Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

 

Mi sorge un dubbio: ho pagato con Paypal e vedo che non mi hanno ancora addebitato il pagamento.

Può essere che finchè non viene addebitato non mi accetta i documenti?

Se la transazione è andata a buon fine, non c'è bisogno di aspettare l'addebito fisico....devi saperlo tu se il pagamento ti ha dato l' ok o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se la transazione è andata a buon fine, non c'è bisogno di aspettare l'addebito fisico....devi saperlo tu se il pagamento ti ha dato l' ok o meno.

Ho ricevuto la mail della Juve che ringrazia dell'acquisto della tessera del tifoso e la mail di Paypal dell'avvenuto pagamento ma non mi hanno ancora addebitato nulla (di solito in 1-2 gg).

Non so che fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto la mail della Juve che ringrazia dell'acquisto della tessera del tifoso e la mail di Paypal dell'avvenuto pagamento ma non mi hanno ancora addebitato nulla (di solito in 1-2 gg).

Non so che fare..

Troppe incognite...per me ti conviene investire qualche euro nel contact center così ti chiariscono la tua situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Troppe incognite...per me ti conviene investire qualche euro nel contact center così ti chiariscono la tua situazione.

 

Mi sa che farò così.Grazie per il supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao arci, un mio amico ha mandato tutti i documenti sul sito della juve per la tessera del tifoso ma la fototessera l'ha mandata in bianco e nero perché non riusciva a colori, inoltre tutto ciò il 28/09

Volevo sapere se è normale che ad oggi non gli è arrivata ancora alcuna mail che gli confermava la produzione della tessera o come più probabile una mail con scritto che la fototessera non va bene dato che il giorno dell' invio dei documenti gli hanno scritto che li facevano sapere in caso di qualcosa che avevano ancora bisogno. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao arci, un mio amico ha mandato tutti i documenti sul sito della juve per la tessera del tifoso ma la fototessera l'ha mandata in bianco e nero perché non riusciva a colori, inoltre tutto ciò il 28/09

Volevo sapere se è normale che ad oggi non gli è arrivata ancora alcuna mail che gli confermava la produzione della tessera o come più probabile una mail con scritto che la fototessera non va bene dato che il giorno dell' invio dei documenti gli hanno scritto che li facevano sapere in caso di qualcosa che avevano ancora bisogno. Grazie

Ciao, se ha ricevuto l'ok dal sito dopo l'invio, digli di aspettare ancora una decina di giorni....se non ha notizie digli di contattare il customer care per avere info sullo stato della sua pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, digli di aspettare ancora una decina di giorni....se non ha notizie digli di contattare il customer care per avere info sullo stato della sua pratica.

Secondo te la foto in bianco e nero glie la fanno passare? Inoltre 10 giorni non sono tanti considerando che aspetta dal 28 settembre?

Ultima domanda, se la foto non dovesse andare bene procedono comunque con la produzione e intanto gli si manda la foto a colori o bloccano tutto in partenza? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te la foto in bianco e nero glie la fanno passare? Inoltre 10 giorni non sono tanti considerando che aspetta dal 28 settembre?

Ultima domanda, se la foto non dovesse andare bene procedono comunque con la produzione e intanto gli si manda la foto a colori o bloccano tutto in partenza? grazie

E' scritto chiaramente che deve essere a colori. Se non va bene bloccano.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Troppe incognite...per me ti conviene investire qualche euro nel contact center così ti chiariscono la tua situazione.

 

Ho cominciato col scrivere il mio problema (allegando anche i tre documenti) nel format di supporto sul sito della juve.

Dici che serve o devo chiamare il contact center?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato col scrivere il mio problema (allegando anche i tre documenti) nel format di supporto sul sito della juve.

Dici che serve o devo chiamare il contact center?

Dipende da quanta fretta hai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quanta fretta hai....

 

Bhe..sapendo già di dover aspettare quasi due mesi per avere la tessera, se non riesco neanche a far partire il processo di creazione della tessera diventa lunghina e metà campionato se ne va..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Troppe incognite...per me ti conviene investire qualche euro nel contact center così ti chiariscono la tua situazione.

Ho appena chiamato il contact service della juve e mi hanno detto che i documenti sono arrivati nonostante il ricaricamento della pagina di inserimento documenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

un mio amico sta cercando di fare la Stadium Member. È già a buon punto.

Dopo un primo tentativo, gli è stato richiesto di rimandare i documenti perchè la fototessera non andava bene.

Il 23 settembre ha rimandato i documenti, e 3gg dopo gli è arrivata una prima mail "La ringraziamo per averci inviato i documenti. Provvederemo al controllo degli stessi per l'emissione della sua Tessera del Tifoso."

Oggi, 14/10, ha ricevuto questa seconda mail: "Le confermiamo di aver ricevuto correttamente i doc da lei inviati. Procederemo ora alla verifica dei dati trasmessi. Riceverà un'email di conferma nel momento in cui comincerà la produzione della sua Tessera del Tifoso" (Ma non è uguale alla prima mail che gli è arrivata?!?!?)

 

Ora la mia domanda è: se tutto va bene, quando riceverà (indicativamente) la mail di inizio produzione della tessera, e quando la tessera fisicamente a casa?

 

 

Grazie mille a chi mi risponderà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

un mio amico sta cercando di fare la Stadium Member. È già a buon punto.

Dopo un primo tentativo, gli è stato richiesto di rimandare i documenti perchè la fototessera non andava bene.

Il 23 settembre ha rimandato i documenti, e 3gg dopo gli è arrivata una prima mail "La ringraziamo per averci inviato i documenti. Provvederemo al controllo degli stessi per l'emissione della sua Tessera del Tifoso."

Oggi, 14/10, ha ricevuto questa seconda mail: "Le confermiamo di aver ricevuto correttamente i doc da lei inviati. Procederemo ora alla verifica dei dati trasmessi. Riceverà un'email di conferma nel momento in cui comincerà la produzione della sua Tessera del Tifoso" (Ma non è uguale alla prima mail che gli è arrivata?!?!?)

 

Ora la mia domanda è: se tutto va bene, quando riceverà (indicativamente) la mail di inizio produzione della tessera, e quando la tessera fisicamente a casa?

 

 

Grazie mille a chi mi risponderà!

Secondo me se è fortunato la riceverà a casa poco prima di Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arci, ho fatto la tdt alla mia ragazza ma dice che non ho messo il form compilato. Ora ho stampato il form, l'ho compilato, lo scannerizzo per metterlo sul pc ma mi escono 6 fogli, penso di aver sbagliato qualcosa, come devo fare per ritrovarmi sul pc tutte le pagine insieme?

 

domanda un po insolita, scusami e grazie per l'aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arci, ho fatto la tdt alla mia ragazza ma dice che non ho messo il form compilato. Ora ho stampato il form, l'ho compilato, lo scannerizzo per metterlo sul pc ma mi escono 6 fogli, penso di aver sbagliato qualcosa, come devo fare per ritrovarmi sul pc tutte le pagine insieme?

 

domanda un po insolita, scusami e grazie per l'aiuto!

Se non puoi fare una sola scansione, allora una volta fatte le sei scansioni vai qui e uniscile https://smallpdf.com/it/unire-pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cortesemente chiedo qualcuno se può risolvere questo dubbio:ho ricevuto qualche settimana fa l'inizio della produzione della TDT di mia figlia,oggi guardo sul suo profilo mi dice invia i moduli per la TDT,invece io che non ho ricevuto ancora la mail di inzio produzione nel mio profilo c'è lo status pending.Ringrazio anticipatamente per l'eventuale supporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cortesemente chiedo qualcuno se può risolvere questo dubbio:ho ricevuto qualche settimana fa l'inizio della produzione della TDT di mia figlia,oggi guardo sul suo profilo mi dice invia i moduli per la TDT,invece io che non ho ricevuto ancora la mail di inzio produzione nel mio profilo c'è lo status pending.Ringrazio anticipatamente per l'eventuale supporto

In entrambi i casi porta pazienza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti fratelli juventini :)

 

Ho alcune novità per i residenti all´estero..Dopo mesi finalmente una risposta via mail dal customer care, se risiedete all´estero potete richiedere la tdt, basta inserire nel modulo e nei propri dati l´indirizzo di spedizione estero se diverso da quello di residenza. Se invece siete residenti e regolarmente iscritti all´AIRE (Associazione italiana residenti all´estero) dovrete in questo caso inserire direttamente l´indirizzo di residenza straniero.

 

Per l´invio dei documenti ho riscontrato i soliti problemi, che non mi permettevano di caricare i file, io uso firefox, allora ho provato con explorer e li ha presi al primo colpo. Credo sia un problema di browser.

 

Per qualunque domanda in merito contattatemi,

 

Fino all FIne :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti fratelli juventini :)

 

Ho alcune novità per i residenti all´estero..Dopo mesi finalmente una risposta via mail dal customer care, se risiedete all´estero potete richiedere la tdt, basta inserire nel modulo e nei propri dati l´indirizzo di spedizione estero se diverso da quello di residenza. Se invece siete residenti e regolarmente iscritti all´AIRE (Associazione italiana residenti all´estero) dovrete in questo caso inserire direttamente l´indirizzo di residenza straniero.

 

Per l´invio dei documenti ho riscontrato i soliti problemi, che non mi permettevano di caricare i file, io uso firefox, allora ho provato con explorer e li ha presi al primo colpo. Credo sia un problema di browser.

 

Per qualunque domanda in merito contattatemi,

 

Fino all FIne :)

Eh ma il "problema" rimane per i non italiani residenti all'estero che quindi non hanno il codice fiscale italiano .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma il "problema" rimane per i non italiani residenti all'estero che quindi non hanno il codice fiscale italiano .ok

Per i non italiani l´unica soluzione credo sia la Membership International, se non sei un cittadino italiano non potranno schedarti per questo non è possibile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per i non italiani l´unica soluzione credo sia la Membership International, se non sei un cittadino italiano non potranno schedarti per questo non è possibile..

Esatto! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho appena chiamato il contact service della juve e mi hanno detto che i documenti sono arrivati nonostante il ricaricamento della pagina di inserimento documenti.

..anche se non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.