Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GruppoMADUNINAmilano

WELCOME HOME! - La mappatura totale di tutti i posti dello Juventus Stadium

Post in rilievo

Complimenti per l'idea di questo topic.

 

Io non sono mai andato allo stadium, ma presto rimedierò. Ho un dubbio sulla zona da scegliere per vedere partita. Mi pare di capire che in curva nord i giocatori si vedono un po' più vicini, almeno quando si gioca da quella parte di campo, in tribuna est li vedi un po' più lontani, ma hai una migliore visione di tutta la partita.

 

Sbaglio?

 

Cosa mi consigliate di fare? Comprare un biglietto in curva nord o in tribuna est?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per l'idea di questo topic.

 

Io non sono mai andato allo stadium, ma presto rimedierò. Ho un dubbio sulla zona da scegliere per vedere partita. Mi pare di capire che in curva nord i giocatori si vedono un po' più vicini, almeno quando si gioca da quella parte di campo, in tribuna est li vedi un po' più lontani, ma hai una migliore visione di tutta la partita.

 

Sbaglio?

 

Cosa mi consigliate di fare? Comprare un biglietto in curva nord o in tribuna est?

Esatto!x veder bene la partita consiglio un settore laterale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Udinese

 

Settore 106 - Fila 27 - Posto 10

 

ottima visuale, tirante assolutamente non fastidioso. ci pensi un attimo e poi non te ne accorgi più

 

423090_3166061120627_1538380333_33012648_2022108714_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Premium Club - Fila 4 - Posto 3 (Juventus vs Novara)



 

403885_2805544228457_1554182191_32791193_1912100142_n.jpg

390958_2805567349035_1554182191_32791220_547365595_n.jpg

 

Commento: Visuale perfetta. Si è a fianco della panchina della squadra ospite, quindi è possibile ascoltare i loro commenti (e quelli del Mister).



Nonostante si è a primi posti, la prospettiva non modifica nulla. Posto perfetto.

 

Settore 116 - Fila 4 - Posto 15 (Juventus vs Napoli)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore 213, fila 6, posto 27:

JMk8Y.jpg

 

Ovviamente la foto del posto 27 è scattata stando belli seduti al proprio posto: se ci si impegna il campo si riesce a intravedere.

Questi posti vanno segnalati alla società. Non è possibile vendere, e a caro prezzo, un posto in cui non si vede un bel niente. Assurdo. Provate a inviare una e-mail alla società con la foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!x veder bene la partita consiglio un settore laterale

 

Esatto non direi proprio! Ovvio che in curva si veda meglio quando la squadra attacca verso di te, ma non capisco in base a che cosa tu asserisca che si veda meglio dai settori laterali.

Io sono nel 114 esattamente sulla linea di metà campo in fila 7 posto 17. Vienimi a trovare , poi vedi un pò tu se continui a dire che si vede meglio dai posti laterali.

Secondo me è una questione di gusti personali. Io preferisco le file basse perché vivo meglio l'atmosfera del campo, tanti preferiscono le file alte per vedere meglio la coralità del gioco, ma sicuramente sono meglio i settori centrali rispetto ai laterali.

Una sola cosa è certa: è uno stadio da favola e si vede benissimo da tutti i settori

Modificato da gobbo 1949
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo un piccolo errore nello schema dei posti.

 

Tribuna Est Centrale - Settore 114:

 

Nelle prime due file in alto il conteggio dei numeri viene interrotto perché c'è un palchetto per le telecamere.

Si arriva fino al posto 9, poi c'è l'interruzione e si riprende dal 10.

In realtà non è così. Si arriva ok fino al posto 9 poi il posto successivo, quello dopo il palchetto, non è il 10, ma il 18.

Praticamente il conteggio è uguale a quello delle file sotto. I numeri dal 10 al 17 nelle prime due file in alto sono conteggiati ma non esistono fisicamente.

 

Fonte: ho l'abbonamento lì...

 

ciao,

 

grazie 1000 per l'indicazione! :)

 

prova a vedere se ora ti tornano i conti

 

una domandina: quei "buchi" sono presenti nelle ultime file di molti settori (es: 217); hai idea o riesci a scoprire se la "regola" vale anche in quei casi? immagino di si, ma vorrei una conferma .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!x veder bene la partita consiglio un settore laterale

 

Ma secondo te(voi), per esultare è meglio stare nella nord o nella est? Vedo che spesso i calciatori salutano principalmente le due curve, tralasciando le tribune...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

grazie a Madunina per il thread; io curo la parte tecnica del progetto, se avete domande o dovete segnalare errori o imprecisioni fate pure riferimento a me.

 

Per il caricamento di immagini e commenti: al momento fate riferimento a questo thread, postate qui; io mi occuperò una tantum di aggiornare il sito.

 

In futuro potrebbe essere possibile postare direttamente sul sito (dopo registrazione probabilmente), ma si parla di un futuro al momento non quantificabile: tenete presente che è un progetto nato e sviluppato "nei ritagli di tempo" ed al momento continuerà ad essere così.

 

Spero vi piaccia! Ogni idea o suggerimento è ben accetto :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto non direi proprio! Ovvio che in curva si veda meglio quando la squadra attacca verso di te, ma non capisco in base a che cosa tu asserisca che si veda meglio dai settori laterali.

Io sono nel 114 esattamente sulla linea di metà campo in fila 7 posto 17. Vienimi a trovare , poi vedi un pò tu se continui a dire che si vede meglio dai posti laterali.

Secondo me è una questione di gusti personali. Io preferisco le file basse perché vivo meglio l'atmosfera del campo, tanti preferiscono le file alte per vedere meglio la coralità del gioco, ma sicuramente sono meglio i settori centrali rispetto ai laterali.

Una sola cosa è certa: è uno stadio da favola e si vede benissimo da tutti i settori

 

Eccetto dove ci sono i tiranti a quanto mi pare di capire... io sono piuttosto indeciso se in tribuna o in curva. Come dicevo prima, vedo che spesso i calciatori salutano principalmente le due curve, tralasciando le tribune, anche quando esultano per un gol e visto che a quanto ho capito bene o male da tutto lo stadio c'è una buona visuale sono orientato forse più per un posto in curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto non direi proprio! Ovvio che in curva si veda meglio quando la squadra attacca verso di te, ma non capisco in base a che cosa tu asserisca che si veda meglio dai settori laterali.

Io sono nel 114 esattamente sulla linea di metà campo in fila 7 posto 17. Vienimi a trovare , poi vedi un pò tu se continui a dire che si vede meglio dai posti laterali.

Secondo me è una questione di gusti personali. Io preferisco le file basse perché vivo meglio l'atmosfera del campo, tanti preferiscono le file alte per vedere meglio la coralità del gioco, ma sicuramente sono meglio i settori centrali rispetto ai laterali.

Una sola cosa è certa: è uno stadio da favola e si vede benissimo da tutti i settori

 

ma io intendevo per vedere bene il gioco...sono stato nei settori 108 (3 volte), 109 (1 volta), 116 (1 volta), 115 (1 volta), 111 (2 volte), 204 (una volta), quindi penso di parlare con cognizione di causa...io parlavo nell'ipotesi di avere cmq file centrali o alte (intorno alla 20)...per vedere la partita intendo vedere bene il gioco senza visuali schiacciate, quindi per questo dico meglio settori laterali.

Poi se parli di star vicino al campo ovvio meglio file basse o ai giocatori che attaccano/esultano senza dubbio meglio le curve...è soggettivo ovviamente...io però parlavo della partita in se, la visuale migliore l'ho trovata nel 115, ero in fila 24 però.

 

che si vede bene da tutti i settori hai ragione però

 

Ma secondo te(voi), per esultare è meglio stare nella nord o nella est? Vedo che spesso i calciatori salutano principalmente le due curve, tralasciando le tribune...

 

Per le esultanze ovvio meglio le curve...anche per i saluti post-partita...diciamo che c'è l'imbarazzo della scelta...prima avevo risposto rapidamente perchè ero dal telefono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

grazie a Madunina per il thread; io curo la parte tecnica del progetto, se avete domande o dovete segnalare errori o imprecisioni fate pure riferimento a me.

 

Per il caricamento di immagini e commenti: al momento fate riferimento a questo thread, postate qui; io mi occuperò una tantum di aggiornare il sito.

 

In futuro potrebbe essere possibile postare direttamente sul sito (dopo registrazione probabilmente), ma si parla di un futuro al momento non quantificabile: tenete presente che è un progetto nato e sviluppato "nei ritagli di tempo" ed al momento continuerà ad essere così.

 

Spero vi piaccia! Ogni idea o suggerimento è ben accetto :d

 

Ciao amico! Ci tenevo a farti i complimenti, è davvero un gran bel progetto. Anzitutto la grafica che, per come la vedo io, è la parte più importante del progetto, è davvero ben curata. Non trovo errori o qualcosa che non mi piace. Mi piace molto anche il box con i "consigli generali" che scorrono in automatico, ogni volta che si inseriscono nuovi commenti. L'ideale per raccogliere feedback velocemente.

 

Per ora è tutto. E spero che con l'andare avanti il progetto possa avere sempre più visibilità perchè merita, davvero.

 

Un saluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io intendevo per vedere bene il gioco...sono stato nei settori 108 (3 volte), 109 (1 volta), 116 (1 volta), 115 (1 volta), 111 (2 volte), 204 (una volta), quindi penso di parlare con cognizione di causa...io parlavo nell'ipotesi di avere cmq file centrali o alte (intorno alla 20)...per vedere la partita intendo vedere bene il gioco senza visuali schiacciate, quindi per questo dico meglio settori laterali.

Poi se parli di star vicino al campo ovvio meglio file basse o ai giocatori che attaccano/esultano senza dubbio meglio le curve...è soggettivo ovviamente...io però parlavo della partita in se, la visuale migliore l'ho trovata nel 115, ero in fila 24 però.

 

che si vede bene da tutti i settori hai ragione però

 

 

 

Per le esultanze ovvio meglio le curve...anche per i saluti post-partita...diciamo che c'è l'imbarazzo della scelta...prima avevo risposto rapidamente perchè ero dal telefono...

 

Non per fare il pignolone ma dici anche tu che tra il 116 e il 115 è migliore il 115 che è più centrale. Quindi il 114 che è a cavallo del centrocampo ti da una visione equidistante dalle porte. Se sei laterale vedi meglio una parte del campo a discapito dell'altra. Su tutto sono d'accordo con te. In quanto a cognizione di causa anche io non sono male dal momento che sono abbonato e in più sono l'Insider che mandava in rete le foto durante la costruzione dello stadio. Ho provato almeno un centinaio di posti prima di fare l'abbonamento, poi è ovvio come ho già detto che è solo una questione di gusti personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

grazie a Madunina per il thread; io curo la parte tecnica del progetto, se avete domande o dovete segnalare errori o imprecisioni fate pure riferimento a me.

 

Per il caricamento di immagini e commenti: al momento fate riferimento a questo thread, postate qui; io mi occuperò una tantum di aggiornare il sito.

 

In futuro potrebbe essere possibile postare direttamente sul sito (dopo registrazione probabilmente), ma si parla di un futuro al momento non quantificabile: tenete presente che è un progetto nato e sviluppato "nei ritagli di tempo" ed al momento continuerà ad essere così.

 

Spero vi piaccia! Ogni idea o suggerimento è ben accetto :d

Sei un idolo .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già avevo una voglia matta di andare allo stadio, ma appunto una delle preoccupazioni era la visibilità della partita.

 

Ora grazie a questo servizio potrò avere le idee più chiare.

 

Voglio andarci presto @@

 

Ciao a tutti,

 

grazie a Madunina per il thread; io curo la parte tecnica del progetto, se avete domande o dovete segnalare errori o imprecisioni fate pure riferimento a me.

 

Per il caricamento di immagini e commenti: al momento fate riferimento a questo thread, postate qui; io mi occuperò una tantum di aggiornare il sito.

 

In futuro potrebbe essere possibile postare direttamente sul sito (dopo registrazione probabilmente), ma si parla di un futuro al momento non quantificabile: tenete presente che è un progetto nato e sviluppato "nei ritagli di tempo" ed al momento continuerà ad essere così.

 

Spero vi piaccia! Ogni idea o suggerimento è ben accetto :d

 

Sì, mi piace tantissimo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare il pignolone ma dici anche tu che tra il 116 e il 115 è migliore il 115 che è più centrale. Quindi il 114 che è a cavallo del centrocampo ti da una visione equidistante dalle porte. Se sei laterale vedi meglio una parte del campo a discapito dell'altra. Su tutto sono d'accordo con te. In quanto a cognizione di causa anche io non sono male dal momento che sono abbonato e in più sono l'Insider che mandava in rete le foto durante la costruzione dello stadio. Ho provato almeno un centinaio di posti prima di fare l'abbonamento, poi è ovvio come ho già detto che è solo una questione di gusti personali.

 

ah eccoti qua...bella collega ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.