriva già il numero della tessera e quindi puó acquistare il biglietto per Roma Juve? Grazie in anticipo

Ciao, purtroppo no, arriverà a casa la nuova tessera decennale e ci vorranno 30/60 giorni. Per quanto riguarda il biglietto del settore ospiti di Roma Juve deve sperare che il sistema riconosca ancora la tessera scaduta (se è scaduta da poco), a volte gli aggiornamenti non sono immediati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

URGENTE! URGENTE! .juve .juve .help .help .help

 

Ciao! a Maggio 2015 scade la mia tessera del tifoso, ad agosto 2014 ho rinnovato l'affiliazione premium member, a settembre ho effettuato l'abbonamento per una società di serie B, poi sempre in autunno mi è arrivata la tessera del tifoso nuova. Oggi mi reco per acquistare un biglietto per una trasferta settore ospiti e gli riferisco il numero della nuova tessera e mi dicono che non è attiva, non gli permettono di acquistare il biglietto. Torno a casa per informarmi e scopro appunto che la tessera precedente non è ancora scaduta(valida fino al maggio 2015 compreso).

perchè mi hanno mandato una nuova tessera del tifoso? perchè a maggio scade e si sono presi in anticipo?

Secondo voi se riferisco il numero della prima tessera invece della seconda, il biglietto riesco ad acquistarlo visto che non è ancora scaduta?

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo voi se riferisco il numero della prima tessera invece della seconda, il biglietto riesco ad acquistarlo visto che non è ancora scaduta?

 

GRAZIE

se non hai volontariamente disattivato la prima attivando la nuova, poi far tutto con la vecchia fino a fine aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, per acquistare il biglietto per viola juve serve la tdt, facendola ora però non arriverebbe in tempo, ma si può acquistare il biglietto non appena si fa il pagamento o solo quando ti arriva a casa la tdt?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, per acquistare il biglietto per viola juve serve la tdt, facendola ora però non arriverebbe in tempo, ma si può acquistare il biglietto non appena si fa il pagamento o solo quando ti arriva a casa la tdt?

 

grazie

Ciao, solo se ce l'hai fisicamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

vorrei fare una domanda a chi è più esperto di me di tdt, member premium etc..

 

A fine Maggio verrà a trovarmi un amico colombiano, e vorrebbe venire con me a vedere Juve-Napoli.

Io sono abbonato, ed avrei già anche trovato un amico abbonato che no verrà e sarebbe disposto a lasciarmi il suo abbonamento.

Non voglio avere problemi e vorrei fare al mio amico la TDT. Ma essendo lui straniero non sono certo che si possa fare tramite i canali tradizionali.

 

C'è qualcuno che ha idea di come funzioni? Secondo voi, arriverebbe in tempo per poterla utilizzare a Juve-Napoli?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

vorrei fare una domanda a chi è più esperto di me di tdt, member premium etc..

 

A fine Maggio verrà a trovarmi un amico colombiano, e vorrebbe venire con me a vedere Juve-Napoli.

Io sono abbonato, ed avrei già anche trovato un amico abbonato che no verrà e sarebbe disposto a lasciarmi il suo abbonamento.

Non voglio avere problemi e vorrei fare al mio amico la TDT. Ma essendo lui straniero non sono certo che si possa fare tramite i canali tradizionali.

 

C'è qualcuno che ha idea di come funzioni? Secondo voi, arriverebbe in tempo per poterla utilizzare a Juve-Napoli?

 

Grazie

Per richiedere la Stadium Member il processo è lo stesso, solo che deve firmare i moduli, allegare la foto e documento...quindi ci vorrebbe la sua presenza

Se invece vuole diventare Premium Member, deve scegliere di diventare Premium Member International....la problematica non cambia...deve sempre firmare moduli e allegare foto e documento...

 

Anche le tempistiche secondo me sono molto strette...dovrebbe funzionare tutto senza intoppi per riceverla se riuscissi a fare tutto tu dall'Italia (dalla Colombia la vedo molto molto dura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per richiedere la Stadium Member il processo è lo stesso, solo che deve firmare i moduli, allegare la foto e documento...quindi ci vorrebbe la sua presenza

Se invece vuole diventare Premium Member, deve scegliere di diventare Premium Member International....la problematica non cambia...deve sempre firmare moduli e allegare foto e documento...

 

Anche le tempistiche secondo me sono molto strette...dovrebbe funzionare tutto senza intoppi per riceverla se riuscissi a fare tutto tu dall'Italia (dalla Colombia la vedo molto molto dura)

 

Grazie per la risposta.

 

Diventare premium non gli servirebbe a nulla.

A me servirebbe giusto la Stadium Member, ovvero il supporto per caricargli la partita. Però non ho mai capito se gli stranieri possono farla o no. Se mi dici che è fattibile, in qualche modo faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

 

Diventare premium non gli servirebbe a nulla.

A me servirebbe giusto la Stadium Member, ovvero il supporto per caricargli la partita. Però non ho mai capito se gli stranieri possono farla o no. Se mi dici che è fattibile, in qualche modo faccio.

Leggendo un po' in giro però...non ho la certezza che possa essere stadium member e basta....anche se iniziando l'iscrizione ti chiede la nazionalità...mi sa che ti conviene scrivere al supporto per fugare ogni dubbio uum Oppure prova a registrarlo e vedi fin dove ti fa arrivare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi è scaduta la Juventus Premium Membership e ho deciso di trasformarla in Stadium Member. Sono quindi entrato nella mia pagina personale e seguendo il percorso "Juve for you - scopri di più - rinnovo tessera del tifoso" sono arrivato a pagare la quota richiesta di 15€. Mi è arrivata la mail di conferma di avvenuto pagamento ma sulla mia pagina personale non riesco a visualizzare lo stato di avanzamento della pratica: e' normale che mi compaiano ancora le date di scadenza della vecchia Premium Member/TdT, l'opzione "rinnova la tua membership" e non visualizzi invece nulla circa la richiesta della nuova TdT? Quanto tempo ci vuole prima che questa mi venga spedita a casa? Grazie delle info!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi è scaduta la Juventus Premium Membership e ho deciso di trasformarla in Stadium Member. Sono quindi entrato nella mia pagina personale e seguendo il percorso "Juve for you - scopri di più - rinnovo tessera del tifoso" sono arrivato a pagare la quota richiesta di 15€. Mi è arrivata la mail di conferma di avvenuto pagamento ma sulla mia pagina personale non riesco a visualizzare lo stato di avanzamento della pratica: e' normale che mi compaiano ancora le date di scadenza della vecchia Premium Member/TdT, l'opzione "rinnova la tua membership" e non visualizzi invece nulla circa la richiesta della nuova TdT? Quanto tempo ci vuole prima che questa mi venga spedita a casa? Grazie delle info!!!

Non mi è molto chiaro...nel senso...una volta terminato il periodo Premium Member di un anno, se non lo rinnovi diventi in automatico Stadium member..non devi fare nulla! Forse intendevi che ti stava scadendo la tessera del tifoso e hai richiesto la nuova decennale? Se è così ci vogliono come al solito 30/60 giorni prima che ti arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è molto chiaro...nel senso...una volta terminato il periodo Premium Member di un anno, se non lo rinnovi diventi in automatico Stadium member..non devi fare nulla! Forse intendevi che ti stava scadendo la tessera del tifoso e hai richiesto la nuova decennale? Se è così ci vogliono come al solito 30/60 giorni prima che ti arrivi.

Grazie per l'info e perdonami se non sono stato chiarissimo: si in sostanza ho richiesto la TdT decennale. Ma sulla mia pagina potrò visualizzare lo stato d'avanzamento della pratica? Ok i 30/60 giorni ma da altri post mi sembrava di aver intuito che si potesse "monitorare" il tutto: presa in carico, spedizione, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.