Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cicciossj4

Come si divide il popolo juventino?

Quanti juventini per regione?  

  1. 1. Scegliete il vostro DOMICILIO (non residenza), c'è anche l'opzione "estero"

    • Valle D'Aosta
      0
    • Piemonte
      44
    • Liguria
      13
    • Lombardia
      44
    • Trentino Alto Adige
      4
    • Veneto
      24
    • Friuli Venezia Giulia
      2
    • Emilia Romagna
      26
    • Toscana
      21
    • Marche
      15
    • Umbria
      10
    • Lazio
      28
    • Abruzzo
      11
    • Molise
      3
    • Campania
      44
    • Basilicata
      4
    • Puglia
      42
    • Calabria
      11
    • Sicilia
      32
    • Sardegna
      9
    • Estero
      15


Post in rilievo

...Foligno,PG,globuli bianchi e neri.. :d.juve

 

Io Lazio, Roma ma grande Foligno. Ci ho fatto il militare dopo il CAR ad Asti (e tre trasferte a Torino a vedere la Juventus ovviamente). Ero di guardia alla polveriera, sotto l'Abbazia di Uppello. Che bei posti, ci torno sempre volentieri sia li che in Umbria in generale. Bei posti dove tra l'altro si mangia benissimo, cosa che non guasta affatto.

 

Mi pare però che su 80.000 che siamo rispondono pochini pochini ! O no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Lazio, Roma ma grande Foligno. Ci ho fatto il militare dopo il CAR ad Asti (e tre trasferte a Torino a vedere la Juventus ovviamente). Ero di guardia alla polveriera, sotto l'Abbazia di Uppello. Che bei posti, ci torno sempre volentieri sia li che in Umbria in generale. Bei posti dove tra l'altro si mangia benissimo, cosa che non guasta affatto.

 

Mi pare però che su 80.000 che siamo rispondono pochini pochini ! O no ?

Effettivamente mi aspettavo qualche concittadino in più,anche perchè so che ce ne sono quanto meno altri due di iscritti..!! :d Lieto che ti sia trovato bene nella mia città.Tra l'altro,molti romani apprezzano le nostre zone di montagna:Colfiorito,Sellano e zone limitrofe in estate si popolano di romani in fuga,evidentemente,dallo stress della metropoli.L'Abbazia di Sassovivo,cui ti riferisci tu,è incastonata in una delle zone più belle dei dintorni,tra l'altro adue passi dalla città.In quanto alla gastronomia,beh,Roma è la capitale anche in quello,lasciamelo dire,però anche noi ci difendiamo bene con la nostra norcineria... :d Ciao,a presto..! .ok.bye

 

Gubbio, Perugia, Umbria .ok

Comunque dell'Umbria siamo appena in 3 :d

..pochini,ma io so per certo che ce ne sono altri..!! :d ..Gubbio centro..?.. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liguria, provincia di Savona.

 

Qualche altro abelinato della liguria l'avevo conosciuto :d

 

Ola, la provincia di Savona è grande........ :d

 

Abelinato presente .ghgh

Prov. Imperia

 

Altro abelinato: Genova (ma anche un po' provincia di Savona)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente mi aspettavo qualche concittadino in più,anche perchè so che ce ne sono quanto meno altri due di iscritti..!! :d Lieto che ti sia trovato bene nella mia città.Tra l'altro,molti romani apprezzano le nostre zone di montagna:Colfiorito,Sellano e zone limitrofe in estate si popolano di romani in fuga,evidentemente,dallo stress della metropoli.L'Abbazia di Sassovivo,cui ti riferisci tu,è incastonata in una delle zone più belle dei dintorni,tra l'altro adue passi dalla città.In quanto alla gastronomia,beh,Roma è la capitale anche in quello,lasciamelo dire,però anche noi ci difendiamo bene con la nostra norcineria... :d Ciao,a presto..! .ok.bye

 

 

..pochini,ma io so per certo che ce ne sono altri..!! :d ..Gubbio centro..?.. .ok

 

Si ma Ti confermo che li da Voi è incantevole. Ci abiterei in quei posti, e chissà che un giorno...............scappo dalla città. Sono centri uno più bello dell'altro per davvero, danno serenità e piacere di vivere: Gubbio, Spoleto, Spello, Trevi, oltre la Tua Foligno, la bellissima Perugia, Assisi. Bellissima campagna, stupende colline e posti meravigliosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Ti confermo che li da Voi è incantevole. Ci abiterei in quei posti, e chissà che un giorno...............scappo dalla città. Sono centri uno più bello dell'altro per davvero, danno serenità e piacere di vivere: Gubbio, Spoleto, Spello, Trevi, oltre la Tua Foligno, la bellissima Perugia, Assisi. Bellissima campagna, stupende colline e posti meravigliosi.

Effettivamente la qualità della vita nella nostra regione è forse al top in Italia.Magari è un vivere un po' sonnacchioso,ma certamente piacevole e molto poco stressante.All'Umbria manca solo il mare.. :d ..tra l'altro pare che in Umbria si dovrebbe svolgere anche la final eight del campionato Primavera,con Foligno e Gubbio sedi candidate. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ola, la provincia di Savona è grande........ :d

 

Eh hai anche ragione, più precisamente sono dislocato tra Loano - Pietra L. - Finale sefz

Per ora siamo solo sei abelinati liguri, mi aspettavo un pò di più dal sondaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente la qualità della vita nella nostra regione è forse al top in Italia.Magari è un vivere un po' sonnacchioso,ma certamente piacevole e molto poco stressante.All'Umbria manca solo il mare.. :d ..tra l'altro pare che in Umbria si dovrebbe svolgere anche la final eight del campionato Primavera,con Foligno e Gubbio sedi candidate. .ok

Il mare ? E chi ne sente la mancanza ? va benissimo pure senza mare, mica sono....................Zidane che a Torino non c'era il mare ! Scherzo è ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente mi aspettavo qualche concittadino in più,anche perchè so che ce ne sono quanto meno altri due di iscritti..!! :d Lieto che ti sia trovato bene nella mia città.Tra l'altro,molti romani apprezzano le nostre zone di montagna:Colfiorito,Sellano e zone limitrofe in estate si popolano di romani in fuga,evidentemente,dallo stress della metropoli.L'Abbazia di Sassovivo,cui ti riferisci tu,è incastonata in una delle zone più belle dei dintorni,tra l'altro adue passi dalla città.In quanto alla gastronomia,beh,Roma è la capitale anche in quello,lasciamelo dire,però anche noi ci difendiamo bene con la nostra norcineria... :d Ciao,a presto..! .ok.bye

 

 

..pochini,ma io so per certo che ce ne sono altri..!! :d ..Gubbio centro..?.. .ok

Si, adesso per il 15 Maggio sono prontissimo per la corsa dei ceri! .ok

 

Lumezzane, Brescia

Ci ha giocato Matri nel Lumezzane :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha giocato Matri nel Lumezzane :d

Nel Lumezzane hanno giocato anche Balotelli, S. Inzaghi, Brocchi, Pietro Strada... Oggi ci giocano anche Malagò (ex Chievo) e Giosa (ex Reggina) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mare ? E chi ne sente la mancanza ? va benissimo pure senza mare, mica sono....................Zidane che a Torino non c'era il mare ! Scherzo è ?

..sì,sì,ricordo bene la SCELTA DI VITA di Zidane.. uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Lumezzane hanno giocato anche Balotelli, S. Inzaghi, Brocchi, Pietro Strada... Oggi ci giocano anche Malagò (ex Chievo) e Giosa (ex Reggina) :)

Cavolo, ci sono passati un pò di giocatori .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente la qualità della vita nella nostra regione è forse al top in Italia.Magari è un vivere un po' sonnacchioso,ma certamente piacevole e molto poco stressante.All'Umbria manca solo il mare.. :d ..tra l'altro pare che in Umbria si dovrebbe svolgere anche la final eight del campionato Primavera,con Foligno e Gubbio sedi candidate. .ok

Il mare te lo porto io.Qui a C.Vecchia ci avanza.Cmq,L'umbria e' bellissima.Anni fa',ad Agosto,si andava a Montefalco,dove una mia amica aveva i nonni....e relativa casa a disposizione.E da li',escursioni a trevi,perugia,Monte Subasio,Fonti del Clitunno,Assisi,Piediluco,Citta dei ragazzi(quando mio figlio era piccolo)Anche al Trasimeno e Bellissimo.A terni,al Liberati,nel 72,vidi un Ternana-Juve 2-3,con uno Zoff disastroso e un super Bobby gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..quale cero..?..mio nonno-di Sigillo-partecipò negli anni '30,credo,con il cero di S.Ubaldo.. .ok

Sigillo? Mio padre è nato a Costacciaro e mia madre a Scheggia! Costacciaro è a 5 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mare te lo porto io.Qui a C.Vecchia ci avanza.Cmq,L'umbria e' bellissima.Anni fa',ad Agosto,si andava a Montefalco,dove una mia amica aveva i nonni....e relativa casa a disposizione.E da li',escursioni a trevi,perugia,Monte Subasio,Fonti del Clitunno,Assisi,Piediluco,Citta dei ragazzi(quando mio figlio era piccolo)Anche al Trasimeno e Bellissimo.A terni,al Liberati,nel 72,vidi un Ternana-Juve 2-3,con uno Zoff disastroso e un super Bobby gol

Venivo a sparare a Furbara al poligono,con i commilitoni della SARVAM di Viterbo...ok ..io vivo proprio sulla strada che da Foligno va verso Montefalco,altra bella località.Se torni in Umbria,non ti dimenticare di Gubbio:è una vera perla.Mi fa piacere che la mia regione sia così apprezzata.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, ci sono passati un pò di giocatori .ok

Anche Manuel Belleri (ex Lazio)... Poi molti giocatori del vivaio della juve passano da qui, come Trini e Daud... Dimenticavo anche Aimo Diana che gioca qui ora, insieme anche a Mirco Gasparetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.