Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LordShynva

Gestione Avatar - Domande e Consigli

Post in rilievo

Adesso, tacconifaverocabrini... ha scritto:

No né da sito e neanche da Tapatalk.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 

su Tapatalk sono riuscito a cambiare foto profilo, ma non risulta su questo forum :(, ho provato a scrivere ad alcuni moderatori, vediamo cosa mi rispondono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@tacconifaverocabrini... se ti interessa sono riuscito a trovare un escamotage, basta collegare il tuo profilo di questo forum con il tuo account Twitter. Vai su "Impostazioni Account">>Clicca "Configure" sulla casella per collegare il tuo account Twitter>> spunta la casella: "Usa la mia foto di profilo di Twitter come immagine di profilo qui". Se vuoi cambiare foto profilo basta cambiare la tua foto di Twitter...et voilà :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tacconifaverocabrini... ha scritto:

In che senso non risulta su questo forum?

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 

nel senso che con l'applicazione di Tapatalk ero riuscito a cambiare foto profilo, ma qua continuavo ad essere senza Avatar.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno sul forum bravo nel ritoccare immagini? volevo qualcosa di particolare, cercavo un avatar di cancelo originale, diverso dalle solite immagini che si trovano su google o simili, se qualcuno ha voglia me lo mandi pure tramite messaggio privato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vika1977 ha scritto:

Buongiorno sono nuova, come faccio a mettere la mia foto sul profilo?

grazie anticipatamente

In alto a destra menu a tendina 

account 

profilo 

modifica avatar 

 

poi devi stare attenta alla dimensione della foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/6/2019 Alle 16:20, aiace ha scritto:

In alto a destra menu a tendina 

account 

profilo 

modifica avatar 

 

poi devi stare attenta alla dimensione della foto

Ciao, io non ho nessun "modifica avatar"....cosa sbaglio?

1 minuto fa, Jaqen ha scritto:

Ciao, io non ho nessun "modifica avatar"....cosa sbaglio?

Ok risolto, scusate....dovevo completare il profilo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pasquale90 ha scritto:

Qualcuno può aiutarmi a recuperare la vecchia firma?

Mi fa vedere un altra immagine...

Non sono un'esperta, ma è possibile che la vecchia firma fosse un'immagine che avevi caricato su tinypic? Perché l'immagine che c'è adesso è appunto di tynipic che dice che quella immagine non è più disponibile.

Penso che la vecchia firma sia quindi irrecuperabile. Solo tu puoi sapere che immagine fosse postata e da dove l'avevi presa in origine prima di caricarla su tynipic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LadyJay ha scritto:

Non sono un'esperta, ma è possibile che la vecchia firma fosse un'immagine che avevi caricato su tinypic? Perché l'immagine che c'è adesso è appunto di tynipic che dice che quella immagine non è più disponibile.

Penso che la vecchia firma sia quindi irrecuperabile. Solo tu puoi sapere che immagine fosse postata e da dove l'avevi presa in origine prima di caricarla su tynipic.

Era la "targhetta" del guru del calciomercato del 2011....

Non la caricai, mi venne assegnata ai tempi, e adesso mi è stata revocata come i messaggi quando aggiornarono il forum bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pasquale90 ha scritto:

Era la "targhetta" del guru del calciomercato del 2011....

Non la caricai, mi venne assegnata ai tempi, e adesso mi è stata revocata come i messaggi quando aggiornarono il forum bah

L'immagine che c'era in firma se non l'hai messa tu al tempo allora l'ha messa qualcuno dello staff. E non è che ti è stata revocata. Come ho detto, non risulta più disponibile su tinypic che è un servizio per caricare le immagini.

Non ti ricordi chi fu al tempo ad assegnarti la targhetta?

 

Edit: comunque ho notato adesso che ad altri utenti che hanno in firma immagini caricate su tinypic, queste immagini NON risultano più disponibili.

L'unica è capire se è un problema di tinypic solo temporaneo oppure permanente...

Edit2: il problema di tinypic è permanente perché ho appena verificato che questo sito è stato chiuso il 9 settembre. Quindi presumo sia da quel giorno che le immagini caricate con questo hosting non sono più visibili.

 

Edit3: ho saputo chi dello staff se ne occupa. E mi è stato detto che appena può controlla se l'ha ancora e se sì la rende disponibile di nuovo. Se no, appena ha tempo ne fa una nuova! ;)

 

Edit4 (e ultimo :d  ) : lo staffer ti ha cambiato la firma! ;)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LadyJay ha scritto:

L'immagine che c'era in firma se non l'hai messa tu al tempo allora l'ha messa qualcuno dello staff. E non è che ti è stata revocata. Come ho detto, non risulta più disponibile su tinypic che è un servizio per caricare le immagini.

Non ti ricordi chi fu al tempo ad assegnarti la targhetta?

 

Edit: comunque ho notato adesso che ad altri utenti che hanno in firma immagini caricate su tinypic, queste immagini NON risultano più disponibili.

L'unica è capire se è un problema di tinypic solo temporaneo oppure permanente...

Edit2: il problema di tinypic è permanente perché ho appena verificato che questo sito è stato chiuso il 9 settembre. Quindi presumo sia da quel giorno che le immagini caricate con questo hosting non sono più visibili.

 

Edit3: ho saputo chi dello staff se ne occupa. E mi è stato detto che appena può controlla se l'ha ancora e se sì la rende disponibile di nuovo. Se no, appena ha tempo ne fa una nuova! ;)

 

Edit4 (e ultimo :d  ) : lo staffer ti ha cambiato la firma! ;)

 

Sei pronta a fare un salto indietro nel passato?

Questi momenti vanno ricordati e salvati nel pc (amazza avevo windows xp sefz) , una doppia soddisfazione quando mai mi ricapiterà più?!

 

gurucalciomercato.png

 

P.S.

Ecco la firma originale, ovviamente anche lei salvata ;)

 

image.jpeg.2e645f24ec0b7233205b561e9355cf0e.jpeg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

P.S.

Ecco la firma originale, ovviamente anche lei salvata ;)

 

image.jpeg.2e645f24ec0b7233205b561e9355cf0e.jpeg

Ah... ma allora l'avevi anche tu! Mica me l'avevi detto!! :d

Se vuoi quell'immagine lì puoi inserirla tu nella tua firma eh... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Ah... ma allora l'avevi anche tu! Mica me l'avevi detto!! :d

Se vuoi quell'immagine lì puoi inserirla tu nella tua firma eh... sefz

 

Non sapevo come modificare la firma, alla fine è stato più facile del previsto.

Grazie lo stesso per la disponibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chappy ha scritto:

come si fa a fare la firma sotto?

dal menu tendina in alto a dx dove c'è il tuo nick, scegli l'opzione impostazioni profilo e poi clicca sulla voce firma, nello spazio apposito puoi mettere o un'immagine o una scritta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, *37allori* ha scritto:

dal menu tendina in alto a dx dove c'è il tuo nick, scegli l'opzione impostazioni profilo e poi clicca sulla voce firma, nello spazio apposito puoi mettere o un'immagine o una scritta.

Non trovo la voce "firma". è per caso "about me"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.