Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ro Di

Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus

Post in rilievo

io ho fatto la tessere del tifoso a mio nipote pagando tramite paypal a mio nome pero', arrivero lo stesso?

 

si può usare la carta di credito di chiunque...

 

ciao a tutti volevo sapere la procedura per annullare la tessera del tifoso .

 

non c'è una pratica di annullamento,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi è normale che dopo 10 giorni non mi hanno ancora scalato i soldi del pagamento della tdt?!?! uum

 

Allora... il 17 sera ho fatto la registrazione e pagamento della mia tdt, il 18 sera sempre registrazione e pagamento di quella di mio fratello (minorenne) ed il 19 ho spedito in un'unica busta tutta la documentazione.

 

Ho pagato con postepay e dal saldo risulta che il mio pagamento (valuta del 17) è stato contabilizzato il 22 mentre i 15 euro della tdt di mio fratello risultano ancora "impegnati" ma non scalati.

 

Secondo voi devo aspettarmi brutte sorprese (comunicazioni di mancato pagamento, ecc...) oppure è una cosa "nella norma"?

 

Ulteriore cosa, in fase di registrazione entrambe le procedure sono andate a buon fine ed in entrambi i casi le mail ricevute sono state 2... quella della verifica indirizzo mail e quella di CartaSì che recita: "Il tuo ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo in base alle condizioni di vendita definite.

La conferma definitiva dell'acquisto la riceverai direttamente dall'esercente, che potrà confermarla o annullarla."

 

Speriamo bene, non vorrei che ci sia qualche intoppo sulla tdt di mio fratello... .brr

 

Risolto, stamattina hanno scalato anche i soldi della seconda tdt... mi ero solamente insospettito per il ritardo della seconda transazione (oltre 10 gg) rispetto alla prima.

 

Ora non resta che attendere le tessere... speriamo bene! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tessera chiesta a metà agosto, data in produzione due settimane fa ancora non è arrivata...

quantomeno la tua è in produzione ....; c'è chi, per lo stesso periodo, ha ricevuto notizie solo di "ricezione documenti" ( 11 sett.) , poi nulla ...........nonostante tantissimi solleciti ............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi per favore aiutatemi..ho la tessera ma ho perso la lettera con sopra il codice utente (quello che sulle vecchie tessere era sotto la foto)..chi devo contattare per riaverlo??

 

il web ticketing lo puoi recuperare chiamando 899 999 897 a pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quantomeno la tua è in produzione ....; c'è chi, per lo stesso periodo, ha ricevuto notizie solo di "ricezione documenti" ( 11 sett.) , poi nulla ...........nonostante tantissimi solleciti ............

è di un mio amico che sarebbe venuto volentieri stasera prendendo un abbonamento ceduto qui sul forum ma non arrivando la tessera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente due giorni fa mi hanno risposto alle mail che ho inviato per chiedere info sulla fine che aveva fatto la mia tessera (21 maggio spedito i documenti, 11 luglio mail di avvenuta ricezione e poi basta!): sembra che il mio pagamento non fosse stato associato al mio profilo, ora questo è stato segnalato all'ufficio competente, speriamo vada avanti l'iter di produzione ora!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Documentazione di mia moglie spedita 11 Luglio 2013!!!!Questa sera arrivata e-mail di arrivo documentazione....

 

Tutta colpa di Poste Italiane??

Credo proprio di no ; innanzitutto se hai spedito con racc.ta puoi tranquillamente verificare quando la busta è stata consegnata; credo che per arrivo documentazione deve intendersi quando materialmente prendono la documentazione; se tutto va bene tra un mesotto arriva la tessera. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente due giorni fa mi hanno risposto alle mail che ho inviato per chiedere info sulla fine che aveva fatto la mia tessera (21 maggio spedito i documenti, 11 luglio mail di avvenuta ricezione e poi basta!): sembra che il mio pagamento non fosse stato associato al mio profilo, ora questo è stato segnalato all'ufficio competente, speriamo vada avanti l'iter di produzione ora!!!

Da quello che mi risulta questo è un "errore" che ogni tanto fanno....; dal 21 maggio è tantissimo ..bisogna stargli dietro con tante e-mail , dovranno prima o poi capire; in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo proprio di no ; innanzitutto se hai spedito con racc.ta puoi tranquillamente verificare quando la busta è stata consegnata; credo che per arrivo documentazione deve intendersi quando materialmente prendono la documentazione; se tutto va bene tra un mesotto arriva la tessera. Ciao

documentazione spedita con SDA CON TRACCIABILITA'FIRMATA IL 12/07/2013,per il resto condivido perfettamente il tutto......ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho rinnovato la mia premium member il 22 agosto, spedendo tutto il necessario e non ho ancora ricevuto nulla!!! Sapete aiutarmi??? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'hanno scorso ho pagato per la stadium member...e non mi è arrivato nulla....

 

Ridatemi i 15 euro.....

Hai inviato la modulistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve sono un nuovo utente

Ho fatto la registrazione e ho la prova della ricevuta dove posso trovare il codice della tessera del tifoso?perche io ho solo un email con il pagamento di 15 euro.

Mi serve il codice della tessera per comprare il biglietto di parma juve.

attendo urgentemente risposta.

[email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve sono un nuovo utente

Ho fatto la registrazione e ho la prova della ricevuta dove posso trovare il codice della tessera del tifoso?perche io ho solo un email con il pagamento di 15 euro.

Mi serve il codice della tessera per comprare il biglietto di parma juve.

attendo urgentemente risposta.

[email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve sono un nuovo utente

Ho fatto la registrazione e ho la prova della ricevuta dove posso trovare il codice della tessera del tifoso?perche io ho solo un email con il pagamento di 15 euro.

Mi serve il codice della tessera per comprare il biglietto di parma juve.

attendo urgentemente risposta.

[email protected]

Se non hai la tessera non puoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c era scritto ben chiaro su molti siti che se avevo il pagamento potevo andare a prendere il biglietto tranquillamente

per la tessera prima che arrivi devo aspettare 30/40 giorni.

non so dove hai letto queste cose ....; se la tessera, magari, non è stata neanche fatta materialmente cosa indichi in fase di acquisto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che mi risulta questo è un "errore" che ogni tanto fanno....; dal 21 maggio è tantissimo ..bisogna stargli dietro con tante e-mail , dovranno prima o poi capire; in bocca al lupo

 

mi hanno scritto nel tardo pomeriggio del 31 ottobre che la mia tdt è in fase di produzione! finalmente!!! mi auguro di averla a casa nel giro di un paio di settimane!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.