Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ho inviato il modulo, la carta di identità e la fototessera per ottenere la tessera del tifoso, volevo sapere se arriva e dopo quanto tempo una mail che conferma l'invio dei documenti.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato il modulo, la carta di identità e la fototessera per ottenere la tessera del tifoso, volevo sapere se arriva e dopo quanto tempo una mail che conferma l'invio dei documenti.

Grazie.

Se arriva...dipende...ad alcuni utenti è arrivata ad altri no.....comunque se ti ha dato l'ok dovresti essere a posto e in un mesetto dovresti ricevere la tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva...dipende...ad alcuni utenti è arrivata ad altri no.....comunque se ti ha dato l'ok dovresti essere a posto e in un mesetto dovresti ricevere la tdt.

L'unica conferma che ho dell'invio dei documenti è la pagina successiva all'invio con scritto ''la tua richiesta è stata inviata''. Nella sezione ''il mio profilo'' del sito juve nella sezione ''TESSERA DEL TIFOSO'' non risulta scritto ancora nulla.....

Grazie comunque della risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica conferma che ho dell'invio dei documenti è la pagina successiva all'invio con scritto ''la tua richiesta è stata inviata''. Nella sezione ''il mio profilo'' del sito juve nella sezione ''TESSERA DEL TIFOSO'' non risulta scritto ancora nulla.....

Grazie comunque della risposta.

Ok, allora hai fatto le cose per bene....abbi fede e pazienza e in un mesetto dovrebbe arrivarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Quanto costa la TDT?

Immagino sia una domanda stupida, però sul sito della Juventus leggo 15 euro e mi sembra di capire 0 euro di spese di spedizione, mentre qui sul forum ho letto 21,50 (nel thread sulla premium member).

Altra domanda: qualche anno fa ho fatto la premium member (è scaduta a dicembre 2014) più TDT (scaduta qualche mese dopo) e sono indeciso se rifare member+TDT oppure solo la TDT.

Nel caso in cui decidessi di fare solo la TDT, devo seguire la normale procedura o fare il rinnovo?

 

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

Quanto costa la TDT?

Immagino sia una domanda stupida, però sul sito della Juventus leggo 15 euro e mi sembra di capire 0 euro di spese di spedizione, mentre qui sul forum ho letto 21,50 (nel thread sulla premium member).

Altra domanda: qualche anno fa ho fatto la premium member (è scaduta a dicembre 2014) più TDT (scaduta qualche mese dopo) e sono indeciso se rifare member+TDT oppure solo la TDT.

Nel caso in cui decidessi di fare solo la TDT, devo seguire la normale procedura o fare il rinnovo?

 

Grazie in anticipo.

 

Ciao costa 15+6,50 di spedizione = 21,50...una volta che inserisci dove deve essere spedita vedi che si aggiornano le spese.

Devi fare il rinnovo dopo aver fatto il login al tuo profilo su juventus.com.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao costa 15+6,50 di spedizione = 21,50...una volta che inserisci dove deve essere spedita vedi che si aggiornano le spese.

Devi fare il rinnovo dopo aver fatto il login al tuo profilo su juventus.com.

 

Grazie ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve, ma avendo la premium member scaduta (07/16) e la tessera del tifoso valida fino al 2020 posso caricarci su i vari biglietti che compro da un abbonato?

Grazie mille!

Ciao, sì puoi farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inserito il numero della tessera e nel codice di sicurezza la data di nascita pero mi esce questo errore, che posso fare?

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho inserito il numero della tessera e nel codice di sicurezza la data di nascita pero mi esce questo errore, che posso fare?

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

Nel codice di sicurezza devi mettere il codice webticket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, sono dei banditi!...è da giugno che sono in ballo, ho spedito 28 mail (dicasi VENTOTTO) e MAI una risposta. Ho chiamato 4 volte il numero 899, e , per parlarci 3 minuti in totale ho speso quasi 50 euro. Ho fatto l'abbonamento con un altro ragazzo a nome suo e, al momento, non posso usufruirne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :) Poi se non ho capito male ti mandano dei documenti che devi stampare, compilare e scansionare per rimandarli?

Ti mandano i documenti già compilati. Se tutti i dati sono corretti non è necessario stamparlo, puoi usarlo per l'upload.

Per tutti i documenti da inviare in formato elettronico e le relative istruzioni per farlo, segui quanto contenuto nella documentazione che riceverai.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti mandano i documenti già compilati. Se tutti i dati sono corretti non è necessario stamparlo, puoi usarlo per l'upload.

Per tutti i documenti da inviare in formato elettronico e le relative istruzioni per farlo, segui quanto contenuto nella documentazione che riceverai.

 

Thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona notte (vista l'ora :d)

ho la stadium member scaduta da un anno e sto procedendo solo adesso a farne un'altra con la nuova modalità di quest'anno. Il problema è che non mi riconosce più la password (l'email è quella dov'è tuttora mi arriva la posta da Juventus.com). Anche cambiando password mi dice che la procedura di modifica è corretta ma poi quando la vado ad inserire i dati non risultano corretti.

Mi conviene registrarmi con una nuova email?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.