Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Salve,

vorrei un aiuto sulla tessera del tifoso.

 

Ho avuto la TDT per 3 anni che valeva anche da Premium Member, quindi usavo sempre questa tessera per l'acquisto dei biglietti su ticketone.

 

I primi di novembre è scaduta e ho rinnovato l'abbonamento Premium Member e ho visto che sul sito ora ci sono 2 numeri differenti di Tessera: uno per la Member e l'altra per la TDT (con nuova scadenza al 2024).

 

Mi chiedo: come faccio ad utilizzare ora la nuova TDT? Non ho ancora ricevuto il welcome pack e nessuna tessera fisica.

Ho letto sopra che dovrei andare a questo link http://intranet.listicket.it/rinnovo/ , ma mi manca il nuovo codice sicurezza.

 

Cosa devo fare?? Aspettare per forza la tessera fisica? E nel frattempo, possibile che non posso comprare biglietti sfruttando la rinuncia di qualche abbonato?

 

Grazie

Max

 

devi attendere materialmente la nuova tdt per poterla utilizzare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho pagato con carta di credito e inviato i moduli il 13 Maggio 2014, mai ricevuto email di produzione tessera o altro!Però mi sono accorto che sul sito membership sul mio profilo ora è apparsa

 

la scritta Juventus Stadium n° 014........ scadenza 19-11-2024!!!significa che potrei riceverla a poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il codice che devo inserire su JuveStore nel mio account, sezione "Juventus Member"? Dovrei avere diritto a un piccolo sconto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutatemi .brr

 

avevo deciso di fare la TDT ma le cose si sono complicate e non riesco ad uscirne vivo. Avendo avuto un problema con il pc , mi si e' chiusa la pagina web ed ho interrotto' la mia registrazione. Adesso non posso ne ricominciare di nuovo la registrazione ne posso entrare nell'account per continuare la registrazione, tutto perche' hanno il mio codice fiscale registrato. Lo so, interrompere la procedura a meta' mi avrebbe dato dei problemi, l'ho letto nel topic della TESSERA DEL TIFOSO, ma la sfiga ha voluto che le cose andassero cosi'... la pagina si e' chiusa da sola ed ora devo risolvere questo problema. Vorrei evitare sinceramente di chiamare il CALL CENTER con i costi elevati che hanno. Grazie a chi mi dara' una mano. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho pagato con carta di credito e inviato i moduli il 13 Maggio 2014, mai ricevuto email di produzione tessera o altro!Però mi sono accorto che sul sito membership sul mio profilo ora è apparsa

 

la scritta Juventus Stadium n° 014........ scadenza 19-11-2024!!!significa che potrei riceverla a poco?

 

si

 

Aiutatemi .brr

 

avevo deciso di fare la TDT ma le cose si sono complicate e non riesco ad uscirne vivo. Avendo avuto un problema con il pc , mi si e' chiusa la pagina web ed ho interrotto' la mia registrazione. Adesso non posso ne ricominciare di nuovo la registrazione ne posso entrare nell'account per continuare la registrazione, tutto perche' hanno il mio codice fiscale registrato. Lo so, interrompere la procedura a meta' mi avrebbe dato dei problemi, l'ho letto nel topic della TESSERA DEL TIFOSO, ma la sfiga ha voluto che le cose andassero cosi'... la pagina si e' chiusa da sola ed ora devo risolvere questo problema. Vorrei evitare sinceramente di chiamare il CALL CENTER con i costi elevati che hanno. Grazie a chi mi dara' una mano. .ehm

 

se non hai terminato, può darti che l'iscrizione non confermata sia stata cancellata

 

riprova a censirti se poi ti evidenzia che esiste già il codice fiscale, scrivi all'assistenza ([email protected]) indicando tutti i tuoi dati e chiedi il recupero dell'account

 

scusate quando cedono l'abbonamento sulla mia tessera dove posso controllare che la cessione dell'abbonamento è avvenuta?

 

la partita che ti hanno ceduto la puoi verificare qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti i dati una alla volta delle TDT su questo Link : https://www.listicke...postoStep1.html cosi' vedi qual'è attiva se la Vecchia o la Nuova TDT , Numero di TESSERA 0141******** e cod. Web Ticketing 00****

 

 

2dcbpyd.jpg

tessera stadium di mio fratello dove ha il web tiket? La mia premium il numero è sotto la foto ma la sua che è stadium dove lo trovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao maryt , forse la TDT di tuo fratello è quella vecchia con Carta Si . . . ? se è quella prendendo la serie di 16 numeri sul fronte , il Cod.Web sono gli ultimi 4 numeri preceduti da due 00 , nell'esempio qui sotto 009101

 

15wkj0o.jpg

 

Nelle ultime , quindi come la tua ci sono tutti i dati qui

 

2wcjyf5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il codice che devo inserire su JuveStore nel mio account, sezione "Juventus Member"? Dovrei avere diritto a un piccolo sconto

 

Il Numero della TDT

 

ddoyeo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ho pagato con carta di credito e inviato i moduli il 13 Maggio 2014, mai ricevuto email di produzione tessera o altro!Però mi sono accorto che sul sito membership sul mio profilo ora è apparsa

 

la scritta Juventus Stadium n° 014........ scadenza 19-11-2024!!!significa che potrei riceverla a poco?

Di solito in 40-60 giorni la tessera arriva a casa. Hai atteso tutto questo tempo senza mandare mail o telefonare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao maryt , forse la TDT di tuo fratello è quella vecchia con Carta Si . . . ? se è quella prendendo la serie di 16 numeri sul fronte , il Cod.Web sono gli ultimi 4 numeri preceduti da due 00 , nell'esempio qui sotto 009101

 

15wkj0o.jpg

 

Nelle ultime , quindi come la tua ci sono tutti i dati qui

 

2wcjyf5.jpg

non ho visto la tdf di mio fratello ma penso sia la vecchia.Anche io ho la vecchia. Comunque domani dovrei vederlo cosi' controllo io. Grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho provato a fare una stampa del segnaposto del mio abbonamento ma mi da errore 99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

... qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Numero della TDT

 

ddoyeo.jpg

 

e perchè mi dice che la carta è non valida o scaduta? :(

Scade nel 2024 la TDT e la Premium anno prossimo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè mi dice che la carta è non valida o scaduta? :(

Scade nel 2024 la TDT e la Premium anno prossimo :(

 

tramite contatti, nel tuo account, scrivi e chiedi assistenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi scuso subito se la domanda è stata già fatta, e sicuramente sarà così (ma ho letto 10 pagine, senza trovare nulla a riguardo):

 

A quel punto hai fatto tutto, devi solo aspettare dai 30 ai 45 giorni che la tessera ti arrivi a casa in busta bianca normale.

Nel frattempo, qual'ora dovesse servire la tessera del tifoso per acquistare biglietti dei settori ospiti per le trasferte, non devi far altro che stamparti la mail della ricevuta di pagamento delle 15€ che basterà esibire provvisoriamente al posto della tessera finchè non la riceverai.

 

Vale ancora questa roba?

Se faccio la procedura ora, stampando poi la mail posso acquistare un biglietto del settore ospiti per Cagliari-Juve?

 

Grazie anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti giorni avete aspettato per ricevere l'email per poter proseguire con l'attivazione nel sito? la sto facendo per mio fratello e sto aspettando l'email da 2 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti giorni avete aspettato per ricevere l'email per poter proseguire con l'attivazione nel sito? la sto facendo per mio fratello e sto aspettando l'email da 2 giorni

 

Le due volte che ho fatto la procedura, la mail è arrivata dopo poche ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi scuso subito se la domanda è stata già fatta, e sicuramente sarà così (ma ho letto 10 pagine, senza trovare nulla a riguardo):

 

 

 

Vale ancora questa roba?

Se faccio la procedura ora, stampando poi la mail posso acquistare un biglietto del settore ospiti per Cagliari-Juve?

 

Grazie anticipatamente

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, ho visto che alcuni di voi hanno lo stesso mio problema: quando provano a collegarsi alla pagina personale di jmember per compilare il profilo compare l'errore AF-004. Quando provo io e mi dice che mi sarà inviata una mail per continuare la registrazione, non mi arriva maaaaaaaaaai nessuna mail. Ho provato, come qualcuno diceva qui all'interno del forum, di cambiare password aspettare 10 min e rientrare. Non ha funzionato neanche con questa procedura. Vi prego qualcuno sa come risolvere sto cavolo di problema e poter aggiornare finalmente la mia tessera!!!!!! Grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi, ho visto che alcuni di voi hanno lo stesso mio problema: quando provano a collegarsi alla pagina personale di jmember per compilare il profilo compare l'errore AF-004. Quando provo io e mi dice che mi sarà inviata una mail per continuare la registrazione, non mi arriva maaaaaaaaaai nessuna mail. Ho provato, come qualcuno diceva qui all'interno del forum, di cambiare password aspettare 10 min e rientrare. Non ha funzionato neanche con questa procedura. Vi prego qualcuno sa come risolvere sto cavolo di problema e poter aggiornare finalmente la mia tessera!!!!!! Grazie mille :)

 

una volta entrato nell'account, tramite contatti scrivi all'assistenza e descrivi il tuo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea, intanto ti ringrazio per l'aiuto. Tuttavia ho gia fatto questa prova ma appena clicco su contatti mi si apre la pagina con scritto errore AF-oo4 e poi mi dice devi completare la registrazione!!!!! ma come faccio se la mail non mi arriva maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.