Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Grazie mille ci provo, ma penso che l'unica sia sc

Grazie mille ci provo ma penso l'unica sia scollegare l'account, ma non so come fare

Ci pensano loro a sbloccartelo.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[email protected] me lo hanno sbloccato oggi........ti mandano le credenziali nuove.....io ero member sin dai tempi della costituzione di questo social..eravamo 4 gatti...ora dopo anni sono rientrato ed è tutto diverso....a proposito mi servirebbe una cortesia alla fine della registrazioni mi ha chiesto di scaricare e compilare il format della tessera del tifoso....io ultimamente uso il tablet galaxy note.....mi dice che è impossibile aprire il file....come pisso recuperare questa modulistica? Grazie a chi vorrà rispondermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non so se è pertinente.. mi hanno passato un posto per juve fiomerda di domani sera.. il segnaposto devo stamparlo necessariamente a colori o posso stamparlo in bianco e nero? non vorrei mai avere rotture per sta inezia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi non so se è pertinente.. mi hanno passato un posto per juve fiomerda di domani sera.. il segnaposto devo stamparlo necessariamente a colori o posso stamparlo in bianco e nero? non vorrei mai avere rotture per sta inezia..

Intendi la ricevuta di cambio nominativo che l'abbonato ti ha mandato in pdf? Bianco e nero va bene....la lettura del codice a barre verrà fatta dalla tua tdt non da quel foglio che infatti non ne contiene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

[email protected] me lo hanno sbloccato oggi........ti mandano le credenziali nuove.....io ero member sin dai tempi della costituzione di questo social..eravamo 4 gatti...ora dopo anni sono rientrato ed è tutto diverso....a proposito mi servirebbe una cortesia alla fine della registrazioni mi ha chiesto di scaricare e compilare il format della tessera del tifoso....io ultimamente uso il tablet galaxy note.....mi dice che è impossibile aprire il file....come pisso recuperare questa modulistica? Grazie a chi vorrà rispondermi

 

http://www.juventus.com/juve/it/member/faq-modulistica/esempio-modulistica scarica da qui quello relativo alla tessera che hai sottoscritto, mi si apre anche da smartphone quindi non dovresti avere problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi la ricevuta di cambio nominativo che l'abbonato ti ha mandato in pdf? Bianco e nero va bene....la lettura del codice a barre verrà fatta dalla tua tdt non da quel foglio che infatti non ne contiene.

 

grazie mille! :) era una domanda sciocca perchè la mia stampante a colori stampa.. male!

 

Thank you @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intendi la ricevuta di cambio nominativo che l'abbonato ti ha mandato in pdf? Bianco e nero va bene....la lettura del codice a barre verrà fatta dalla tua tdt non da quel foglio che infatti non ne contiene.

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie provo a mandare una mail e vediamo cosa rispondono...

stesso problema anche io: devo rinnovare ma non so il mio nome utente. Ho mandato una mail. Fammi sapere se e come risolvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 6 maggio volevo comprare 3 biglietti con porta due amici solo che è già 2/3 giorni che faccio delle prove (simulazioni d'acquisto o stampa segnaposto) ma mi dice titolo supporto non trovato (nelle simulazioni d'acquisto) e numero tessera non corretto (nella stampa segnaposto). L'ultima partita acquistata con la tessera è stata juventus-olympiakos perchè le ultime 2 ho fatto home ticket....la scadenza è nel 2024 come mi devo comportare se la tessera non viene riconosciuta da listicket?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il 6 maggio volevo comprare 3 biglietti con porta due amici solo che è già 2/3 giorni che faccio delle prove (simulazioni d'acquisto o stampa segnaposto) ma mi dice titolo supporto non trovato (nelle simulazioni d'acquisto) e numero tessera non corretto (nella stampa segnaposto). L'ultima partita acquistata con la tessera è stata juventus-olympiakos perchè le ultime 2 ho fatto home ticket....la scadenza è nel 2024 come mi devo comportare se la tessera non viene riconosciuta da listicket? 

 

Se l'errore te lo da inserendo i dati correttamente qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html allora non ti resta che contattare il customer cate dalla sezione contatti del tuo profilo o tramite contact center a pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Se l'errore te lo da inserendo i dati correttamente qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html allora non ti resta che contattare il customer cate dalla sezione contatti del tuo profilo o tramite contact center a pagamento

 

Sì i dati sono corretti manderò lunedì un e-mail per vedere se riescono a sistemare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga scusate se non ho letto le pagine all indietro, il 28 agosto mi scade la mia tdt stadium quando scade cosa succede cosa devo fare????

Puoi rinnovarla da 60 gg prima direttamente dal tuo profilo su juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa tutto in automatico non devo spendere e ne inviare niente?

Spendere si (15 euro per il profilo stadium, 50 euro premium, 130 euro j1897) inviare no, usano sempre la foto e idati del loro archivio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stesso problema anche io: devo rinnovare ma non so il mio nome utente. Ho mandato una mail. Fammi sapere se e come risolvi

Ho mandato l'email il 29 aprile ma ancora nessuna risposta...a te hanno risposto? mi scoccia spendere soldi per chiamare il costosissimo numero a pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , oggi ho provato a prendere il biglietto della finale di coppa italia ad un amico a cui ho fatto l'upgrade da stadium member a premium member. Non capisco perchè non riesco a prendere il biglietto , dovrei controllare i codici ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho da qualche mese la nuova tessera del tifoso Stadium pero' risulta ancora non attivata, volevo prendere un biglietto per la finale di coppa italia a roma.

Qual'è il metodo piu' veloce per l'attivazione? devo chiamare il call center di listicket??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

 

ho da qualche mese la nuova tessera del tifoso Stadium pero' risulta ancora non attivata, volevo prendere un biglietto per la finale di coppa italia a roma.

Qual'è il metodo piu' veloce per l'attivazione? devo chiamare il call center di listicket??

Ciao, se è in sostituzione di una vecchia tessera da qui la attivi subito http://intranet.listicket.it/rinnovo/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.