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Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

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salve! non so se è questo il posto giusto, volevo sapere dato che ho l'abbonamento nella tessera, come si vedono le partite, perchè forse ancora è presto, mà se compaiono tutte le 20 partite insieme oppure una alla volta grazie

 

sulla tdt dell'abbonato compaiono tutte le partite compresa la prima di coppa italia.

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sulla tdt dell'abbonato compaiono tutte le partite compresa la prima di coppa italia.

come si fa a vedere le partite caricate sull'abbonamento?su listiket in gestione titoli digitale da soltanto la possibilita'di stampare il segnaposto!

grazie

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come si fa a vedere le partite caricate sull'abbonamento?su listiket in gestione titoli digitale da soltanto la possibilita'di stampare il segnaposto!

grazie

 

non hanno ancora caricato le partite, la transazione è quella giusta

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Buongiorno a tutti, ho un problema cerco aiuto disperatamente!!! Volevo richiedere la Juventus stadium ma visto che mi ero già registrato ma non ricordo più il nickname e la password ho pensato come letto su questo forum di rifare il tutto cambiando indirizzo email, peccato che andando avanti con la procedura mi dice che il mio codice fiscale risulti già inserito da un utente registrato!! Qualcuno che sa dirmi come recuperare nick e password?????? Oppure come fare diversamente????.....dimenticavo ho contattato tramite mail la juventus ma nessuna risposta, grazie .chebotta

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Buongiorno a tutti, ho un problema cerco aiuto disperatamente!!! Volevo richiedere la Juventus stadium ma visto che mi ero già registrato ma non ricordo più il nickname e la password ho pensato come letto su questo forum di rifare il tutto cambiando indirizzo email, peccato che andando avanti con la procedura mi dice che il mio codice fiscale risulti già inserito da un utente registrato!! Qualcuno che sa dirmi come recuperare nick e password?????? Oppure come fare diversamente????.....dimenticavo ho contattato tramite mail la juventus ma nessuna risposta, grazie .chebotta

 

unico sistema, costoso...., chiama 899 999 897

 

cambiare la mail e user serve solo se non ti ritorna il link di conferma registrazione

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unico sistema, costoso...., chiama 899 999 897

 

cambiare la mail e user serve solo se non ti ritorna il link di conferma registrazione

 

ciao, alla mia compagna non ritorna e mail di conferma, e' completamente bloccata in ogni modo nel sito, come fa a cambiare user ed e mail? gia' segnalato via e mail ma nessuna risposta. grazie.

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scusate qualcuno Sa nel nuovo sito come seguure l' avanzamento della produzione della tdt?

grazie

 

NON C'è PIù lo stato di avanzamento sul sito.

 

quindi o saranno via mail o tramite le "notifiche da juve" una volta loggati, ma per ora non c'è certezza.

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Io ho questo problema.....

Dopo aver provato più volte la procedura di registrazione per la stadium member ho scoperto che se il sistema da errore bisogna riprovare dopo circa un'ora.... in questo modo la procedura va.

Nel mio caso, dopo che la procedura è andata a buon fine con carta di credito ho effettuato una nuova registrazione per mio figlio ma quando sono arrivato al pagamento con carta di credito il sistema mi informava che tale operazione non era possibile...... strano perchè poco prima avevo concluso l'acquisto della mia.

Alla fine ho risolto scegliendo come pagamento il bollettino postale.

Bene, stamane ho spedito la modulistica mia e di mio figlio e questo pomeriggio provando ad entrare negli account creati su juventus.com mio figlio si logga regolamente mentre a me mi dà errore come se fosse sbagliata la password o il nickname.

Anche se giuste, ho provato a cambiare la password ma stessa situazione di prima.

Cosa devo fare?

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Sono titolare di tessera stadium in scadenza ad aprile 2015.Questa sera ho visionato la procedura per il rinnovo della stessa (chiaramente rinnovo che farò' più' avanti) ed ho notato che il sito indica la dicitura:Membership - stadium member status: scadutaCHE SIGNIFICA?COSA E'SCADUTO?GRAZIE p.s. la tdt e' stata fatta nel 2012

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Io ho questo problema.....

Dopo aver provato più volte la procedura di registrazione per la stadium member ho scoperto che se il sistema da errore bisogna riprovare dopo circa un'ora.... in questo modo la procedura va.

Nel mio caso, dopo che la procedura è andata a buon fine con carta di credito ho effettuato una nuova registrazione per mio figlio ma quando sono arrivato al pagamento con carta di credito il sistema mi informava che tale operazione non era possibile...... strano perchè poco prima avevo concluso l'acquisto della mia.

Alla fine ho risolto scegliendo come pagamento il bollettino postale.

Bene, stamane ho spedito la modulistica mia e di mio figlio e questo pomeriggio provando ad entrare negli account creati su juventus.com mio figlio si logga regolamente mentre a me mi dà errore come se fosse sbagliata la password o il nickname.

Anche se giuste, ho provato a cambiare la password ma stessa situazione di prima.

Cosa devo fare?

 

è un problema di allineamento archivi, se non riesci a cambiare psw e loggarti, entra nell'account di tuo figlio e tramite contatti scrivi all'assistenza il tuo problema, inserendo bene tutti i tuoi dati anagrafici, user, psw, entro 2 gg. dovrebbero risponderti

 

Sono titolare di tessera stadium in scadenza ad aprile 2015.Questa sera ho visionato la procedura per il rinnovo della stessa (chiaramente rinnovo che farò' più' avanti) ed ho notato che il sito indica la dicitura:Membership - stadium member status: scadutaCHE SIGNIFICA?COSA E'SCADUTO?GRAZIE p.s. la tdt e' stata fatta nel 2012

attendi la scadenza della tua tdt, gli archivi non sempre sono allineati con i dati effettivi. speriamo che con il tempo si normalizzi tutto.

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ciao, sto provando a fare la stadium ad un amico e a mio figlio ma mi dice che il codice fiscale non e' coerente con i dati inseriti malgrado siano corretti, non e' capitato a nessun altro???

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ciao, sto provando a fare la stadium ad un amico e a mio figlio ma mi dice che il codice fiscale non e' coerente con i dati inseriti malgrado siano corretti, non e' capitato a nessun altro???

 

cè qualche errore, verifica data nascita, luogo, provincia e sesso indicato

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Ragazzi vi descrivo brevemente il mio problema: rinnovando ora la mia tdt mi son accorto di non sapere più i dati con cui ero registrato sul sito dei member. Allora mi sono iscritto sul sito come e-member e tutto è andato bene con il sito che mi ricollegava al numero della mia vecchia tessera. Decido di proseguire e fare l'upvrade alla stadium: tutto ok, faccio il pagamento online e mi arriva la mail dell'avvenuto pagamento. Ma poi non mi sono arrivati link di conferma della Juve e niente a proposito dei moduli. Come posso fare? Sul sito risulto ancora come e-member con la scheda scaduta :(

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Ragazzi vi descrivo brevemente il mio problema: rinnovando ora la mia tdt mi son accorto di non sapere più i dati con cui ero registrato sul sito dei member. Allora mi sono iscritto sul sito come e-member e tutto è andato bene con il sito che mi ricollegava al numero della mia vecchia tessera. Decido di proseguire e fare l'upvrade alla stadium: tutto ok, faccio il pagamento online e mi arriva la mail dell'avvenuto pagamento. Ma poi non mi sono arrivati link di conferma della Juve e niente a proposito dei moduli. Come posso fare? Sul sito risulto ancora come e-member con la scheda scaduta :(

 

se la procedura che hai fatto risulterà corretta a questo punto lo scoprirai quando/se ti arriverà a casa la tessera nuova..

per farsi mandare la tessera nuova non c'è bisogno di rimandare il modulo con le foto ecc ecc

 

dovevi recuperare i tuoi vecchi dati di ingresso-loggarti-andare al link rinnovo- procedere con i passi e pagare le 15€.

in questo modo ti arriva la nuova tdt a casa.

se quello che hai fatto tu ricollegandoti al numero della tua tdt ti ha portato regolarmente a pagare le 15 e tutto è andato a buon fine dovresti ricevere la nuova tdt a casa, sulle tempistiche ad ora ovviamente nessuno sa nulla perchè non sono ancora state spedite le prime nuove che avranno prodotto..

pensiamo che saranno spedite per giungere a casa a settembre, quindi non resta che attendere, per il resto dovresti loggarti e vedere se il tuo status nei prossimi giorni cambia..

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ragazzi ho fatto un errore.. ho spedito la busta a 'Juventus Football Club Spa' anziché a 'Juventus Member'.. dite che arriva lo stesso? .brr

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ragazzi ho fatto un errore.. ho spedito la busta a 'Juventus Football Club Spa' anziché a 'Juventus Member'.. dite che arriva lo stesso? .brr

 

importante è l'indirizzo: c.p. 1074 10121 Torino

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importante è l'indirizzo: c.p. 1074 10121 Torino

 

dici? fiù, mi togli un bel peso! speriamo va.. ma c'è modo di sapere se è arrivata a destinazione?

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dici? fiù, mi togli un bel peso! speriamo va.. ma c'è modo di sapere se è arrivata a destinazione?

 

se hai spedito con raccomandata tracciala tramite il sito poste italiane

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se hai spedito con raccomandata tracciala tramite il sito poste italiane

 

hai ragione, non c'avevo pensato! grazie mille! .ok

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Piccola domanda:ma che voi sappiate l'indirizzo mail [email protected] non é piu attivo?

Fino a Giugno per alcune tessere del tifoso smarrite durante la spedizione scrivendo a loro sbloccavano la situazione e rispedivano la tessera,ma da fine Luglio non ricevo più risposte.

Ho provato anche a contattarli direttamente dal nuovo sito Juventus con piu account ma una volta inoltrato il messaggio dalla apposita sezione nel profilo personale appare una schermata in cui mi si avvisa di aver bloccato le comunicazioni con la juventus(cosa mai fatta).

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Piccola domanda:ma che voi sappiate l'indirizzo mail [email protected] non é piu attivo?

Fino a Giugno per alcune tessere del tifoso smarrite durante la spedizione scrivendo a loro sbloccavano la situazione e rispedivano la tessera,ma da fine Luglio non ricevo più risposte.

Ho provato anche a contattarli direttamente dal nuovo sito Juventus con piu account ma una volta inoltrato il messaggio dalla apposita sezione nel profilo personale appare una schermata in cui mi si avvisa di aver bloccato le comunicazioni con la juventus(cosa mai fatta).

 

anche io usavo quella mail per risolvere i vari "problemi"

 

con la nuova gestione, entro nell'account dell'utente e tramite "contatti" invio la mail, mi hanno sempre risposto nel giro di un paio di gg.

 

l'importante è che l'account sia completo di tutti i dati.

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anche io usavo quella mail per risolvere i vari "problemi"

 

con la nuova gestione, entro nell'account dell'utente e tramite "contatti" invio la mail, mi hanno sempre risposto nel giro di un paio di gg.

 

l'importante è che l'account sia completo di tutti i dati.

 

Grazie mille per la risposta.Ho appena riprovato.L'account semberebbe completo di tutti i dati(anche se non fa più vedere dati personali)l'unica cosa è che come tipologia di utente risulto come e-member piuttosto che come Stadium pur essendoci tutti i dati della tessera.

Provando poi ad accedere alla sezione contatti,una volta inviato il messaggio mi appare la seguente dicitura:

"Caro XXX,

come da te richiesto, la funzione corrente di Contatta juventus.com è stata annullata.

Puoi proseguire nella navigazione di altre parti del sito juventus.com".

Non penso che sia stato inviato il messaggio,o anche a te riportava tale dicitura pur avendo inviato correttamente il messaggio??

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