Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Vorrei chiedervi un'informazione.

Sto aspettando la nuova TDT.

Nel frattempo posso fare la J1897 senza esserne materialmente in possesso? GrAzie!

La J1897 non ti serve a nulla (a livello di biglietteria) senza la nuova tdt. Io aspetterei la tessera e poi farei l'upgrade, tanto con una tessera già in possesso in corso di validità l'upgrade è pressochè immediato e dopo una quindicina di giorni accedi alle prelazioni senza ulteriori attese....inoltre secondo me rischieresti di creare un po' di confusione nei loro sistemi facendo ora la richiesta...però vedi tu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La J1897 non ti serve a nulla (a livello di biglietteria) senza la nuova tdt. Io aspetterei la tessera e poi farei l'upgrade, tanto con una tessera già in possesso in corso di validità l'upgrade è pressochè immediato e dopo una quindicina di giorni accedi alle prelazioni senza ulteriori attese....inoltre secondo me rischieresti di creare un po' di confusione nei loro sistemi facendo ora la richiesta...però vedi tu :)

A me servirebbe per esercitare la prelazione per prendere l'abbonamento ... Visto che temo tempi lunghi per la TDT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avrei una domanda! Io ho fatto richiesta per la tessera del tifoso e ho inviato la modulistica pochi giorni fa. Ovviamente per adesso non ho nessun dato a riguardo della tessera. Non c'è nessuna chance che io possa comprare i biglietti per il settore ospiti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me servirebbe per esercitare la prelazione per prendere l'abbonamento ... Visto che temo tempi lunghi per la TDT

Senza una valida tdt fisicamente in tuo possesso non puoi esercitare la prelazione...come già scritto la J1897 senza la tdt non serve a nulla per la prelazione.

 

Ciao ragazzi, avrei una domanda! Io ho fatto richiesta per la tessera del tifoso e ho inviato la modulistica pochi giorni fa. Ovviamente per adesso non ho nessun dato a riguardo della tessera. Non c'è nessuna chance che io possa comprare i biglietti per il settore ospiti??

No, tranne nei rari casi di deroga previsti man mano per alcune partite. (Es: Sassulo - Juve degli ultimi anni, oppure "porta un amico" per Chievo - Juve di questa stagione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, chiedo di dissipare un mio dubbio..ho fatto il rinnovo della tessera che mi era scaduta a luglio e settimana scorsa mi è arrivata, la stranezza è che andando sul mio profilo nel campo della tessera del tifoso, compare ancora il numero della vecchia ormai scaduta..devo fare qualcosa con la nuova per poterla utilizzare per la prelazione premium member? O è già attiva e posso fin da ora utilizzarla e semplicemente non hanno ancora aggiornato il sito? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, chiedo di dissipare un mio dubbio..ho fatto il rinnovo della tessera che mi era scaduta a luglio e settimana scorsa mi è arrivata, la stranezza è che andando sul mio profilo nel campo della tessera del tifoso, compare ancora il numero della vecchia ormai scaduta..devo fare qualcosa con la nuova per poterla utilizzare per la prelazione premium member? O è già attiva e posso fin da ora utilizzarla e semplicemente non hanno ancora aggiornato il sito? Grazie

Prova a verificare se è già attiva inserendo i dati qui http://www.listicket...postoStep1.html

Se ti viene riconosciuta, è solo il sito che si deve aggiornare, ma non preoccuparti la funzionalità di tdt è utilizzabile per la biglietteria.

Se invece non viene riconosciuta, devi attivarla qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Anche in questo caso, una volta colmpletata la procedura di attivazione (per vedere se è andata a buon fine una volta concluso il procedimento, vai sul link precedente e vedi se te la riconosce), trascorsa qualche settimana al massimo il sito dovrebbe aggiornarsi, ma nel frattempo puoi utilizzare la tua tdt per la biglietteria.

Nel caso nel giro di qualche settimana non dovesse aggiornarsi il sito, fai la segnalazione al customer care....ma ripeto..per la biglietteria è ininfluente.

 

Per quanto riguarda la prelazione Premium invece, bisogna vedere se hanno aggiornato gli archivi listicket, ma questo puoi vederlo in autonomia solo con tessera attiva durante un periodo di prelazione Premium.....se sono aggiornati è riconosciuta e ti fa acquistare il biglietto, altrimenti no.

L'alternativa è contattare (sempre con tessera attiva) il customer care listicket e chiedere se la tuo tdt risulta stadium o premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, mi piacerebbe assistere alla partita Juventus - Genoa di mercoledì 03 febbraio ma non ho ben chiare le regole della tessera del tifoso, che non ho mai avuto. Arrivando da Roma, è necessario che io ne sia in possesso per entrare allo stadio?

oppure posso tranquillamente accedere solo con il biglietto?

Grazie per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, mi piacerebbe assistere alla partita Juventus - Genoa di mercoledì 03 febbraio ma non ho ben chiare le regole della tessera del tifoso, che non ho mai avuto. Arrivando da Roma, è necessario che io ne sia in possesso per entrare allo stadio?

oppure posso tranquillamente accedere solo con il biglietto?

Grazie per le risposte.

Ciao, puoi tranquillamente accedere solo con il biglietto e documento d'identità almeno che tu non voglia andare nel settore ospiti oppure tu sia residente in Liguria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Chiedo delucidazione sulla mancata spedizione della nuova tessera del tifoso. uum

Sono un affiliato premium member la cui tessera del tifoso è scaduta il 30 ottobre 2015.

Lo scorso anno nel momento in cui ho rinnovato l'affiliazione member per le prelazione dei biglietti,

il customer service mi inviava la presente mail:

<<Caro xxxxxx,

ti informo che, avendo rinnovato la tua affiliazione Premium Member, in prossimità della scadenza della Tessera del Tifoso (ott. 2015) ti verrà inviata una nuova Tessera che avrà scadenza decennale a partire dalla data in cui avverrà il rinnovo>>.

 

A novembre non avendo visto arrivare la nuova tessera ho sollecitato il customer service.

A tutt'oggi 28 gennaio 2016 non ho ancora ricevuto la nuova tdt e poco fa ho inoltrato un ulteriore sollecito facendo il login nella mia pagina personale.

 

A mio padre che si trovava nella mia medesima posizione ( con identiche date di affiliazione e scadenza), la tessera è stata invece spedita regolarmente a novembre con nuova scadenza al 2020 (... e non decennale come veniva scritto nella loro mail)

 

Come mai due trattamenti diversi per due analoghe situazioni??? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Chiedo delucidazione sulla mancata spedizione della nuova tessera del tifoso. uum

Sono un affiliato premium member la cui tessera del tifoso è scaduta il 30 ottobre 2015.

Lo scorso anno nel momento in cui ho rinnovato l'affiliazione member per le prelazione dei biglietti,

il customer service mi inviava la presente mail:

ti informo che, avendo rinnovato la tua affiliazione Premium Member, in prossimità della scadenza della Tessera del Tifoso (ott. 2015) ti verrà inviata una nuova Tessera che avrà scadenza decennale a partire dalla data in cui avverrà il rinnovo>>.

 

A novembre non avendo visto arrivare la nuova tessera ho sollecitato il customer service.

A tutt'oggi 28 gennaio 2016 non ho ancora ricevuto la nuova tdt e poco fa ho inoltrato un ulteriore sollecito facendo il login nella mia pagina personale.

 

A mio padre che si trovava nella mia medesima posizione ( con identiche date di affiliazione e scadenza), la tessera è stata invece spedita regolarmente a novembre con nuova scadenza al 2020 (... e non decennale come veniva scritto nella loro mail)

 

Come mai due trattamenti diversi per due analoghe situazioni??? uum

Le regole dal primo luglio 2015 sono cambiate e la nuova tdt dura 5 anni. Inoltre il rinnovo della tdt non è più automatico rinnovamndo la premium member, ma va chiesto mettendo la X nell'apposita casellina.

 

Detto questo, se non ho capito male avete rinnovato entrambi la Premium Member prima del primo luglio, pertanto dovreste ricevere entrambi la tdt. Ti conviene contattare il customer care perchè solo loro ti possono aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le regole dal primo luglio 2015 sono cambiate e la nuova tdt dura 5 anni. Inoltre il rinnovo della tdt non è più automatico rinnovamndo la premium member, ma va chiesto mettendo la X nell'apposita casellina.

 

Detto questo, se non ho capito male avete rinnovato entrambi la Premium Member prima del primo luglio, pertanto dovreste ricevere entrambi la tdt. Ti conviene contattare il customer care perchè solo loro ti possono aiutare.

 

Grazie per la risposta innanzitutto , molto gentile.

Si esatto, hai capito proprio bene: il rinnovo è stato fatto prima del 1 luglio e ci veniva spiegata l'automatica emissione della tdt alla loro scadenza di ottobre con mail che ho conservato e che ti ho trasmesso con un copia incolla integrale.

 

Daccordo per la validità quinquennale e non più decennale, ma il il diverso trattamento per due situazioni analoghe mi fa sorprendere: una risolta positivamente con la spedizione nuova tdt a scadenza 2020, l'altra no.

 

Il customer care lo abbiamo contattato innumerevoli volte da fine novembre (facendo il login nella nostra pagina personale da affiliati member), non ottenendo mai una risposta da parte loro. Assurdo.

Eppure da anni paghiamo il rinnovo delle affiliazioni member!!!

 

Quasi che mi viene voglia di non rinnovare per il 2016 l'affiliazione che sfruttavo solo per le prelazioni .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ricevuta la tdt, come si attiva? È necessario del tempo affinché si attivi o posso subito esercitare la mia prelazione da premium Member, avendo già ricevuto quest'ultima, tipo per domani alle 11 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta ricevuta la tdt, come si attiva? È necessario del tempo affinché si attivi o posso subito esercitare la mia prelazione da premium Member, avendo già ricevuto quest'ultima, tipo per domani alle 11 ?

Se è la prima che ricevi è già attiva. Per vedere se sei già riconosciuto come premium puoi solo provare....domani però non è proprio la giornata giusta per fare dei tentativi...comunque puoi provarci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma non so dove postarla: io dovrei andare a vedere Juve - Inter del 28 Febbraio, in quanto residente in Lombardia m'han detto che devo portare la tessera del tifoso Juve; ho chiamato Listicket al 892101 e m'han detto che posso anche usare un'altra tessera del tifoso (ho quella del Chievo perchè l'anno scorso ero abbonato là). Mi confermate, per esser più tranquillo, che posso usare anche la tessera del tifoso del chievo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda ma non so dove postarla: io dovrei andare a vedere Juve - Inter del 28 Febbraio, in quanto residente in Lombardia m'han detto che devo portare la tessera del tifoso Juve; ho chiamato Listicket al 892101 e m'han detto che posso anche usare un'altra tessera del tifoso (ho quella del Chievo perchè l'anno scorso ero abbonato là). Mi confermate, per esser più tranquillo, che posso usare anche la tessera del tifoso del chievo?

Se non ci sono ulteriori limitazioni di sicurezza sì, va bene qualsiasi tessera del tifoso in corso di validità. Quando usciranno le informazioni ufficiali su juventus.com verifica che per quella partita non ci siano ulteriori limitazioni e poi spera di trovare il biglietto.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci sono ulteriori limitazioni di sicurezza sì, va bene qualsiasi tessera del tifoso in corso di validità. Quando usciranno le informazioni ufficiali su juventus.com verifica che per quella partita non ci siano ulteriori limitazioni e poi spera di trovare il biglietto.

Grazie per la risposta, ho verificato su Juventus.com per Juve Genoa e Juve Roma, in entrambe si parlava di tessera del tifoso senza specificare il club di provenienza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera vorrei chiedere un'informazione:ho fatto la tessera della Juve nel 2011,all'epoca costava 10€,era la cartasi,per intenderci.Che durata ha la tessera? La posso utilizzare per acquistare i biglietti delle prossime partite? Se si,nel momento in cui acquisto su listticket mi è sufficiente il numero della tessera o mi richiede altri dati come pin o username?

Ringrazio chiunque mi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera vorrei chiedere un'informazione:ho fatto la tessera della Juve nel 2011,all'epoca costava 10€,era la cartasi,per intenderci.Che durata ha la tessera? La posso utilizzare per acquistare i biglietti delle prossime partite? Se si,nel momento in cui acquisto su listticket mi è sufficiente il numero della tessera o mi richiede altri dati come pin o username?

Ringrazio chiunque mi risponderà

Ciao, quella tessera durava tre anni...pertanto è scaduta.

La tdt non ti serve per acquistare in vendita libera le partite casalinghe ad eccezione di quelle contro squadre provenienti dalla tua regione di residenza (es. Per Juve-Inter serve se sei residente in Lombardia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo i dati della tdt per sapere se era tutto apposto ed era riconosciuta, e mi ha dato questo messaggio

 

 

SERVIZIO DI CIRCOLARITÀ

 

Esito Autorizzazione circolarità :

 

 

10283 - Eccezione: TE_ECCEZIONE_GENERICA_CEN

 

È tutto in regola, potrò provare ad esercitare la prelazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho messo i dati della tdt per sapere se era tutto apposto ed era riconosciuta, e mi ha dato questo messaggio

 

 

SERVIZIO DI CIRCOLARITÀ

 

Esito Autorizzazione circolarità :

 

 

10283 - Eccezione: TE_ECCEZIONE_GENERICA_CEN

 

È tutto in regola, potrò provare ad esercitare la prelazione ?

La parola "Eccezione" dovrebbe già darti la risposta alla domanda ;)

Se fosse ok ti darebbe i tuoi dati anagrafici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dovrei rinnovare la stadium member e prima di questo momento non ero mai rientrato nella mia pagina del profilo utente che creai per sottoscriverla.Provando a recuperare la password non è possibile in quanto per il sito Juve la mia mail ê sconosciuta. C è un modo per risolvere il problema senza passare dal servizio clienti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.