Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ragazzi una piccolissima domanda. Per la prossima stagione vorrei andare con la mia ragazza a Torino a farle vedere una partita. Io attualmente ho la Premium Member ma lei non è tesserata. Per prenderle un biglietto mi conviene farle fare la Premium oppure le faccio fare solamente la Stadium e poi tramite un mio amico (Premium) le prendo il biglietto e poi faccio il cambio nominativo sulla sua Stadium? E' possibile fare il cambio nominativo su tutte la partite di Serie A?

 

i biglietti presi in prelazione premium non sono girabili

 

con la stadium puoi al limite farti girare la partita da un abbonato, oppure acquistare in vendita libera, con l'introduzione del secondary ticket, l'acquisto è molto agevolato, sopratutto se cerchi biglietti in curva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio fratello ha la member ma non intende rinnovarla.......ora mi chiedo la stessa ha validità come tessera da tifoso.......ma che scadenza ?????

Quella riportata sulla tessera ...?????

Ciao, cosa intendi per "mio fratello ha la member"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Premium member

Al termine del periodo di validità del profilo Premium Member, la tdt (quella che comincia per 0141, la foto e il codice a barre) sarà comunque valida fino alla sua naturale scadenza che potrai trovare su Juventus.com all'interno del suo profilo dopo aver fatto il login, e sarà considerato Stadium Member fino ad all'ora.

Se hai la nuova tessera decennale, la stessa data la trovi inoltre stampata sulla tessera, mentre se hai le vecchie "Visa" la data stampata sulla tessera è quella di scadenza della carta prepagata e non quella della tdt (che appunto trovi invece nel suo profilo su Juventus.com).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi che forse c'è lo fatta a farla.. Quindi per fine agosto dovrei averla... Volevo chiedervi.. Ma oltre ad acquistare qui nel forum i biglietti tramite gli abbonati, posso anche acquistare i biglietti per le trasferte di Roma Lazio e Napoli? Visto che sto in meridione.. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai ragazzi che forse c'è lo fatta a farla.. Quindi per fine agosto dovrei averla... Volevo chiedervi.. Ma oltre ad acquistare qui nel forum i biglietti tramite gli abbonati, posso anche acquistare i biglietti per le trasferte di Roma Lazio e Napoli? Visto che sto in meridione.. Grazie

Si, da quando sarai fisicamente in possesso della carta potrai acquistare il settore ospiti (se non vietato) di tutte le trasferte.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al termine del periodo di validità del profilo Premium Member, la tdt (quella che comincia per 0141, la foto e il codice a barre) sarà comunque valida fino alla sua naturale scadenza che potrai trovare su Juventus.com all'interno del suo profilo dopo aver fatto il login, e sarà considerato Stadium Member fino ad all'ora.

Se hai la nuova tessera decennale, la stessa data la trovi inoltre stampata sulla tessera, mentre se hai le vecchie "Visa" la data stampata sulla tessera è quella di scadenza della carta prepagata e non quella della tdt (che appunto trovi invece nel suo profilo su Juventus.com).

 

 

Ciao.

Siccome volevo controllare la scadenza della tesste di mia moglie, sono andato sul suo profilo ma non trovo la data di scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Siccome volevo controllare la scadenza della tesste di mia moglie, sono andato sul suo profilo ma non trovo la data di scadenza.

Ciao, da oggi hanno messo online il nuovo sito e c'è qualche problema...il mio consiglio è di aspettare qualche giorno. Che tipo di tessera ha tua moglie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, da oggi hanno messo online il nuovo sito e c'è qualche problema...il mio consiglio è di aspettare qualche giorno. Che tipo di tessera ha tua moglie?

Guarda te lo dico domani perchre adesso non ce lo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. sto facendo per la prima volta la stadium e alla fine del modulo da stampare e spedire c'è scritto questo:

 

  • Documenti da allegare in copia

  • Documento d’identità (Carta d’Identità o Passaporto, no patente) in corso di validità (gli estremi del quale saranno riportati sul modulo di adesione) dell’intestatario; nel caso di minore il documento deve essere del garante

  • Codice Fiscale

  • Ricevuta del pagamento effettuato presso la ricevitoria (la seconda copia deve essere conservata come prova
    d’acquisto in caso di necessità)


  • quale sarebbe la ricevuta del pagamento? io ho fatto tutto dal sito della juve.. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti. sto facendo per la prima volta la stadium e alla fine del modulo da stampare e spedire c'è scritto questo:

  • Documenti da allegare in copia

  • Documento d’identità (Carta d’Identità o Passaporto, no patente) in corso di validità (gli estremi del quale saranno riportati sul modulo di adesione) dell’intestatario; nel caso di minore il documento deve essere del garante

  • Codice Fiscale

  • Ricevuta del pagamento effettuato presso la ricevitoria (la seconda copia deve essere conservata come prova
    d’acquisto in caso di necessità)


  • quale sarebbe la ricevuta del pagamento? io ho fatto tutto dal sito della juve.. grazie

 

 

se hai pagato con carta di credito non devi allegare niente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai pagato con carta di credito non devi allegare niente

ok quindi metto modulo, 2 fototessere attaccate al modulo, fotocopia carta d'identità e codice fiscale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra domanda. dovrei spedire tutto. dove? nella mail c'è un indirizzo e nel modulo ce ne è un altro.

nella mail c'è:

Juventus Football Club S.p.A.

Membership Program

Corso Galileo Ferraris, 32

10128 Torino (TO) - Italia

 

 

mentre nel modulo c'è scritto di spedire a:

 

 

 

Il presente modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte ed inviato alla C.P. 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11 - 10121 TORINO, unitamente a due foto formato tessere e una fotocopia del documento di identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok quindi metto modulo, 2 fototessere attaccate al modulo, fotocopia carta d'identità e codice fiscale?

 

esatto

 

Ricevuta la nuova tdt, è necessario attivarla o è già attiva?

 

se è la prima sei a posto, se è un rinnovo si dovrebbe attivare ma verifica qui mettendo i dati

 

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra domanda. dovrei spedire tutto. dove? nella mail c'è un indirizzo e nel modulo ce ne è un altro.

nella mail c'è:

Juventus Football Club S.p.A.

 

Membership Program

 

Corso Galileo Ferraris, 32

 

10128 Torino (TO) - Italia

 

 

 

mentre nel modulo c'è scritto di spedire a:

 

 

 

Il presente modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte ed inviato alla C.P. 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11 - 10121 TORINO, unitamente a due foto formato tessere e una fotocopia del documento di identità.

 

 

Il presente modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte ed inviato alla C.P. 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11 - 10121 TORINO, unitamente a due foto formato tessere e una fotocopia del documento di identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,sono andato sul nuovo sito Juventus per attivare una stadium member ma non ci sono riuscito, qualcuno potrebbe gentilmente aiutare? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,sono andato sul nuovo sito Juventus per attivare una stadium member ma non ci sono riuscito, qualcuno potrebbe gentilmente aiutare? Grazie.

Ciao, cosa intendi? Devi sottoscrivere una nuova tessera del tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E

Cita

Cita

Salve,sono andato sul nuovo sito Juventus per attivare una stadium member ma non ci sono riuscito, qualcuno potrebbe gentilmente aiutare? Grazie.

Ciao... Nella sezione 'Membership' trovi solo la Premium e la j1897... Per avere la semplice tessera del tifoso (costo 15 euro annui) devi cliccare nella sezione 'Stadium&Museum' ultima voce 'Acquista/Rinnova tessera del Tifoso'. Credo che tu ti riferisca a questa.

Io l'ho fatta da li...

UPDATE

Ora vedo peró che si puo' procedere anche direttamente dalla sezione 'Membership' cliccando su 'tessera del tifoso' se non erro fino a ieri questa voce non compariva...leggi bene se magari esiste qualche distinzione fra le due procedure...

 

Sent from my GT-N7000 using Forum Fiend v1.3.3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ragazzi se devo essere sincero non ci capisco più niente. Ho capito come rinnovare... ma i dati della tdt con numero e relativa scadenza dove li trovo ??

Devo rinnovare le tessere di tre miei amici e sono riuscito a fare il login ma non ricordo esattamente quando scadono.... ma poi 15€ annui invece che 15€ e durata decennale ???

E poi facendo la procedura di rinnovo al punto due in fondo cliccando sulla "i" c'è scritto che accetto il rinnovo automatico...ma quindi tutti gli anni mi scalano in automatico i 15€ ?

Boh, saranno i 40° ma veramente non mi trovo....

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.