Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

Post in rilievo

4 minuti fa, Vegliardo ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Uhm, non credo, alla fine qua non si tratta di una manifestazione di forza superiore (Dany ha fatto fuori gli altri Khal ed è uscita intonsa dall'incendio) o di un duello vinto ma di vero e proprio tradimento.

 

Nascondi tutto! Almeno qualche giorno di non spoiler concediamoglielo a chi non ha ancora visto l'episodio.

Pardon, ho modificato il post .salve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

È un finale scontato che chiude tutte le storie.

Bran è un essere particolare e probabilmente, il fatto che sia poco avvezzo alle guerre, lo fa preferire. Tyrion ormai lo conosce come uno saggio. ( Non è che ci fossero sti grandi candidati ) 

Sansa ottiene ciò che vuole e nessuno che è li può obiettare niente visto che il nord ha sempre avuto la su importanza e lei ne ha acquisito sempre più nelle ultime stagioni, si era dimostrata decisionista e sempre più regina, anche in questo caso non c'era nessuno che potesse obiettare niente visto che si trovano in un momento in cui gli eserciti praticamente non esistono , chi si mette a guastare la festa quando cercano la soluzione.

Su Jon non avevo dubbi, il fatto che non avesse salutato spettro mi ha fatto subito pensare ad un ricongiungimento nel vero nord.

Arya ribelle e avventuriera come sempre.

Avrei preferito qualche morto in più o per lo meno qualche scontro, ma alla fine dovevano chiudere ed hanno chiuso, qualche scontento ci sarebbe stato con qualsiasi finale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo hanno dovuto concludere tutto in sei puntate ma resta la serie più bella di tutti i tempi, supera anche quel capolavoro che è Breaking Bad.

 

Mi mancheranno, ho cominciato a guardarla a febbraio 2016 quando mi ruppi il polso sullo snowboard ed in questi tre anni abbondanti ne sono uscito pazzo.

Mai successo per una serie TV.

 

Veramente un prodotto di qualità folle, che ricorderò sempre.

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

A me ha deluso tantissimo. Due dei personaggi più amati sono usciti completamente distrutti da questa stagione finale, ovvero Jon e Daenerys, e inoltre abbiamo assistito ad un episodio finale pieno di scene senza senso e scritte con il *. Hanno deciso di far impazzire Daenerys quando ormai aveva vinto, ovvero nel momento sbagliato. Molti avevano detto:"Per lei il rifiuto di Jon, l'unico che l'amava davvero, è stato la mazzata finale". E va bene, accettiamolo, adesso è la regina cattiva che vuole comandare facendosi temere da tutti. Niente, la puntata dopo vediamo Jon che mentre va da Tyrion viene disarmato e guardato storto da tutti, perché appunto la regina ormai non può fidarsi di nessuno, e cinque minuti dopo vediamo sempre Jon avvicinarsi come niente a Dany senza l'ombra di un guerriero nei dintorni per proteggerla. Una scena idiota, tanto che la morte di Daenerys, telefonatissima, non è stata capace di trasmettere alcuna emozione. A quel punto se volevano restare fedeli con quella svolta nel suo carattere, potevano rendere il tutto meno prevedibile e farci vedere il contrario, ovvero Daenerys che uccideva Jon. Lei saliva sul trono, iniziava a regnare e poi un bel giorno, Arya sfruttando le sue capacità dei 1000 volti, vendicava il fratello a palazzo. Un finale nettamente più figo e inatteso. 
Invece vediamo Jon che viene preso come assassino della regina e Verme Grigio e compagni invece di seccarlo all'istante lo mettono in prigione. Una cosa per me senza senso alcuno. Tyrion prigioniero e in catene che in pratica detta come fare il nuovo governo. Sansa, Arya, Sam e Tyrion che hanno rotto le balle con Jon che era un Targaryen - tra l'altro senza che fosse uscita questa cosa poi risultata di fatto inutile - tutto sarebbe finito bene e non sarebbe morta tutta quella gente - e al momento del consiglio tutti zitti e spediamo Jon in culonia mentre noi facciamo la bella vita.
Bran che resta un personaggio di cui si è detto poco e niente, un personaggio quasi inutile, e poi alla fine viene messo a regnare. 
Davvero... io al solito non sono manco tanto critico, accetto sempre quelle che sono le scelte degli autori e via, ma sarà per la grandezza del telefilm, capace di prendermi come nessuno mai, ma questo finale mi ha messo un malumore che non mi passa da ieri. Li odio. Una serie che per come è finita non rivedrò mai più.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato questo finale - e in generale questa ultima stagione - praticamente perfetto, tutto considerato.
È verissimo che ci siano dei buchi grossi ma dal punto di vista più generale, sia della serie che della visione del mondo, direi quasi politico, tutto rientra benissimo.

Spero funzionino gli spoiler da Tapatalk:

[hide]
Ripeto, al netto di scelte specifiche, il finale quadra bene. È una sorta di ritorno alla legge: Tyrion dice a VG che non è sua la decisione è VG lo sa, non e lui il re, possiede la città ma non amministra la giustizia, la quale appartiene (checché ci provi Sam) ai regnanti rimasti.
VG lo accetta perché lui stesso è a capo di soldati per scelta della regina, non per caos o anarchia.
L’idea di Tyrion è accettata perché è il momento di fermarsi, dopo la guerra coi non morti e l’ultima contro Cersei, e l’altra cosa bella e che tutto torna a scorrere, il che è un altro segnale politico e generale fatto molto bene. Sì, si torna a scherzare (l’ultima battuta della serie è “una volta ho portato un asino e un alveare in un bordello”), Castle Black è sempre lì, c’è bisogno di soldi. È la vita che riprende dopo il disastro, che viene, secondo me, anche un po’ derubricato, come a dire “vi ho raccontato lo stralcio di una storia, ma c’è un prima e c’è anche un dopo”.

La scena del drago è la migliore di tutte le stagioni, considerando il suo impatto: l’Iron Throne fatto di mille spade (che non è ‘sto granché, come dice la nuova regina) è la causa di tutto, Danaerys ha valicato un limite (chiamiamola follia o nazismo, cambia poco) che tutti gli altri riconoscono come invalicabile e la ragione è stato solo potere (“gli altri non hanno diritto di scegliere”, mi sembra dica lei), non diritto - che lei non ha più, perché è Jon il legittimo erede - né il liberare dal giogo gli sfruttati. Il trono brucia, quindi brucia l’idea di un regnante che siede sulla forza, ma un regnante c’è sempre...

Per me finale ottimo.
Certo, Arya che parte (ma è forse Arya, di cui vengono insistentemente inquadrati gli occhi, colei che ha gli occhi verdi e che si auto-uccide esiliandosi?) è un modo frettoloso per chiudere la sua parabola, alcune scene sono fatte di corsa e altre troppo lunghe, ma per me va bene così.
[\hide] [\spoiler]

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JJ Mark ha scritto:

source.gif

Questa da sola vale tutta la serie  @@

 

12 ore fa, Broke. ha scritto:

Che spettacolo.

 

  Nascondi Contenuto

D7BV_w6X4AImvxQ?format=jpg&name=medium

 

D7BV_w4XYAI-fen?format=jpg&name=small

 

D7BV_w6XkAARMO1?format=jpg&name=medium

 

Non ci ha capito niente neanche lui  .ghgh

 

8 ore fa, Paulino Dybala ha scritto:

La cosa migliore....

 

  Nascondi Contenuto

è che Jon abbia ritrovato il suo vero amore

 

D7COgMWWsAEQv_C?format=jpg&name=small

 

@@

Il vero amore. Qui mi sono sciolto  .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Concordo con chi dice che è la serie migliore di tutti i tempi anche perché io ho visto solo questa  .ghgh

Drogon di un intelligenza superiore persino a sua madre. Ha lasciato che Jon facesse il suo dovere non condizionato dall'amore, e lui poi ha fatto il suo distruggendo quel trono malefico che ha fatto spiritate gli occhi di Dany manco fosse un armadio di scarpe e borse di Jimmy Choo sefz

Bran solo lui può regnare perché ha le storie di tutti.

Arya voleva vedere l'ovest come ha sempre detto

Sansa aveva la sua fissa: diventare regina. Fatto. E per giunta pure da sola. Meglio

Spettro finalmente ha avuto la sua vittoria.

Jon cane bastonato torna al nord a malavoglia ma poi dice chissà

 

La rabbia di Tyrion quando trova i fratelli morti.... tristezza

 

A proposito tutti quei mattoni gettati così a caso....quando un edificio crolla le macerie non sono così belle ordinate  

 

Mi aspettavo che il trono luccicasse quando Dany lo ha toccato invece niente, non era lei la Regina.

 

 

Mi mancherà questa serie. 11 anni  con tutti questi ragazzi che sono diventati parte della mia vita ....

 

Ah.....il cugino e lo zio scemo di Arya e Sansa  .ghgh   .ghgh  

Non pensavo fossero ancora vivi  .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:
  Nascondi Contenuto

A me ha deluso tantissimo. Due dei personaggi più amati sono usciti completamente distrutti da questa stagione finale, ovvero Jon e Daenerys, e inoltre abbiamo assistito ad un episodio finale pieno di scene senza senso e scritte con il *. Hanno deciso di far impazzire Daenerys quando ormai aveva vinto, ovvero nel momento sbagliato. Molti avevano detto:"Per lei il rifiuto di Jon, l'unico che l'amava davvero, è stato la mazzata finale". E va bene, accettiamolo, adesso è la regina cattiva che vuole comandare facendosi temere da tutti. Niente, la puntata dopo vediamo Jon che mentre va da Tyrion viene disarmato e guardato storto da tutti, perché appunto la regina ormai non può fidarsi di nessuno, e cinque minuti dopo vediamo sempre Jon avvicinarsi come niente a Dany senza l'ombra di un guerriero nei dintorni per proteggerla. Una scena idiota, tanto che la morte di Daenerys, telefonatissima, non è stata capace di trasmettere alcuna emozione. A quel punto se volevano restare fedeli con quella svolta nel suo carattere, potevano rendere il tutto meno prevedibile e farci vedere il contrario, ovvero Daenerys che uccideva Jon. Lei saliva sul trono, iniziava a regnare e poi un bel giorno, Arya sfruttando le sue capacità dei 1000 volti, vendicava il fratello a palazzo. Un finale nettamente più figo e inatteso. 
Invece vediamo Jon che viene preso come assassino della regina e Verme Grigio e compagni invece di seccarlo all'istante lo mettono in prigione. Una cosa per me senza senso alcuno. Tyrion prigioniero e in catene che in pratica detta come fare il nuovo governo. Sansa, Arya, Sam e Tyrion che hanno rotto le balle con Jon che era un Targaryen - tra l'altro senza che fosse uscita questa cosa poi risultata di fatto inutile - tutto sarebbe finito bene e non sarebbe morta tutta quella gente - e al momento del consiglio tutti zitti e spediamo Jon in culonia mentre noi facciamo la bella vita.
Bran che resta un personaggio di cui si è detto poco e niente, un personaggio quasi inutile, e poi alla fine viene messo a regnare. 
Davvero... io al solito non sono manco tanto critico, accetto sempre quelle che sono le scelte degli autori e via, ma sarà per la grandezza del telefilm, capace di prendermi come nessuno mai, ma questo finale mi ha messo un malumore che non mi passa da ieri. Li odio. Una serie che per come è finita non rivedrò mai più.

 

condivido tutto, anche io di solito non sono troppo critico, ma c'è un limite a tutto santo iddio! mi devi far vedere qualcosa che non mi metta sull'allerta kazzata ogni 2 secondi...altrimenti non vengo coinvolto a dovere nella visione perchè ogni 3x2 mi domando che senso abbia questa o quella cosa, e d'un tratto mi dico - ah già , sto guardando un telefilm buttato li alla meglio...

in ogni caso fino alla quinta puntata non è stato un dramma per me, nel senso che sono rimasto abbastanza coinvolto , ma quest'ultima puntata mi ha lasciato letteralmente di stucco , ma in negativo.....di solito quando arrivo alla fine delle grandi serie tv, ci rimango male e mi ci vuole dei giorni a volte per metabolizzare l'addio a quella serie tv....con questa ultima puntata sono riusciti a farmi metabolizzare la fine dopo 1 secondo che era finito, o quasi...

Nascondi Contenuto

 

io l'ho guardata subbata ita questa ultima puntata, sansa quando reclama il nord dice qualcosa tipo '' il nord resterà libero e indipendente  come lo è stato per migliaia di anni'' e siccome molti commenti che ho letto a riguardo, in negativo perchè il nord non era libero, mi è sorto il dubbio che invece forse lo era anche prima libero?????? o mi sbaglio io? era libero il nord, o era sotto il controllo del re o regina dei 7 regni seduto/a sul trono di spade?

è una curiosità la mia, magari hanno tradotto male quelli dei sottotitoli...

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

A me ha deluso tantissimo. Due dei personaggi più amati sono usciti completamente distrutti da questa stagione finale, ovvero Jon e Daenerys, e inoltre abbiamo assistito ad un episodio finale pieno di scene senza senso e scritte con il *. Hanno deciso di far impazzire Daenerys quando ormai aveva vinto, ovvero nel momento sbagliato. Molti avevano detto:"Per lei il rifiuto di Jon, l'unico che l'amava davvero, è stato la mazzata finale". E va bene, accettiamolo, adesso è la regina cattiva che vuole comandare facendosi temere da tutti. Niente, la puntata dopo vediamo Jon che mentre va da Tyrion viene disarmato e guardato storto da tutti, perché appunto la regina ormai non può fidarsi di nessuno, e cinque minuti dopo vediamo sempre Jon avvicinarsi come niente a Dany senza l'ombra di un guerriero nei dintorni per proteggerla. Una scena idiota, tanto che la morte di Daenerys, telefonatissima, non è stata capace di trasmettere alcuna emozione. A quel punto se volevano restare fedeli con quella svolta nel suo carattere, potevano rendere il tutto meno prevedibile e farci vedere il contrario, ovvero Daenerys che uccideva Jon. Lei saliva sul trono, iniziava a regnare e poi un bel giorno, Arya sfruttando le sue capacità dei 1000 volti, vendicava il fratello a palazzo. Un finale nettamente più figo e inatteso. 
Invece vediamo Jon che viene preso come assassino della regina e Verme Grigio e compagni invece di seccarlo all'istante lo mettono in prigione. Una cosa per me senza senso alcuno. Tyrion prigioniero e in catene che in pratica detta come fare il nuovo governo. Sansa, Arya, Sam e Tyrion che hanno rotto le balle con Jon che era un Targaryen - tra l'altro senza che fosse uscita questa cosa poi risultata di fatto inutile - tutto sarebbe finito bene e non sarebbe morta tutta quella gente - e al momento del consiglio tutti zitti e spediamo Jon in culonia mentre noi facciamo la bella vita.
Bran che resta un personaggio di cui si è detto poco e niente, un personaggio quasi inutile, e poi alla fine viene messo a regnare. 
Davvero... io al solito non sono manco tanto critico, accetto sempre quelle che sono le scelte degli autori e via, ma sarà per la grandezza del telefilm, capace di prendermi come nessuno mai, ma questo finale mi ha messo un malumore che non mi passa da ieri. Li odio. Una serie che per come è finita non rivedrò mai più.

 

Hai scritto le stesse cose che scriverei anche io. Anche io sono rimasto deluso e non so quando mi passerà l’incazzatura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, kranomed ha scritto:

condivido tutto, anche io di solito non sono troppo critico, ma c'è un limite a tutto santo iddio! mi devi far vedere qualcosa che non mi metta sull'allerta kazzata ogni 2 secondi...altrimenti non vengo coinvolto a dovere nella visione perchè ogni 3x2 mi domando che senso abbia questa o quella cosa, e d'un tratto mi dico - ah già , sto guardando un telefilm buttato li alla meglio...

in ogni caso fino alla quinta puntata non è stato un dramma per me, nel senso che sono rimasto abbastanza coinvolto , ma quest'ultima puntata mi ha lasciato letteralmente di stucco , ma in negativo.....di solito quando arrivo alla fine delle grandi serie tv, ci rimango male e mi ci vuole dei giorni a volte per metabolizzare l'addio a quella serie tv....con questa ultima puntata sono riusciti a farmi metabolizzare la fine dopo 1 secondo che era finito, o quasi...

  Mostra contenuto nascosto

 

io l'ho guardata subbata ita questa ultima puntata, sansa quando reclama il nord dice qualcosa tipo '' il nord resterà libero e indipendente  come lo è stato per migliaia di anni'' e siccome molti commenti che ho letto a riguardo, in negativo perchè il nord non era libero, mi è sorto il dubbio che invece forse lo era anche prima libero?????? o mi sbaglio io? era libero il nord, o era sotto il controllo del re o regina dei 7 regni seduto/a sul trono di spade?

è una curiosità la mia, magari hanno tradotto male quelli dei sottotitoli...

 

 

Nascondi Contenuto

Non sono un esperto della storia di GOT ma presumo si riferisca a prima della venuta di Aegon il Conquistatore, prima del Trono di Spade.

 

Comunque riflettevo su una cosa

Nascondi Contenuto

A che è servito rivelare il segreto di Jon? Praticamente solo a far impazzire Dany .ghgh quindi se non si fosse saputo nulla avrebbe regnato lei.

E guarda caso il segreto è stato rivelato da Bran sefz 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, kranomed ha scritto:

condivido tutto, anche io di solito non sono troppo critico, ma c'è un limite a tutto santo iddio! mi devi far vedere qualcosa che non mi metta sull'allerta kazzata ogni 2 secondi...altrimenti non vengo coinvolto a dovere nella visione perchè ogni 3x2 mi domando che senso abbia questa o quella cosa, e d'un tratto mi dico - ah già , sto guardando un telefilm buttato li alla meglio...

in ogni caso fino alla quinta puntata non è stato un dramma per me, nel senso che sono rimasto abbastanza coinvolto , ma quest'ultima puntata mi ha lasciato letteralmente di stucco , ma in negativo.....di solito quando arrivo alla fine delle grandi serie tv, ci rimango male e mi ci vuole dei giorni a volte per metabolizzare l'addio a quella serie tv....con questa ultima puntata sono riusciti a farmi metabolizzare la fine dopo 1 secondo che era finito, o quasi...

  Nascondi Contenuto

 

io l'ho guardata subbata ita questa ultima puntata, sansa quando reclama il nord dice qualcosa tipo '' il nord resterà libero e indipendente  come lo è stato per migliaia di anni'' e siccome molti commenti che ho letto a riguardo, in negativo perchè il nord non era libero, mi è sorto il dubbio che invece forse lo era anche prima libero?????? o mi sbaglio io? era libero il nord, o era sotto il controllo del re o regina dei 7 regni seduto/a sul trono di spade?

è una curiosità la mia, magari hanno tradotto male quelli dei sottotitoli...

 

 

Il nord è stato libero per migliaia (sotto il dominio Stark) di anni fini a che Aegon Targaryen non lo conquistò.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Qualcuno mi dice quando è arrivato il principe a svegliare Biancaneve? .uah

 

Mammamia che finale di *..... roba da ACR... Jon ridotto a marionetta... roba senza senso da libro cuore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

 

  Nascondi Contenuto

Il nord è stato libero per migliaia (sotto il dominio Stark) di anni fini a che Aegon Targaryen non lo conquistò.

 

ah ok grazie.

la serie l'ho vista tutta , ma non ho letto libri o altro su GOT, e inoltre 11 anni per 6 stagioni, tra una e l'altra mi scordavo parecchie cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Guarda che è normalissimo non ricordare qualche particolare 

e hai ragione, io poi che divoro serie su serie , faccio fatica a ricordare le cose della stagione di un anno prima, figurati in questa che l'hanno fatta ogni 2 anni praticamente...

comunque i fanatici si sono rivisti le stagioni almeno 2 volte, a loro non è sfuggito nulla :d

a me GOT è piaciuta tantissimo, ma sono fanatico di altre serie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah... finale in linea con questa stagione... un "mah" gigante... 

 

a questo punto ci tocca aspettare i libri che sapere quale sia il vero finale, questo tolte poche scelte è davvero deludente .ehmper non parlare degli errori di trama ...

 

come finale deludente siamo ai livelli di HIMYM... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono basito, vi dico cosa avrei fatto io

 

Nascondi Contenuto

JON SNOW

 

Non me lo puoi distruggere così. Un personaggio leggendario che nell'ottava stagione è stato volutamente regredito al ruolo di "senzapalle" dei 7 regni. Non ha fatto nulla di epico. 

- Fagli fare uno scontro con il Re della Notte, poi fai arrivare Arya se proprio vuoi. Ci sta.

- Fagli uccidere Daenerys, va bene. Poi arriva il drago, gli vomita addosso fuoco e Jon rimane vivo in quanto Targaryen. Poi sviluppa la cosa.

- Vuoi farlo "sparire" ? Fallo volare via sul dorso del drago, non me lo fai finire prigioniero e poi lo spedisci al Nord letteralmente per fare contento un soldato castrato di nome Verme Grigio

- Ha già perso Daenerys, dolore immenso. Per mano sua. No ma agli autori non basta. Deve finire prima prigioniero, poi spedito in esilio al Nord. E' uno scherzo? E a tutti sta bene questa cosa?


Cioè questi hanno trattato il legittimo erede al Trono di Spade come un pezzente qualsiasi.

 

Hanno fatto fuori Daenerys in quattro e quatrotto e spedito Jon al Nord. Non è accettabile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, slavin ha scritto:

bah... finale in linea con questa stagione... un "mah" gigante... 

 

a questo punto ci tocca aspettare i libri che sapere quale sia il vero finale, questo tolte poche scelte è davvero deludente .ehmper non parlare degli errori di trama ...

 

come finale deludente siamo ai livelli di HIMYM... 

 

Beh la sorte dei personaggi principali credo siano tutte scelte di Martin(anche se ho dei dubbi su Jon Snow). Poi può darsi che cambi idea da qui a quando scriverà il libro, sempre se lo scriverà .ghgh

Io per quanto mi riguarda mi accontenterei che renda più credibile il come.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Beh la sorte dei personaggi principali credo siano tutte scelte di Martin(anche se ho dei dubbi su Jon Snow). Poi può darsi che cambi idea da qui a quando scriverà il libro, sempre se lo scriverà .ghgh

Io per quanto mi riguarda mi accontenterei che renda più credibile il come.

 

ma non credo proprio, considera che Martin si è detto delusissimo dal finale del telefilm... e poi era già stato detto prima della sesta stagione che Martin aveva rivelato solo 3 segreti sul futuro della serie:

 



- Vero nome di Jhon Snow

- Storia del nome di Hodor

- Sacrificio della figlia di Barathen

 

 

tutto il resto sarà diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, slavin ha scritto:

ma non credo proprio, considera che Martin si è detto delusissimo dal finale del telefilm... e poi era già stato detto prima della sesta stagione che Martin aveva rivelato solo 3 segreti sul futuro della serie:

 

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 


- Vero nome di Jhon Snow

- Storia del nome di Hodor

- Sacrificio della figlia di Barathen

 
 

 

 

 

tutto il resto sarà diverso

Io avevo letto che gli sceneggiatori avevan dichiarato che Martin gli aveva rivelato il finale qualche anno prima.

Che sia deluso.....  Ci sta che non gli piaccia come si è sviluppata la stagione eh. Mi sembra assurdo che non abbia nemmeno detto chi si siede sul trono, poi boh.

 

Ecco io credevo che Jon Snow nei libri non sarebbe stato un Targaryen. Io non li ho ancora letti(aspettavo qualche certezza in più sulle uscite degli ultimi due libri .ghgh), ma non c'è già un Aegon Targaryen?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.