Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Intervista a Marotta durante la finale Viareggio «Obiettivo di avere 3-4 elementi provenienti dal settore giovanile»

Post in rilievo

 

Chissà cosa inventerai se dovessimo vincere il campionato con 10/12 gol di Marchisio. Magari che questa squadra non è abbastanza forte per vincere il campionato su Marte

 

 

 

 

Con i SE e con i MA ci fai il brodo .ok

 

Io mi baso sui fatti.

 

Sono 4 anni che fa 1 mese bene e 4 mesi da fantasma che si limita al passaggino laterale all'indietro.

 

Quest'anno è andato un po'meglio, facendo 2 mesi ottimi e 3 da fantasma, ma i fatti parlano più delle opinioni forzate.

 

Le tue chiacchiere ipotetiche stanno a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i SE e con i MA ci fai il brodo .ok

 

Io mi baso sui fatti.

 

Sono 4 anni che fa 1 mese bene e 4 mesi da fantasma che si limita al passaggino laterale all'indietro.

 

Quest'anno è andato un po'meglio, facendo 2 mesi ottimi e 3 da fantasma, ma i fatti parlano più delle opinioni forzate.

 

Le tue chiacchiere ipotetiche stanno a zero.

Abbi fede.

 

Tra 15 anni avremmo in casa un campione del calibro di iniesta e gerrard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la strada giusta. bravo Marotta.

 

C'è una sola cosa che, a mio modesto avviso, è migliorabile.

 

Sarebbe decisamente più utile se le nostre squadre minori giocassero tutte con lo stesso modulo di gioco della prima squadra, come avviene al Barca. In questo modo, l'inserimento di un giovane nella squadra dei grandi risulterebbe notevolmente più agevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la strada giusta. bravo Marotta.

 

C'è una sola cosa che, a mio modesto avviso, è migliorabile.

 

Sarebbe decisamente più utile se le nostre squadre minori giocassero tutte con lo stesso modulo di gioco della prima squadra, come avviene al Barca. In questo modo, l'inserimento di un giovane nella squadra dei grandi risulterebbe notevolmente più agevole.

 

Si ma se Conte in 6 mesi ha cambiato tre moduli.....

 

cmq tornando intopic, i tre quattro elementi secondo me potrebbero essere

 

sicuramente Appelt a breve

Bouy non lo giudico ancora perchè l'ho visto poco, ma mi fido dei tanti pareri degli esperti

 

tra qualche anno Liviero e, se faranno un percorso che è ancora lungo e tortuoso al meglio, Beltrame e Padovan.

 

Gouano' ha grandi prospettive, ma non mi convince molto.

 

Untersee potrebbe diventare un discreto terzino.

 

Spinazzola e De Silvestro personalmente non credo faranno il salto di qualità, così come Branescu.

 

Libertazzi è già ad un livello che è oltre le sue capacità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete notato ma ora parla come Conte xD

 

É l'altro miracolo di Conte ...aver tirato fuori le palle da gente che se la faceva sotto e voleva passare per equilibrato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i SE e con i MA ci fai il brodo .ok

 

Io mi baso sui fatti.

 

Sono 4 anni che fa 1 mese bene e 4 mesi da fantasma che si limita al passaggino laterale all'indietro.

 

Quest'anno è andato un po'meglio, facendo 2 mesi ottimi e 3 da fantasma, ma i fatti parlano più delle opinioni forzate.

 

Le tue chiacchiere ipotetiche stanno a zero.

Come al solito le tue sono chiacchiere tral'altro sempre cercando di barare. Il campionato è iniziato l'11 settembre, Marchisio il 4 e l'8 dicembre segnava 2 gol contro Cesena e Bologna e nel frattempo ne ha segnato altri 5 (compreso quello in nazionale), quindi come minimo saranno 3 i mesi giocati non bene, benissimo! Poi forse ti sarà sfuggito il piccolo infortunio: ma lo sai quando bisogna portare avanti un opinione è meglio nascondere qualche verità. Ancora ricordo Bonucci passaggio bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito le tue sono chiacchiere tral'altro sempre cercando di barare. Il campionato è iniziato l'11 settembre, Marchisio il 4 e l'8 dicembre segnava 2 gol contro Cesena e Bologna e nel frattempo ne ha segnato altri 5 (compreso quello in nazionale), quindi come minimo saranno 3 i mesi giocati non bene, benissimo! Poi forse ti sarà sfuggito il piccolo infortunio: ma lo sai quando bisogna portare avanti un opinione è meglio nascondere qualche verità. Ancora ricordo Bonucci passaggio bah

 

Ancora ricordi "Bonucci passaggio" ?

 

XXX

 

Su Marchisio, il fatto che a dicembre abbia fatto 2 gol non cambia niente, per me parla il campo con e senza gol.

 

E Marchisio sono anni che fa qualche bel numero, poi sparisce e si limita al passaggino laterale.

 

XXX

 

Io ho questa opinione su Marchisio e non me ne viene in tasca niente, quindi quale BARARE????!!!

 

Ti piace Marchisio??!!

 

Beh, a me no, punto.

 

Per me non è né un fuoriclasse né un campione.

 

XXX

Modificato da Laserta
non ricominciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio, poi non vi lamentate se vengono presi provvedimenti.

Inoltre vi invito a piantarla di parlare di Marchisio/ Bonucci perchè non c'entrano col topic, soprattutto il secondo.

Marchisio c'entra se vogliamo vedere lo sviluppo dei giovani, questo NON e ripeto NON deve diventare un topic pro o contro Marchisio.

Chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Spagna sono avvantaggiati dalla possibilità di avere una squadra B che gioca in campionati professionistici (equivalenti alla nostra serie B e serie C).

Questi ragazzi hanno vinto il Viareggio contro altre squadre di diciottenni, ma io vorrei vederli giocare, che so, in Legapro nei due gironi che danno l'accesso alla B, contro squadre non certo eccelse ma comunque composte da professionisti, compresi trentenni smaliziati, e ovviamente in campi da gioco dove i tifosi non sono i genitori dei giocatori ma una centinaio di ultrà locali che ti urlano insulti a ogni pallone che tocchi. Là si vedrebbe il carattere, oltre che il talento. Purtroppo per fare una cosa del genere ci vorrebbe la collaborazione della federazione incompetente gioco calcio, e quindi ti saluto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.