Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamarra

Game of Thrones e House of the Dragon - serie prequel

Post in rilievo

Vero.....il pirata :d

 

Sai che e' stato un prezzo da pagare in quanto il padre aveva tentato di prendere il trono....immagino....

Ora onestamente non so se sia veramente andato la per reclutare le navi pro Starks.....oppure se nella sua idea c'era gia' di fare il doppio gioco e prendere il comando della famiglia.....vedremo nelle prossime puntate.....

Troppo stupido il ragazzo per pensare cosi in grande! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2x07

 

 

 

Comincio dalla fine. Appena ho visto quei corpicini avrei voluto essere lì per distruggere Theon, ma a freddo sto pensando che forse non sono loro. O forse voglio illudermi che non siano loro. In fondo cosa abbiamo visto? Gusci di noci e due sagome di carbone che possono essere di chiunque. Per terrorizzare gli abitanti di Grande Inverno bastavano due bambini qualunque. Li avesse trovati davvero avrebbe esposto anche i cadaveri di Osha e Hodor. E soprattutto non c'è dimenticare che Bran e Rickon hanno i loro Meta-lupi e non credo avrebbero lasciato a quell'infame e ai suoi mangiasale di ucciderli senza lottare.

Ad Approdo del Re Sansa è diventata una signorina e il Mastino con la sua durezza la tiene in guardia su chi la circonda. Cersei e Tyrion riscoprono il loro legame di sangue ora che l'odore di Stannis è forte. Non credo rivedremo la Regina piangere tanto presto.

Robb è sempre più cotto, ma il sospetto che la ragazza sia la spia di Tywin è forte. Lui è andato a negoziare la resa, ma la spirale bellica è ben lontana dalla fine. Prosegue il tira e molla tra Jamie e Catelyn, non so lei quanto ancora reggerà.

Come il fratello anche Jon ha il sangue in un posto ben preciso e questo lo annebbia non poco. Ora è lui il prigioniero, credo alla prossima rivedremo i Guardiani.

Partita a scacchi tra Arya e Tywin, ormai lui è a tanto così dallo scoprire la vera identità delle ragazzina. Deve scappare.

La situazione precipita a Qarth ed era anche ora! La signora mascherata chiede a Jorah se tradirà ancora Daenerys, ma non mi sovviene quando lui l'avrebbe tradita. Forse ha aiutato Daxos a rapire i draghi?

 

 

 

:upss:

 

ecco cosa farà dopo la guerra! che sporcaccione!! .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tumblr_m466gjLGTa1qi5fayo1_500.jpg

 

Elijah Wood

 

:forza:

Ma dove le trovi? haha

 

2x07

 

 

 

Comincio dalla fine. Appena ho visto quei corpicini avrei voluto essere lì per distruggere Theon, ma a freddo sto pensando che forse non sono loro. O forse voglio illudermi che non siano loro. In fondo cosa abbiamo visto? Gusci di noci e due sagome di carbone che possono essere di chiunque. Per terrorizzare gli abitanti di Grande Inverno bastavano due bambini qualunque. Li avesse trovati davvero avrebbe esposto anche i cadaveri di Osha e Hodor. E soprattutto non c'è dimenticare che Bran e Rickon hanno i loro Meta-lupi e non credo avrebbero lasciato a quell'infame e ai suoi mangiasale di ucciderli senza lottare.

Ad Approdo del Re Sansa è diventata una signorina e il Mastino con la sua durezza la tiene in guardia su chi la circonda. Cersei e Tyrion riscoprono il loro legame di sangue ora che l'odore di Stannis è forte. Non credo rivedremo la Regina piangere tanto presto.

Robb è sempre più cotto, ma il sospetto che la ragazza sia la spia di Tywin è forte. Lui è andato a negoziare la resa, ma la spirale bellica è ben lontana dalla fine. Prosegue il tira e molla tra Jamie e Catelyn, non so lei quanto ancora reggerà.

Come il fratello anche Jon ha il sangue in un posto ben preciso e questo lo annebbia non poco. Ora è lui il prigioniero, credo alla prossima rivedremo i Guardiani.

Partita a scacchi tra Arya e Tywin, ormai lui è a tanto così dallo scoprire la vera identità delle ragazzina. Deve scappare.

La situazione precipita a Qarth ed era anche ora! La signora mascherata chiede a Jorah se tradirà ancora Daenerys, ma non mi sovviene quando lui l'avrebbe tradita. Forse ha aiutato Daxos a rapire i draghi?

 

 

 

 

 

ecco cosa farà dopo la guerra! che sporcaccione!! .nono

 

2x07

 

 

Anche io non credo che siano i loro corpi...<br></p><p>Per quando riguarda Arya...Tywin sà che lei è ad Approdo del Re...quindi al momento non sospeta niente...anche se capisce che qualcosa nasconde e che comunque non è una contadina qualunque...vediamo come procedera la storia.<br></p><p>Per John adesso la vedo dura! .ghgh<br></p><p>Anche a Qarth c'è tanta carne al fuoco...interessante!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto un paio di scelte che dalla sesta-settima puntata sono parecchio lontane rispetto ai libri

 

soprattutto con Jon

 

 

anche con la Dany

 

Il nostro tesssoro... ce lo hanno rrrubato... maledetti hobbit

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è la calma prima della tempesta...

e dopo mega-cliffhanger :(

 

ps:

Oona @@

 

 

 

avatar_0bbef65aea5b_128.png

 

 

Merita la ragazza!

 

tumblr_m4dnz85qES1qblyw4o1_1280.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2x03

 

 

 

Soddisfatto, ancora una volta. Trovo che l'ascesa verso il cataclisma sia lenta e costante. Ottimo.

Grande Inverno: Brann continua a fare sogni premonitori e Maestro Luwin cerca di smorzare le ansie del giovane Stark, ma sa che certe cose possono solo essere rimandate e non vuole caricare il bambino di troppe responsabilità, per ora. Suggestivo lo scambio di sguardi col suo meta-lupo.

Alto Giardino: ottima Catelyn, si fa rispettare e cerca di avvertire Renly avendo ragione da vendere, ma il debole giovane re non l'ascolterà. Finalmente fa il suo ingresso sulla scena Brienne, come un uragano, e che armadio! Viene da chiedersi come mai offra la sua vita così facilmente a Renly. Ci crede davvero o si tratta di semplice sete di potere?

Pyke: Alla fine Theon cede al padre, più che altro per orgoglio mascolino in competizione con la sorella. Io sarei tornato da Robb anzichè tradirlo ed andare a saccheggiare le sue terre, ma vabbè stupisce fino a un certo punto.

Approdo del Re: il Folletto muove benissimo le pedine nel suo scacchiere, la Regina non può far altro che andare in bestia, quasi impotente. Quello che sembrava uno scontro frontale con Varys, è diventato una solida alleanza. E se continua, non ce ne sarà per nessuno.

Sulla Strada del Re Arya viene catturata, non che ci si illudesse più di tanto di un suo pronto ritorno a Grande Inverno. Allo stesso modo non credo farà ritorno nella capitale, riuscirà a farli fessi tutti ed a scappare. Mi dispiace per Yoren.

Oltre la Barriera Jon viene randellato, ormai l'incontro con gli Estranei è imminente.

E poi ci sono Daenerys, Robb e Stannis in sospeso. Ce n'è abbastanza per non capirci più nulla, ma a me piace da matti! .asd

 

 

 

e oggi la 4!!!

Come al solito ottima disamina...il folletto e' tremendo, la storia della principessa fantastica e felice per aver messo in gabbia il consigliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito ottima disamina...il folletto e' tremendo, la storia della principessa fantastica e felice per aver messo in gabbia il consigliere

Come al solito ottima disamina...il folletto e' tremendo, la storia della principessa fantastica e felice per aver messo in gabbia il consigliere

Perfetta anche la disamina della 4° puntata......pero' che incomincino un po' a velocizzarla e far trapelare qualche mistero....e' ora di dar fuoco alle polveri....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetta anche la disamina della 4° puntata......pero' che incomincino un po' a velocizzarla e far trapelare qualche mistero....e' ora di dar fuoco alle polveri....

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena scoperto che una del cast faceva "film" V.M.18 uhuh

 

anzi, sò due... uhuh

 

Devi dirmi il nome! sefz

 

 

Trailer prossimo episodio...

 

 

 

 

Sibel Kekilli (Shae nella serie) in arte Dilara e Maisie Dee ( cioè Daisy, la prostituta bruttina fatta menare da Joffrey)...

per ammirarne le performance basta cercare bene con Google... .pokerista

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2x08

 

 

 

Finalmente ho potuto vedere l'episodio. A due episodi dal termine ho la netta sensazione che il vero scontro bellico avverrà nel prossimo libro (e se ho capito bene la prossima stagione ne abbraccerà solo metà), Tempesta di spade. Qui siamo ancora in una fase di studio, sebbene Robb e Tywin abbiano già incrociato le spade.

C'è ancora il mega esercito di Stannis che deve entrare in campo e quello di Mance Rayder.

Per quanto riguarda questo episodio pochi fatti salienti. Mi fa piacere per Robb, ma non mi fido della ragazza, e soprattutto a quel decrepito di Frey non piacerà il dietro front di Robb. Ad Approdo del Re Cersei crede di avere la situazione in pugno, attendo con sadica trepidazione il momento in cui vedrà il suo castello di carte crollare fragorosamente. Gustoso il dialogo tra il Folletto e il Ragno, atterriti da quello che potrebbe essere quando i draghi cresceranno.

Superba Brienne sovrasta in tutti i sensi il primogenito Lannister!

Che vi avevo detto sui pargoli Stark? ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.