Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Benvenuta tra le donne bianconere!

Post in rilievo

ciao ragazze!

sono nuova, mi chiamo Virginia

 

mi piace molto questa sezione del forum, con il tempo la conoscerò meglio ;-)

 

Ola Virginia!!!! benvenutissima! Io sono Marica, piacere ;) Sono contenta che ti sia presentata, beh essendo estate il nostro angolino è un poco vuoto, ma aspetta che riprenda il campionato e vedrai!

 

welcome01.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazze!

sono nuova, mi chiamo Virginia

 

mi piace molto questa sezione del forum, con il tempo la conoscerò meglio ;-)

 

benvenuta virginia!!! piacere, Roberta... aspetta che riprenda il campionato... e che rimettiamo in piedi il trespolo delle gufe!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazze,

sono Letizia di Padova, 38enne tifosissima della Juve da 30 anni :) quando il mio zio adorato esponeva in camera i poster di Cabrini, Boniek e Platini e mi ha fatto appassionare.

In barba a mio padre rossonero :risata3:

Adesso sono sposata con uno juventino accanito e ho un bimbo di 2 anni che abbiamo portato a festeggiare lo scudetto in una notte meravigliosa di primavera!

Domenica speravamo di essere allo stadio ma non ce l'abbiamo fatta coi biglietti, sarà per la prossima :(

Sono strainkezzata per la storia di conte e avrò modo di sfogarmi nei topic appositi... .diablo

Appena riesco cerco di mettere una foto del profilo che sarà del mio grande idolo indiscusso, come lui nessuno mai, il mio coetaneo adorato ALESSANDRO DEL PIERO! .allah

 

CIAOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Finalmente una quasi coetanea :d Ciao sono Marica ho tre anni più di te e sono la moglie mancata di Michel Platini -.-

Sono contenta che ti sei decisa a iscriverti su VS, credimi è il posto migliore per chi ama la Juve, e anche il nostro angolo (adesso in estate è meno frequentato, ma si ripopolerà :d) è un punto di sfogo e di ritrovo niente male. Fai un giro di perlustrazione e mi saprai dire.

 

Benvenuta e un bacione al tuo bimbo @@

 

blink8.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazze,

sono Letizia di Padova, 38enne tifosissima della Juve da 30 anni :) quando il mio zio adorato esponeva in camera i poster di Cabrini, Boniek e Platini e mi ha fatto appassionare.

In barba a mio padre rossonero :risata3:

Adesso sono sposata con uno juventino accanito e ho un bimbo di 2 anni che abbiamo portato a festeggiare lo scudetto in una notte meravigliosa di primavera!

Domenica speravamo di essere allo stadio ma non ce l'abbiamo fatta coi biglietti, sarà per la prossima :(

Sono strainkezzata per la storia di conte e avrò modo di sfogarmi nei topic appositi... .diablo

Appena riesco cerco di mettere una foto del profilo che sarà del mio grande idolo indiscusso, come lui nessuno mai, il mio coetaneo adorato ALESSANDRO DEL PIERO! .allah

 

CIAOOOOOO

 

ciao Letizia benvenuta ,io sono Marina .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazze,

sono Letizia di Padova, 38enne tifosissima della Juve da 30 anni :) quando il mio zio adorato esponeva in camera i poster di Cabrini, Boniek e Platini e mi ha fatto appassionare.

In barba a mio padre rossonero :risata3:

Adesso sono sposata con uno juventino accanito e ho un bimbo di 2 anni che abbiamo portato a festeggiare lo scudetto in una notte meravigliosa di primavera!

Domenica speravamo di essere allo stadio ma non ce l'abbiamo fatta coi biglietti, sarà per la prossima :(

Sono strainkezzata per la storia di conte e avrò modo di sfogarmi nei topic appositi... .diablo

Appena riesco cerco di mettere una foto del profilo che sarà del mio grande idolo indiscusso, come lui nessuno mai, il mio coetaneo adorato ALESSANDRO DEL PIERO! .allah

 

CIAOOOOOO

 

benvenutissima cara!!! piacere, io sono Roberta. anche io sono diventata tifosa juventina più o meno a quell'età, fai un anno prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazze,

sono Letizia di Padova, 38enne tifosissima della Juve da 30 anni :) quando il mio zio adorato esponeva in camera i poster di Cabrini, Boniek e Platini e mi ha fatto appassionare.

In barba a mio padre rossonero :risata3:

Adesso sono sposata con uno juventino accanito e ho un bimbo di 2 anni che abbiamo portato a festeggiare lo scudetto in una notte meravigliosa di primavera!

Domenica speravamo di essere allo stadio ma non ce l'abbiamo fatta coi biglietti, sarà per la prossima :(

Sono strainkezzata per la storia di conte e avrò modo di sfogarmi nei topic appositi... .diablo

Appena riesco cerco di mettere una foto del profilo che sarà del mio grande idolo indiscusso, come lui nessuno mai, il mio coetaneo adorato ALESSANDRO DEL PIERO! .allah

 

CIAOOOOOO

 

ciao Letizia anch'io sono tifosissima della juve e anche da qualche anno più di te,

e sono nuova come te di questo angolo ........................................

oggi sono un pò triste perche il nostro grandissimo capitano volerà in Austraglia

.............. ma sono felice per lui e la sua scelta gli auguro tanta fortuna..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazze,

sono Letizia di Padova, 38enne tifosissima della Juve da 30 anni :) quando il mio zio adorato esponeva in camera i poster di Cabrini, Boniek e Platini e mi ha fatto appassionare.

In barba a mio padre rossonero :risata3:

Adesso sono sposata con uno juventino accanito e ho un bimbo di 2 anni che abbiamo portato a festeggiare lo scudetto in una notte meravigliosa di primavera!

Domenica speravamo di essere allo stadio ma non ce l'abbiamo fatta coi biglietti, sarà per la prossima :(

Sono strainkezzata per la storia di conte e avrò modo di sfogarmi nei topic appositi... .diablo

Appena riesco cerco di mettere una foto del profilo che sarà del mio grande idolo indiscusso, come lui nessuno mai, il mio coetaneo adorato ALESSANDRO DEL PIERO! .allah

 

CIAOOOOOO

 

ciao letizia......... .salve benvenuta tra noi!!!! io mi chiamo viviana....

vieni a trovarci anche nell'angolo della musica........baci baci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutte!!!!!!!

vi scrivo mentre cerco di registrare l'intervento di Zampini di oggi a Radio Radio......

cosa dire?? ho quasi 30 anni.......e festeggiare il mio 30 nell'anno del trentesimo è un'emozione che ancora adesso mi toglie il respiro.....

il triplice fischio del 06.05.2012 e il mio cuore che scoppiava è la cosa che ricorderò per parecchio tempo......così come ricorderò la forze della squadra che ci ha portato a quell'emozione.

sono juventina da sempre, e ancora da prima!

piango nel vedere il gol di Del Piero alla fiorentina......e i colori bianco e nero insieme mi fanno balzare il cuore in gola...e tante tante altre cose che non dico perchè corro il rischio di annoiarvi....

mio padre e mio fratello mi hanno ben educata il mio lettino aveva dietro il poster della juve, per anni il mio regalo di compleanno è stato un biglietto per una partita accompagnata da mio papy (rigorosamente in curva).....regalo che l'anno scorso sono riuscita a ricambiare....

e, con piglio severo, mio padre ha controllato che il mio fidanzatino (ora mio compagno) fosse anche lui tifoso della juve.....si è tranquillizzato sapendo che aveva un passato da curva! (e che, come non manca mai di farmi notare, lui era dietro la porta squarciata da alex con la fiorentina...)

beh....avrò tempo per continuare.....

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutte!!!!!!!

 

 

Ciao carissima Lucia! Io sono Marica e ho qualche anno (diciamo dieci circa .ghgh) in più di te.

E' molto bello il tuo post, perchè lascia chiaramente leggere che sei una bianconera doc.

Spero tu ti trova bene tra noi donne e in tutto il forum, sono spazi magnifici per chi ama i nostri colori.

butterfly_your_welcome.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao carissima Lucia! Io sono Marica e ho qualche anno (diciamo dieci circa .ghgh) in più di te.

E' molto bello il tuo post, perchè lascia chiaramente leggere che sei una bianconera doc.

 

 

ciao Marica, grazie per la tua accoglienza....

bianconera doc? sento di esserlo!!!!! :)))

sono sicura che mi troverò bene qui in questo forum, tra le sorelle (e i fratelli) bianconeri mi sento a casa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutte!!!!!!!

vi scrivo mentre cerco di registrare l'intervento di Zampini di oggi a Radio Radio......

cosa dire?? ho quasi 30 anni.......e festeggiare il mio 30 nell'anno del trentesimo è un'emozione che ancora adesso mi toglie il respiro.....

il triplice fischio del 06.05.2012 e il mio cuore che scoppiava è la cosa che ricorderò per parecchio tempo......così come ricorderò la forze della squadra che ci ha portato a quell'emozione.

sono juventina da sempre, e ancora da prima!

piango nel vedere il gol di Del Piero alla fiorentina......e i colori bianco e nero insieme mi fanno balzare il cuore in gola...e tante tante altre cose che non dico perchè corro il rischio di annoiarvi....

mio padre e mio fratello mi hanno ben educata il mio lettino aveva dietro il poster della juve, per anni il mio regalo di compleanno è stato un biglietto per una partita accompagnata da mio papy (rigorosamente in curva).....regalo che l'anno scorso sono riuscita a ricambiare....

e, con piglio severo, mio padre ha controllato che il mio fidanzatino (ora mio compagno) fosse anche lui tifoso della juve.....si è tranquillizzato sapendo che aveva un passato da curva! (e che, come non manca mai di farmi notare, lui era dietro la porta squarciata da alex con la fiorentina...)

beh....avrò tempo per continuare.....

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

benvenuta Lucia! piacere, Roberta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mi presento anch'io qui. Sono Ilaria e scrivo da Milano. 30 sul campo e nella vita. L'anno scorso ho avuto due grandi privilegi: vedere dal vivo Del Piero segnare il suo primo gol (e che gol) nello Juventus Stadium e festeggiare lo scudetto in piazza sotto la Madunina (eravamo davvero tanti) cantando "Milano è bianconera".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mi presento anch'io qui. Sono Ilaria e scrivo da Milano. 30 sul campo e nella vita. L'anno scorso ho avuto due grandi privilegi: vedere dal vivo Del Piero segnare il suo primo gol (e che gol) nello Juventus Stadium e festeggiare lo scudetto in piazza sotto la Madunina (eravamo davvero tanti) cantando "Milano è bianconera".

 

ciaooooo ilaria!!! sono davvero due bei privilegi..........

cmq io mi chiamo viviana , piacere!!.......e naturalmente.......

tt9024402fltt.gif

 

 

0032glitter.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mi presento anch'io qui. Sono Ilaria e scrivo da Milano. 30 sul campo e nella vita. L'anno scorso ho avuto due grandi privilegi: vedere dal vivo Del Piero segnare il suo primo gol (e che gol) nello Juventus Stadium e festeggiare lo scudetto in piazza sotto la Madunina (eravamo davvero tanti) cantando "Milano è bianconera".

Hola Ilaria!!!!! benvenuta, io sono Marica, 30 sul campo, nel cuore e nella vita qualcuno in più :d

Spero ti troverai bene con noi e con tutto il forum che, non per essere di parte, è veramente il miglior forum della Juve del web, sia per merito di chi lo gestisce, sia per merito di tanti utenti meravigliosi :)

smilies-welcome-group.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mi presento anch'io qui. Sono Ilaria e scrivo da Milano. 30 sul campo e nella vita. L'anno scorso ho avuto due grandi privilegi: vedere dal vivo Del Piero segnare il suo primo gol (e che gol) nello Juventus Stadium e festeggiare lo scudetto in piazza sotto la Madunina (eravamo davvero tanti) cantando "Milano è bianconera".

 

ciao ilaria, e benvenuta!!! che bello festeggiare tutti insieme così tanti! io sono roberta! sono sicura che qui con noi ti troverai benissimo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.