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Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

Ciao a tutti, scrivo per segnalare un problema riscontrato nell'invio moduli per la tdt che vorrebbe fare mia sorella. Lei ha già pagato la quota, andata sulla pagina del sito dedicata all'invio della documentazione (i 3 allegati) ma quando schiaccia "invia" la riporta sulla stessa pagina come se non fosse successo niente e fosse tutto da rifare da capo. Abbiamo scritto a chi si occupa dell'assistenza e, oltre a confermare che i documenti non sono stati ricevuti, ci ha invitato a ripetere l'operazione, ma sempre dalla stessa pagina. Ci abbiamo provato da due pc, due browser differenti e anche dal telefono ma succede sempre la stessa cosa: quando si seleziona "invia" il sistema va in crisi o qualcosa del genere e riporta tutto come se non avessimo inserito nessun allegato, nessun dato. Dal telefono addirittura da errore e pagina non trovata.

È successo a qualcun altro? Dove stiamo sbagliando?

Succede ad esempio quando le dimensioni dei file sono troppo grandi. Comincia a ridurre la risoluzione del pdf al minimo (purchè resti leggibile) riducendone così la dimensione e vedi se funziona, se non funziona ancora passa alla foto (purchè si rispettino le caratteristiche richieste)

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Per vostra esperienza quanto stanno fuori i biglietti in libera vendita per le curve prima che si esauriscono?
Può darsi che non ci arrivino proprio come puó darsi che ce ne siano per tanto tempo, dipende.

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Ragazzi io ho inviato i file con la documentazione della TdT alla Juventus...mi hanno risposto che mi contatteranno in caso di ulteriori informazioni. Ora come faccio a sapere in che stato è la TdT?mi mandano una mail?quali sono i tempi di spedizione?

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Ragazzi io ho inviato i file con la documentazione della TdT alla Juventus...mi hanno risposto che mi contatteranno in caso di ulteriori informazioni. Ora come faccio a sapere in che stato è la TdT?mi mandano una mail?quali sono i tempi di spedizione?

Ciao dovresti riceverla entro 30/45 giorni. Solitamente mandano una email per la conferma di ricezione documenti (che dovresti aver già ricevuto) e per l'inizio della produzione della tdt che avviene dopo le verifiche sulla documentazione che hai inviato.

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Ciao dovresti riceverla entro 30/45 giorni. Solitamente mandano una email per la conferma di ricezione documenti (che dovresti aver già ricevuto) e per l'inizio della produzione della tdt che avviene dopo le verifiche sulla documentazione che hai inviato.

quindi per Bergamo non arriva in tempo sicuro...speriamo per Milano contro il Milan

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Arrivata oggi la stadium member.. ora sono in attesa della tdt! Una volta arrivata la devo registrare da qualche parte?

 

 

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Arrivata oggi la stadium member.. ora sono in attesa della tdt! Una volta arrivata la devo registrare da qualche parte?

 

 

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La stadium member è la tdt!

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Quella del link listicket

 

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Il link che ti ho indicato serve solo per vedere se la tessera viene riconosciuta e per stampare i segnaposto delle partite già caricate sulla tdt. Non serve per acquistare o caricare nuove partite.

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Ragazzi non riesco a fare andare bene la documentazione...il problema dovrebbe essere la fototessera, ho provato a scaricarla direttamente dal cellulare e a scannerizzarla in pdf. Gli ho mandato la foto fatta con il cellulare ma mi hanno detto che la foto è sfocata e non va bene. Non so più cosa fare ho contattato il servizio cliente tramite mail ma mi devono ancora rispondere. Che casino però ma un punto per farle "fisico"?poi non capisco perché dopo l invio dei documenti devo rinviargli una mail sennò non mi calcolano di striscio

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Ragazzi non riesco a fare andare bene la documentazione...il problema dovrebbe essere la fototessera, ho provato a scaricarla direttamente dal cellulare e a scannerizzarla in pdf. Gli ho mandato la foto fatta con il cellulare ma mi hanno detto che la foto è sfocata e non va bene. Non so più cosa fare ho contattato il servizio cliente tramite mail ma mi devono ancora rispondere. Che casino però ma un punto per farle "fisico"?poi non capisco perché dopo l invio dei documenti devo rinviargli una mail sennò non mi calcolano di striscio

Non c'è altro modo, o la invii online o niente, la foto deve rispettare le caratteristiche indicate nelle istruzioni presenti sul modulo che hai ricevuto. Non è necessario che sia in pdf può essere anche in Jpeg. Ovviamente non deve essere sfuocata e deve essere su sfondo bianco....in poche parole deve avere le stesse caratteristiche di quelle che useresti per un documento d'identità.

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Richiesta tessera del tifoso.

 

Pagato il 16 luglio

Il 18 luglio la conferma "Gentile tifoso, le confermiamo che la tessera del tifoso richiesta è in produzione. Le ricordiamo che sono necessari circa 25 giorni"

Il 5 settembre la mail "TDT in produzione, arriverà altra mail per la spedizione"

Ad oggi, 19 settembre, ancora niente.

 

Ma è normale? Quanto diamine ci mettono? Se non sono 25 giorni perché dicono 25 giorni il 18 luglio? Maledetti incompetenti.

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Scusate, avrei bisogno di un chiarimento/conferma.

Poiché ho lasciato la tessera del tifoso a Roma e in questo momento sono a Milano, secondo voi è consentito avere una foto (fronte e retro) della tdt sul cellulare da esibire al controllo e soprattutto per sbloccare il tornello?

Oppure fanno problemi e si rischia di rimanere fuori?

Grazie in anticipo.

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Scusate, avrei bisogno di un chiarimento/conferma.

Poiché ho lasciato la tessera del tifoso a Roma e in questo momento sono a Milano, secondo voi è consentito avere una foto (fronte e retro) della tdt sul cellulare da esibire al controllo e soprattutto per sbloccare il tornello?

Oppure fanno problemi e si rischia di rimanere fuori?

Grazie in anticipo.

Già capitato, resti fuori al 100%

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Buonasera, scrivo qui per cercare di risolvere un problema che ha un mio amico con la sua premium member (ora black and white).

L'anno scorso non siamo a riusciti ad andare a vedere nemmeno una partita perchè per la sua tdt compariva il messaggio "supporto digitale non trovato".

La stadium member, con relativa tdt, l'avevamo fatta insieme nel 2013 e infatti nella tessera c'è scritto scadenza 06/2023.

Per non so quale problema le tdt erano in scadenza nel 2016, dopo aver inviato mail sono riusciti a risolvere subito il problema per la mia tessera ma non per la sua.

Praticamente ad ogni mail che abbiamo inviato per risolvere il suo problema, Juventus rispondeva che per loro risultava attiva ma nel sito https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html ,inserendo i dati compariva sempre il messaggio "supporto digitale non trovato".

Abbiamo anche chiamato il servizio clienti della Juventus spendendo 10€ per 3 minuti di chiamata, ma non sono riusciti a risolvere nonostante la loro verifica.

Praticamente per tutto l'anno si è verificato questo problema, pagato 50€ di Premium Member ma non si è mai risolto il problema.

Cosa mi consigliate di fargli fare?

Rinnovo della tdt o qualcos'altro?

Grazie

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Buonasera, scrivo qui per cercare di risolvere un problema che ha un mio amico con la sua premium member (ora black and white).

L'anno scorso non siamo a riusciti ad andare a vedere nemmeno una partita perchè per la sua tdt compariva il messaggio "supporto digitale non trovato".

La stadium member, con relativa tdt, l'avevamo fatta insieme nel 2013 e infatti nella tessera c'è scritto scadenza 06/2023.

Per non so quale problema le tdt erano in scadenza nel 2016, dopo aver inviato mail sono riusciti a risolvere subito il problema per la mia tessera ma non per la sua.

Praticamente ad ogni mail che abbiamo inviato per risolvere il suo problema, Juventus rispondeva che per loro risultava attiva ma nel sito https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html ,inserendo i dati compariva sempre il messaggio "supporto digitale non trovato".

Abbiamo anche chiamato il servizio clienti della Juventus spendendo 10€ per 3 minuti di chiamata, ma non sono riusciti a risolvere nonostante la loro verifica.

Praticamente per tutto l'anno si è verificato questo problema, pagato 50€ di Premium Member ma non si è mai risolto il problema.

Cosa mi consigliate di fargli fare?

Rinnovo della tdt o qualcos'altro?

Grazie

Non c'è nulla che puoi fare in autonomia, il problema te lo può risolvere solo il contact center....scrivi o chiamali ancora finchè non risolvono.

Se conosci qualche abbonato, fai scrivere da lui dalla sez. Il mio abbonamento....digli di scrivere solamente tutti i tuoi dati, quelli della tua tdt e di scrivere che non riesce ad aggiungerti come riserva lasciando perdere tutto il resto....alle comunicazioni provenienti dalla sez. Il mio abbonamento per problemi di abbonamento rispondono e risolvono in fretta di solito. L'unica cosa...mi raccomando che sia persona fidata visto tutti i dati che devi dargli .ok

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