Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

Post in rilievo

Bene....grazie :d

 

un fenomeno!!! sono arrivato alla 3x6 e mi ha anticipato...

 

Chiedo venia. Ma non sono nella vostra testa, e una regola di molti forum di serie tv è che ciò che va in onda non è più spoiler. Stiamo facendo attenzione al -tanto- materiale non ancora visto, ma sul resto ovvero fino alla 3x09 compresa non si può garantire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema che riguarda noi lettori: la serie che spoilera i libri...

 

 

-Talisa morta? Difficile che la Westerling sia incinta di Robb

-Gendry rimpiazza Edric Storm nei magheggi di Melisandre? Allora nei libri Edric verrà liquidato facilmente.

-Macchia spero compari nella prossima stagione, altrimenti cadono tutte le possibili teorie sul suo ruolo nel futuro della saga.

 

 

 

 

 

Si, probabilemente -e razionalmente- gli autori per riassumere la trama devono aver chiesto a Martin il destino di vari personaggi. E quindi non farne apparire alcuni perchè irrilevanti. D'altro canto continuo a sperare che i libri seguano un loro corso indipendente.

ps: sulla Westerling un piccolo dubbio rimane, nonostante la madre abbia rassicurato Tywin. su Macchia non ho letto granchè, mi diresti in breve le teorie o linkeresti qualcosa plizz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, probabilemente -e razionalmente- gli autori per riassumere la trama devono aver chiesto a Martin il destino di vari personaggi. E quindi non farne apparire alcuni perchè irrilevanti. D'altro canto continuo a sperare che i libri seguano un loro corso indipendente.

ps: sulla Westerling un piccolo dubbio rimane, nonostante la madre abbia rassicurato Tywin. su Macchia non ho letto granchè, mi diresti in breve le teorie o linkeresti qualcosa plizz

 

 

 

Personaggio troppo enigmatico: le sue "canzoni", quello che vede Melisandre e il legame con Shireen ne fanno una figura interessante.

 

spoiler fino all'ultima pagina dell'ultimo libro pubblicato.

 

 

alcune sono parecchio strambe e inverosimili:

1) E’ il dio degli Estranei in forma umana

2) E’ il Dio Affogato dei Greyjoy (più possibilmente una sua creatura)

3) E’ un assassino mutafaccia con un suo scopo (assassinio dilazionato o altro)

4) Finge di essere fuori di testa, ma in realtà è ben sveglio e cosciente, e ha un piano

5) La sua mente, effettivamente debole, accoglierà lo spirito dello Jon morto (o morente)

6) E' un untore, spargerà il morbo grigio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la 3x9. Averlo letto in precedenza prepara fino a un certo punto. La botta è forte lo stesso.

 

Non capisco perchè far morire la compagna di Robb... ok che nella saga la Westerling è non pervenuta da tempo immemore, ma è viva e c'è sempre il mistero del figlio/non figlio.. bbah!

 

 

 

 

 

 

Per questo ti dicevo che il matrimonio di Joffrey può esserci nella 4^ stagione, perchè deve arrivare Oberyn coi terroni. A meno che non vogliano cambiare anche questo. La scelta della Vipera è dettata anche dalla sua presenza al matrimonio e dal fatto che la dinamica ufficiale "di regime" non lo convinca fino in fondo.

Comunque, nonostante credo sia realistico che si fermino a Jon Lord comandante, spero si sbrighino con gli eventi per vedere se e quanto prendono dai capp. degli altri libri.

 

Per me i terroni arrivano con la 126 nella 3x10 .sisi

E la prossima finisce con (spoiler libri)

 

Con la morte di Tywin

 

 

Scena cruda come poche...tristezza dal momento che si chiudono le porte e inizia Rains of Castamere...tristezza a non finire...emotivamente devastante!!!

 

"The Lannisters send their regards!"

 

 

:( :( :(

In quella frase penso ci sia un errore .sisi

Nel libro dice "Jaime Lannister ti manda i suoi saluti" cosa che spiega l'astio di Lady Stoneheart quando incontra Brienne (non lo metto sotto spoiler perchè solo chi ha letto i libri sa chi è Lady Stoneheart .ok )

 

Per quanto riguarda Macchia se volete una mia interpretazione è

Il dio Estraneo(che poi lo si voglia chiamare il dio di mille volti,il dio delle tempeste,lo straniero ecc ecc questa è una sottigliezza)e secondo me è anche un assassino(infatti è la reincarnazione del dio dai mille volti .sisi )

Infine quota bassissima sul fatto che suonerà il corno di Joranmun .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Macchia se volete una mia interpretazione è

Il dio Estraneo(che poi lo si voglia chiamare il dio di mille volti,il dio delle tempeste,lo straniero ecc ecc questa è una sottigliezza)e secondo me è anche un assassino(infatti è la reincarnazione del dio dai mille volti .sisi )

Infine quota bassissima sul fatto che suonerà il corno di Joranmun .ghgh

 

 

La 126! :risata3:

 

 

cavolo su macchia mi avete aperto un mondo XD non avevo mai pensato che potesse essere un assassino/uomo senza volto o addirittura un dio, mai prendere sotto gamba lo zio! comunque, se da un lato può essere inserito in ogni momento, è pur vero che Shireen compare col contagocce.

 

quel corno vedrete che suonerà prima della metà di TWOW, la barriera ha i giorni contati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia. Ma non sono nella vostra testa, e una regola di molti forum di serie tv è che ciò che va in onda non è più spoiler. Stiamo facendo attenzione al -tanto- materiale non ancora visto, ma sul resto ovvero fino alla 3x09 compresa non si può garantire.

La 3x09 in Italia non e' ancora arrivata.....comunque bro tranquillo, amen....peccato, perche' dopo averla vista giacere con suo marito nella 3x08, un pensierino ad una botta l'avevo :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant'è bella Sansa dal vivo? :o

Va beh...do Daenerys non ne parliamo! -.-

 

Partendo dal fatto che truccata a momenti è bella anche mia nonna, comunque si, bella ragazza, "fine". Lineamenti da 17enne quale la sua età.

Poi vabbè oltre a Sansa diciamo che GoT vanta un intero cast femminile eccelso.

 

PS: Domani finale di stagione .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale di stagione nella norma, nessun colpo di scena particolare. Delinea semplicemente la prossima stagione mettendone le "basi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che la serie è presa solo dalla prima metà di un libro,io la trovo nella media.

Il divertimento dovrebbe arrivare con la 4° serie .sisi

Non leggete se non avete letto i libri fino ad ADWD o guardato la puntata .sisi

 

Niente Lady risorta,niente matrimonio reale,finale di stagione lineare,ma c'era da aspettarselo dopo il Red Wedding.

Quello che m'inquieta è la lontananza dai libri che la serie sta prendendo.

Jaime a King's Landing prima del matrimonio reale,Asha che va a riprendere Theon(l'attore che fa Ramsay è quello che rende meglio il personaggio dei libri),Bran che passa la barriera senza "aiuti".

Troppi cambiamenti secondo me

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una degna sigla per questa stagione, non eccelsa ma migliore della seconda.

 

http://www.youtube.com/watch?v=hplyu6JTJA8

 

Considerato che la serie è presa solo dalla prima metà di un libro,io la trovo nella media.

Il divertimento dovrebbe arrivare con la 4° serie .sisi

Non leggete se non avete letto i libri fino ad ADWD o guardato la puntata .sisi

 

Niente Lady risorta,niente matrimonio reale,finale di stagione lineare,ma c'era da aspettarselo dopo il Red Wedding.

Quello che m'inquieta è la lontananza dai libri che la serie sta prendendo.

Jaime a King's Landing prima del matrimonio reale,Asha che va a riprendere Theon(l'attore che fa Ramsay è quello che rende meglio il personaggio dei libri),Bran che passa la barriera senza "aiuti".

Troppi cambiamenti secondo me

 

 

 

 

 

sono d'accordo. con la 1^ stagione sono riusciti a mantenersi fedeli ai libri. dalla 2^ hanno preso la tangente, per carità, liberi di farlo ma non mi pare stia venendo un prodotto di alta qualità. chissà cosa diranno i non-lettori che vedranno la tully nel cast della 4^ stagione XD e c'è chi sostiene che manifredde non sia stato inserito perchè altrimenti, come zio comanda, avrebbero dovuto richiamare un attore della 1^ stagione che avrebbe spoilerato noi lettori. fatto sta che sarà importante per far arrivare Bran alla caverna. su Benioff, una sciarpa in faccia e passa la paura!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una degna sigla per questa stagione, non eccelsa ma migliore della seconda.

 

 

 

 

 

 

sono d'accordo. con la 1^ stagione sono riusciti a mantenersi fedeli ai libri. dalla 2^ hanno preso la tangente, per carità, liberi di farlo ma non mi pare stia venendo un prodotto di alta qualità. chissà cosa diranno i non-lettori che vedranno la tully nel cast della 4^ stagione XD e c'è chi sostiene che manifredde non sia stato inserito perchè altrimenti, come zio comanda, avrebbero dovuto richiamare un attore della 1^ stagione che avrebbe spoilerato noi lettori. fatto sta che sarà importante per far arrivare Bran alla caverna. su Benioff, una sciarpa in faccia e passa la paura!

 

 

 

Ieri discutendo con un amico ci siamo resi conto che muore un re per serie .ghgh

Nella prima Robert,nella seconda Renly,nella terza Robb,nella quarta dovrebbero morire Joffrey e Balon .ghgh

Comunque secondo me,come si è più volte detto,bisogna distaccare la serie dai libri e penso che probabilmente si staccheranno sempre di più .ok

Non penso non abbiano inserito Manifredde per quello(poi per me non è Benjen .nono )hanno ammazzato Talisa che nei libri non si sa di sicuro se è incinta o no,Robb nella serie non ha fatto Jon erede di Grande Inverno,hanno fatto vedere che Theon è stato evirato(nei libri non è detto,anche se lo si fa intendere).

Questo per dire che secondo me sono due linee narrative che magari s'incontrano ogni tanto ma sono parallele .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.