Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta pre Parma Juventus «Giovinco ottimo giocatore»

Post in rilievo

 

 

ma ti leggi quando scrivi/o????

24 goal a 25 anni!!!!!

ripeto c'è il real il barca ilo lumenzane dietro di lui

ottimo cascatore simulatore e tuffatore

c'è la nazionakle di nuoto che lo cerca

Complimenti anche contro l'evidenza continuate ha sostenere una mezza *

lui si che deve sostituire il capitano

AAAAAAAAAAAAAAAAA

dimenticavo il capitano alla sua eta aveva fatto fuori un certo baggio

conquistandosi un posto da titolare in una juve di grandi calcioatori

coppa intercontinentale ti dice qualcosa??

chi ha segnato???

ARISVEGLIA!!!!!!

Giovinco non viene e a sostituire nessuno, anche perchè Del Piero oggi nella Juve è un panchinaro. Se Giovinco tornerà alla Juve sarà solo perchè è un giocatore di qualità che può esserci utile. E poi smettila con questa storia dei gol, non stiamo parlando di un centravanti, ma di uno che fino all'altroieri lo facevano giocare esterno sinistro a centrocampo o al limite trequartista. Ora che sta giocando attaccante i suoi gol li fa e ad esempio ne fa molti più di Lavezzi o Vucinic. Fermo restando che se Giovinco non torna alla Juve di certo non mi strappo i capelli, l'importante è che la squadra sia comunque competitiva. Dobbiamo però essere consapevoli che le risorse da spendere sul mercato non sono illimitate e in attacco stiamo manifestando dei limiti importanti, per cui insieme all'arrivo di un campione credo che il ritorno di uno come Giovinco dovrebbe essere ben accetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovinco non viene e a sostituire nessuno, anche perchè Del Piero oggi nella Juve è un panchinaro. Se Giovinco tornerà alla Juve sarà solo perchè è un giocatore di qualità che può esserci utile. E poi smettila con questa storia dei gol, non stiamo parlando di un centravanti, ma di uno che fino all'altroieri lo facevano giocare esterno sinistro a centrocampo o al limite trequartista. Ora che sta giocando attaccante i suoi gol li fa e ad esempio ne fa molti più di Lavezzi o Vucinic. Fermo restando che se Giovinco non torna alla Juve di certo non mi strappo i capelli, l'importante è che la squadra sia comunque competitiva. Dobbiamo però essere consapevoli che le risorse da spendere sul mercato non sono illimitate e in attacco stiamo manifestando dei limiti importanti, per cui insieme all'arrivo di un campione credo che il ritorno di uno come Giovinco dovrebbe essere ben accetto.

ben accetto????

x me no!!!!!!

e non solo, il 90% del foro non lo rivuloe......

che dici, sarebbe stato bello ieri perdere x via della sua simulazione???'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ben accetto????

x me no!!!!!!

e non solo, il 90% del foro non lo rivuloe......

che dici, sarebbe stato bello ieri perdere x via della sua simulazione???'

Sai quanto me ne frega se ha accentuato una caduta o ha simulato? Non credo che nel calcio ci siano verginelle... Comunque non deciderà il forum ma Conte, che fino ad ora ha dimostrato di avere le idee chiare, vediamo se lui lo reputa utile alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso che darti ragione.

mi ricordo di tutte le volte che l'ho visto giocare con noi e passare il tempo girando alla larga dal centro del gioco.

ogni partita decente che fa poi ne passano dieci a capire se Giovinco è in campo e si è perso nell'erba che non è stata tagliata.

 

sei troppo forte :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quanto me ne frega se ha accentuato una caduta o ha simulato? Non credo che nel calcio ci siano verginelle... Comunque non deciderà il forum ma Conte, che fino ad ora ha dimostrato di avere le idee chiare, vediamo se lui lo reputa utile alla Juve.

 

ahahah non te ne frega????

complimenti pur di sostenere il tuo idolo contro la juve...

decidera conte??

bhe x me ha gia deciso se lo voleva se lo sarebbe ripreso da un bel po.....

e guarda ...dove sta????'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è dispiaciuto contro la Juve.

 

E' stato molto agile ed ha rotto abbastanza le scatole alla nostra difesa.

 

Come finalizzatore si conferma abbastanza di poco conto.

 

Se lo si riscatta a poco, bene, altrimenti monetizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah non te ne frega????

complimenti pur di sostenere il tuo idolo contro la juve...

decidera conte??

bhe x me ha gia deciso se lo voleva se lo sarebbe ripreso da un bel po.....

e guarda ...dove sta????'

Non ho idoli, a differenza tua, valuto solo i giocatori per quello che sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idoli, a differenza tua, valuto solo i giocatori per quello che sono.

 

continua a parlare da solo

dal tuo avatar si capisce che sei dell'86.......

quindi di campioni ne hai visti ben poco e questo pseudo calciatore non rientra

in quelli che ho potuto ammirare in tutti questi anni

questo è il miccoli della situazione

solo in provincia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua a parlare da solo

dal tuo avatar si capisce che sei dell'86.......

quindi di campioni ne hai visti ben poco e questo pseudo calciatore non rientra

in quelli che ho potuto ammirare in tutti questi anni

questo è il miccoli della situazione

solo in provincia

Dove e quando ho parlato di Giovinco come campione? Anzi, ho detto una cosa ben precisa, che in attacco dobbiamo comprare un campione e Giovinco può tornarci utile perchè ha qualità. In pratica lo considero un contorno di qualità per la rosa del prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senso di quello che dici dov'è?

che vucinc abbia giocato una partita che a me non è piaciuta è un discorso!!!

ma che deve tornare uno che ha fallito

che ha fatto 24 goal in carriera

che è un simulatore

che ha dato una ginocchiata a linch..

che ha sputanto nel piatto in cui ha mangiato

continuo???

se vi va di mettervi pure a 90 x il nano malefico accontentatevi

io non ci sto

non lo voglio

punto!!!!!!!!!!!!!!

inoltre avete stufato !!!!!!!!!!

apritevi un foro tutto vostro dove potete parlare escuisivamente del nano malefico simulatore

 

Ok Del Piero... stai tranquillo ora... hai una certa età...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Del Piero... stai tranquillo ora... hai una certa età...

 

ma ti leggi quando scrivi??

o credi di essere spiritoso???

ha fatto la battuta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua mi sembra che si stia andando oltre nelle critiche a giovinco. non metto in dubbio che alcune sue dichiarazioni in passato ci hanno lasciati perplessi però da qua a discutere il talento ce ne vuole. come calciatore a giovinco gli si può dire di tutto meno che tecnicamente non sia una spanna sopra moltissimi. io non nutro tantissima stima nei suoi confronti ma ieri ho visto un giocatore, uno dei pochi quest'anno, che metteva in difficoltà un difensore come barzagli. ho visto un nano da giardino che si sta mettendo sulle spalle il parma (che per il resto ha una squadraccia) e lo sta portando avanti. mi sembra chiaro!! ora non sto dicendo che giovinco sia il fenomeno vero, il salvatore della patria e nè tanto meno il dopo del piero; però * miseria, è forte, c'è poco da fare. onestamente se dovessi scegliere tra un hazard o un gotze a 25 milioni e un giovinco (juventino dalla nascita e cresciuto in questo ambiente) a 8 milioni circa, beh sceglierei il nano che sicuramente una seconda possibilità in bianconero, e con un conte che sta lì a educarlo, la prenderebbe molto più a cuore di chiunque altro. o sbaglio?

quoto, nulla da aggiungere. non posso non riconoscere che in area è un pericolo, e che quando l'ho visto avvicinare quelle poche volte gridavo fermatelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continua a parlare da solo

dal tuo avatar si capisce che sei dell'86.......

quindi di campioni ne hai visti ben poco e questo pseudo calciatore non rientra

in quelli che ho potuto ammirare in tutti questi anni

questo è il miccoli della situazione

solo in provincia

io ne ho visto qualcuno, ho iniziato tifando sivori, di campione vero, forse l' ultimo che o visto nella juve e nevded, o visto ottimi giocatori, molto facilitati da avere nevded zidan camoranesi e trezeguet dietro ma oggi nella juve attuale non vedo un giocatore non dico un campione con classe superiore a giovinco, o vuoi parlare di vucinic, ancora troppo "giallo rosso" nel modo di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso che darti ragione.

mi ricordo di tutte le volte che l'ho visto giocare con noi e passare il tempo girando alla larga dal centro del gioco.

ogni partita decente che fa poi ne passano dieci a capire se Giovinco è in campo e si è perso nell'erba che non è stata tagliata.

 

Quando Giovinco gocava con noi Ranieri lo schierava fuori ruolo, ovvero centrocampista sinistro.

Quindi mettiamolo di raccontarci frottole... NON è vero che alla JUve ha fallito, la verità è che è stato impiegato POCO e MALE..

 

Diego ad esempio, sì che è uno che ha fallito tanto per capirci... Ha giocato un'intera stagione da titolare nel suo ruolo PREFERITO, tant'è vero che gli è stata costruita la squadra attorno come trequartista, è ha fatto a dir poco pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Giovinco gocava con noi Ranieri lo schierava fuori ruolo, ovvero centrocampista sinistro.

Quindi mettiamolo di raccontarci frottole... NON è vero che alla JUve ha fallito, la verità è che è stato impiegato POCO e MALE..

 

Diego ad esempio, sì che è uno che ha fallito tanto per capirci... Ha giocato un'intera stagione da titolare nel suo ruolo PREFERITO, tant'è vero che gli è stata costruita la squadra attorno come trequartista, è ha fatto a dir poco pena.

.ok.allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sono d'accordo: il nanetto rosicone non è un calciatore da grande squadra e quindi non è da Juventus. Resti li dov'è che da noi ha già fallito più volte. Infine non vedo la fila delle squadre interessate al suo talento: vorrà pur dire qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti leggi quando scrivi??

o credi di essere spiritoso???

ha fatto la battuta.....

 

No, ho una speciale abilità (o forse disabilità) a schiacciare i tasti a caso ad occhi chiusi...

Ti precedo

Credo di essere spiritoso???

ho fatto la battuta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.